Vai al contenuto

MauMac

Topic FC Internazionale

Recommended Posts

soddisfatto della partita di ieri. Con Eto'o li davanti sarebbe fantastico però!!

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Eto'o dovesse arrivare, sarebbe un miracolo. Non mi faccio illusioni.  

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accetterà i buoni benzina?  :mhh: 

Mi sa più di pompata giornalistica che altro, aldilà del punto di vista sportivo credo che economicamente siamo la sua ultima scelta... 

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accetterà i buoni benzina?  :mhh: 

Mi sa più di pompata giornalistica che altro, aldilà del punto di vista sportivo credo che economicamente siamo la sua ultima scelta... 

:ghghgh: Ce ne vorrebbero troppi!

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e com si voleva dimostrare, Eto'o all'inter era una montatura x vendere giornali.. l'agente ha affermato che già da un mese pieno Eto'o era del Chelsea. Peccato! Speravo in qualche regalo a fine mandato di Moratti.. siamo una squadra che punta all'Europa League, e questo non deve essere un obiettivo stagionale per i ns colori.

Ps. Non me lo toglie nessuno dalla testa, ma se avessimo avuto Galliani al posto di branca Eto' sarebbe arrivato da noi

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e com si voleva dimostrare, Eto'o all'inter era una montatura x vendere giornali.. l'agente ha affermato che già da un mese pieno Eto'o era del Chelsea. Peccato! Speravo in qualche regalo a fine mandato di Moratti.. siamo una squadra che punta all'Europa League, e questo non deve essere un obiettivo stagionale per i ns colori.

Ps. Non me lo toglie nessuno dalla testa, ma se avessimo avuto Galliani al posto di branca Eto' sarebbe arrivato da noi

Fuoriclasse assoluto, che se in forma avrebbe potuto far lottare l'Inter per il titolo. Sicuramente tra i primi 3 tranquilli.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbolognato Schelotto, mancano Kuz e Pereira, dopodiché mi ritengo soddisfatto del mercato  :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando vedo conferenze come quelle di oggi mi chiedo in che mani siamo  :facepalm:

Modificato da Marcorex

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3-0 a Catania. Bene così. Abbiamo un morale da ricostruire e questa partita aiuta molto.

• Love 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E questa domenica Inter-Juventus...

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo una squadra  :ok: 

E questa domenica Inter-Juventus...

Troppo presto purtroppo ma almeno siamo in casa   :cold:

Lancer Evo IX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è la prossima domenica, non questa, dovevano per forza mettere un'amichevole della nazionale

Azz vero avevo considerato solo domenica senza guardare quale... beh il succo non cambia XD

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo periodo dell'anno ci sono sempre amichevoli, se non ricordo male. Nulla di nuovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Odio le pause campionato per la Nazionale!!  :diavoletto:

Cavolo Jonny Groove come è in forma! Non sembra lui!

Ho preso anche il buon Rodrigo al fantacalcio... speriamo in bene  :italiamac_groupwave:  :pompomgirl:  :pompomgirl:  :pompomgirl:  :italiamac_groupwave:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Odio le pause campionato per la Nazionale!!  :diavoletto:

Cavolo Jonny Groove come è in forma! Non sembra lui!

Ho preso anche il buon Rodrigo al fantacalcio... speriamo in bene  :italiamac_groupwave:  :pompomgirl:  :pompomgirl:  :pompomgirl:  :italiamac_groupwave:

Io ho mezza inter al fantacalcio, speriamo bene:

Handanovic

castellazzi

carrizzo

Jonathan (non potevo non avere il Divino!)

Nagatomo

Cambiasso

Guarin

Palacio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho mezza inter al fantacalcio, speriamo bene:

Handanovic

castellazzi

carrizzo

Jonathan (non potevo non avere il Divino!)

Nagatomo

Cambiasso

Guarin

Palacio

:italiamac_groupwave:  :italiamac_groupwave:  :italiamac_groupwave:  :italiamac_groupwave:  :italiamac_groupwave: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che vi aspettate dalla prossima partita con la Juve?

Onestamente temo per il tuo fantacalcio  :ghghgh: 

Sarà ottimo per vedere quanto siamo lontani anche se in valore assoluto arriva troppo presto questa sfida... 

Modificato da Marcorex

Lancer Evo IX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me è troppo presto per dare valutazioni in uno o nell'altro senso, anche eprchè l'anno scorso ci avete battuto, la juve dei settimi posti mi pare avesse battuto l'inter, vedremo, nn mi nascondo dietro un castello di ipocrisia ed onestamente sono convinto che la juve vincerà, ma in caso contario.... va bene uguale, la sconfitta dell'anno scorso riportò alla realtà i giocatori e dopo la prima sconfitta fecero una valangata di punti, mentre per l'inter accadde l'esatto opposto, speriamo piuttosto che sia una bella partita, con la juve vincente :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo finisca in parita', l'inter ancora un po' acerba con le tattiche di mazzarri ma comunque pericolosa.

spero solo che in campo abbiano voglia di vincere, entrambe.

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente temo per il tuo fantacalcio  :ghghgh: 

Sarà ottimo per vedere quanto siamo lontani anche se in valore assoluto arriva troppo presto questa sfida... 

ahahaha! anche io sinceramente... Pero` ho anche Tevez, Pirlo e Rossi.

Secondo me l'Inter ha il "vantaggio" di essere un po sottovalutata. Ma chissa`!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo dubbio.

Tre anni fa comprai il biglietto per Inter - Juve e dalla mia Sicilia andai a Milano. Il giorno prima della partita la federazione disse che soltanto chi aveva la tessera del tifoso poteva entrare allo stadio, così rimasi fuori e non ho potuto vedere la mia inter vincere 3-1.. il biglietto mi fu rimborsato, però per evitare una situazione del genere mi sono fatto online (direttamente dal sito inter.it) la tessera del tifoso.

Il mio dubbio ora è questo: Se io vado a Catania o in un qualsiasi altro stadio d'Italia e si necessita l'esibizione della tessera, posso entrare con quella che posseggo (quindi quella dell'Inter) oppure devo avere quella della squadra di casa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tessera del tifoso serve per riconoscere lo spettatore all'interno dello stadio.

Che tu sia di una o dell'altra tifoseria credo sia indifferente. Prendi ciò che dico come un pensiero personale, ma a rigor di logica vai in tutti gli stadi con la tua tessera dell'inter  :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo dubbio.

Tre anni fa comprai il biglietto per Inter - Juve e dalla mia Sicilia andai a Milano. Il giorno prima della partita la federazione disse che soltanto chi aveva la tessera del tifoso poteva entrare allo stadio, così rimasi fuori e non ho potuto vedere la mia inter vincere 3-1.. il biglietto mi fu rimborsato, però per evitare una situazione del genere mi sono fatto online (direttamente dal sito inter.it) la tessera del tifoso.

Il mio dubbio ora è questo: Se io vado a Catania o in un qualsiasi altro stadio d'Italia e si necessita l'esibizione della tessera, posso entrare con quella che posseggo (quindi quella dell'Inter) oppure devo avere quella della squadra di casa?

La tessera del tifoso serve per riconoscere lo spettatore all'interno dello stadio.

Che tu sia di una o dell'altra tifoseria credo sia indifferente. Prendi ciò che dico come un pensiero personale, ma a rigor di logica vai in tutti gli stadi con la tua tessera dell'inter  :ok:

Esatto, puoi pure andare a tifare il Poggibonsi in casa con la tessera dell'Inter 

Lancer Evo IX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona partita (quasi ottima, se consideriamo come eravamo tre mesi fa)

Alla formazione titolare mancano degli esterni imho per fare un salto di qualità! Ora speriamo di continuare così...

Lancer Evo IX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto tutto, non mi lamento alla fine. Speriamo bene. Anche lo scorso anno abbiamo inziato al massimo... poi sappiamo tutti come e` andata a finire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo