Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

L'arrivo di Cassano ha messo un pò in ombra Cou e la cosa non mi piace molto.

Quest'anno, se gli venisse data la possibilità, potrebbe essere la sua consacrazione. E' il giocatore più tecnico che abbiamo, giovane, e con una prospettiva futura incredibile.

L'ultima partita ha giocato 10 minuti, mi sembra immeritato...

Penso che Strama abbia un certo timore reverenziale verso certi giocatori.

Twitter

Stay hungry. Stay foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Pronto, sono Antonio Bellavista. Domani manderò dei fax indirizzati alla Procura Federale della Figc e alle Procure di Bari e Cremona. Ho deciso di lavarmi la coscienza, raccontando tutto quello che so. Ci sarà da divertirsi. Non posso dire di più. Fatti nuovi e altre squadre coinvolte? Credetemi, è giusto che ne parli con i magistrati prima, ma se proprio lo volete sapere c’è materiale per fermare i campionati di A e B".

Bellavista partirà dal famoso Cesena-Bari che gli è costato i quattro anni di squalifica: "Ecco partiremo proprio da quella gara. Palazzi ha ipotizzato una combine per favorire delle scommesse. Non è cosi, dietro c’è qualcosa di molto, ma molto più grave. E siccome sono stufo di rimanere in silenzio, adesso parlo io. Almeno tutti si assumeranno le proprie responsabilità…"

Nuovi scandali?

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe se si tende a colpire una, se riempi i giornali solo citando una squadra, 1 allenatore, tenendo fuori tutto il resto, se non è un complotto cosa è? vogliamo chiamarla campagna diffamatoria? chiamiamola così.

mi spieghi come mai conte fu squalificato a metà agosto, prima della partita col napoli, e riguardo al napoli ancora oggi non si sa nulla? il quale a differenza della juventus, aveva tesserati che delinquevano o cercavano di delinquere nel campionato giocato dalla loro squadra corrente, fatti ben più gravi di una omessa denuncia?

filone genova? bari? quando si saprà qualcosa? a fine campionato? la lazio e il loro capitano mauri, si è più saputo nulla? non avrebbe dovuto pagare pure la lazio?

alla fine quella che ha pagato lo scotto è la juventus... chissà se fra 6 anni usciranno altre telefionate andate in prescizione, perchè anche se non se ne parla, sono esistite, il discorso Vieri, ovviamente ora fa ridere, ma vi rendete conto che fu lo stesso anno dello scandalo moggi, e davvero non vi suona un campanello d'allarme? che poi moggi andasse cacciato sono d'accordo... ma colro che volevano apparire i più puliti, i più onesti, sono quali e tali a tutti gli altri..... infatti, se leggevate i giornali nel 2006, qualcuno si ricorda che moratti voleva moggi all'inter? non so se fosse vero, notizie delal gazzetta di quei tempi.

chi sbaglia paga, ma ci vuole equità, quando si aprla di juve si fanno i processi in 2 settimane, se si parla di altre squadre, sono passati 4 mesi e ancora tutto tace, vi piacerebbe un trattamento del genere?

PS

i più integralisti evitino di rispondermi che nn voglio litigare, tanto meno per il calcio:)

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe se si tende a colpire una, se riempi i giornali solo citando una squadra, 1 allenatore, tenendo fuori tutto il resto, se non è un complotto cosa è? vogliamo chiamarla campagna diffamatoria? chiamiamola così.

mi spieghi come mai conte fu squalificato a metà agosto, prima della partita col napoli, e riguardo al napoli ancora oggi non si sa nulla? il quale a differenza della juventus, aveva tesserati che delinquevano o cercavano di delinquere nel campionato giocato dalla loro squadra corrente, fatti ben più gravi di una omessa denuncia?

filone genova? bari? quando si saprà qualcosa? a fine campionato? la lazio e il loro capitano mauri, si è più saputo nulla? non avrebbe dovuto pagare pure la lazio?

alla fine quella che ha pagato lo scotto è la juventus... chissà se fra 6 anni usciranno altre telefionate andate in prescizione, perchè anche se non se ne parla, sono esistite, il discorso Vieri, ovviamente ora fa ridere, ma vi rendete conto che fu lo stesso anno dello scandalo moggi, e davvero non vi suona un campanello d'allarme? che poi moggi andasse cacciato sono d'accordo... ma colro che volevano apparire i più puliti, i più onesti, sono quali e tali a tutti gli altri..... infatti, se leggevate i giornali nel 2006, qualcuno si ricorda che moratti voleva moggi all'inter? non so se fosse vero, notizie delal gazzetta di quei tempi.

chi sbaglia paga, ma ci vuole equità, quando si aprla di juve si fanno i processi in 2 settimane, se si parla di altre squadre, sono passati 4 mesi e ancora tutto tace, vi piacerebbe un trattamento del genere?

PS

i più integralisti evitino di rispondermi che nn voglio litigare, tanto meno per il calcio:)

C'è da dire che su Criscito e Milanetto c'era almeno una foto. Conta poco ma c'era almeno una foto. Su Conte manco quella. Nessuno è stato accusato perchè i capitani hanno detto di non sapere nulla... per carità è possibile e allo stesso modo è possibile che cerchino di difendere le proprie malefatte stando in silenzio. Però è bastato questo per archiviare.

Conte invece non poteva non sapere.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male, ci sono due tranche di indagini. Quella che ha visto coinvolto Conte era la prima. La seconda coinvolge Palacio e Ranocchia, per esempio, per fatti del Genoa e del Bari. Pare che per Palacio non dovrebbero esserci problemi, mentre per Ranocchia non so. Se dovesse uscire qualsiasi cosa su questi due giocatori, non griderei ad alcun complotto, anzi li vorrei fuori squadra e basta. La verità è che da calciopoli appena si dice qualcosa contro la Juventus si ricomincia col complotto. Lo trovo molto noioso. Non se ne può più. Nel calcio c'è tanto marcio, per via di tutti i soldi che girano. Io lo voglio pulito e, se riguarda la squadra per cui tifo, voglia pulita pure quella, a maggior ragione, anzi. Ma, purtroppo, credo che siano in pochi a vederla come me. Come se i magistrati dovessero fare indagini cercando di evitare le grosse squadre di calcio o come se lo facessero in base al loro tifo. Non è una visione del mondo che mi appartiene.

Sia chiaro che non mi riferisco a te, ma a una visione distorta degli eventi e dei fatti dove c'è solo tifo e dove i reati e le colpe spariscono non appena si ha a che fare con la propria squadra del cuore.

D'accordo ma non puoi condannare una persona perchè non poteva non sapere... perchè Conte è un leader. Come se la tua migliore amica commette un omicidio e tu vieni condannata come complice perchè non potevi non sapere ti sentivi tutti i giorni, stavi pappa e ciccia come fai a non pensare che la tua amica ha fatto un omicidio?

Su Criscito e Milanetto c'era almeno una cavolo di foto con persone che sono state accusate di truccare le partite. Tu dirai non dimostra nulla e io dico è vero. Ma è strano che Conte, su cui non c'è una prova sia stato accusato... ah poi però la confessione di quel giocatore (adesso non ricordo precisamente chi) che ha rivelato che gli hanno detto che se fa nomi importanti è meglio...

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male, ci sono due tranche di indagini. Quella che ha visto coinvolto Conte era la prima. La seconda coinvolge Palacio e Ranocchia, per esempio, per fatti del Genoa e del Bari. Pare che per Palacio non dovrebbero esserci problemi, mentre per Ranocchia non so. Se dovesse uscire qualsiasi cosa su questi due giocatori, non griderei ad alcun complotto, anzi li vorrei fuori squadra e basta. La verità è che da calciopoli appena si dice qualcosa contro la Juventus si ricomincia col complotto. Lo trovo molto noioso. Non se ne può più. Nel calcio c'è tanto marcio, per via di tutti i soldi che girano. Io lo voglio pulito e, se riguarda la squadra per cui tifo, voglia pulita pure quella, a maggior ragione, anzi. Ma, purtroppo, credo che siano in pochi a vederla come me. Come se i magistrati dovessero fare indagini cercando di evitare le grosse squadre di calcio o come se lo facessero in base al loro tifo. Non è una visione del mondo che mi appartiene.

Sia chiaro che non mi riferisco a te, ma a una visione distorta degli eventi e dei fatti dove c'è solo tifo e dove i reati e le colpe spariscono non appena si ha a che fare con la propria squadra del cuore.

guarda dico pur eio la stessa cosa, non ho mai rimpianto moggi nemmeno quando eravamo in B, era un personaggio losco e per come la penso io, un vero juventino deve disprezzarlo, questo per far capire come la penso, non difendo a priori un privilegiato che guadagna milioni, perchè sta nella mia squadra, anzi.

però le cose non devono essere semrpe a senso unico, riguardo a conte, a mio avviso se non è un complotto, poco ci manca.

i magistrati sono persone che fanno carriera, non vanno visti come santi, certo finire in prima pagina con la juventus (che per altro non è mai stata implicata nei vari filoni), non è come finire in prima pagina con il bari.

riguardo palazzi, il discorso che tifa inter, ovviamente è una battuta, però non è una battuta il suo paraocchi che lo fa andare sempre in un'unica direzione, ad oggi la squadra più penalizzata è stata certamente la juventus, le altre indagini non si sa il perchè, sono ancora in alto mare, quando si parlava di juve, le indagini sono durate 2 settimane con squalifica immediata, si è colpito il più famoso giusto poco prima della supercoppa.

che sia anche colpa del polverone che solleva smepre agnelli, mi pare ovvio, con la storia delle 3 stelle, il risarcimenti megamilionario che ha richiesto ecc, certamente non contribuiscono a farsi voler bene, ma a me tifoso, di queste cose, non frega niente

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda dico pur eio la stessa cosa, non ho mai rimpianto moggi nemmeno quando eravamo in B, era un personaggio losco e per come la penso io, un vero juventino deve disprezzarlo, questo per far capire come la penso, non difendo a priori un privilegiato che guadagna milioni, perchè sta nella mia squadra, anzi.

però le cose non devono essere semrpe a senso unico, riguardo a conte, a mio avviso se non è un complotto, poco ci manca.

i magistrati sono persone che fanno carriera, non vanno visti come santi, certo finire in prima pagina con la juventus (che per altro non è mai stata implicata nei vari filoni), non è come finire in prima pagina con il bari.

riguardo palazzi, il discorso che tifa inter, ovviamente è una battuta, però non è una battuta il suo paraocchi che lo fa andare sempre in un'unica direzione, ad oggi la squadra più penalizzata è stata certamente la juventus, le altre indagini non si sa il perchè, sono ancora in alto mare, quando si parlava di juve, le indagini sono durate 2 settimane con squalifica immediata, si è colpito il più famoso giusto poco prima della supercoppa.

che sia anche colpa del polverone che solleva smepre agnelli, mi pare ovvio, con la storia delle 3 stelle, il risarcimenti megamilionario che ha richiesto ecc, certamente non contribuiscono a farsi voler bene, ma a me tifoso, di queste cose, non frega niente

A mio avviso la cosa su cui i tifosi della Juventus sbagliano e a gridare al complotto perchè è stato tirato in ballo Conte

In primis Conte non è la Juve e non era alla Juve quando sono successe le cose. Inoltre un magistrato contro la Juve non credi che faceva di tutto per condannare pure Bonucci e Pepe?

Mi spieghi per quale motivo per Criscito sono bastate delle indagini per chiedere l'archiviazione e Conte è stato sentito per 3 ore a Bari e i magistrati hanno fatto sapere che dovranno risentirlo perchè le dichiarazioni non sono state convincenti?. E se per caso viene deferito da Palazzi per i fatti di Bari che fate gridate ancora al complotto?

Non mi sembra plausibile che Stellini, che Conte ha conosciuto ad Arezzo e si portato dietro a Bari a Siena e a Torino come collaboratore fidatissimo, facesse tutto all'oscuro

Link al commento
Condividi su altri siti

La federazione deve prendere provvedimenti. In che tempi? Quali sono quelli che vanno bene. Settimane? 1 mese? 2? Troppo presto, poi, c'è la partita, poi è troppo tardi, hanno fatto una preparazione intera con l'allenatore... Non credo che esista un tempo corretto che vada bene a tutti. Poi, le indagini della procura sono in parte legate a quelle penali, credo. Non so da cosa dipendano. In effetti, anche io iniziavo a chiedermi quando si sapesse qualcosa. :mhh:La cosa che davvero non trovo equa è stata lasciare a casa Criscitto e portare Bonucci agli europei. O tutti e due a casa o tutti e due agli europei. Disparità ingiusta. In questo hanno sbagliato. Non credo che tutto questo c'entri qualcosa con tutte le polemiche tra Juventus e federazione.

E, comunque, anche io sono dell'opinione che Conte dovesse sapere qualcosa. Ma la mia opinione è relativa. Piuttosto è ridicolo difendersi da accuse del genere tirando in ballo complotti. È un autogol clamoroso. Nessuno piglia sul serio accuse del genere. Solo il tifoso juventino medio, solo lui.

ci sono abbastanza uomini per svolgere 4 filoni contemporaneamente, stiamo parlando di un ambiente multimilionario, non della bocciofila del paese, e le indagini devono durare il giusto tempo per difendersi, ne più, ne meno, e riguardo conte il penale non è mai stato ipotizzato,

riguardo criscito bonucci, vedendo come è andata a finire per bonucci, è stato giusto così, ripeto... i magistrati prima di coinvolgere la gente, devono avere prove schiaccianti, non puoi rovinare una perosna sbattendola in prima pagina, a fronte di 0, solo palazzi lo riteneva colpevole, mentre altri 2 gradi di giudizio no, questa non è giustizia... per crisicto avevano comunque una foto, che nn prova nulla manco quella sia chiaro, ma è qualcosa di tangibile e sulla quale uno deve fornire delle spiegazioni.

bhe ha fatto di tutto per condannare bonucci e pepe, quando sono stati assolti ha impugnato di nuovo al sentenza, dove ci ha sbattuto di nuovo la testa, dire che nn abbia fatto di tutto per squalificarli non è vero...

se deferisocno conte esibendo prove oggettive, sono il primo a sputargli in faccia, non difendo qualcuno perchè è juventino, interista o napoletano

comunque è stato sentito come testimone a bari, non come indagato

permettetemi il paragone....

mi pare quando con "mani pulite", alla fine pagò colui che aveva sicuramente delle colpe, ma ben distribuite in tutta la politica ed i politici, craxi esiliato ed artefice di ogni male italiano, mentre tutti gli altri stanno ancora al loro posto oggi (quanto meno quelli vivi)... ed il magistrato di quel processo, entrò poi in politica:) infatti dopo craxi l'italia si è ripresa ed è andata meglio....hihihi

gira e rigira è la stessa solfa dai tempi dei romani qui in italia:)

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine quella che ha pagato lo scotto è la juventus... ma colro che volevano apparire i più puliti, i più onesti, sono quali e tali a tutti gli altri.....

PS

i più integralisti evitino di rispondermi che nn voglio litigare, tanto meno per il calcio:)

cioè gli integralisti che non la pensano come te non devono risponderti, mentre tu puoi dire questo? uhm...

il processo fatto alla juventus era una farsa, il non processo fatto all'Inter basta per giudicarla. sarà così.

comunque sia, Viva Crozza ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho detto di nn rispondermi ai più integralisti, perchè oltre che usare a volte offese personali, o non personali, ma molto al di sopra delle righe, non mi pare il caso di litigare sul calcio e su degli ultra privilegiati (mi sentirei proprio ridicolo), mentre ci si può limitare a commentare superpartes, nel senso che a me se conte è colpevole o innocente frega una mazza, l'unica cosa che chiedo da juventino, dato che la squadra con la quale mi diverto alla domenica pomeriggio ne pagherà le conseguenze (mentre io pagherò mediasetpremium ed altri gli abbonamenti allo stadio), quindi mi divertirò di meno io, è di volel vedere delle prove, tutto qua, delle guerre fra colori mi interessa ancora meno, se nn si riesce a fare con spirito goliardico, cioè la parte divertente e sana del calcio.

il non processo all'inter non servirà per giudicarla, dato che come ha specificato l'avvocato dell'inter meno di una settimana fa, ormai è tutto in prescrizione, però magari qualcuno la smetterà di pensare che esistono squadre da santificare ed altre da demonizzare, non ho mai creduto manco ai santi del vangelo in paradiso, figuriamoci a chi lavora nel mondo del calcio e vuole farmi credere che è l'unico personaggio pulito, interista milanista o romanista che sia.

PS

sono in ufficio e vorrei tanto vedere il video di crozza ma nn posso, immagino urli parecchio in quello sketch:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho detto di nn rispondermi ai più integralisti, perchè oltre che usare a volte offese personali, o non personali, ma molto al di sopra delle righe, non mi pare il caso di litigare sul calcio e su degli ultra privilegiati (mi sentirei proprio ridicolo), mentre ci si può limitare a commentare superpartes, nel senso che a me se conte è colpevole o innocente frega una mazza, l'unica cosa che chiedo da juventino, dato che la squadra con la quale mi diverto alla domenica pomeriggio ne pagherà le conseguenze (mentre io pagherò mediasetpremium ed altri gli abbonamenti allo stadio), quindi mi divertirò di meno io, è di volel vedere delle prove, tutto qua, delle guerre fra colori mi interessa ancora meno, se nn si riesce a fare con spirito goliardico, cioè la parte divertente e sana del calcio.

il non processo all'inter non servirà per giudicarla, dato che come ha specificato l'avvocato dell'inter meno di una settimana fa, ormai è tutto in prescrizione, però magari qualcuno la smetterà di pensare che esistono squadre da santificare ed altre da demonizzare, non ho mai creduto manco ai santi del vangelo in paradiso, figuriamoci a chi lavora nel mondo del calcio e vuole farmi credere che è l'unico personaggio pulito, interista milanista o romanista che sia.

PS

sono in ufficio e vorrei tanto vedere il video di crozza ma nn posso, immagino urli parecchio in quello sketch:)

ma infatti, si dovrebbe far tutto per ridere! è uno spettacolo il video :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Torino-Inter: le form uff Inter: Handanovic; Jonathan, Ranocchia, Juan Jesus, Nagatomo;Zanetti, Guarin,Cambiasso, Pereira;Sneijder; Milito.

Scelte coraggiose, vedremo...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci vorrebbe una manovra meno incasinata

Di buono per ora c'è solo il vantaggio, Ranocchia e Juan. Meglio di niente eh, però...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me Ranocchia è piaciuto abbastanza. Diciamo che la difesa ha tenuto bene. Mancava un po di gioco nella parte offensiva.. magari avrei inserito pure Coutinho..

Ps. Snejder ha lasciato il campo abbastanza incacchiato

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

A me Ranocchia è piaciuto abbastanza. Diciamo che la difesa ha tenuto bene. Mancava un po di gioco nella parte offensiva.. magari avrei inserito pure Coutinho..

Ps. Snejder ha lasciato il campo abbastanza incacchiato

Quoto, Ranocchia e Juan grandissima partita.

Sneijder 1 minuto fa su twitter

17 settembre 2012 Great victory yesterday!! Was a bit angry, because I want to play everything... Not because I have a problem with the coach. But I know there are many games to play... Preparing for Thursday ;)

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto, Ranocchia e Juan grandissima partita.

Sneijder 1 minuto fa su twitter

Be, io non ho mai capito tutte ste preoccupazioni sul perchè uno sostituito non faccia i salti di gioia... ci si incacchia se sostituiti anche al torneo dell'amicizia per quanto mi riguarda. Poi dopo la doccia, amici come prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Be, io non ho mai capito tutte ste preoccupazioni sul perchè uno sostituito non faccia i salti di gioia... ci si incacchia se sostituiti anche al torneo dell'amicizia per quanto mi riguarda. Poi dopo la doccia, amici come prima...

Tra 7 minuti inizia Studio Sport, vediamo che aneddoti ci racconta Bruno Longhi sulla vicenda.

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ranocchia ha diretto la difesa alla grande, tant'è che ritengo sia stato il migliore in campo. I problemi sono arrivati quando Guarin non ne aveva più, ma fino a quel momento l'Inter ha dimostrato autorevolezza. È una squadra che può solo crescere.

Diamo fiducia a Stramaccioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...