Vai al contenuto

MauMac

Topic FC Internazionale

Recommended Posts

Se gli danno quello che chiede e se riesce ad aumentare il numero dei titolari a 14/15 con il fatto che non ha le coppe è una candidata allo scudetto. Altra cosa fondamentale è che nello spogliatoio comanda lui

Io mi gioco Icardi capocannoniere

Speriamo! Il vero problema è quello che dici tu, portare il numero dei titolari (degni) a 14/15; al momento se ne tiriamo fuori 4-5 è tanto...

è la maglia ufficiale della squadra titolare dell'infermeria delle inter? ;)

Speriamo di no  :ghghgh: 

bellissime! co ste maglie, vinciamo tutto! :P

:ok:  :ok:  :ok: 

La seconda è stupenda! La prima secondo me il blu è completamente sbagliato di quella tonalità, di notte o con il bagnato o da lontano sembrerà tutta nera... 

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per con una formazione tipo questa:

handanovic

campagnaro; samuel/ranocchia; juanjesus/chivu

schelotto; kovacic; cambiasso; guarin; nagatomo

cassano/palacio; milito

salvo infortuni potete giocarvela con milan e fiorentina l'anno prossimo per il terzo posto.

poi con gli innesti ovviamente.....

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo! Il vero problema è quello che dici tu, portare il numero dei titolari (degni) a 14/15; al momento se ne tiriamo fuori 4-5 è tanto...

Non è detto perchè riesce a resuscitare i morti. A Napoli siamo andati in CL con gli Aronica e i Pazienza. Poi il fatto che non ha impegni settimanali. Io credo che l'unico problema sia lo spogliatoio. Io non lo so se è vero ma tutti dicono che lo spogliatoio dell'Inter è sotto il controllo degli argentini. A Napoli stavano facendo lo stesso Gargano e Lavezzi e sono stati entrambi ceduti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco lo spogliatoio dell'inter alla fine di un primo tempo, si dilettano in gare di tango argentino, da notare che c'è anche mazzola alla sinistra della tetta della tipa

wXWoGxx.jpg

Modificato da nikapple

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che Ranocchia alla iuve sia una grossa panzana giornalistica. 

Twitter

Stay hungry. Stay foolish.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che Ranocchia alla iuve sia una grossa panzana giornalistica. 

Per Isla o Melo  :ghghgh:  :ghghgh: 

bhe però in cambio vi arriva filippo melo

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe isla è un discorso a parte.... è ancora giovane, la scorsa stagione non ha fatto la preparazione ed ha subito un infortunio grave,    infatti nn è che mi piaccia molto l'eventuale scambio, a meno che nn voglia andarsene lui stesso come pare abbia dichiarato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe isla è un discorso a parte.... è ancora giovane, la scorsa stagione non ha fatto la preparazione ed ha subito un infortunio grave, infatti nn è che mi piaccia molto l'eventuale scambio, a meno che nn voglia andarsene lui stesso come pare abbia dichiarato

Il discorso vale per Isla come per gli altri. Tutti vogliono giocare perchè vogliono andare al mondiale nelle migliori condizioni. Questo è il motivo per cui Neymar è arrivato al Barcellona quest'anno. Il contratto gia c'era per l'anno prossimo. Io credo che sia arrivato un anno prima per confrontarsi con gli avversari piú difficile che incontrerà al mondiale. Perchè se l'anno prossimo il Brasile non vince il mondiale in casa tutto lo staff, magazzinieri compresi, dovrà emigrare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso vale per Isla come per gli altri. Tutti vogliono giocare perchè vogliono andare al mondiale nelle migliori condizioni. Questo è il motivo per cui Neymar è arrivato al Barcellona quest'anno. Il contratto gia c'era per l'anno prossimo. Io credo che sia arrivato un anno prima per confrontarsi con gli avversari piú difficile che incontrerà al mondiale. Perchè se l'anno prossimo il Brasile non vince il mondiale in casa tutto lo staff, magazzinieri compresi, dovrà emigrare

Giocando in Europa però potrebbe anche perdere quella imprevedibilità che lo contraddistingue. L'effetto sorpresa. Un po come Pelè quando giocava ai mondiali, altri tempi certo, ma una cosa è studiare un giocatore dal vivo un altra alla tv. Tutt'altra cosa secondo me... quel pizzico di follia che contraddistingue i Brasiliani. 

Anche se andare nello stesso spogliatoio di Messi... a mio avviso si è dato la zappa sui piedi. 

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla seconda finta Pepe gli accorcia la carriera 

Lancer Evo IX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho visto diverse volte ma mentre nel suo campionato è veramente di un altro livello in nazionale non rende come dovrebbe. Inoltre nell'unica partita giocata contro una squadra europea, il mondiale per club, ha giocato veramente male. Forse mi sbaglio ma per me Neymar è venuto in Europa per confrontarsi in vista del mondiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai che l'anno prossimo mangiate indonesiano, slurp

buoooono!

d'altra parte siamo l'fc internazionale. non si poteva continuare ad avere la dirigenza italiana :P

iMac 21" (mid 2011) - Mac mini (late 2012) - Macbook Air 13" (mid 2013) - iPhone 6 16gb white / ex Powerbook g4 12" (2004) - ex Macbook 13" white (2008) - ex Macbook pro 13" (mid 2009) - ex iPhone 5 32gb white - ex HTC One_M8 gunmetal grey - ex iPhone 5 16gb black - ex iPhone 4 8gb black.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moratti non vende perchè se no smettono di intervistarlo sui marciapiedi sotto la Saras...

Lancer Evo IX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il petroliere anche il magnate del carbone!

La squadra più eco-friendly del pianeta.  :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il petroliere anche il magnate del carbone!

La squadra più eco-friendly del pianeta.  :ok:

ahahaha!!! 

Questo tizio ha preso una squadra di calcio americana ed e` ultima in classifica dopo aver promesso lo scudetto. lo stesso con una squadra di football americano.

-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe ora di puntare sui giovani no?

Titolari Under21 Italia-Inghilterra:

Bardi, Donati, Caldirola, Bianchetti, Biraghi; Florenzi, Verratti, Marrone: Insigne, Immobile, Borini.

Borini, 26 presenza Roma in Serie A +13 Liverpool
Immobile, 33 presenze in serie A
Insigne, 37 presenze in Serie A
Marrone, 21 presenze in Serie A
Verratti, 39 presenze tra Ligue 1 e Champions
Florenzi, 35 presenze in Serie A

Tutta la difesa nerazzurra, presenze in Serie A (....)

Modificato da Marcorex

Lancer Evo IX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fateli crescere poi vendeteli a noi ;) se non arrivano i soldi del vietkong x voi la vedo grigia, poi chissà, nessuno avrebbe scommesso un centesimo sulla juve 2 anni fa, però partendo dallo stadio, non vedo progetti lungimiranti con moratti presidente, anche se vi ha comunque dato un triplete, o meglio, morinio ve lo ha dato o;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve spende perchè ha i soldi. Tutti citano uno stadio di proprietà come se fosse la soluzione di tutti i problemi, poi apri un bilancio e ti accorgi che i guadagni inizieranno tra 10 anni se ti va bene e 10 anni a livello sportivo sono un'enormità di tempo. Aggiungi che noi non siamo inglesi, non passiamo tutta la domenica in uno stadio, non compriamo la maglietta con le patch da 130 euro ma a 10 dalla bancarella sotto lo stadio, che se hai uno stadio anche piccolo ma alzi il prezzo fai lo stesso il vuoto di seggiolini, che siamo in crisi e soldi per il calcio non ci sono, che il trend nazionale di spettatori diminuisce ogni anno aldilà dei risultati sportivi, che il calcio di oggi con partite tutti i giorni, tutte le ore con spostamenti continui e senza avvisi non fa che aggravare la situazione del'abbonato e ti accorgi che forse forse 'sto stadio CR7 non te lo farà comprare.
Aggiungi infine che in nome della riqualificazione, la città più indebitata pro capite d'Italia, ha permesso una costruzione di uno stadio a prezzi che nè Milano nè qualsiasi altra città europea potrà mai concedere e capisci che se avessimo uno stadio di proprietà o anche solo un progetto di stadio di proprietà la situazione dell'Inter di oggi non cambierebbe di una virgola...

Lancer Evo IX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve spende perchè ha i soldi. Tutti citano uno stadio di proprietà come se fosse la soluzione di tutti i problemi, poi apri un bilancio e ti accorgi che i guadagni inizieranno tra 10 anni se ti va bene e 10 anni a livello sportivo sono un'enormità di tempo. Aggiungi che noi non siamo inglesi, non passiamo tutta la domenica in uno stadio, non compriamo la maglietta con le patch da 130 euro ma a 10 dalla bancarella sotto lo stadio, che se hai uno stadio anche piccolo ma alzi il prezzo fai lo stesso il vuoto di seggiolini, che siamo in crisi e soldi per il calcio non ci sono, che il trend nazionale di spettatori diminuisce ogni anno aldilà dei risultati sportivi, che il calcio di oggi con partite tutti i giorni, tutte le ore con spostamenti continui e senza avvisi non fa che aggravare la situazione del'abbonato e ti accorgi che forse forse 'sto stadio CR7 non te lo farà comprare.

Aggiungi infine che in nome della riqualificazione, la città più indebitata pro capite d'Italia, ha permesso una costruzione di uno stadio a prezzi che nè Milano nè qualsiasi altra città europea potrà mai concedere e capisci che se avessimo uno stadio di proprietà o anche solo un progetto di stadio di proprietà la situazione dell'Inter di oggi non cambierebbe di una virgola...

Più o meno. Lo stadio è costato tra i 100 e i 120 mln (non ricordo bene). Nei due anni di apertura ha avuto un rendimento tra i 40 e i 50 mln, toglici pure le spese di gestione e quant'altro, un bel gruzzoletto rimane. In meno di 5 anni lo stadio è ripagato e non abbiamo ancora uno sponsor che da il nome (ma per questo dobbiamo ringraziare Blanc).

ahahaha!!! 

Questo tizio ha preso una squadra di calcio americana ed e` ultima in classifica dopo aver promesso lo scudetto. lo stesso con una squadra di football americano.

Guardando la vostra ultima stagione mi vien da dire che grossi danni non ne può fare. :DD

Modificato da nextasy

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho detto a partire dallo stadio, non che quello risolva i problemi, ma da un'inquadratura di progetto, di rinnovamento dopo un'amministrazione disastrosa, la juve acquistò bidoni, l inter ha venduto i campioni o futuri campioni giovani e si è tenuta i vecchi dopo il triplete, io non ricordo squadre andate in rovina come l inter, dopo 4 mesi dalla vittoria in champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho detto a partire dallo stadio, non che quello risolva i problemi, ma da un'inquadratura di progetto, di rinnovamento dopo un'amministrazione disastrosa, la juve acquistò bidoni, l inter ha venduto i campioni o futuri campioni giovani e si è tenuta i vecchi dopo il triplete, io non ricordo squadre andate in rovina come l inter, dopo 4 mesi dalla vittoria in champions

Beh dire che l'Inter andò in rovina 4 mesi dopo il triplete mi pare alquanto ingeneroso! L'anno dopo vinsero la supercoppa italiana,il mondiale per club e la coppa Italia,arrivando secondi in campionato,quindi non è che fecero malaccio! Certo non fu una stagione strepitosa come la precedente,ma penso che nessuno si aspettasse una riconferma in Europa dopo la vittoria dell'anno precedente

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 

 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più o meno. Lo stadio è costato tra i 100 e i 120 mln (non ricordo bene). Nei due anni di apertura ha avuto un rendimento tra i 40 e i 50 mln, toglici pure le spese di gestione e quant'altro, un bel gruzzoletto rimane. In meno di 5 anni lo stadio è ripagato e non abbiamo ancora uno sponsor che da il nome (ma per questo dobbiamo ringraziare Blanc).

Guardando la vostra ultima stagione mi vien da dire che grossi danni non ne può fare. :DD

Non ho ancora guardato (se è uscito) l'ultimo bilancio ma nell'ultimo semestrale le cifre son ben diverse. Tra ricavi e spese la gestione stadio era in perdita di 10 milioni (togliendo una voce che mi pare di ricordare fosse "straordinaria" possiamo ipotizzare il punto di pareggio) e rimangono i debiti finanziari ancora da pagare (84 sui 120 milioni totali credo).

Fino ad ora lo stadio ha assorbito soldi (cosa normalissima) e seguendo l'andamento dei primi 2 anni secondo me ci vorranno   tra i 5 e i 10 anni per coprire i costi e generare i primi utili.

Quando ho tempo comunque analizzo il bilancio e posto un po' i calcoli... 

Sisi era un commento più generale il mio visto che da  ;)

Lancer Evo IX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caspio il DeLa ha detto che Zuniga non ce lo dà popopo po po pè niente

http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=116995

25 mln per il Camomillo non glieli danno manco quei vomitatori di soldi del City, Psg e via dicendo...

A proposito... 30 mln per Jovetic è follia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo