Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic FC Internazionale

Recommended Posts

• Risposte 24,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Marcorex

2312

• paola79

2229

• kent

2125

• dleonard

1695

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buonasera a tutti gli amici dell'Inter ...se qualcuno avesse sentito la mia assenza..... grazie ... è colpa, anche, del nuovo forum.

a me piace tanto anche nagatomo, non si arrende mai.!

Allegri è ridicolo. Più ridicolo di lui c'è solo questo Milan. L'arbitro ha arbitrato male, ma il Milan non è che non ha vinto per colpa dell'arbitro. È stupido sostenerlo. Il nostro è stato un

Secondo me l'Inter non ha giocato male; dietro però è vero che fa parecchia acqua e concede troppo

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo specchio dell'inter di quest'anno secondo me lo danno 2 episodi: il gol subito dal napoli con maggio che parte da centrocampo e anticipa nagatomo e stasera marchisio che si è ritrovato solissimo in area (dall'inquadratura dall'alto si vede proprio un buco gigantesco in mezzo alla difesa)

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me l'Inter non ha giocato male; dietro però è vero che fa parecchia acqua e concede troppo

Sono d'accordo...

Secondo me il rigore su Marchisio non c'era ma non lo dico perché sono interista, semplicemente Castellazzi era già a terra mentre lo juventino correva verso di lui, ovvio che poi ha inciampato dopo aver tirato.

Da notare che ieri sera noi siamo stati molto meno fallosi del solito, a differenza della Juve...

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo...

Secondo me il rigore su Marchisio non c'era ma non lo dico perché sono interista, semplicemente Castellazzi era già a terra mentre lo juventino correva verso di lui, ovvio che poi ha inciampato dopo aver tirato.

Da notare che ieri sera noi siamo stati molto meno fallosi del solito, a differenza della Juve...

e ci va proprio un bel coraggio ;)

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo...

secondo me non hai minimamente idea delle regole di questo meraviglioso giuoco, ma avendo dichiarato di essere interista non mi stupisce ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quest'anno purgatorio... speriamo almeno che servirà a cambiare...

Già.

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma porca eva...

..dimenticavo, buon giorno a tutti gli amici-nemini dell'Inter...

..ma porca eva, dicevo, ma che diavolo, volete vincere con la Juve? Come è stata la partita? Io ero all'olimpico a vedere la top sfida di serie B: Roma Milan. Veramente una brutta partita. Meritano tutte e due la retrocessione. Il Milan è la squadra che ha meritato di prendere tre gol dal Lecce.... ed infatti il livello è di B. La Roma mi ha fatto lo stesso effetto di Giggi Proietti due settimane fa' al teatro Sistsina: da ridere!!!!

E voi?! A Roma si dice: mal comune, mezzo gaudio! :gira:

. :cold: :cold:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E noi la B con il Milan...... voi siete messi meglio di tutti e tre: avete Ranieri.

E si noi abbiamo Ranieri... ma se le possibilità offerte a lui o chiunque altro si segga su quella panchina sono le stesse che vengono offerte all'allenatore dell'oratorio San Francesco credo non si possa combinare poi molto.

Abbiamo la difesa imbarazzante, ma ormai questo lo sappiamo; ogni volta che vedo la lavagna luminosa accendersi tremo all'idea di sapere che numero comparirà in entrata... alvarez, castaignos o il milito di questi tempi, mi fanno venire i brividi.

In campo del resto c'è il ricovero Maria Assunta, quindi qualche badante deve entrare...

Io li ringrazio per quello che hanno fatto in questi anni, ma voglio un loro ricordo di quei tempi... non voglio pensare che se fra 10 anni parlerò di Cambiasso, Lucio, Milito, Samuel, Julio Cesar, Stankovic, avrò in mente le prestazioni di questi tempi.

La posizione che abbiamo in campionato è quella che ci meritiamo.

Spero di non arrivare alle coppe quest'anno, (cosa semplice da attuare a quanto pare) altrimenti in estate sarà la stessa storia delle ultime stagioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare chiaro che Moratti, dopo aver speso delle autentiche fortune, avendo raggiunto il "triplete" ha pensato di poter vivere o vivacchiare di rendita e tirare un po' il fiato; ma gli ha detto tutto male.

Mourinho ha capito che era il momento migliore per sloggiare e non ha guardato tanto per il sottile.

Milito & C. hanno ricominciato ad avere tutti quei guai fisici che ne avevano costellato la carriera;

Gli allenatori sono stati scelti male o non scelti, dopo un tot di rifiuti

Adesso avete una squadra infarcita di ex campioni, di potenziali campioni e di futuri (forse) campioni che allo stato attuale producono risultati da salvezza risicata...

AUGURI (sto gufando, ovviamente :ciao: )

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me non hai minimamente idea delle regole di questo meraviglioso giuoco, ma avendo dichiarato di essere interista non mi stupisce ;)

Ok, sento puzza di flame... :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, abbiamo un presidente che vice di ricordi, l'avevo già detto qualche pagina fa

lui aspetta ancora il ritorno di Mou e che Milito faccia 30 reti a stagione

se va avanti così dovranno ricoverarlo per esaurimento nervoso!!!

i problemi ci sono, sappiamo tutti quali sono ma pare che la società sia l'unica a non capire!

a questo punto devo augurarmi le stesse cose di Brum

classifica indecente e nessuna coppa per l'anno prossimo, chissà che qualcuno si svegli dal sogno!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AUGURI (sto gufando, ovviamente :ciao: )

«[...] mentre erano semplicemente dei lestofanti pasticcioni e meno furbi di altri[...]»

Questa è meravigliosa per quanto è falsa.

D'altronde, non saresti un gobbo se non facessi performance di questo tipo.

Chapeau! :ghghgh:

saluti nerazzurri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

maldon pure te..

cambia foto, te lo dico con sincerità...

te prego, non me fa la fine dei napoletani che ancora vivono con il ricordo di maradona...

cambiala, guarda al futuro, metti una delle mille coppe vinte, ma basta mou

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, abbiamo un presidente che vive di ricordi, l'avevo già detto qualche pagina fa

lui aspetta ancora il ritorno di Mou e che Milito faccia 30 reti a stagione

se va avanti così dovranno ricoverarlo per esaurimento nervoso!!!

i problemi ci sono, sappiamo tutti quali sono ma pare che la società sia l'unica a non capire!

La penso esattamente come te, se Moratti non fosse così avremmo ancora Benitez come CT e non ne avremmo cambiati fino a Ranieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

maldon pure te..

te prego, non me fa la fine dei napoletani che ancora vivono con il ricordo di maradona...

;)

Giacio, mi sa che hai ragione. Il ritorno deve essere quello di Oriali, credo. Molto più realistico. Effettivamente il paragone con Maradona rende l'idea di quello che va evitato. Ma rassegnati. Per molti di noi l'amore per Mou non cambierà mai.

Per quel che riguarda Alvarez qua c'è uno stralcio di un'intervista a Stefano Borghi, esperto di calcio sudamericano.

Capitolo Ricky Alvarez: perché sta faticando all'Inter se, come tu hai sempre sostenuto, è un talento puro?

"Per un motivo molto semplice che si chiama ambientamento. Leggo critiche molto frettolose su Alvarez e anche delle inesattezze. Dovete sapere che Alvarez negli ultimi 6 mesi ha vinto il campionato con il Vélez ed è arrivato fino alle semifinali di Libertadores, questo vuol dire che si è dovuto ritrovare ad affrontare 31 partite in 4 mesi: non le ha giocate tutte, ma praticamente la sua squadra ha sempre avuto – o quasi – due partite a settimana con anche lunghi viaggi al di fuori dell'Argentina. Di conseguenza, per un intero semestre non ha mai fatto vere e proprie sessioni di allenamento, solo scarico, lavoro tecnico, viaggi e partite. Questo è un fattore determinante per un ragazzo che per la prima volta sbarca in Europa, trovando un mondo completamente diverso, a livello di metodi di allenamento, di ritmi, ma anche di clima e di alimentazione. Io non ho dubbi sulle sue qualità, e sono convinto che verranno fuori, ora deve solo adattarsi ai ritmi italiani e ci vuole qualche tempo. E poi vi dico una cosa: ricordate l'arrivo di Pastore nell'estate 2009 a Palermo? Bene, nessuno ricorda invece che fece il suo primo gol italiano il 30 gennaio del 2010, alla sua 20esima presenza, e giocò per la prima volta 90 minuti interi solo la settimana prima. Nel frattempo era già stato bollato come un “bidoneâ€. Oggi è uno dei giocatori più importanti d'Europa. Quindi piano con i giudizi".

Speriamo che abbia ragione lui.

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

maldon pure te..

;)

Gancio, sono napoletano e ti dico con sincerità che purtroppo non puoi capire.

Te lo dico con affetto.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giacio, mi sa che hai ragione. Il ritorno deve essere quello di Oriali, credo. Molto più realistico. Effettivamente il paragone con Maradona rende l'idea di quello che va evitato. Ma rassegnati. Per molti di noi l'amore per Mou non cambierà mai.

Per quel che riguarda Alvarez qua c'è uno stralcio di un'intervista a Stefano Borghi, esperto di calcio sudamericano.

Capitolo Ricky Alvarez: perché sta faticando all'Inter se, come tu hai sempre sostenuto, è un talento puro?

"Per un motivo molto semplice che si chiama ambientamento. Leggo critiche molto frettolose su Alvarez e anche delle inesattezze. Dovete sapere che Alvarez negli ultimi 6 mesi ha vinto il campionato con il Vélez ed è arrivato fino alle semifinali di Libertadores, questo vuol dire che si è dovuto ritrovare ad affrontare 31 partite in 4 mesi: non le ha giocate tutte, ma praticamente la sua squadra ha sempre avuto – o quasi – due partite a settimana con anche lunghi viaggi al di fuori dell'Argentina. Di conseguenza, per un intero semestre non ha mai fatto vere e proprie sessioni di allenamento, solo scarico, lavoro tecnico, viaggi e partite. Questo è un fattore determinante per un ragazzo che per la prima volta sbarca in Europa, trovando un mondo completamente diverso, a livello di metodi di allenamento, di ritmi, ma anche di clima e di alimentazione. Io non ho dubbi sulle sue qualità, e sono convinto che verranno fuori, ora deve solo adattarsi ai ritmi italiani e ci vuole qualche tempo. E poi vi dico una cosa: ricordate l'arrivo di Pastore nell'estate 2009 a Palermo? Bene, nessuno ricorda invece che fece il suo primo gol italiano il 30 gennaio del 2010, alla sua 20esima presenza, e giocò per la prima volta 90 minuti interi solo la settimana prima. Nel frattempo era già stato bollato come un “bidoneâ€. Oggi è uno dei giocatori più importanti d'Europa. Quindi piano con i giudizi".

Speriamo che abbia ragione lui.

Borghi o non Borghi al momento rimango della mia idea. Certo, spero di pentirmene amaramente, e che diventi un fenomeno, ma al momento non ci scommetterei "un centesimo" come direbbe il buon Totti!

Già se devo pensare a paragonare due scommesse, lui e coutinho, vedo un abisso. Il secondo nonostante l'anno scorso l'abbiano tutti giudicato un bidone, e molti continuano a farlo, io sono certo che fra 2 o 3 anni sarà un campione. Ne ha 18 il piccoletto... tecnica sopraffina, infatti quando gioca con i suoi pari età, non vedono la palla, è 2 spanne sopra. Bisogna solo capire se riusciranno a formare il suo fisico, senza causare tutti i guai che tormentano Pato. Comunque è di ottime prospettive secondo me.

L'altro ragazzi miei... tra un pò ha la mia età, non so esattamente quanti ne ha, ma se non ricordo male è sui 22/23. Non vedo idee, giocate... anche a sprazzi, niente. So solo che ha un passo da comodino, e che guardando le partite, quando compare il suo numero sulla lavagna luminosa mi viene la pelle d'oca.

Ora solo una domanda... perchè l'atalanta s'è presa quel piccoletto di moralez che va a mille e l'ambientamento sa manco cosa sia, che giocava col nostro Alvarez l'anno scorso, (puntualizzo, moralez era titolare inamovibile, alvarez partiva dalla panchina) e noi abbiamo pagato 12 mln un giocatore del genere? Quanto può aver pagato l'atalanta un talento come moralez? Di certo non 12 mln!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

maldon pure te..

;)

Giacio, posso anche cambiare l'avatar (non vivo di feticci - più che altro era da un po' di tempo che non frequentavo il forum -, o meglio, l'unico feticcio nel merito era/è/sarà l'Inter, come per te la Roma) ma tieni presente che all'avatar corrisponde un commento. Forse è quello che va considerato. Lo so, non sei coinvolto, ma qualsiasi sportivo dovrebbe mostrare insofferenza quando un tifoso della Juventus scrive commenti "spericolati".

;)

saluti

Maldon

p.s. il nuovo avatar ti piace? :angioletto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo