Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic FC Internazionale

Recommended Posts

offertona per sneijder... 35 milioni...

cioe... 60 milioni per torres che non ha vinto una ceppa, chiedono 60 milioni per pastore che non sa neanche cosa voglia dire giocare in intertoto, 50 milioni per tevez... ma abbiamo scritto giocondi sulla fronte?

Conoscendo bene gli olandesi direi che e' meglio darlo via adesso, gli si legge in faccia che non ne ha piu' la voglia di rimanere all'Inter. E' solo il sostanzioso ingaggio che lo trattiene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Marcorex

2312

• paola79

2229

• kent

2125

• dleonard

1695

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buonasera a tutti gli amici dell'Inter ...se qualcuno avesse sentito la mia assenza..... grazie ... è colpa, anche, del nuovo forum.

a me piace tanto anche nagatomo, non si arrende mai.!

Allegri è ridicolo. Più ridicolo di lui c'è solo questo Milan. L'arbitro ha arbitrato male, ma il Milan non è che non ha vinto per colpa dell'arbitro. È stupido sostenerlo. Il nostro è stato un

E' probabile che sia cosi, in piu'aggiungerei il contagio da Mourunhite acuta..... ma tzzzZZZzzz non facciamoci sentire altrimenti ci saranno ripercussioni :)

Bah, se pensi il loro livello del campionato scorso e' veramente azzardata fare una scelta di chi voler mandare via. Sono due giocatori fortissimi nei loro rispettivi ruoli. Aspetterei fino al prossimo gennaio per parlare di cessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo te vale di meno?

No no, ma se lo scorso anno, secondo l'articolo, l'inter ha rifiutato l'offerta da 23, quest'anno non ha brillato quindi un offerta da 23 non arriverà più, se dovesse arrivare da 20 bisognerebbe mollarlo subito e non tentare il rialzo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Joseph R.

No no, ma se lo scorso anno, secondo l'articolo, l'inter ha rifiutato l'offerta da 23, quest'anno non ha brillato quindi un offerta da 23 non arriverà più, se dovesse arrivare da 20 bisognerebbe mollarlo subito e non tentare il rialzo...

mah....vedere dani alves (che è un pelo del pene di maicon) valutato 35 milioni di euro e poi leggere un post dove per un offerta di 20 milioni il tifoso vuole accompagnarlo (metaf.) mi da un senso strano...

senza nessun rancore e spero che non ti sia offeso... ma io vedo un abisso tra quei due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah....vedere dani alves (che è un pelo del pene di maicon) valutato 35 milioni di euro e poi leggere un post dove per un offerta di 20 milioni il tifoso vuole accompagnarlo (metaf.) mi da un senso strano...

senza nessun rancore e spero che non ti sia offeso... ma io vedo un abisso tra quei due.

E' anche vero che Maicon ha 30 anni suonati e viene da una stagione abbastanza deludente...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Joseph R.

mah Joseph io la mattina della finale di Champions leggevo sul corriere che Busquets è valutato 35/38 milioni.... lasciamo perdere le valutazioni... mi son messo a rider davanti al barista!!!

Maicon è 10 volte più forte di Alves come tu sottolinei... ma sta nell'Inter e quindi per 20 ti devi super accontentare!!!

non sono dello stesso avviso.

cmq si hai indovinato :DD

ho letto la valutazione sul corriere il giorno della finale e sono rimasto così

shock.jpg

E' anche vero che Maicon ha 30 anni suonati e viene da una stagione abbastanza deludente...

dani alves ne ha 28...questo non toglie che maicon è più forte...

vabbè stiamo parlando di nulla insomma... fosse per me continuerei a tenere maicon...tanto l'inter va solo perfezionata come la vedo io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma, anche se sappiamo il valore di Maicon, non si può prescindere dal fatto che un giocatore che non ha voglia di giocare per l'Inter deve essere ceduto. L'anno scorso l'aveva detto chiaro e tondo che voleva il real...è rimasto, e se su quella fascia avessi messo mio nonno avrebbe dato lo stesso contributo. Se deve fare il compitino quando gioca, allora non è il Maicon che conosciamo e quindi non serve!

Poi per quanto riguarda la valutazione, per me è impensabile comprare un difensore a più di 20-25 mln di euro... e Maicon non è più un ragazzino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno appena detto che Sanchez è ufficiale. La fonte dovrebbe essere abbastanza sicura. Era lo stesso che l'anno scorso mi ha detto che lo zingaro era del milan con 2 mesi d'anticipo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buono così! Dentro sanchez, fuori pandev e cominciamo a ragionare lì davanti...

Spero non sia una fregnaccia... prendiamola con le pinze, l'altra volta è stato affidabile.

Certo che se fosse fatta con sanchez eto'o pazzini e milito... insomma mica male :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, io se dovesse andare via Snejder al posto di Nasri e Pastore un pensierino glielo farei eccome

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ciao: :ciao: buongiono a tutti gli amici dell'inter...

forbici150x150.jpg

Uploaded with ImageShack.us

..certo farsi scucire lo scudetto dagli "amici" del milan, non deve essere stato bello.. :confused:

...ops... BUONGIORNO Zacca :fiorellino:

Buongiorno(dopo) adrix

lo scudetto sulle maglie dei cugini è una brutta botta, però ci sta, alla fine lo hanno meritato...

dopo anni e anni sia a roma che a milano i cattivi hanno avuto la meglio sui buoni!

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno(dopo) adrix

lo scudetto sulle maglie dei cugini è una brutta botta, però ci sta, alla fine lo hanno meritato...

dopo anni e anni sia a roma che a milano i cattivi hanno avuto la meglio sui buoni!

La meglio provvisoriamente!

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Longhi boom: "Ecco perché Sanchez sarà dell'Inter"

13.06.2011 19:40 di Alessandro Cavasinni articolo letto 4000 volte

Fonte: SportMediaset

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Tra tante incertezze, ecco qualcuno che ha le idee chiare. Secondo Bruno Longhi, conoscitore da anni dei fatti di casa Inter, alla fine della fiera Alexis Sanchez sarà un giocatore nerazzurro. "Sono convinto che Sanchez sarà un giocatore dell'Inter", ha spiegato durante l'edizione odierna di Studio Sport. "Il club di Moratti farà pervenire all'Udinese un'offerta irrinunciabile. 17 milioni di cash più contropartite tecniche, tra cui Mariga (9 milioni), Bolzoni (6 milioni) e il prestito di Coutinho. Totale: oltre 32 milioni. Una proposta che nemmeno l'ottimo mercante Pozzo potrà rifiutare. L'Inter vuole Sanchez e Sanchez vuole l'Inter". Un matrimonio destinato ad essere celebrato, almeno secondo Longhi.

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo