Vai al contenuto

MauMac

Topic FC Internazionale

Recommended Posts

Farei notare che Mancini è libero  :ninja:

Magari il suo ritorno... per me lui sarebbe anche disposto, ma a condizioni tipo queste:

-qualificati per la CL

-garanzie per fare certi investimenti sul mercato

-contratto bello pesante (non che quello di mazzari sia poco costoso... per uno che non ha quasi dimostrato nulla poi)

Comunque, difficile che ET lo mandi via prima della fine della stagione, molto probabile invece che lo farà in quel periodo... perché non prendiamoci in giro, gli obbiettivi sono il terzo posto e fare il meglio possibile in EL, ma con mazzarri arriveremo si e no quinti un'altra volta e usciremo molto presto dalla competizione europea.

Come suo sostituto vedrei bene Sinisa Mihajlovic, ragazzo di cuore, "ignorante", determinato, interista.

Un'alternativa sarebbe il grande Simeone, però anche lui dopo l'esperienza con l'Atletico credo che sarebbe disposto a muoversi se l'Inter centrasse per lo meno la qualificazione in CL.

Comunque sia, arriverà quel giorno che mazzarri verrà esonerato, e io farò grandi feste!!

Queste esternazioni, per esempio, per uno che è l'allenatore dell'Inter, sono inconcepibili :

http://www.calciointer.net/mazzarri-delira-quarabag-grande-squadra/

Fossi in ET gli decurterei un mese di stipendio per ogni puttanata del genere detta alla stampa.

Modificato da Ciccino86

Se le persone che parlano male di me, sapessero cosa dico io di loro, parlerebbero peggio.

MBA 13'' mid 2013 - iPhone 4S - Pentax K-r

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si possono avere tutti questi crampi? Ma che preparazione ha fatto Mazzarri? Mah!

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.fcinternews.it/rassegna-stampa/gds-puscas-e-gia-a-quota-10-gol-l-anno-scorso-165157

Perché questo ragazzo è ancora in primavera? Ha senso? Mettiamolo in prima squadra. Facciamoli crescere questi giovani.

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soprattutto considerando che le nostre tre punte tra una cosa e l'altra non sempre possono giocare i 90 minuti..!

Ma no, il nostri mazzarri piuttosto che portarsi un primavera preferisce schierare un'impavido 3-5-1-1 !!

Speriamo bene per stasera...

Se le persone che parlano male di me, sapessero cosa dico io di loro, parlerebbero peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita, vabbè... Ma D'Ambrosio?  :shock: Da non credere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono fiducioso, perché, dopotutto... sono un inguaribile interista!

bannatemi, grazie. :(

iMac 21" (mid 2011) - Mac mini (late 2012) - Macbook Air 13" (mid 2013) - iPhone 6 16gb white / ex Powerbook g4 12" (2004) - ex Macbook 13" white (2008) - ex Macbook pro 13" (mid 2009) - ex iPhone 5 32gb white - ex HTC One_M8 gunmetal grey - ex iPhone 5 16gb black - ex iPhone 4 8gb black.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo che sono sopravvisuta all'Inter di Tardelli. Ho visto tutto. Non mi abbatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thohir? Ci sei, vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia, mamma mia...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E aggiungiamoci che Hernanes è un oggetto misterioso, o, meglio, piuttosto inutile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che brutta fine signori...

mazzarri è completamente nel pallone, per me non sa neanche lui cosa fare... l'ambiente e la pressione di Milano lo hanno messo Ko .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E qui c'è un altro giovanotto di belle speranze:

http://www.fcinternews.it/focus/under-19-hat-trick-per-bonazzoli-con-san-marino-165797

Vogliamo fare qualcosa per questi ragazzi? Che senso ha lasciarli in primavera, quando, evidentemente, sono pronti per il salto di categoria?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:adios:

Moratti-Mou.jpg

iMac 21" (mid 2011) - Mac mini (late 2012) - Macbook Air 13" (mid 2013) - iPhone 6 16gb white / ex Powerbook g4 12" (2004) - ex Macbook 13" white (2008) - ex Macbook pro 13" (mid 2009) - ex iPhone 5 32gb white - ex HTC One_M8 gunmetal grey - ex iPhone 5 16gb black - ex iPhone 4 8gb black.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiunque al posto di Mazzarri  :ninja:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MIhajlovic. Più che altro perché Simeone può ambire a ben altro che a far resuscitare questa squadra. Comunque, chiunque, come dice Marco, e, aggiungo io, IL PRIMA POSSIBILEEEEEE!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega perché Guarin non gioca? Non avevano azzerato tutti i contrasti? Ovviamente lo preferisco di gran lunga a Obi e MBaye

Modificato da ka.

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega perché Guarin non gioca? Non avevano azzerato tutti i contrasti? Ovviamente lo preferisco di gran lunga a Obi e MBaye

Rotto

Lancer Evo IX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche il Parma ultimo in classifica sembra il Barcelona contro di noi ......

Modificato da ka.

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rosa scarna e scarsa, allenatore scarso, dirigenza senza soldi, mentalità da ricostruire, palle e cuore inesistenti. Da quando sono nato l'Inter più grigia e spenta di sempre...

Lancer Evo IX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora è chiaro che la squadra non va, no? Che l'allenatore non va bene? Non si può fare un anno così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:

mancio nostro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, Thohir! E poi, ma vogliamo dire pure che questa volta non è trapelato nulla, ma proprio nulla, fino all'ultimo istante? Io applaudo anche per questo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente! Di sicuro non abbiamo risolto i nostri problemi ma almeno è uno in meno (sopratutto guardando al futuro...) 

Lancer Evo IX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco la mia formazione per il Derby:

Handanovic

Juan Jesus - Ranocchia - Vidic - Dodò

Guarin - Kovacic - Hernanes

Palacio - Icardi - Osvaldo 

Quanto pagherei per vederla giocare così!!

Modificato da ka.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante tutto c'è qualche miglioramento. La difesa è da frustare.

Io vorrei vederli così:

Dodò - Icardi - Palacio

Kovacic - Medel - Hernanes

Jesus - Vidic - Ranocchia - D'ambrosio

Handanovic

Twitter

Stay hungry. Stay foolish.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lì davanti Dodò? :mhh:  Però mi piacerebbe vederlo lì per una volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo