Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic FC Internazionale

Recommended Posts

Dato che sono in serata lancio la provocazione...

Credo che a qualunque tifoso piaccerebbe veder giocare Sneijder nella propria squadra;

partendo da questo punto, secondo voi, in ottica futura, con un Inter che a termine del mercato ci regalerà quasi sicuramente un gioiellino in attacco, chiunque sarà, è davvero un giocatore così insostituibile Sneijder?

:gira:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Marcorex

2312

• paola79

2229

• kent

2125

• dleonard

1695

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buonasera a tutti gli amici dell'Inter ...se qualcuno avesse sentito la mia assenza..... grazie ... è colpa, anche, del nuovo forum.

a me piace tanto anche nagatomo, non si arrende mai.!

Allegri è ridicolo. Più ridicolo di lui c'è solo questo Milan. L'arbitro ha arbitrato male, ma il Milan non è che non ha vinto per colpa dell'arbitro. È stupido sostenerlo. Il nostro è stato un

longhi ha lo stesso informatore di Brum :ghghgh:

:rofl: oppure Brum È Longhi :ghghgh:

Dato che sono in serata lancio la provocazione...Credo che a qualunque tifoso piaccerebbe veder giocare Sneijder nella propria squadra;partendo da questo punto, secondo voi, in ottica futura, con un Inter che a termine del mercato ci regalerà quasi sicuramente un gioiellino in attacco, chiunque sarà, è davvero un giocatore così insostituibile Sneijder? :gira:

Nessuno è insostituibile, vedi il caso ibra, resta il fatto che come trequartista è uno dei migliori in circolazione e contribuisce ad alzare il livello tecnico della squandra in maniera non indifferente. A me non interessa tutta questa storia dei bilanci, voglio che Moratti spenda, e bene :cuffie: quindi teniamo Sneijder più tanti bei regalini :)

Mi piacerebbe anche capire con quale modulo vorremmo giocare l'anno prossimo o se gli acquisti sono fatti tanto per farli :mhh:

Twitter

Stay hungry. Stay foolish.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo neymar mi sarebbe piaciuto... la gazzetta se non la smette di spararle ogni minuto, tra poco avrà la stessa credibilità di TuttoSport, il che dice tutto... nel giro di 2 ore è passata dal: "Sanchez-City" è fatta a Sanchez - vertice con lo United...

Tra un pò diranno scambio Ronaldinho - Cristiano Ronaldo, e che Fernando Torres organizza una risottata a Trafalgar Square :shock:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello 'sto calciomercato! Un miliardo di chiacchere, tutte voci certe, certissime, avvistamenti di asini che volano inclusi, e nessun affare concluso. Complimenti ai giornalisti! :whip:

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

analizzando la notizia-non notizia

finalmente sono riuscito a capirci qualcosa visto che a lavoro non potevo approfondire

allora, secondo le indiscrezioni non è una scelta del presidente ma di Leonardo stesso

è stato lui ad informare la società 5 giorni fa

ammettiamo che tutto sia vero (non voglio crederci)

c'è solo una cosa che secondo me ha spinto Leonardo ad una scelta del genere

aver capito che anche quest'anno di acquisti decenti neanche l'ombra e allora, invece di far la fine di Benitez, meglio andar via prima

imho

ma sto parlando di aria fritta, ne sono sicuro!!!!

Tra l'altro si parla di un ruolo dirigenziale. Nemmeno di quello di allenatore.

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, mi hanno appena fatto innamorare di Bielsa... vel lo dico!!!! :oops:

Perché?

Qualche battuta a Sky Sport prima di andare in vacanza. Samuel Eto'o discute così ai microfoni di Vera Spadini: "Mare o montagna? Entrambe, ma non so se in Italia o all'estero. Il telefonino lo porto sempre, non risponderò mai però ai giornalisti (sorride, ndr). Credo che seguirò la Copa America, le favorite sono sempre Argentina e Brasile, le altre vengono dopo - raccoglie FcInterNews.it -. Cosa voglio vincere il prossimo anno? Voglio vincere tutto".

Un I D O L O ! ! !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una precisazione e una news..

La Roma non ha mai cercato bielsa, anche se a SKY dicono il contrario...

E stramaccioni sarà quasi sicuramente il nuovo allenatore dell'Inter primavera, mancano i dettagli e il colloquio con Sabatini :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a casa ha un campo regolamentare

se gli viene un'idea tattica chiama a rapporto moglie, figli e addetti alla cucina e mette in pratica la cosa :gira:

ahahaha grande! poi è soprannominato "El Loco" :ghghgh:

Twitter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Joseph R.

Che bello 'sto calciomercato! Un miliardo di chiacchere, tutte voci certe, certissime, avvistamenti di asini che volano inclusi, e nessun affare concluso. Complimenti ai giornalisti! :whip:

come non quotare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be a me questa notizia che Leonardo se ne va... non mi rattrista per niente!!

L'inter con lui avrà fatto sicuramente più punti che con benitez ma, che gioco!! Inguardabile... nel derby e con lo shalke che figure...

Per me non è un allenatore, non c'è un minimo di tattica e se riguardi le partite, sembra che giochino alla "sperindio".

Si vinceva perchè comunque ci sono giocatori di qualità che ti sbrigano le pratiche da soli...altrimenti, prova a dare una squadra di metà classifica o che gioca per la salvezza a leonardo, a dicembre sono già retrocessi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi c'è???

ieri sera su sky è uscito il nome di Ranieri...

mio padre mi ha dovuto legare al divano

mi volevo tagliare le vene

AHHHHH!!!!!!! L'ho letto anch'io. E sono pazzi veramente! Ranieri NO! Li strozzo. Comunque, il modulo di Bielsa è 3-3-1-3. Ancora difesa da brividi? :mhh::suda: Comunque, in giro al massimo c'è Villas Boas, che conosce l'ambiente, ma rischierebbe. Sarebbe sempre paragonato a Mou. Sai la noia... Quindi, non c'è nessuno. Ah, no! Gasperini e Delio Rossi. :cold: :cold: :cold::scappo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be a me questa notizia che Leonardo se ne va... non mi rattrista per niente!!

L'inter con lui avrà fatto sicuramente più punti che con benitez ma, che gioco!! Inguardabile... nel derby e con lo shalke che figure...

Per me non è un allenatore, non c'è un minimo di tattica e se riguardi le partite, sembra che giochino alla "sperindio".

Si vinceva perchè comunque ci sono giocatori di qualità che ti sbrigano le pratiche da soli...altrimenti, prova a dare una squadra di metà classifica o che gioca per la salvezza a leonardo, a dicembre sono già retrocessi...

Comunque l'alternativa non è che mi convinca... non riusciamo a portare a casa niente di meglio di Bielsa?

Quoto! Tranne il fatto che questo Bielsa non mi dispiace, almeno rispetto agli altr nomi che circolano! E poi sto già provando ad immaginare quanto possa essere folle un 3-3-1-3 :P :P

Twitter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto! Tranne il fatto che questo Bielsa non mi dispiace, almeno rispetto agli altr nomi che circolano! E poi sto già provando ad immaginare quanto possa essere folle un 3-3-1-3 :P :P

Parola giusta... folle!!!

Prendavamo gol a valanga l'anno scorso, non oso immaginare se mettesse in pratica invenzioni tipo questa :shock:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo