Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Topic FC Internazionale

MauMac
 Share

Recommended Posts

Povero rosicone, davvero? vogliamo contare tutti quelli del Milan? Juve? io non sono cosi ipocrita come una parte dei tifosi, si vince soprattutto con la fortuna se non ti guarda, puoi essere chiunque ma non vinci nulla.

Naturalmente fortuna o non questo non cambia che Inter anno scorso è stata formidabile ed ha distrutto tutti, i rosiconi non riescono ad accettarlo perché Inter è unica squadra italiana del Triplete.

Ah ti do un buon messaggio magari non te ne sei accorto

Ops.

Al massimo posso rosicare per ieri e sabato!!! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Al massimo posso rosicare per ieri e sabato!!! :D

Intanto continua a rosicare, sta attento al Napoli che la vedo proprio brutta:ghghgh:

Intanto anno scorso inter ha vinto, mica come una squadra che non vince dal 2003:ghghgh:

A proposito ma le TV erano già prodotte in HD? Blu-Ray?:fiorellino:

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto continua a rosicare, sta attento al Napoli che la vedo proprio brutta:ghghgh:

Intanto anno scorso inter ha vinto, mica come una squadra che non vince dal 2003:ghghgh:

A proposito ma le TV erano già prodotte in HD? Blu-Ray?:fiorellino:

Veramente il Milan ha vinto la sua 7^ Champions League nel 2007.

E io che perdo pure tempo a risponderti.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Presente! Sono stato tra quelli che lo cantavano...

e sono stato anche tra i molti che applaudivano la squadra a fine partita (anche se praticamente era rimasto in campo solo il capitano che se li merita tutti!)

la partita è stata bizzarra... nel primo tempo avremmo senza dubbio meritato un vantaggio di almeno 2 goal, ma abbiamo un centrocampo spompato dalle mille partite giocate negli ultimi 3 mesi e una difesa imbarazzante con chivu centrale che è riuscito a prendere in 3 giorni 2 cartellini gialli e 2 rossi!

Grande!

Fatto richiesta all'IC per la trasferta a Gelsenkirchen, pronti alla seconda trasferta tedesca :fiorellino:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande!

Fatto richiesta all'IC per la trasferta a Gelsenkirchen, pronti alla seconda trasferta tedesca :fiorellino:

Se ci fai il miracolo la prossima :D te la paghiamo noi!

Anche perché il problema potrebbe anche non essere quello di fare 4 gol, il problema è non prenderne (assolutamente impossibile)

Siamo QUI, voi dove siete?

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti sull'autobus eravamo tutti d'accordo che è più probabile un 3-6 che uno 0-4! :fiorellino:

però torna lucio e chivu sarà squalificato quindi nagatomo obbligato a sinistra.

secondo me la difesa ieri sera ha toccato il fondo per una serie di conincidenze (centrocampo che non filtra, sfiga e prestazioni dei singoli), ma dalla prossima non può far altro che migliorare... però la champions ormai è andata...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

sarò pessimista, ma spero di archiviare presto quest anno e aprire un nuovo ciclo... Come la vedete l'Inter dell'anno prossimo? Ecco la mia:

Julio Cesar

Maicon - Ranocchia - Lucio - Samuel

Zanetti - Cambiasso

Snejder

Eto'o Sanchez

Pazzini

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti sull'autobus eravamo tutti d'accordo che è più probabile un 3-6 che uno 0-4! :ghghgh:

però torna lucio e chivu sarà squalificato quindi nagatomo obbligato a sinistra.

secondo me la difesa ieri sera ha toccato il fondo per una serie di conincidenze (centrocampo che non filtra, sfiga e prestazioni dei singoli), ma dalla prossima non può far altro che migliorare... però la champions ormai è andata...

io voglio nagatomo titolare e forse data la situazione sarà obbligato a schierarlo, sperando che si consacri una volta per tutte, dato che Chivu come terzino è mediocre e come abbiamo visto anche da centrale non è un gran che (per non dire altro).

La nostra difesa dell'anno scorso era l'arma in più che adesso non c'è... senza samuel perdiamo il 50% del potenziale dietro e quando manca anche Lucio siamo al tappeto. Per me Ranocchia è un ottimo giocatore, bisogna ricordare l'età e l'inesperienza che ne consegue. L'errore più grosso rimane quello di non aver integrato dei giocatori nuovi in estate che potessero creare competizione nel gruppo appagato dalle vittorie. Era l'unico modo per garantirsi sempre delle prestazioni importanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

sarò pessimista, ma spero di archiviare presto quest anno e aprire un nuovo ciclo... Come la vedete l'Inter dell'anno prossimo? Ecco la mia:

Julio Cesar

Maicon - Ranocchia - Lucio - Samuel

Zanetti - Cambiasso

Snejder

Eto'o Sanchez

Pazzini

dico che andrebbe benissimo per il fantacalcio :ghghgh:

Samuel terzino averrebbe asfaltato dal primo arrivato

Siamo QUI, voi dove siete?

Link al commento
Condividi su altri siti

JULIO CESAR

Castellazzi - Orlandoni

MAICON - RANOCCHIA- SAMUEL - ZANETTI

Santon - Lucio - Chivu - Nagatomo

CAMBIASSO - FENOMENO

Stankovic - Motta - Obi - Lass Diarra

ETO'O - SNEIJDER - SANCHEZ

Coutinho - Pandev - Castaignos

PAZZINI

Milito

+ vari primavera

A me piacerebbe così :ghghgh:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo peccato di presunzione? Spero che queste scoppole gigantesche possano scatenare l'orgoglio dei nostri giocatori e campioni. Forza Inter!

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, ma sanchez andrebbe preso da mettere al posto di pandev giusto ? però siamo punto a capo, così facendo son 4 giocatori che giocherebbero troppo offensivi, perchè non puntare sun un centrocampo tosto che faccia realmente da diga e davanti trequartista e 2 punte.

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi scusate io lo trovo assurdo, fino a un paio di settimane fa leo era un fenomeno, adesso che ha perso 2 partite già si fa il toto allenatore. che tristezza.

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

che poi non capisco un'altra cosa, perchè non iniziare a buttar dentro obi e mariga insieme a centrocampo caspita son giovani hanno il fisico, e poi speriamo che leonardo inizi di nuovo a mettere cambiasso al suo posto davanti alla difesa e motta più avanti .

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

che poi non capisco un'altra cosa, perchè non iniziare a buttar dentro obi e mariga insieme a centrocampo caspita son giovani hanno il fisico, e poi speriamo che leonardo inizi di nuovo a mettere cambiasso al suo posto davanti alla difesa e motta più avanti .

Quello di rimettere Cambiasso indietro e Motta avanti sarebbe un segno di ravvedimento. Spero che dimostri di saper tornare sui suoi passi e capire i suoi errori.

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Capitano:

"L'ho raccontato stamattina al presidente per condividere con lui quello che ho provato. Al termine della partita, stavo andando via con mia moglie, i milanisti mi urlavano contro e guardando loro, ho detto a Paula "è proprio bello essere interisti' ".

E se è così bello esserlo, come potrebbero non vivere questa passione coloro che sono i veri discendenti di quella che è una bandiera nerazzurra. Un tifoso ci scherza su e chiede al capitano che cosa accadrebbe se Ignacio, il primogenito, un giorno confessasse al papà la sua fede milanista: "State scherzando, vero? - si guarda intorno il capitano e con tutta la massima fierezza possibile replica - I miei figli sono solo interisti".

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

E ancora:

"Quando non mi sentirò più utile per questa squadra sarò il primo ad informare l'allenatore della mia situazione e a dare spazio ai miei compagni, anche se il mio contratto sarà ancora valido". E se da qual momento, Zanetti iniziasse a immaginarsi come presidente dell'Inter? "Non dipende da me - sorride il capitano -, ma mi piacerebbe avere un ruolo importante in società".

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia formazione:

Milito

Eto'o Sneijder Sanchez

Zanetti Cambiasso

Nagatomo Samuel Lucio Maicon

Con i dovuti sostituti Pazzini/Thiago mOtta/Ranocchia ecc. che dite troppo offensiva? :ghghgh:

Oppure una che non vedrò mai:

Eto'o Milito

Sneijder

Zanetti Cambiasso

Nagatomo Samuel Lucio Ranocchia Maicon

con Maicon e Nagatomo molto attivi sulle fasce.

Vabbé intanto concentriamoci sulle prossime sfide. Amala!

Twitter

Stay hungry. Stay foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy