Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Topic FC Internazionale

Recommended Posts

ottima prestazione.. in particolar modo ai giovani interisti... mi spiace x Balotelli, chissà che pensava quando guardava la sua futura squadra affondare contro i nerazzurri

..forse ai 4 milioni l'anno richiesti...... come molti a quel punto.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Marcorex

2312

• paola79

2229

• kent

2125

• dleonard

1695

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buonasera a tutti gli amici dell'Inter ...se qualcuno avesse sentito la mia assenza..... grazie ... è colpa, anche, del nuovo forum.

a me piace tanto anche nagatomo, non si arrende mai.!

Allegri è ridicolo. Più ridicolo di lui c'è solo questo Milan. L'arbitro ha arbitrato male, ma il Milan non è che non ha vinto per colpa dell'arbitro. È stupido sostenerlo. Il nostro è stato un

"Jankulovski non sarebbe mai andato all’Inter"

Parole dell’agente del terzino ceco a TMW

01.08.2010 16:35 di Alberto Casavecchia articolo letto 36 volte

Fonte: TMW

© foto di Federico De Luca

Lo scorso gennaio si parlò di un suo passaggio in prestito in nerazzurro, come contropartita del prestito di Amantino Mancini, ma alla fine non accettò. Marek Jankulovski è rimasto al Milan e rifiuto senza mezzi termini l’Inter. A ribadire il suo operato ci pensa il suo agente: “La verità è una sola – spiegano dall'entourage del terzino a TMW - a gennaio ha rifiutato l'Inter perché è milanista nel midollo. Lui non mai avrebbe vestito la maglia dell'Interâ€.

Dio esiste....... :ghghgh::P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Jankulovski non sarebbe mai andato all’Inter"

Parole dell’agente del terzino ceco a TMW

01.08.2010 16:35 di Alberto Casavecchia articolo letto 36 volte

Fonte: TMW

© foto di Federico De Luca

Lo scorso gennaio si parlò di un suo passaggio in prestito in nerazzurro, come contropartita del prestito di Amantino Mancini, ma alla fine non accettò. Marek Jankulovski è rimasto al Milan e rifiuto senza mezzi termini l’Inter. A ribadire il suo operato ci pensa il suo agente: “La verità è una sola – spiegano dall'entourage del terzino a TMW - a gennaio ha rifiutato l'Inter perché è milanista nel midollo. Lui non mai avrebbe vestito la maglia dell'Interâ€.

Dio esiste....... :ghghgh::P

Puoi dirlo forte:ghghgh:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:ghghgh: mi sto strappando i capelli per la disperazione... Jankulovski:weep:

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque io aspetterei a comprare mascherano. Ok, è un pupillo di benitez. Ma l'anno scorso thiago motta, nonostante un paio di infortuni fastidiosi, ha fatto una buona stagione. Inoltre aspetterei di vedere Mariga in altri impegni: se si conferma sui livelli di ieri, si può tranquillamente fare a meno di mascherano, secondo me.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io concordo sul fatto di comprare mascherano, dopotutto di centrocampisti ce ne sono e quelli che abbiamo non sono certo inferiori a mascherano. io metterei i soldi sotto il materasso. :ghghgh:

WHY SO SERIOUS ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera sono riuscito a vedere il primo tempo della partita...anche prima dell'espulsione stavamo giocando bene ma dopo è stato un'allenamento...

sono rimasto piacevolmente colpito da mariga (ottimo) e da obi... obinna è rimasto quello che ricordavo, confusionario... nonostante i 2 goal lo venderei al volo e senza rancore.... in ogni azione: nello stop, nella corsa o tentando di fare una finta, finisce sempre con l'intrecciarsi da solo... ha sprecato un passaggio del cuchu (ottimo pure lui, come sempre) che la buttavo dentro pure io...

buono anche zanetti che si è lanciato in dei coast to coast che sembrava stesse già al top della forma e anche coutinho, propositivo e imprevedibile, difficilmente si concede più di 2 tocchi e ha una ottima personalità...

bene anche il resto della squadra e complimentoni al piccolo roberto carlos...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io sono riuscito a vedere la partita ieri, e devo dire che mariga, wow ottimo, mi ha davvero colpito, quoto per obinna meglio in un'altra squadra mi ricorda martins che cadeva da solo davanti al portiere invece di buttarla dentro. però come prima uscita sono rimasto davvero colpito soprattutto da coutinho, davvero forte. cosa aspettano a dar via super P ballotello?

WHY SO SERIOUS ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HIDALGO: "BURDISSO HA DETTO A BENITEZ CHE NON HA INTENZIONE DI GIOCARE CON L'INTER"

02.08.2010 12:01 di Daniele Mari articolo letto 417 volte

Fonte: romanews.eu

Nicolas Burdisso continua a forzare la mano per lasciare l'Inter. Nonostante il club lo abbia aiutato nei momenti di difficoltà, lo abbia accontentato lo scorso anno quando per accettare il prestito alla Roma costrinse la società nerazzurra a concedergli un'opzione per il prolungamento del contratto, il difensore argentino continua a spingere, in maniera piuttosto inelegante, per il trasferimento alla Roma: "Sono in attesa di una chiamata di conferma per l'incontro con Roma e Inter - ha detto oggi il suo agente Fernando Hidalgo - Ci dovremmo vedere mercoledì. Ormai non dipende più da noi. Io e Nico stiamo facendo il massimo. Lui ha detto in faccia a Benitez che con l'Inter non ha intenzione di giocare e che vuole solo la Roma. Comunque se è previsto un incontro c'è grande possibilità che la trattativa si concluda positivamente".

E lasciarlo un anno in tribuna questo ometto senza gratitudine? :cold:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figc: a Baggio, i complimenti dell'Inter

Lunedì, 02 Agosto 2010 19:26:54 permalink

MILANO - Un campione vero al servizio del calcio italiano. Roberto Baggio ha accettato la proposta della Figc e, con il suo talento e la sua straordinaria esperienza, potrà dare un contributo importante al Settore Tecnico.

Il presidente Massimo Moratti e tutta l'Inter sono orgogliosi che Roberto Baggio intraprenda questa nuova esperienza, convinti che sarà utile per tutto il movimento calcistico nazionale. Capitan Javier Zanetti e tutta la squadra salutano con un grande 'in bocca al lupo' un ex compagno che ha onorato la maglia nerazzurra con professionalità, sentimento, classe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentornato Campione!

HIDALGO: "BURDISSO HA DETTO A BENITEZ CHE NON HA INTENZIONE DI GIOCARE CON L'INTER"

Pensare che questo qui è stato l'ultimo a indossare la maglia numero 3:rolleyes:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine lo venderanno, non penso che il presidente abbia intenzione di pagare uno stipendio ad uno che passerà tutto il tempo in tribuna, quindi alla fine farà cassa

WHY SO SERIOUS ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bhe se continua cosi lo aspettano 2 anni di tribuna assicurata XD

un anno... a giugno 2011 scade il contratto e lo prendiamo a zero :popcorn:

per il 2012 ha solo una opzione che lui non ha intenzione di esercitare, quindi l'affare si chiude per forza..

credo che la Roma possa arrivare a 5 più bonus, forse 6...

vedremo..

alle brutte il 1 febbraio si deposita il contratto e via :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo