Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Topic FC Internazionale

MauMac
 Share

Recommended Posts

Rafa, messaggio al club: "Ora voglio supporto"

Il tecnico parla al termine della partita: "Se l'Inter mi vuole come allenatore, mi deve sostenere"

18.12.2010 20:33 di Christian Liotta articolo letto 25 volte

Fonte: Premium Calcio

© foto di ALBERTO LINGRIA

E' raggiante Rafa Benitez ai microfoni di Premium Calcio: "Grazie mille per i complimenti. Sono soprattutto felice, voglio dedicare questa vittoria a tutta la gente che ha lavorato insieme a noi e ha avuto fiducia in noi, oltre che alla mia famiglia". Vittoria che può essere il preambolo ad un periodo di tranquillità per la sua panchina: "E' chiaro, io devo parlare con Branca e Moratti. Ho bisogno di supporto, se ci sarà andremo bene". Vittoria che può dare anche nuovo slancio alla rincorsa sul Milan: "A questa squadra mancano ancora le gambe; oggi abbiamo fatto quello che dovevamo fare, allenandoci ogni giorno da ora in poi sarà più facile giocare bene e vincere". Ma supporto vuol dire intevento sul mercato, soprattutto in difesa? "Ho parlato con Moratti e lui sa di cosa. Oggi è un giorno per essere felici, poi ne parleremo".

"Abbiamo giocatori di qualità in campo, senza condizione dovevamo fare un gioco particolare di qualità, con ripartenze veloci", spiega poi Benitez ad Arrigo Sacchi. Trapattoni ha lodato l'11 iniziale schierato da Benitez, ma poi cita la rinuncia a Stankovic: "Noi sappiamo di avere dei giocatori un po' stanchi; Stankovic mercoledì ha fatto un gran lavoro, oggi avevamo lui, il rientrante Maicon, e Pandev, Motta, Milito già stanchi. Dovevo fare una scelta ed è caduta su di lui". Alla fine, gli viene fatto notare che nessun allenatore all'Inter ha mai vinto due trofei in sei mesi, poi viene interrogato sulla bella partita di Pandev: "Quando gioca a destra, lavora ma non lo fa in maniera ottimale. Schierato così, come piace a lui, si è espresso al meglio, ha fatto gol e ha giocato una bella partita". Benitez specifica infine cosa intende per supporto: "Prima cosa mercato; poi, io in passato ho sentito tante critiche e io in maniera educata le ho evidenziate; se l'Inter mi vuole come allenatore, mi deve consentire di controllare tutto quello che succede all'interno della squadra. Il supporto dev'essere dall'inizio alla fine, al 100%. Se no non si vince".

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link al commento
Condividi su altri siti

Da oggi Cambiasso è il giocatore argentino che ha vinto più trofei in assoluto (22 contro i 21 di Di Stefano). Mica male!

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma quelle di Benitez sono delle bombe non delle dichiarazioni:

"avevo chiesto 3 giocatori e non sono arrivati adesso a gennaio ne voglio 4"

ma che cavolo si ricordano di parlare tutti dopo una coppa alzata in cielo??!!

Mah!!!

Sono preoccupata. Francamente non ce lo vedo Moratti fare i 4 acquisti chiesti da Benitez. Ranocchia dovrebbe arrivare, ma gli altri 3? :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono preoccupata. Francamente non ce lo vedo Moratti fare i 4 acquisti chiesti da Benitez. Ranocchia dovrebbe arrivare, ma gli altri 3? :mhh:

Moratti al solito ha ingarbugliato le carte con una serie di dichiarazioni destabilizzanti e sconcertanti............ da sempre dico che dovrebbe metterci solo i soldi........ vincerebbe molto di più........ :ciao:

Non deve stupire che Benitez, professionista di livello internazionale abbia fatto queste puntualizzazioni.......

Link al commento
Condividi su altri siti

:mhh::ghghgh:....penso circa 250....

il problema è che nella partita precedente lui voleva giocare il 3-0 ed io ho insistito per il 3-1....:ciao:

E vabbè dai....... stasera puoi consolarti....... avete sbancato ( abbastanza facilmente..... ) s. siro........ ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Moratti al solito ha ingarbugliato le carte con una serie di dichiarazioni destabilizzanti e sconcertanti............ da sempre dico che dovrebbe metterci solo i soldi........ vincerebbe molto di più........ :mhh:

Non deve stupire che Benitez, professionista di livello internazionale abbia fatto queste puntualizzazioni.......

Sì. C'eravamo illusi tutti pensando che avesse imparato e invece...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che cavolo si ricordano di parlare tutti dopo una coppa alzata in cielo??!!

Mah!!!

Mi sa che Benitez ha capito che quelli erano gli ultimi momenti per parlare...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy