Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

Piccolo dubbio.

Tre anni fa comprai il biglietto per Inter - Juve e dalla mia Sicilia andai a Milano. Il giorno prima della partita la federazione disse che soltanto chi aveva la tessera del tifoso poteva entrare allo stadio, così rimasi fuori e non ho potuto vedere la mia inter vincere 3-1.. il biglietto mi fu rimborsato, però per evitare una situazione del genere mi sono fatto online (direttamente dal sito inter.it) la tessera del tifoso.

Il mio dubbio ora è questo: Se io vado a Catania o in un qualsiasi altro stadio d'Italia e si necessita l'esibizione della tessera, posso entrare con quella che posseggo (quindi quella dell'Inter) oppure devo avere quella della squadra di casa?

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

La tessera del tifoso serve per riconoscere lo spettatore all'interno dello stadio.

Che tu sia di una o dell'altra tifoseria credo sia indifferente. Prendi ciò che dico come un pensiero personale, ma a rigor di logica vai in tutti gli stadi con la tua tessera dell'inter  :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo dubbio.

Tre anni fa comprai il biglietto per Inter - Juve e dalla mia Sicilia andai a Milano. Il giorno prima della partita la federazione disse che soltanto chi aveva la tessera del tifoso poteva entrare allo stadio, così rimasi fuori e non ho potuto vedere la mia inter vincere 3-1.. il biglietto mi fu rimborsato, però per evitare una situazione del genere mi sono fatto online (direttamente dal sito inter.it) la tessera del tifoso.

Il mio dubbio ora è questo: Se io vado a Catania o in un qualsiasi altro stadio d'Italia e si necessita l'esibizione della tessera, posso entrare con quella che posseggo (quindi quella dell'Inter) oppure devo avere quella della squadra di casa?

 

 

La tessera del tifoso serve per riconoscere lo spettatore all'interno dello stadio.

Che tu sia di una o dell'altra tifoseria credo sia indifferente. Prendi ciò che dico come un pensiero personale, ma a rigor di logica vai in tutti gli stadi con la tua tessera dell'inter  :ok:

Esatto, puoi pure andare a tifare il Poggibonsi in casa con la tessera dell'Inter 

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona partita (quasi ottima, se consideriamo come eravamo tre mesi fa)

Alla formazione titolare mancano degli esterni imho per fare un salto di qualità! Ora speriamo di continuare così...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto tutto, non mi lamento alla fine. Speriamo bene. Anche lo scorso anno abbiamo inziato al massimo... poi sappiamo tutti come e` andata a finire

 

Vero, però quest'anno sembra ci sia più organizzazione, che venga "preparata" la partita, lo scorso anno, nonostante le vittorie iniziali, vedevi una squadra guidata dall'entusiasmo dei risultati più che da uno schema di gioco.

 

Ho letto di Thohir, ed ho già fatto in tempo a leggere che Mazzarri col suo arrivo è a rischio... io queste cose non riesco a proprio a capirle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, però quest'anno sembra ci sia più organizzazione, che venga "preparata" la partita, lo scorso anno, nonostante le vittorie iniziali, vedevi una squadra guidata dall'entusiasmo dei risultati più che da uno schema di gioco.

 

Ho letto di Thohir, ed ho già fatto in tempo a leggere che Mazzarri col suo arrivo è a rischio... io queste cose non riesco a proprio a capirle.

vero per lo scorso anno.

 

Di Tohir non ne sono affatto contento... anzi! Benissimo per un magnate estero... ma non questo tizio che ha piu fallimenti sportivi alle spalle che non altro!

 

Mazzarri a rischio mi sembra solo una giornalata. Tutti parlano giustamente bene di Mazzarri all'inter e del suo contributo, dire che e` a rischio serve solo a far parlare la gente e di conseguenza scrivere sui giornali.

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente uno che nn è contento di sto polinesiano indo pakistano, nn sono interista e nn me ne può fregar di meno, però mi sta sul groppone che questi arricchiti arrivino comprando baracca e burattini... non dico che se la juve venisse acquistata da un russo cambierei bandiera, però un po mi darebbe fastidio, questo tohir nn ha ben presente la burocrazia italiana, o sarebbe arrivata gente alla abramovich o qualche sceicco, le squadre italiane di sicuro come blasone nn sono seconde a squadre come malaga, chlsea o psg, se nn le hanno acquistate ci sarà un perchè, staremo a vedere cosa combinerà

Link al commento
Condividi su altri siti

"Queste norme vengono applicate per punire tutte le condotte che, direttamente o indirettamente, comportino offesa, denigrazione o insulto per motivi di razza, colore, religione, lingua, sesso, nazionalità, origine territoriale o etnica.  Sono quindi applicabili a tutto ciò che ha a che fare con il concetto di discriminazione."

 

quello che mi domando io, ma se nn posso insultare qualcuno riferendomi a motivi di razza, colore, religione, lingua, sesso, nazionalità, origine territoriale o etnica, come posso fare ad insultarlo? cioè dovrebbero darmi almeno un margine altrimenti che divertimento c'è.... rimane solo la mamma dei giocatori, quella quindi va bene offenderla senza essere sanzionati?

Link al commento
Condividi su altri siti

"Queste norme vengono applicate per punire tutte le condotte che, direttamente o indirettamente, comportino offesa, denigrazione o insulto per motivi di razza, colore, religione, lingua, sesso, nazionalità, origine territoriale o etnica.  Sono quindi applicabili a tutto ciò che ha a che fare con il concetto di discriminazione."

 

quello che mi domando io, ma se nn posso insultare qualcuno riferendomi a motivi di razza, colore, religione, lingua, sesso, nazionalità, origine territoriale o etnica, come posso fare ad insultarlo? cioè dovrebbero darmi almeno un margine altrimenti che divertimento c'è.... rimane solo la mamma dei giocatori, quella quindi va bene offenderla senza essere sanzionati?

 

la tua e' una domanda seria?

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma funzionerà a caso dai, ottimo modo per pilotare squalifiche, multe, stadi chiusi e penalizzazioni.

Perchè "Vesuvio pensaci tu" fa chiudere una curva ma "Milano in fiamme" no?
Perchè dare dei puzzoni ai napoletani è più discriminatorio che darei dei contadini bigotti ai bergamaschi (coro trattore 2000)?
Vicentini mangia gatti è discriminazione?
Quanti km di discriminazione territoriale dovrebbero essere applicati per i romanisti che danno dei burini ai laziali?
Se dare del pezzo ... a Conte è passibile di multa allora bisogna multare tutti quelli che pronunciano quell'insulto?
Perchè i buuu che esistono da 100 anni negli stadi sono diventati razzisti se indirizzati i neri?
Se una curva decidesse di fischiare tutta la partita i giocatori bianchi sarebbe discriminazione?
Se il giocatore che subisce qualche insulto fa il fenomeno come Constant ci inventiamo di trovare qualche coro razzista?
Nei settori a contatto con quelli ospiti chi distingue da chi provengono i cori? 
Se io e miei 10 amici la domenica invece di andare a fare l'aperitivo andiamo a vederci la partita del Milan possiamo fargli chiudere la curva?

La FIGC potrebbe fare una rivoluzione che in nessuno stadio del mondo è mai successa: eliminare gli sfottò  :popcorn: 
 

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma funzionerà a caso dai, ottimo modo per pilotare squalifiche, multe, stadi chiusi e penalizzazioni.

Perchè "Vesuvio pensaci tu" fa chiudere una curva ma "Milano in fiamme" no?

Perchè dare dei puzzoni ai napoletani è più discriminatorio che darei dei contadini bigotti ai bergamaschi (coro trattore 2000)?

Vicentini mangia gatti è discriminazione?

Quanti km di discriminazione territoriale dovrebbero essere applicati per i romanisti che danno dei burini ai laziali?

Se dare del pezzo ... a Conte è passibile di multa allora bisogna multare tutti quelli che pronunciano quell'insulto?

Perchè i buuu che esistono da 100 anni negli stadi sono diventati razzisti se indirizzati i neri?

Se una curva decidesse di fischiare tutta la partita i giocatori bianchi sarebbe discriminazione?

Se il giocatore che subisce qualche insulto fa il fenomeno come Constant ci inventiamo di trovare qualche coro razzista?

Nei settori a contatto con quelli ospiti chi distingue da chi provengono i cori? 

Se io e miei 10 amici la domenica invece di andare a fare l'aperitivo andiamo a vederci la partita del Milan possiamo fargli chiudere la curva?

La FIGC potrebbe fare una rivoluzione che in nessuno stadio del mondo è mai successa: eliminare gli sfottò  :popcorn: 

 

intendevo proprio questo.... sembra la solita giustizia sommaria all'italiana, che nn farà che alimentare polemiche su polemiche risolvendo un beneamato c@zzo, poi a che serve la tessera del tifoso se una volta identificate le mele marce devono pagare tutti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nostro Laxalt doppietta all'esordio contro il Milan!

Ho visto un pezzo di partita e si muove in modo davvero confusionario, da disciplinare duramente  :pesi:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma... posso dirlo? 


...


...     ...     che bella inter!

bravo mazzarri, jesus (blackout a parte) è fortissimo, cuchu-mi-commuovo, kovacic deve giocare sempre, alvarez-johnny poster in camera, campagnaro-come-ho-fatto-senza-di-te... ma tutti... ecco guarin metta la testa a posto.

 

cuore!

 

unico neo. mazzarri quando fai le interviste, parla più forte. col gain a palla fischiava tutto diobono. più forte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cinque giornate senza ammirare il nero e il blu della notte, l'oro delle stelle. Chissà, forse è un segno. I media, invece, confermano l'enorme cifra tecnica del mio pupillo: ALVAREZ!!!

Molti distratti la conosceranno quest'anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande partita.

Mazzarri l'ho sempre criticato perché fa un po' il piangina davanti alle telecamere, ma per quanto riguarda le sue capacità, non gli si può dire nulla.

 

Ha preso la squadra dell'anno scorso più due ragazzini promettenti e ci ha ridato gioco e calciatori mai visti, oltre ad aver rimesso a nuovo idoli ormai sul viale del tramonto.

 

Tralasciando il gol fantastico, ma che partita ha fatto Cambiasso?? Su tutti i palloni, in ogni parte del campo, mi sembrava di esser tornato indietro di 3 / 4 anni. L'hanno scorso usava il girello per muoversi in campo...

 

Sono molto contento  :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa giovanissima Inter gioca con autorità, domina il Cagliari, merita di vincere con un risultato rotondo,

ma alla fine un autogol la blocca sul pareggio. Va bene così. Meglio perdere
ingiustamente due punti che ricevere un omaggio di cinque punti dall'AIA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa giovanissima Inter gioca con autorità, domina il Cagliari, merita di vincere con un risultato rotondo,

ma alla fine un autogol la blocca sul pareggio. Va bene così. Meglio perdere

ingiustamente due punti che ricevere un omaggio di cinque punti dall'AIA.

 

... o rigori in omaggio con falli invertiti. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...