Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Topic FC Internazionale

MauMac
 Share

Recommended Posts

Scarpini: "Per Ranocchia sembra nulla di grave"

Roberto Scarpini, in diretta da San Siro ha parlato con il giovane difensore nerazzurro.

23.02.2011 23:45 di Barbara Pirovano articolo letto 133 volte

Fonte: Inter Channel

© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS

Sembrano arrivare buone notizie nel post-partita, riguardo all'infortunio di Andrea Ranocchia: grande è stato lo spavento per la sua uscita dal campo addirittura in barella. Roberto Scarpini, direttore di Inter Channel è riuscito a parlare con il giocatore, ecco le sue parole: " Ho parlato con Andrea e ci tengo a rassicurare tutti: tanto per iniziare, camminava senza eccessivi problemi e mi ha spiegato cos'è accaduto in campo. Andrea ha subìto una botta forte al ginocchio sinsitro, che ha anche avuto un movimento strano all'impatto con il terreno. Lo spavento è stato tanto, ma non dovrebbe esserci niente di grave, nessun risentimento e nessuno stiramento probabilmente. Ovviamente la certezza ci sarà domani grazie ai risultati degli esami strumentali ma Andrea sta abbastanza bene e ci teneva a farlo sapere."

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partita vinta fisicamente dal Bayer, pericolosa in occasione dei due legni colpiti. Meno brillante fisicamente l'Inter, ma certamente più pericolosa sotto porta. Il rigore su Eto'o c'era, poche storie, ma ci sta che gli arbitri non fischino questi falli. Che l'infortunio di Ranocchia non sia grave è una benedizione, ma Leonardo non sa leggere le partite e questo mi preoccupa. La qualificazione non è persa.

Tre settimane non sono poche. Il Bayer sarà sotto pressione nelle prossime partite in Bundesliga e in coppa di Germania, e nel frattempo l'Inter potrebbe recuperare Milito. Se arriviamo con una migliore brillantezza fisica alla partita dell'Allianz Arena nulla ci è precluso. La difesa dei bavaresi è vulnerabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scarpini: "Per Ranocchia sembra nulla di grave"

Roberto Scarpini, in diretta da San Siro ha parlato con il giovane difensore nerazzurro.

23.02.2011 23:45 di Barbara Pirovano articolo letto 133 volte

Fonte: Inter Channel

© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS

Sembrano arrivare buone notizie nel post-partita, riguardo all'infortunio di Andrea Ranocchia: grande è stato lo spavento per la sua uscita dal campo addirittura in barella. Roberto Scarpini, direttore di Inter Channel è riuscito a parlare con il giocatore, ecco le sue parole: " Ho parlato con Andrea e ci tengo a rassicurare tutti: tanto per iniziare, camminava senza eccessivi problemi e mi ha spiegato cos'è accaduto in campo. Andrea ha subìto una botta forte al ginocchio sinsitro, che ha anche avuto un movimento strano all'impatto con il terreno. Lo spavento è stato tanto, ma non dovrebbe esserci niente di grave, nessun risentimento e nessuno stiramento probabilmente. Ovviamente la certezza ci sarà domani grazie ai risultati degli esami strumentali ma Andrea sta abbastanza bene e ci teneva a farlo sapere."

Speriamo in bene........ sicuramente avrei più dispiacere se il ragazzo avesse un infortunio serio, che non per l'uscita dalla champions........

Link al commento
Condividi su altri siti

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Black, fallo uno sforzo ogni tanto. Leggi un paio di post precedenti. Zacca aveva già postato lo stesso link.

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dice sempre il giornalista Franco Rossi...... l'allenatore bravo è quello che non fa danni.......

Beh, mi pare che il buon Leonardo ne stia facendo parecchi.......

Che ci fa quel Motta davanti alla difesa e quel Cambiasso in giro per il campo senza fissa dimora?

Perchè una squadra così lunga e larga?

Ma le ha viste le partite dello scorso anno?

Non capisco proprio.......:ghghgh:

Comunque ormai al 95% siamo fuori dalla champions........

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica cosa che rimprovero a leo, come dice kent, è cambiasso così largo e motta davanti la difesa...

è una sua scelta precisa e io farei l'esatto contrario...

però per avere una squadra corta, come quella dell'anno scorso, credo gli si debba dare tempo per lavorare... lui per il momento non ha potuto fare nulla, ha giocato una partita ogni 3 giorni e così diventa difficile dare alla squadra un'impronta...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Black, fallo uno sforzo ogni tanto. Leggi un paio di post precedenti. Zacca aveva già postato lo stesso link.

Forse non arrivi a capire che, io NON leggo praticamente mai e non mi tengo al corrente dei vostri post ?

Scrivo quando leggo qualche notizia che, penso possa interessarvi.

Ma non credere che VI segua assiduamente.:ghghgh:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non arrivi a capire che, io NON leggo praticamente mai e non mi tengo al corrente dei vostri post ?

Ma non credere che VI segua assiduamente.:ghghgh:

e questa dovrebbe essere una giustificazione?

c'era un detto: il saggio parla se interpellato, l'intelligente parla al momento opportuno, l'ignorante parla a vanvera, il fesso parla sempre...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

e questa dovrebbe essere una giustificazione?

c'era un detto: il saggio parla se interpellato, l'intelligente parla al momento opportuno, l'ignorante parla a vanvera, il fesso parla sempre...

Guarda, per parlarmi così vuol dire che non mi conosci per niente.

E credimi, qui il fesso e/o l'ignorante NON SONO IO.. Credimi..:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non credere che VI segua assiduamente.;)

Non mi interessa affatto con che frequenza tu legga questo topic. Dico che, se si posta in un qualsiasi forum, è buona abitudine informarsi su ciò che è stato scritto prima. Se non lo vuoi fare, non postare affatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh? qual'è il secondo? ditegli di venire qui!

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

:mad::shock::shock:No! Ma davvero???????? Non ci posso credere!!!! Non lui!!!!

P.S. Costui riuscirà nell'impresa titanica di mettere d'accordo juventini, interisti e milanisti. Sarà l'impresa più grande della sua carriera.

Link al commento
Condividi su altri siti

e non dimentichiamo che Maicon è squalificato

cordoba in forse

Ranocchia out

Quindi Materazzi e Chivu centrali e Zanetti e Nagatomo sulle fasce.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah guarda

Rossi ha scritto queste cose quasi sicuramente per l'intervista di Ibra comparsa sulla gazzetta oggi

una specie di sfottò

c'è solo il passaggio "IL REAL CHE CERCA UN ATTACCANTE E IBRA, TRAMITE I SOLITI NOTI, SI E’ OFFERTO AL REAL MADRID." che andrebbe approfondito... fosse vero allora sì che l'impresa titanica di cui parli potrebbe realmente avvenire

n.b. scusate il grassetto ma ho fatto copia/incolla

Il punto è, al di là dello sfottò, se il Real lo vuole. Mou non lo ha voluto una volta e non lo vorrà neanche dopo. In Spagna non ha lasciato un bel ricordo (basta rivedere i titoli dei giornali spagnoli quando è stato venduto). Diciamo che l'Inghilterra potrebbe essere una buona destinazione per lui. Non appena il Milan verrà eliminato dalla CL (perché prima o poi uscirà), allora vedremo davvero. La dichiarazione sospetta è quella sui top player. Su questo concordo con Rossi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy