Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic FC Internazionale

Recommended Posts

La punizione del 2-1 del Barca è stata data per un fallo su di lui che non c'era... simulazione clamorosa!

La cosa mi ha fatto ridere perchè su Twitter sono volati "pezzo di merda" a raffica ;)

La simulazione contro l'Inter è imbattibile. Comunque, questo per dire che solo gli Italiani e i giocatori del calcio italiano simulano o si buttano. Comunque, ci credo che ti è venuto da ridere! A noi quasi quasi ci dicevano che esageravamo!

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Marcorex

2312

• paola79

2229

• kent

2125

• dleonard

1695

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buonasera a tutti gli amici dell'Inter ...se qualcuno avesse sentito la mia assenza..... grazie ... è colpa, anche, del nuovo forum.

a me piace tanto anche nagatomo, non si arrende mai.!

Allegri è ridicolo. Più ridicolo di lui c'è solo questo Milan. L'arbitro ha arbitrato male, ma il Milan non è che non ha vinto per colpa dell'arbitro. È stupido sostenerlo. Il nostro è stato un

La punizione del 2-1 del Barca è stata data per un fallo su di lui che non c'era... simulazione clamorosa!

La cosa mi ha fatto ridere perchè su Twitter sono volati "pezzo di merda" a raffica ;)

probabilmente stavate ancora guardando la stessa partita di due anni fa perchè di CLAMOROSO non c'era proprio niente :)

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani vincendo in casa col transprotrozzospor qualcuno avrà il coraggio di dire che bastava cambiare il modulo :ghghgh:

ripeto che secondo me la difesa a 3 non è un problema: se in fase di non possesso palla nagatomo scala a fare il terzino sinistro e zanetti o chi per lui si allarga sulla destra è una normale difesa a 4. sono normali movimenti di quel modulo, è ovvio che si difende sempre in 4 o più. non fossilizzatevi sul numerino che leggete al televideo. ;)

se a gasperini fosse stato acquistato il centrocampista centrale che tanto voleva sarebbe stato risolto il problema strutturale della squadra, ed il 3-4-3 (che a mio modo di vedere dovrebbe essere un 3-4-1-2 con sneijder e 2 punte centrali) funzionerebbe a meraviglia.

non a caso avete chiesto al genoa kucka fino all'ultimo. con quel modulo serve un centrocampista di quel tipo e il cambiasso in miglior stato di forma. con cambiasso+stankovic a mio modo di vedere è più difficile che funzioni.

only my 2 cents

:ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eto'o: "All'Anzhi anche per l'Africa. Non sono pentito"

In una lunga intervista a l'Equipe, il camerunense spiega il motivo della sua scelta "ho dimostrato che tutto è possibile". Una decisione presa per interesse, ma non solo. E intanto il proprietario dei russi gli offre un elicottero, ma lui rifiuta

http://sport.sky.it/sport/calcio_estero/2011/09/14/samuel_eto_o_anzhi_intervista_equipe.html

Twitter

Stay hungry. Stay foolish.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso lo shalke04, adesso sta squadra k nn so neppure come si chiama.. Certo Solo con noi ste squadrette fanno i campioni :(

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che la squadra non ha un anima.. Arrivano davanti l'area avversaria e Non sanno che cosa fare!!

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

persino perso. MA COME C****O SI FA A GIOCARE COSI'!!!!!!! GASPERINI DI M***A!!!

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altro che panettone, Gasperini non arriva a ottobre di questo passo. Ma che alternative abbiamo?

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco l'amarezza ma cerchiamo di essere oggettivi.

Sti turchi non hanno fatto granchè, il gol era anche in fuorigioco se vogliamo. L'Inter non ha fatto molto dal punto di vista del gioco, ma le sue occasioni le ha avute senza mai rischiare nulla ed il loro portiere è stato il migliore in campo. L'unica critica che mi sento di rivolgere per la prestazione deludente è a Zarate.

Vedo questa sconfitta come un episodio sfortunato. Cioè, spiegatemi: cosa può fare Gasperini se Milito solo davanti al portiere si fa parare la conclusione? :rolleyes:

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco l'amarezza ma cerchiamo di essere oggettivi.

Sti turchi non hanno fatto granchè, il gol era anche in fuorigioco se vogliamo. L'Inter non ha fatto molto dal punto di vista del gioco, ma le sue occasioni le ha avute senza mai rischiare nulla ed il loro portiere è stato il migliore in campo. L'unica critica che mi sento di rivolgere per la prestazione deludente è a Zarate.

Vedo questa sconfitta come un episodio sfortunato. Cioè, spiegatemi: cosa può fare Gasperini se Milito solo davanti al portiere si fa parare la conclusione? :rolleyes:

tu hai ragione, ma 3 partite 3 sconfitte qualcosa vorranno dire?

questi non corrono, punto

si vede che non ne hanno voglia

e ripeto oggi ho ufficialmente capito che non è un problema di modulo

e come dice Brum per le stesse cose abbiamo bruciato un buon allenatore già l'anno scorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu hai ragione, ma 3 partite 3 sconfitte qualcosa vorranno dire?

questi non corrono, punto

si vede che non ne hanno voglia

e ripeto oggi ho ufficialmente capito che non è un problema di modulo

e come dice Brum per le stesse cose abbiamo bruciato un buon allenatore già l'anno scorso

io dico che la squadra va assemblata e ci vuole tempo. Perdere adesso è fastidioso, ma è comunque rimediabile. c'è una stagione intera davanti. Piano con i giudizi ;)

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo