Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Topic FC Internazionale

Recommended Posts

Ma poi, onestamente, Xavi se la ricorda la partita di San Siro? Io mi ricordo che l'inter meritò nettamente di vincere quella partita, inoltre in quanto a occasioni create avrebbe potuto avere un risultato anche più largo...

Che poi negli altri 3 incontri abbiamo giocato solo in difesa, ha ragione, ma nei gironi era un'altra inter, e al ritorno delle semifinali abbiamo giocato in 10...

Sti giocatori del barcellona mi scendono sempre più in basso... speriamo adesso che il mou gli faccia abbassare la cresta...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Marcorex

2312

• paola79

2229

• kent

2125

• dleonard

1695

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buonasera a tutti gli amici dell'Inter ...se qualcuno avesse sentito la mia assenza..... grazie ... è colpa, anche, del nuovo forum.

a me piace tanto anche nagatomo, non si arrende mai.!

Allegri è ridicolo. Più ridicolo di lui c'è solo questo Milan. L'arbitro ha arbitrato male, ma il Milan non è che non ha vinto per colpa dell'arbitro. È stupido sostenerlo. Il nostro è stato un

Ma poi, onestamente, Xavi se la ricorda la partita di San Siro? Io mi ricordo che l'inter meritò nettamente di vincere quella partita, inoltre in quanto a occasioni create avrebbe potuto avere un risultato anche più largo...

Che poi negli altri 3 incontri abbiamo giocato solo in difesa, ha ragione, ma nei gironi era un'altra inter, e al ritorno delle semifinali abbiamo giocato in 10...

Sti giocatori del barcellona mi scendono sempre più in basso... speriamo adesso che il mou gli faccia abbassare la cresta...

Davvero...

sti rosiconi... l'anno prossimo tifo Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato: Castellazzi e l'Inter fino al 2012

Giovedì, 17 Giugno 2010 19:19:28 permalink

MILANO - F.C. Internazionale comunica di aver definito l'ingaggio di Luca Castellazzi. Con reciproca soddisfazione, il portiere (classe 1975) si è legato alla Società nerazzurra fino al 30 giugno 2012. Quindi il contratto è stato depositato all'ufficio tesseramento della Lega Nazionale Professionisti.

Ufficio Stampa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mercato: Castellazzi e l'Inter fino al 2012

Giovedì, 17 Giugno 2010 19:19:28 permalink

MILANO - F.C. Internazionale comunica di aver definito l'ingaggio di Luca Castellazzi. Con reciproca soddisfazione, il portiere (classe 1975) si è legato alla Società nerazzurra fino al 30 giugno 2012. Quindi il contratto è stato depositato all'ufficio tesseramento della Lega Nazionale Professionisti.

Ufficio Stampa

Welcome Luca, difendi strenuamente la nostra porta in Coppa Italia :sediata:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Toldo, in arrivo un ruolo in Inter Campus

18.06.2010 09.49 di Fabio Costantino

Fonte: fcinternews.it

L'arrivo ufficiale all'Inter di Luca Castellazzi, che vi abbiamo anticipato ieri pomeriggio intervistando il suo agente, dà il via a un effetto domino sui portieri nella rosa nerazzurra. L'ex numero uno della Sampdoria sarà il vice-Julio Cesar, mentre Francesco Toldo appenderà definitivameente le scarpe al chiodo, optando per un ruolo nell'organigramma della società. Probabile che al 37enne ormai ex portiere venga affidato un ruolo di rilievo nel progetto Inter Campus. Il terzo portiere sarà Paolo Orlandoni, che ha deciso di posticipare di una stagione il suo ritiro. Probabile dunque che Belec venga girato in prestito a un altro club che gli possa dare spazio.

Auguri Toldone!

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mascherano vuole venire all'Inter..

Io sono con voi ragazzi! Dai Pazza facci sognare anche quest'anno!

:mad:

Lancer Evo IX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bellisima.... da dove la presa se si può dire??

Scusa non l'avevo letto il messaggio comunque non ne ho idea mi dispiace, ho troppe foto sull'inter:ghghgh::mad:

Lancer Evo IX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona fortuna a lui :ghghgh:

I Turchi, in quanto a calore, sono paurosi. Guardate questo video, 132 decibel pari ad un aereo in decollo:shock:

http://www.youtube.com/watch?v=rQ_oo2xbc2A

Lancer Evo IX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amedeo Carboni, nuovo direttore tecnico dell'Inter, ha confermato le intenzioni della società dalle colonne di As: “Maicon è un grande giocatore, nel ruolo è più forte di Dani Alves, ma va verso i 30 anni e se arriva l’offerta giusta, dal mio punto di vista, opterei per la sua cessione. Se arriva un’offerta in pieno stile Real Madrid, sarebbe venduto perché la sua carriera è ormai in fase avanzata".

Mi sa proprio che l'hanno venduto, altrimenti certe dichiarazioni denoterebbero una scarsa intelligenza di Carboni

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non capisco il senso di vendere maicon a 30 milioni, per poi reinvestirne 35 su mascherano.......cosa centra col bilancio una simile operazione? mah......

A meno che per offerta in stile Real intendesse una offerta superiore ai 30. Non so.

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non capisco il senso di vendere maicon a 30 milioni, per poi reinvestirne 35 su mascherano.......cosa centra col bilancio una simile operazione? mah......

E soprattutto Mascherano per Maicon mi sembra una gran cavolata.

Tanto per cominciare Maicon ha 27 anni, quindi anche questa cosa che va per i 30 non l'ho capita, allora anche Balotelli va per i 30 che fesseria è... per poi reinvestire i soldi in Mascherano;sono convinto che all'inter non serva e nemmeno che valga tutti quei soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

40 mil per balotelli, scusate ma mi sa proprio di idiozia pura...

non ha fatto nulla, è di prospettiva, mentre quelle sono cifre da campione affermato...

secondo me è un modo per dire non lo vendiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 mil per balotelli, scusate ma mi sa proprio di idiozia pura...

non ha fatto nulla, è di prospettiva, mentre quelle sono cifre da campione affermato...

Ma infatti sono tutte balle dei giornali, Moratti quando gli hanno chiesto di Balotelli ha sempre detto che non è in vendita...

Lancer Evo IX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto...anche Maicon a 35 milioni è una cifra fuori mercato..a Moratti nn interessa vendere ma se arrivano offerte folli fa bene a cedere i suoi giocatori (vedi lo scorso anno Ibra)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
esatto...anche Maicon a 35 milioni è una cifra fuori mercato..a Moratti nn interessa vendere ma se arrivano offerte folli fa bene a cedere i suoi giocatori (vedi lo scorso anno Ibra)

Maicon a 30 Moratti lo vende....... ma poi in campo non ci vanno i milioni, e poi c'è da prendere il sostituto...... io questa operazione proprio non la capisco.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo