Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic FC Internazionale

Recommended Posts

Lontanissima da me l'idea di fare polemica, ho una curiosità.

Perché mai molti interisti quest'anno si sono messi a tifare Real Madrid? Non mi pare che ci siano molti interisti che tifano Manchester City...

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Marcorex

2312

• paola79

2229

• kent

2125

• dleonard

1695

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buonasera a tutti gli amici dell'Inter ...se qualcuno avesse sentito la mia assenza..... grazie ... è colpa, anche, del nuovo forum.

a me piace tanto anche nagatomo, non si arrende mai.!

Allegri è ridicolo. Più ridicolo di lui c'è solo questo Milan. L'arbitro ha arbitrato male, ma il Milan non è che non ha vinto per colpa dell'arbitro. È stupido sostenerlo. Il nostro è stato un

ma io non ci credo

no... sul serio, sono sconcertato

senza parole

http://www.governoitaliano.it/Presidente/Comunicati/dettaglio.asp?d=63402

:D:D:rofl: Meglio ridere... o no? :D:ghghgh:

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e facciamocela 'na risata che è meglio :ghghgh:

In questi momenti Mou mi manca ancora di più.

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio capire se le ultime formazioni sono un caso o scelta consapevole. E possibilmente fare una bella figura. Voglio impegno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
più che altro cerchiamo di arrivare secondi... il campionato è andato già da un bel pezzo...

però in questo momento il cesena mi spaventa parecchio...

:(:shock::P:shock::)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia che partita, assurdo, una delle tante di quest'anno che è meglio dimenticare. per lo meno abbiamo rinviato i festeggiamenti, se lo devon sudare fino alla fine, :confused:

WHY SO SERIOUS ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coerenza giornalistica. Da corriere.it:

Inter, la rivoluzione può attendere

Leonardo, tecnico brasiliano dell'InterLa storia dimostra che nello sport e nel calcio non c’è spazio per la riconoscenza. Può darsi che, come sostengono in tanti e con autorevolezza, questo Inter sia da rifondare. A fine stagione, analizzando nel dettaglio quello che è stato, sarà possibile fare un bilancio aderente alla realtà, destinato a orientare le scelte future. Qualunque sia la conclusione, è evidente che nessuno il 29 dicembre, nel giorno dell’investitura di Leonardo, avrebbe immaginato che l’Inter potesse differire l’appuntamento del Milan con lo scudetto fino alla terz’ultima giornata.

Al di là dei meriti del tecnico, quello che impressiona è la forza del gruppo, che riesce a sopravvivere alle situazioni più incredibili. La conclusione della partita di Cesena, con la doppietta di Pazzini fra il 47’ e il 49’27" della ripresa, appartiene all’irrazionale del calcio, ma l’Inter ha dimostrato di essere una squadra d’acciaio durante tutto il 2011. Ha vinto partite che sembravano perse, è uscita da situazioni che avrebbero messo k.o. chiunque. Altri giocatori, dopo essere stati travolti nel derby e in casa con lo Schalke 04, si sarebbero fatti vincere dallo sconforto e avrebbero perso tutto; questa Inter ha avuto il coraggio di ricominciare: ha vinto con il Chievo, ma è andata a perdere a Parma, una caduta che sembrava davvero fatale. Invece ecco l’Inter ripartire a Roma in Coppa Italia e poi riuscire a battere la Lazio in dieci contro undici e vincere a Cesena, quando già erano apparsi i titoli di coda. In tutti i sensi. Gli anni passano e si diventa vecchi, ma prima di rivoluzionare questa Inter (che ha bisogno di energie nuove), forse sarà il caso di riflettere. E di riguardare Bayern-Inter o Cesena-Inter.

Prima eravamo finiti, squadra da rifondare, mo' forse forse bastano un paio di giocatori e siamo come nuovi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

a due giornate dal termine siamo 4 punti sopra il napoli che incontreremo in trasferta la prossima settimana! grazie lecce :P

contro la fiorentina gran gol di pazzini, prima gioia per Cou e cambiasso ;)!

ora sotto con la roma :)

... e complimenti al milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cavolo è cambiato tutto su questo forum!!Prima ero così comodo con le mie discussioni...

sono contento per Coutinho!! Gli davano tutti del bidone, io ero convinto che i numeri li avesse, bisogna lasciarlo crescere, fra un paio d'anni potrebbe toglierci delle soddisfazioni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono contento per Coutinho!! Gli davano tutti del bidone, io ero convinto che i numeri li avesse, bisogna lasciarlo crescere, fra un paio d'anni potrebbe toglierci delle soddisfazioni!

resto convinto che debba essere mandato in prestito il prossimo anno. deve giocare con continuità, non ha ancora il fisico adatto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

resto convinto che debba essere mandato in prestito il prossimo anno. deve giocare con continuità, non ha ancora il fisico adatto!

Certo certo, anche secondo me deve andare in prestito perchè ha bisogno di giocare... ma sarebbe prematuro liberarsene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccoci di nuovo qui...

per fortuna abbiamo evitato il pienone post scudetto dei cugini :P ma alla fine se lo sono meritati quindi complimenti a loro!

Comunque, per tornare nel vostro discorso, coutinho deve crescere un po' ed è ottimo, anche se per il momento non si è dimostrato il fuoriclasse che mi aspettavo... però il miglior giovane che abbiamo mi sembra obi... mi piace sempre di più!

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per lo scudetto ai cuginastri, ma certe cose da noi non mi pare si siano viste

Filmato Gattuso

ambrosini_striscione_scudetto.jpg

la seconda la restituisco volentieri al mittente (ma varrà ancora a parti invertite?)

Saluti a tutti!

Siamo QUI, voi dove siete?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccoci di nuovo qui...

per fortuna abbiamo evitato il pienone post scudetto dei cugini :P ma alla fine se lo sono meritati quindi complimenti a loro!

Comunque, per tornare nel vostro discorso, coutinho deve crescere un po' ed è ottimo, anche se per il momento non si è dimostrato il fuoriclasse che mi aspettavo... però il miglior giovane che abbiamo mi sembra obi... mi piace sempre di più!

Sai che se devo essere sincero... a me tutti questi complimenti che fanno al milan, e il fatto che venga ribadito il loro merito, come se avessero dominato incontrastati, non convincono poi molto?!!

Credo che abbia vinto perchè non c'era nessuno che ha mai provato a metterli alla prova. Una volta esserci tolti dai giochi da soli, giocando solo il girone di ritorno praticamente (e quasi rischiavamo di superarli, il che è tutto dire), non c'era nessun altro in grado di dare un minimo di competizione al campionato.

Lo dimostra il fatto che si è arrivati a pronosticare Napoli Lazio e Udinese come contendenti allo scudetto. Sia chiaro, 3 squadre a cui fare i complimenti per il super campionato, ma sembra un utopia che il Napoli con 3/4 giocatori di livello potesse lottare per lo scudetto, che la Lazio dopo aver rischiato la retrocessione l'anno prima, con 2 acquisti si sia ritrovata tutto l'anno successivo nel fronte opposto della classifica, e che l'udinese grazie ai due fenomeni davanti e qualche altro buon giocatore senza dubbio, abbia suonato la carica per più di metà campionato.

Io non voglio togliere meriti a nessuno, alle ultime 3 citate soprattutto, ma nemmeno al milan dato che gli scontri diretti di quest'anno sono comunque stati prova di superiorità; ma farlo passare per merito un campionato del genere...

spero di aver reso l'idea... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo