Vai al contenuto

MauMac

Topic FC Internazionale

Recommended Posts

dai che mercoledi e domenica ci aspettano delle super sfide

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani niente alibi, dobbiamo asfaltarli 'sti tedeschi...

Ciao colleghi. :(

:DD

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochiamo mercoledì.

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Inter..................

.....mica lascerete la lazie prima in classifica:mad::DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....mica lascerete la lazie prima in classifica:mad::(

Prima vincete e poi vi lamentate? Dateci i tre punti e siamo a posto, no? :DD

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prima vincete e poi vi lamentate? Dateci i tre punti e siamo a posto, no? :DD

:):(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....mica lascerete la lazie prima in classifica:mad::(

guarda che vucinic gioca per voi!! poteva evitare il gol allo scadere :DD

Visitate il mio Blog :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giochiamo mercoledì.

:(:shock::DD:)

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con lui vincevamo già prima di scendere in campo......

stupidaggini...Mou è stato un mito, ma non è da santificare come tanti stanno facendo...

prima ho addirittura sentito una frase del tipo "con benitez battiamo solo le piccole e le prendiamo dalle grandi, con Mou no"

bè, io ricordo che 2 anni fa pareggiamo con la roma a s siro, pareggiammo con la juve, perdemmo col milan...l anno scorso perdemmo a roma, a torino, e battemmo solo il milan x 2 volte...quest anno 1 vittoria e 1 sconfitta con la roma, x il resto non sappiamo ancora niente.

poi sento dire che è meglio vincere che giocare bene, quindi Mou tutta la vita...io sono d accordo sul vincere, ma dove sta scritto che con Mou a questo punto saremmo + avanti? lo scorso anno prime 2 d champions, 2 pareggi, e dopo 5 d campionato, 10 punti.

adesso siamo a 1 pareggio in 1 d champions, e 10 punti in campionato dopo 5 gare...sempre con una supercoppa gia vinta...

di cosa stiamo parlando??? i confronti si faranno alla fine, e cmq l anno scorso c era un balotelli in +, che è vero che era uno scemo (e sono contento che sia stato ceduto) ma era un fenomeno e su questo cè poco da discutere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stupidaggini...Mou è stato un mito, ma non è da santificare come tanti stanno facendo...

prima ho addirittura sentito una frase del tipo "con benitez battiamo solo le piccole e le prendiamo dalle grandi, con Mou no"

bè, io ricordo che 2 anni fa pareggiamo con la roma a s siro, pareggiammo con la juve, perdemmo col milan...l anno scorso perdemmo a roma, a torino, e battemmo solo il milan x 2 volte...quest anno 1 vittoria e 1 sconfitta con la roma, x il resto non sappiamo ancora niente.

poi sento dire che è meglio vincere che giocare bene, quindi Mou tutta la vita...io sono d accordo sul vincere, ma dove sta scritto che con Mou a questo punto saremmo + avanti? lo scorso anno prime 2 d champions, 2 pareggi, e dopo 5 d campionato, 10 punti.

adesso siamo a 1 pareggio in 1 d champions, e 10 punti in campionato dopo 5 gare...sempre con una supercoppa gia vinta...

di cosa stiamo parlando??? i confronti si faranno alla fine, e cmq l anno scorso c era un balotelli in +, che è vero che era uno scemo (e sono contento che sia stato ceduto) ma era un fenomeno e su questo cè poco da discutere

Ma guarda che non stavo facendo nessun paragone... mi piace lo stile e il personaggio tutto qui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma guarda che non stavo facendo nessun paragone... mi piace lo stile e il personaggio tutto qui...

non era riferito a te, o a qualcuno d specifico..anche io amo il personaggio!

l ho detto in generale..sento tantissimi commenti che non mi piacciono e che non hanno senso d esistere...ma del resto dopo catania Inter 1-3 c era chi parlava di esonero fra gli interisti :DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non era riferito a te, o a qualcuno d specifico..anche io amo il personaggio!

l ho detto in generale..sento tantissimi commenti che non mi piacciono e che non hanno senso d esistere...ma del resto dopo catania Inter 1-3 c era chi parlava di esonero fra gli interisti :DD

Aaaaaaaa d'accordo :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come stile Benitez è 100 anni avanti.... più che altro Mou non ha stile e Benitez buona educazione e stile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come stile Benitez è 100 anni avanti.... più che altro Mou non ha stile e Benitez buona educazione e stile.

Mou si fa amare solo dai suoi tifosi...Benitez penso piaccia a tutti...cmq (non x far polemica) ha veramente stile SEMPRE, non come ranieri che ne ha solo quando gli fa comodo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

don rafa è simpatico...

ma gli manca la grinta, potrei addormentarmi ascoltandolo...

e poi tutt'altra musica...

sai che succedeva a chivu se fosse andato da mou a dirgli, "se continua così io esco e me ne vado" :shock:

6 mesi in primavera

:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
don rafa è simpatico...

ma gli manca la grinta, potrei addormentarmi ascoltandolo...

e poi tutt'altra musica...

sai che succedeva a chivu se fosse andato da mou a dirgli, "se continua così io esco e me ne vado" :shock:

6 mesi in primavera

:ghghgh:

non penso che gli manchi la grinta...quello che vediamo è solo una minima parte dell allenatore che è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo