Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

e pensa che stamattina su Sky ho sentito un'aria (perchè di notizia non aveva nulla) di un possibile passaggio di Materazzi a Firenze, visto il possibile arrivo di Carvalho, che ha sempre giocato con Mourinho...

materazzi dopo il rigore sbagliato e aversi preso insulti da tt la squadra e dirigenza se ne sarebbe andato anche se rimaneva il mancio (visto che quest'anno se nn si fosse fatto male samuel avrebbe giocato giusto la coppa italia)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Dopo aver visto l'intervista di Mourinho, devo dire che l'uomo mi piace.Sicuramente il giudizio più importante lo diranno i risultati.

La prima impressione che che dà e che professionalmente ha le idee molte chiare e non si è fatto mettere sotto da quella specie di vampiri che sono i giornalisti ( in primis quelli inglesi).

:D:dance::D

:fiorellino:

Forza INTER

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver visto l'intervista di Mourinho, devo dire che l'uomo mi piace.Sicuramente il giudizio più importante lo diranno i risultati.

La prima impressione che che dà e che professionalmente ha le idee molte chiare e non si è fatto mettere sotto da quella specie di vampiri che sono i giornalisti ( in primis quelli inglesi).

:D:dance::fiorellino:

:birthday:

Forza INTER

I giornalisti inglesi sono sicuramente dei vampiri, quelli italiani sono solo dei servi, il che è ben peggio

purtroppo......... :pompom:

Poi servi di chi si sa....... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

I giornalisti inglesi sono sicuramente dei vampiri, quelli italiani sono solo dei servi, il che è ben peggio

purtroppo......... :D

Poi servi di chi si sa....... :D

Servi del padrone... :fiorellino:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Servi di due padroni .........................con televisioni.......................e fabbriche di automobili...............nonchè padroni tutti due di giornali..........

Ma noi andiamo avanti, fieri con la testa alta ( no serie B, no imbroglioni) per la nostra strada.

:D

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nuovo allenatore parla del mercato ...

"Sembra dalla stampa che vada a lavorare con una squadra di 60 giocatori. Invece ne voglio 21, più tre portieri. Questa squadra mi piace, non ho bisogno di cambi drammatici di organico. Abbiamo bisogno di 2, al massimo di 3 giocatori. Per migliorare, per cambiare un po’ la filosofia calcistica. Questi giocatori ora sono i miei giocatori. Da questo momento sono i migliori del mondo. Voglio dire loro che questo gruppo mi piace. Ho tanta voglia di iniziare, è difficile arrivare al 15 luglio. Vorrei portare solo 21 elementi in ritiro a Brunico, magari dando una settimana di riposo a Materazzi. Se voglio comprare giocatori del Chelsea? Se il Chelsea li vende. Molti di loro vorrebbero giocare ancora per me"

Già mi piace ! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Servi di due padroni .........................con televisioni.......................e fabbriche di automobili...............nonchè padroni tutti due di giornali..........

Ma noi andiamo avanti, fieri con la testa alta ( no serie B, no imbroglioni) per la nostra strada.

:D

Come non quotare...... :fiorellino::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Servi di due padroni .........................con televisioni.......................e fabbriche di automobili...............nonchè padroni tutti due di giornali..........

Ma noi andiamo avanti, fieri con la testa alta ( no serie B, no imbroglioni) per la nostra strada.

:D

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Esilarante il botta e risposta con un cronista inglese, che cercava un modo a suo dire furbo di incastrare Mourinho con domande riguardo l'adattamento di Essien e Lampard al campionato italiano: "Io non sono un pirla", è stata la disarmante risposta del Comandante di Setubal.

:D:D:D

iMac 21.5" 2011 - iPhone 4s 16Gb - iPod Nano 2g Green 4Gb - iPod Nano 4G 8Gb Green - iPod Video 5G 30Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

è proprio vero, morto un papa se ne fa un altro. Povero mancio (povero fino ad un certo punto..visto che si è fatto i soldi senza lavorare :D)

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

APPIANO GENTILE - Questo il saluto ai tifosi nerazzurri di José Mourinho, al suo arrivo al centro sportivo 'Angelo Moratti', inviato attraverso i microfoni di Inter Channel: "Anzitutto complimenti per la conquista dello scudetto che è stato molto importante. Da questo momento sono il più grande tifoso dell'Inter perché questa società è la mia vita. Voglio lavorare per questo grande club portando la mia grandissima passione per il calcio, per rendere felici tutti i tifosi nerazzurri".

ipse dixit

:D:

Link al commento
Condividi su altri siti

Notizie quasi ufficiali::fiorellino:

Carlo Ancellotti parla di contratto con Abramovich- Vuole scappare dal Milan che vuole fare la campagna acquisti con i fichi secchi..:D

La Juve ritorna al passato nella campagna acquisti è commincia dagli arbitri........:birthday:

:D

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Notizie quasi ufficiali::fiorellino:

Carlo Ancellotti parla di contratto con Abramovich- Vuole scappare dal Milan che vuole fare la campagna acquisti con i fichi secchi..:D

La Juve ritorna al passato nella campagna acquisti è commincia dagli arbitri........:birthday:

:D

Carlo ancelotti non sta SCAPPANDO, casomai si accontenterebbe di 8 milioni di euro (se questo è scappare...)

Poi mi dai qualche dettaglio in più sugli arbitri e la Juve? oppure state coMMinciando a mettere le mani avanti e a piangere come d'abitudine?

Per concludere vorrei farei complimenti a Mourinho che si è sforzato di imparare rapidamente un ottimo italiano, anche se non so con chi debba parlare in italiano all'Inter:p

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

con moratti, quello che paga.

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Servi di due padroni .........................con televisioni.......................e fabbriche di automobili...............nonchè padroni tutti due di giornali..........

Ma noi andiamo avanti, fieri con la testa alta ( no serie B, no imbroglioni) per la nostra strada.

:fiorellino:

:D andate avanti anche con uno dei petrolieri più ricchi d'italia legato al primo polo telefonico italiano, con enormi poteri correlati...devo andare avanti?:D non giocare al CALIMERO, che non è il caso.

Poi, per l'ennesima volta, non dovreste parlare di imbroglioni, quando avete in casa chi falsifica passaporti e bilanci, fa pedinare i propri giocatori o usare per propri interessi delle intercettazioni quantomeno "anomale" che infamano il proprio allenatore, per liberarsene a costo zero.

Moratti si è comportato in modo infame ed inqualificabile, a detta anche di tuoi colleghi interisti... non la vedo tutta questa TESTA ALTA

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlo ancelotti non sta SCAPPANDO, casomai si accontenterebbe di 8 milioni di euro (se questo è scappare...)

Poi mi dai qualche dettaglio in più sugli arbitri e la Juve? oppure state coMMinciando a mettere le mani avanti e a piangere come d'abitudine?

Per concludere vorrei farei complimenti a Mourinho che si è sforzato di imparare rapidamente un ottimo italiano, anche se non so con chi debba parlare in italiano all'Inter:p

Mi dispiace , ma non illuderti che possiamo dimenticarci quello che è stato fatto dalla ghenga Juve con il Milan comprimario a tutto il campionato. Fattene una ragione .

Non siete i belli puri e invincibili. siete invece brutti sporchi e imbroglioni. Non lo dice solo un INTERISTA ma le carte processuali e le condanne sportive.

Non ci stuferemo di prendervi per il culo. Ce lo avete insegnato voi.:D

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

:D andate avanti anche con uno dei petrolieri più ricchi d'italia legato al primo polo telefonico italiano, con enormi poteri correlati...devo andare avanti?:fiorellino: non giocare al CALIMERO, che non è il caso.

Poi, per l'ennesima volta, non dovreste parlare di imbroglioni, quando avete in casa chi falsifica passaporti e bilanci, fa pedinare i propri giocatori o usare per propri interessi delle intercettazioni quantomeno "anomale" che infamano il proprio allenatore, per liberarsene a costo zero.

Moratti si è comportato in modo infame ed inqualificabile, a detta anche di tuoi colleghi interisti... non la vedo tutta questa TESTA ALTA

un pochino più alta degli altri la possiamo sempre tenere ... :pompom::

poi se tali frasi sono citate da qualche rubentino o bilanista ... beh .... :D

il sub-comandante Mourinho inizia già a far tremare gli altri .... :birthday:

Link al commento
Condividi su altri siti

:D andate avanti anche con uno dei petrolieri più ricchi d'italia legato al primo polo telefonico italiano, con enormi poteri correlati...devo andare avanti?:D non giocare al CALIMERO, che non è il caso.

Poi, per l'ennesima volta, non dovreste parlare di imbroglioni, quando avete in casa chi falsifica passaporti e bilanci, fa pedinare i propri giocatori o usare per propri interessi delle intercettazioni quantomeno "anomale" che infamano il proprio allenatore, per liberarsene a costo zero.

Moratti si è comportato in modo infame ed inqualificabile, a detta anche di tuoi colleghi interisti... non la vedo tutta questa TESTA ALTA

Cazzo da uno che è appena tornato dalla serie b con anche li punti di penalizzazione , che avverbbe meritato la radiazione per quello che ha fatto , proprio non accetto lezioni.

Ti ricordi Deschamps oppure ti devo ricordare come lo avete cacciato dopo che vi aveva

riportato in A dalla B ..... e dico B!

E poi fai i conti a noi in fatto di stile...... ma va...

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non siete i belli puri e invincibili. siete invece brutti sporchi e imbroglioni. Non lo dice solo un INTERISTA ma le carte processuali e le condanne sportive.

Non ci stuferemo di prendervi per il culo. Ce lo avete insegnato voi.:D

E' impossibile che tu abbia capito questo dal mio messaggio, perchè non l'ho ne scritto ne fatto intendere... non solo Mourinho... NEMMENO IO SONO UN PIRLA:p

Ho detto chiaramente e ribadisco che anche voi siete "brutti sporchi e immbroglioni" esattamente come tutti gli altri, solo che avete in mano le armi per pararvi il "sedere" e giocate a fare i puri e gli onesti quando anche i muri sanno quanto sia sporca ANCHE la gestione Inter.

Come giustamente dici vi abbiamo insegnato a prendere per i fondelli, e possiamo continuare alla grande grazie al bello spettacolo di società vincente e compatta che avete dato negli ultimi tre mesi... non solo si deve saper perdere, ma anche saper VINCERE!

Per questo serve ancora qualche lezione... vi manca la pratica:p

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo da uno che è appena tornato dalla serie b con anche li punti di penalizzazione , che avverbbe meritato la radiazione per quello che ha fatto , proprio non accetto lezioni.

Ti ricordi Deschamps oppure ti devo ricordare come lo avete cacciato dopo che vi aveva

riportato in A dalla B ..... e dico B!

E poi fai i conti a noi in fatto di stile...... ma va...

Scusami, non sono tuo parente, potresti evitare i termini volgari ed i grassetti? si addice meglio ad una conversazione civile che è quella che mi piacerebbe fare.

grazie 1000

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

E' impossibile che tu abbia capito questo dal mio messaggio, perchè non l'ho ne scritto ne fatto intendere... non solo Mourinho... NEMMENO IO SONO UN PIRLA:p

Ho detto chiaramente e ribadisco che anche voi siete "brutti sporchi e immbroglioni" esattamente come tutti gli altri, solo che avete in mano le armi per pararvi il "sedere" e giocate a fare i puri e gli onesti quando anche i muri sanno quanto sia sporca ANCHE la gestione Inter.

Come giustamente dici vi abbiamo insegnato a prendere per i fondelli, e possiamo continuare alla grande grazie al bello spettacolo di società vincente e compatta che avete dato negli ultimi tre mesi... non solo si deve saper perdere, ma anche saper VINCERE!

Per questo serve ancora qualche lezione... vi manca la pratica:p

Al massimo ci puoi dare consigli sul gioco delle tre carte che sicuramente è più vicino alla vostra indole.

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami, non sono tuo parente, potresti evitare i termini volgari ed i grassetti? si addice meglio ad una conversazione civile che è quella che mi piacerebbe fare.

grazie 1000

Non darmi lezioni di civiltà . Non mi sembra di avere offeso nessuno. La volgarità semmai e nella testa di chi la pensa.

Ringrazio il cielo che non sei un mio parente.

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

La Juve ritorna al passato nella campagna acquisti è commincia dagli arbitri........:(

a parte tutto il fumo che stai facendo, sono ancora in attesa che tu dia prova di questa affermazione.

....

attendo...

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...