Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic FC Internazionale

Recommended Posts

Da Repubblica:

Il 'sindacalista' Eto'o squalificato per 15 gare

La federazione del Camerun ha escluso per lungo tempo il capitano dalle gare della Nazionale dei 'Leoni indomabili'. L'ex attaccante dell'Inter è ritenuto responsabile dello sciopero che ha causato l'annullamento del test con l'Algeria

ROMA - Costa cara a Samuel Eto'o la sua attività 'sindacale'. La Federazione del Camerun infatti lo ha squalificato per le prossime 15 partite della nazionale dei 'Leoni indomabili'. Alla base del provvedimento, la considerazione di Eto'o (che è anche capitano del team) quale principale responsabile dello sciopero dei giocatori della nazionale, che ha causato la cancellazione della partita amichevole contro l'Algeria il 15 novembre scorso.

Alla base della protesta il mancato pagamento di alcuni bonus e premi da parte della federazione. Per lo stesso motivo è stato squalificato per due giornate Enoh Eyong, vicecapitano della nazionale africana. Eto'o ha dieci giorni di tempo per presentare ricorso.

Questo articolo mi sembra molto più chiaro.

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Marcorex

2312

• paola79

2229

• kent

2125

• dleonard

1695

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buonasera a tutti gli amici dell'Inter ...se qualcuno avesse sentito la mia assenza..... grazie ... è colpa, anche, del nuovo forum.

a me piace tanto anche nagatomo, non si arrende mai.!

Allegri è ridicolo. Più ridicolo di lui c'è solo questo Milan. L'arbitro ha arbitrato male, ma il Milan non è che non ha vinto per colpa dell'arbitro. È stupido sostenerlo. Il nostro è stato un

Vero. Anno stranissimo. Ma, a maggior ragione, io mi piglio ogni singolo punto che viene. Per come eravamo messi sono punti d'oro.

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi non sono riuscito a vedere la partita. Ho visto l'ampia sintesi... praticamente noi abbiamo passato la partita a guardare chiusi in difesa e abbiamo fatto gol nell'unica occasione creata. Capisco che abbiamo fatto 9 punti in 3 partite... ma che schifo... e i giornalisti della rai raccontano che l'inter comincia ad essere pericolosa. MA stiamo scherzando? A gennaio se continuiamo così al derby ci riempiono il sacco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre vittorie di peso non per il gioco espresso ma per i punti ottenuti. Nelle ultime due segnano due difensori, l'attacco latita, e alla prima avversaria seria ci sarà da (ri)soffrire. Tuttavia è un equilibrio che serve per ripartire. :gira:

Twitter

Stay hungry. Stay foolish.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi non sono riuscito a vedere la partita. Ho visto l'ampia sintesi... praticamente noi abbiamo passato la partita a guardare chiusi in difesa e abbiamo fatto gol nell'unica occasione creata. Capisco che abbiamo fatto 9 punti in 3 partite... ma che schifo... e i giornalisti della rai raccontano che l'inter comincia ad essere pericolosa. MA stiamo scherzando? A gennaio se continuiamo così al derby ci riempiono il sacco...

il primo tempo è stato meglio...

il pallino del gioco ce l'aveva l'inter ma era molto sterile... pochissime occasioni, forse nessuna clamorosa... il cesena correva tantissimo e pressava ogni pallone

nel secondo tempo il cesena avrebbe meritato 1-2 goal e ci siamo salvati per dei loro errori clamorosi o grazie a julio cesar...

abbiamo segnato un goal fortunoso su palla inattiva altrimenti sarebbe stata dura...

in ogni caso prendiamo quel che c'è di buono: siamo tornati semi-vivi e quando rientreranno a pieno regime snejder e forlan probabilmente troveremo qualche spunto di più davanti...

una cosa però non la capisco: perché ranieri si ostina a mettere dal primo minuto alvarez coutinho o zarate per poi sostituirli puntualmente all'intervallo? sono loro gli uomini che possono creare la palla goal, non di certo obi che stimo molto ma è tutt'altro giocatore...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Affrontiamo l'ultima in classifica che ha metà squadra in infermeria con il solito 4-4-2 catenacciaro manco fosse il Barca :ghghgh:

Forza ragazzi :pope:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio fare lo spacca morale, sono contento per la vittoria e la posizioni recuperate. Ma vorrei ricordarvi che giocavamo in casa col Lecce (ultimo). Di bel gioco non se ne parla. Tanta voglia di fare finalmente! Abbiamo abbattuto anche la sfiga, perchè dopo 4 legni, la squadra poteva un po' perdersi ed invece hanno tenuto duro.

Grande Milito. Uno scatto così sull'azione del gol, non lo faceva dalla notte di Madrid.

Alvarez comincia a tirar fuori i conigli da cilindro. A me venivano i brividi fino a poco tempo fa quando lo vedevo entrare in campo. Adesso mi sono passati. Spero che me li faccia venire ancora prossimamente, ma per altro motivo :gira:

Su T.Motta avrei qualcosa da dire ma va bè... le tengo buone per un altra occasione.

Ora non vorrei che sull'onda dell'entusiasmo (del non aver fatto ancora niente) mi arrivino a gennaio molli come i fichi ed al derby mi facciano girare i maroni. Io i maroni vorrei farli girare a quelli strisciati di rosso. Sembrerà utopia, ma la speranza è l'ultima a morire :DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che di buono c'è la condizione fisica e il recupero di alcuni. Il rientro di Forlan, Maicon, di Sneijder a gennaio e i progressi dei giovani sono importantissimi. Chiaro che abbiamo vinto contro una squadra che faceva pena in difesa, ma la vittoria dà tanto morale. Vedremo come rientreranno, ma mi sento più fiduciosa. Adesso un po' di luce vera si vede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo