Vai al contenuto

MauMac

Topic FC Internazionale

Recommended Posts

Siamo nelle mani di gente che ha tanti soldi e voglia di investirli. Per ora non ci sono stravolgimenti a livello societario, il che, come dice Marco, è un buon segno. Apprezzabilissimo il fatto che l'affare con il Suning è uscito fuori a cose praticamente fatte. Vedremo cosa accadrà. Sono fiduciosa, perché, comunque sia, nella stagione passata è stata data un'ossatura alla squadra. È stata una stagione ampiamente decente. Pensare di vincere di punto in biano o, comunque sia, di arrivare subito in CL, quando venivamo da stagioni disastrose, era troppo. Sono molto curiosa di vedere cosa verrà fuori con il calciomercato.

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta pare proprio che ci siamo. Mancini via e dentro Frank De Boer. Vista la tensione, nonché un inammissibile 1-6, forse è giusto così. Vedremo cosa farà De Boer. È un allenatore giovane e dovrebbe essere quello in grado di valorizzare i giovani, cosa che in Italia semplicemente non avviene mai. Non mi dispiacerebbe che ci riuscisse all'Inter. Sogno proibito?

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente sono un po' deluso, ho paura che sia l'ennesimo anno zero e di transito. Il cambio societario, l'allenatore che lascia a 20 giorni, il cambio di gioco, la rosa non certo costruita per l'allenatore, la tournè disorganizzata, i nuovi arrivi all'ultimo...il calendario iniziale era facilissimo e abbiamo già lasciato punti per strada. Speriamo che tutto si incastri al più presto perchè la rosa è di valore e sicuramente competitiva per l'accesso alla CL...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio essere ottimista. La squadra si è rinforzata. Alcuni giocatori hanno superato la fase di adattamento. I nuovi arrivi sono di ottimo livello e abbiamo un allenatore cresciuto nel credo Ajax di valorizzare i giovani. E questo a me piace tanto. Il resto è vero. La squadra continua a essere incompleta e l'allenatore non ha praticamente scelto nessuno dei giocatori. Ci faremo davvero un'idea di cosa potrà fare questa squadra più in avanti, purtroppo. Nel frattempo, speriamo bene. 

Ultima osservazione. Io sono molto contenta che Icardi sia rimasto. E dove lo troviamo uno che segna come lui alla sua età? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio essere ottimista. La squadra si è rinforzata. 

Ultima osservazione. Io sono molto contenta che Icardi sia rimasto. E dove lo troviamo uno che segna come lui alla sua età? 

Assolutamente! Anche se da tifoso è difficile essere obiettivi, penso che a livello di rosa siamo dietro solo alla Juve. Napoli e Roma possono contaresul fatto di giocare insieme da più tempo ma non li vedo più forti di noi sulla carta.

Icardi non ho mai capito troppo le polemiche. Se giocasse anche di più per la squadra (cosa che molti gli contestano) ora sarebbe a fare il fenomeno al Real o al Barca, non certo dai noi  :ghghgh:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poffarbacco, abbiamo vinto! E chi se lo aspettava? Ma adesso li prenderei a legnate per la partita di coppa :mad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti!!!

fozza inda.

Vi hanno suonato come tamburi. :)

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve ragazzi, secondo me De Boer non c'entra assolutamente nulla con l'Inter, o meglio con l'assunzione in corsa. Un tecnico del genere doveva essere preso a giugno, non ad agosto, quando ormai la linea era stata segnata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve ragazzi, secondo me De Boer non c'entra assolutamente nulla con l'Inter, o meglio con l'assunzione in corsa. Un tecnico del genere doveva essere preso a giugno, non ad agosto, quando ormai la linea era stata segnata

Quoto, io l'avevo scritto che ero preoccupato che un tecnico del genere arrivasse a settembre con molti giocatori inadeguati per il suo stile di gioco (aldilà del poco tempo a disposizione). Ora ci sarà la campagna di esonero allenatore ma spero di no, l'Inter deve prima disfarsi di tutti quei giocatori pippe che siamo costretti a schierare di volta in volta: Nagatomo, Santon, Melo, Ranocchia, Brozovic, D'Ambrosio etc...

:baby:  i vostri cugini....ci hanno fregato la partita....

Muntari-guardalinee-Milan-Juventus.jpg

:ghghgh:

Lancer Evo IX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto, io l'avevo scritto che ero preoccupato che un tecnico del genere arrivasse a settembre con molti giocatori inadeguati per il suo stile di gioco (aldilà del poco tempo a disposizione). Ora ci sarà la campagna di esonero allenatore ma spero di no, l'Inter deve prima disfarsi di tutti quei giocatori pippe che siamo costretti a schierare di volta in volta: Nagatomo, Santon, Melo, Ranocchia, Brozovic, D'Ambrosio etc...

Muntari-guardalinee-Milan-Juventus.jpg

:ghghgh:

:ghghgh:  fantastica....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che caos! Vedremo chi arriva. Io non dico più nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:baby:  intanto....i vostri cugini... :ghghgh:

Fortuna che han rallentato...tutta estate che prendo per il cu*o i miei amici milanisti ed è settimane che devo uscire con il passamontagna    :ghghgh:

Lancer Evo IX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti