Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic FC Internazionale

Recommended Posts

Ci vuole uno che sostituisca Motta, nel senso che sia migliore di lui, principalmente per un discorso fisico (Motta è spesso rotto). E se fosse pure più veloce non sarebbe male. Sneijder è un trequartista, comunque. Lì siamo coperti, anche perché ci sono Coutinho e Alvarez (almeno in teoria, perché lui nasce come trequartista). Come giocatore di forza e polmoni c'è Obi. Basta e avanza. Io vorrei riuscire a vedere giocare Poli.

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Marcorex

2312

• paola79

2229

• kent

2125

• dleonard

1695

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buonasera a tutti gli amici dell'Inter ...se qualcuno avesse sentito la mia assenza..... grazie ... è colpa, anche, del nuovo forum.

a me piace tanto anche nagatomo, non si arrende mai.!

Allegri è ridicolo. Più ridicolo di lui c'è solo questo Milan. L'arbitro ha arbitrato male, ma il Milan non è che non ha vinto per colpa dell'arbitro. È stupido sostenerlo. Il nostro è stato un

Pare che il City abbia rifiutato l'offerta dell'Inter. Qualcuno aggiunge che la società si tira indietro. La milionesima dichiarazione:

Vincenzo Morabito, agente FIFA, ha parlato a Radio Sportiva di Tevez e De Rossi. E le sue parole, come sempre, suscitano un certo clamore.

Tevez. "Il City non è ben disposto nei confronti di Tevez. Potrebbe tenerlo per punizione. C'è un contratto in essere e va rispettato. Pato non è stato, credo, l'unico colpevole della sconfitta del Milan nel derby. Sulla sua cessione al PSG c'è stato un dietrofront da parte del club rossonero. Di Maxi Lopez al Milan si era parlato soprattutto sui giornali, in realtà fa fatica ad avere un posto da titolare nel Catania, non vedo come possa avere tutto questo mercato. Per me è stata un'operazione di marketing della società etnea".

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Rossi è impossibile, purtroppo.

impossibile si...ma fossi in lui...visto che la roma non gli assicura un buon ingaggio, non gli assicuro sempre la champions e tanto meno gli assicura la possibilita' di vincere qualcosa....me na andrei di corsa....

MacBook Pro 2011

iPhone 4s 16Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prime donne, storie romantiche e destini in rovina. Scherzi di mercato

17.01.2012 15.50 di Andrea Losapio articolo letto 1932 volte

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La data è solamente approssimativa, ma la telefonata c'è stata. "Caro Aliaksandr, ti abbiamo venduto all'Inter". Metà luglio 2009, il Barcellona è pronto a ufficializzare l'acquisto - il più caro della propria storia - di Zlatan Ibrahimovic dall'Inter, in cambio di un cospicuo assegno e del cartellino di Samuel Eto'o, centravanti in rotta con Josep Guardiola da un anno, più o meno da quando l'allenatore catalano aveva preso in mano le redini della prima squadra. Nell'affare c'è anche un centrocampista bielorusso, arrivato l'anno precedente in cambio di quindici milioni dall'Arsenal. Alexander Hleb, trequartista esploso alla corte di Wenger ma che si è inserito a fatica nei meccanismi oliatissimi del Barça dei sei trofei nel corso del 2008: le presenze sono trentasei, di cui diciassette in campionato, ma il bielorusso vuole giocare di più.

Non all'Inter, però, considerato come un balzo indietro nella propria carriera. La storia è estremamente romantica perché il rifiuto di Hleb all'offerta nerazzurra lo riporta allo Stoccarda, squadra che lo aveva lanciato con forza nella Bundesliga, dopo averlo acquistato dal Bate Borisov. Scelta chiaramente sbagliata a distanza di sei mesi, perché Mourinho punta Sneijder e lo convince dopo settimane di corteggiamento - e carteggiamento, a distanza, con il Real Madrid -, con l'olandese assoluto protagonista della prima parte della stagione.

Hleb diventa suo malgrado il simbolo della campagna acquisti interista, perché Sneijder anche nel finale rimane super, regalando un triplete storico e la finale di Coppa del Mondo all'Olanda, guadagnando anche il titolo di capocannoniere - seppur in coabitazione - della massima rassegna intercontinentale.

E Hleb? Accusato di essere una prima donna da più parti - anche da Sergei Gurenko, leader della nazionale bielorussa e con un passato alla Roma -, vive una stagione pessima allo Stoccarda, rischiando di retrocedere in Zweite Bundesliga. L'anno dopo ritorna anche in Premier League, dove il rischio non si rivela tale: declassamento in Championship con il Birmingham City e nuovo ritorna al Barcellona. Altro giro, altro prestito: stavolta al Wolfsburg, che lo rispedisce al mittente dopo quattro presenze e qualche infortunio di troppo. Segnerebbe anche un gol, ma è quello della bandiera contro i campioni di Germania del Borussia Dortmund, vittoriosi per cinque a uno contro la società della Volkswagen.

L'ultima? In prova con l'Augsburg - matricola della Bundesliga - è stato bocciato e non è riuscito a guadagnare un contratto. Il suo, quello con il Barça, scade a giugno 2012: scommettiamo che non verrà rinnovato?

:rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmmm sto banega... bastaaaaa!!

Se dobbiamo prendere un somaro allora tanto vale rimanere quelli che siamo.

Io sono dell'idea che d'ora in avanti bisogna comprare poco ma bene. Basta campagne acquisti che finiscono con Forlan e Zarate... soldi buttati. Il primo sempre rotto (ho letto oggi che si è infortunato ancora) l'altro se penso che per riscattarlo ci vogliono 15 mln mi vengono i brividi... eto'o 25... ditemi voi!

A noi serve un ottimo cenrocampista. Io sono dell'idea che quello giusto sia Lucas. Però se non si spicciano va a finire che ce lo soffiano come al solito altri.

Di punte mi tengo quelle che ho fino a giugno e poi via zarate e ci facciamo pagare il Panda ben bene dal Napoli. Con i soldini ricavati e uno sforzo prendiamo una bella punta. Per il resto basta buttare soldi al vento!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jonathan in prestito e metà Crisetig (perché??????) e in cambio abbiamo tutto Obi adesso. Ma Crisetig... perché? Un giovane estremamente promettente. :mad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jonathan in prestito e metà Crisetig (perché??????) e in cambio abbiamo tutto Obi adesso. Ma Crisetig... perché? Un giovane estremamente promettente. :mad:

Probabilmente l'han dato in comproprietà sperando che il Parma cerchi di valorizzarlo (e di guadagnarci) facendolo giocare e non lasciandolo marcire in tribuna...

Servono delle cavolo di squadre B

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez vuole 10mln l'anno... dico, ma è impazzito??? Certo se prendiamo Tevez a quella cifra (la stessa x cui abbiamo mandato via Eto'o) allora siamo messi male! Voglio Oriali!! come fa Moratti, da grande industriale, a nn capire che Branca nn è all'altezza?

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto abbiamo preso Dybala per giugno a 3 milioni!!

non mi chiedete chi cavolo sia

mi sto informando ora!!!

edit: è un attaccante, un ragazzino, quindi probabile che farà tanta spola tra primavera e prima squadra

Siamo pieni di senatori e di bimbi che il campo lo vedono solo se si rompe mezza squadra...

In società come pensano che i vari Poli, Castaignos, Jonathan, Obi, Crisetig, Coutinho, Faraoni ecc possano crescere e diventare fenomeni? Lasciandoli allenare con la prima squadra marcendo in tribuna la domenica? Boh...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo pieni di senatori e di bimbi che il campo lo vedono solo se si rompe mezza squadra...

In società come pensano che i vari Poli, Castaignos, Jonathan, Obi, Crisetig, Coutinho, Faraoni ecc possano crescere e diventare fenomeni? Lasciandoli allenare con la prima squadra marcendo in tribuna la domenica? Boh...

oddio...secondo me mister ranieri sta usando al meglio i giovani, vedi Faraoni...

MacBook Pro 2011

iPhone 4s 16Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio...secondo me mister ranieri sta usando al meglio i giovani, vedi Faraoni...

Giusto, mi riferivo più che altro a quei "futuri" ottimi giocatori che compriamo all'estero a suon di milioni per poi parcheggiarli in tribuna...o li si da fiducia facendoli giocare oppure ci accordiamo con qualche squadretta per la comproprietà e li lasciamo lì in attesa che si adattino/mostrino il loro reale valore.

Personalmente credo che come facciamo noi perdiamo solamente tempo: gente come Castaignos o Jonathan dopo la preparazione dovevano essere mandati a fare esperienza altrove se l'allenatore non riteneva che potessero rientrare nei loro piani.

Lancer Evo IX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto sembra fatta seriamente questa volta per questo tanto voluto Juan Jesus

Hurrà ho esclamato, prima di sapere che sarà tesserato dal Novara fino a Giugno

no scusate, ma che stiamo a combinare? ok che è un difensore che sembra non servirci, ma proprio non vogliamo rinforzare questa squadra per questa stagione?

mah, aspettiamo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo