Vai al contenuto

MauMac

Topic FC Internazionale

Recommended Posts

Botta, probabile acquisto dell'Inter, si è già rotto...crociato e menisco, fuori 6 mesi (minimo)  :ghghgh:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la gazzetta dice già acquistato. comunque, direi ultima volta di pupi dal papa. non porta bene.

iMac 21" (mid 2011) - Mac mini (late 2012) - Macbook Air 13" (mid 2013) - iPhone 6 16gb white / ex Powerbook g4 12" (2004) - ex Macbook 13" white (2008) - ex Macbook pro 13" (mid 2009) - ex iPhone 5 32gb white - ex HTC One_M8 gunmetal grey - ex iPhone 5 16gb black - ex iPhone 4 8gb black.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, pazzesco: oggi uno dei miei ragazzi, tifoso dell'Inter, è inciampato sul pallone e cadendo si è lussato una spalla. Basa tifare Inter per infortunarsi??? :shock:  :shock:  :shock:

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bardi votato miglior portiere della Serie B.

Cassano e Nagatomo quasi pronti, tornano probabilmente convocati Guarin e Cambiasso... 

la gazzetta dice già acquistato. comunque, direi ultima volta di pupi dal papa. non porta bene.

Speriamo intendano a parametro zero visto che il suo contratto scadeva in estate  :preoccupato: 

Ragazzi, pazzesco: oggi uno dei miei ragazzi, tifoso dell'Inter, è inciampato sul pallone e cadendo si è lussato una spalla. Basa tifare Inter per infortunarsi??? :shock:  :shock:  :shock:

Di questi tempi basta nominarla  :ninja:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti ce ne fa il Napoli?

Io ho in schedina il 3-0, vediamo  :cold:

Lancer Evo IX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi è pure il 5 maggio D: la vedo brutta stasera!

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conciati come siamo... spero almeno riescano a continuare in questi termini il secondo tempo  :confused:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per il momento abbiamo appreso la nuova modifica al regolamento. piede a martello sullo stinco di kovacic non è mai giallo. al terzo intervento uguale su di lui giuro chiudo la tv.

iMac 21" (mid 2011) - Mac mini (late 2012) - Macbook Air 13" (mid 2013) - iPhone 6 16gb white / ex Powerbook g4 12" (2004) - ex Macbook 13" white (2008) - ex Macbook pro 13" (mid 2009) - ex iPhone 5 32gb white - ex HTC One_M8 gunmetal grey - ex iPhone 5 16gb black - ex iPhone 4 8gb black.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se si rompe l'ultimo attaccante, stai giocando senza obiettivi, è 10 giornate che ti porti appresso 7-8 titolari della primavera, perchè cavolo schieri Guarin punta?

Lancer Evo IX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho in schedina il 3-0, vediamo  :cold:

Mi spiace -.-

Ma se si rompe l'ultimo attaccante, stai giocando senza obiettivi, è 10 giornate che ti porti appresso 7-8 titolari della primavera, perchè cavolo schieri Guarin punta?

Me lo chiedevo anche io. Non sarà tutta colpa sua, ma io spero Strama vada via.

Twitter

Stay hungry. Stay foolish.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace -.-

Impossibile prevedere un rigore a nostro favore  :ghghgh:

Lancer Evo IX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

data storica 5 maggio

data storica hai ragione. il 5 maggio è la data d'inizio di una cosa che in italia solo l'inter ha fatto :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

data storica hai ragione. il 5 maggio è la data d'inizio di una cosa che in italia solo l'inter ha fatto :)

Già, ma gli altri preferiscono ricordare l'altro 5 maggio...D'oh!

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi è pure il 5 maggio D: la vedo brutta stasera!

no ma infatti questa frase ha un tono da bel ricordo ;)

PS

comuqnue dicevo x scherzare, sempre a prendervela male!

Modificato da nikapple

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella la fantasia pre-estiva dei giornali: Eto'o di nuovo all'Inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera gente?? Mi copro bene?  :preoccupato:

E' record!! Mai in 105 anni di storia si era riusciti a fare 20 sconfitte stagionali  :ok:   :preoccupato:

Lancer Evo IX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' record!! Mai in 105 anni di storia si era riusciti a fare 20 sconfitte stagionali  :ok:   :preoccupato:

van bene tutte le critiche e tutto quello che diciamo, di certo però un fatto è indubbio: io una sfiga così, non l'ho mai vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra le tante cose, la quello che mi da più fastidio sono le parole di Strama che dice che siamo nella strada giusta! Ma stiamo scherzando! Ma ci prende x il culo?

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra le tante cose, la quello che mi da più fastidio sono le parole di Strama che dice che siamo nella strada giusta! Ma stiamo scherzando! Ma ci prende x il culo?

Io penso si riferisse alla voglia che ha messo in campo la squadra ieri sera. Ho visto la partita a spezzoni,ma tutto sommato l'Inter le sue occasioni le ha create,ha sbagliato il rigore con alvarez e i suoi gol poteva farli. Tenendo presente che giocava contro una signora squadra e con le riserve delle riserve.

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 

 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

van bene tutte le critiche e tutto quello che diciamo, di certo però un fatto è indubbio: io una sfiga così, non l'ho mai vista.

condivido.

Siamo passati dai record positivi a quelli negativi in meno di 3 anni. Non e` facile!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

condivido.

Siamo passati dai record positivi a quelli negativi in meno di 3 anni. Non e` facile!

quella li' piu che sfortuna e' incompetenza.

ti puo' capitare un anno, come questo, sfortunato.. 

ma l'anno scorso tutti questi infortuni non c'erano... eppure l'inter e' arrivata sesta.

bisogna tenere chi puo garantire buone prestazioni e mandare a calci nel sedere chi no, anche al costo di perdere soldi.

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quella li' piu che sfortuna e' incompetenza.

ti puo' capitare un anno, come questo, sfortunato.. 

ma l'anno scorso tutti questi infortuni non c'erano... eppure l'inter e' arrivata sesta.

bisogna tenere chi puo garantire buone prestazioni e mandare a calci nel sedere chi no, anche al costo di perdere soldi.

condivido. mi riferivo a qust'anno più che a quello passato. vedi è quasi magia johnny che si rompe la spalla (una goccia nell'oceano).

la partita di ieri a parte le lacune difensive (considerata la forma fisica dei centrali - vedi ranocchia che si è rotto di nuovo), è stata una delle migliori viste le occasioni da gol nostre. perdere così, ci può stare. non ci possono stare altre partite di questa stagione, troppe a dire il vero.

capitolo pubblico: contestazione pacata con toni civili e squadra che gioca fra gli applausi gli ultimi minuti, sono cose che mi riempiono d'orgoglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello sicuro  :preoccupato: 

condivido. mi riferivo a qust'anno più che a quello passato. vedi è quasi magia johnny che si rompe la spalla (una goccia nell'oceano).

la partita di ieri a parte le lacune difensive (considerata la forma fisica dei centrali - vedi ranocchia che si è rotto di nuovo), è stata una delle migliori viste le occasioni da gol nostre. perdere così, ci può stare. non ci possono stare altre partite di questa stagione, troppe a dire il vero.

capitolo pubblico: contestazione pacata con toni civili e squadra che gioca fra gli applausi gli ultimi minuti, sono cose che mi riempiono d'orgoglio.

.

è quasi magia jhonni?

è quasi magia jhonny?

è quasi magia jhonny?

quanto era bona sabrina

:love:  :love:  :love: 

Lancer Evo IX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pongo la stessa domanda che si pone Valentino Rossi... è vero la sfiga, è vero che giochiamo con le riserve delle riserve... è vero tutto. Ma perché il nostro rigorista è Alvarez? Ieri c'erano in campo Guarin, Kovacic, Cambiasso, lo stesso Rocchi che dir se ne voglia è stato sempre rigorista. Forse quest'ultimo era addirittura il più indicato fra tutti... Poi sicuramente se avesse segnato non ci saremmo posti la domanda (anche se già mi frullava in testa da settimana scorsa)

Comunque sia, a Straccioni non ho nulla da dire, gli si potrebbe imputare qualsiasi cosa, il brutto gioco, il cambio frequente di moduli ecc... ma con sti elementi come si può chiedere ad un allenatore di competere per le zone alte della classifica? I nostri avversari quando leggono la formazione si mettono a ridere...

Vai a giocare contro il Napoli e, l'INTER, si presenta con due centrocampisti a fare le punte... manco all'oratorio... chi fa il difensore?? chi gioca davanti? chi fa il portiere?

Chissà quando deve fare la formazione cosa pensa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*off topic*

ma perchè se voglio cambiare il testo della firma continua a darmi errore? anche se la metto su una riga... sarà colpa delle meline azzurre?  :mad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*off topic*

ma perchè se voglio cambiare il testo della firma continua a darmi errore? anche se la metto su una riga... sarà colpa delle meline azzurre?  :mad:

le firme degli utenti del forum sono ospitate sui server del sito dell'inter. si son rotti anche quelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti