Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic FC Internazionale

Recommended Posts

Dai! L'età è relativa e passati i 30 la differenza conta molto meno. Per quel che mi riguarda, parlando seriamente, sono un tipo assolutamente nella media che ci capisce di matematica.

Ecco chi era quella dell'Inter che ha fatto la sottrazione degli scudetti della Juve :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Marcorex

2312

• paola79

2229

• kent

2125

• dleonard

1695

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buonasera a tutti gli amici dell'Inter ...se qualcuno avesse sentito la mia assenza..... grazie ... è colpa, anche, del nuovo forum.

a me piace tanto anche nagatomo, non si arrende mai.!

Allegri è ridicolo. Più ridicolo di lui c'è solo questo Milan. L'arbitro ha arbitrato male, ma il Milan non è che non ha vinto per colpa dell'arbitro. È stupido sostenerlo. Il nostro è stato un

Ecco chi era quella dell'Inter che ha fatto la sottrazione degli scudetti della Juve :ghghgh:

No! Fossi stata io... sai quanti gliene rimanevano di scudetti! :DD

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci manca che Moratti venda Motta :shock:

Avrebbe senso solo se prima facessimo un gran colpo. Invece:Mediaset - Parolo low cost, ecco l'idea di Branca 22.01.2012 13:32 di Fabrizio Romano articolo letto 2301 volte © foto di Federico Gaetano C'è sempre l'idea Marco Parolo per il centrocampo dell'Inter. Secondo Sport Mediaset, il cesenate piace in Corso Vittorio Emanuele ma naturalmente non sarebbe una prima alternativa a Thiago Motta, bensì un altro elemento da tenere in conto per la mediana anche visti i problemi di Stankovic. La società nerazzurra non intende investire più di 5 milioni nell'operazione e proverà a inserire alcune contropartite tecniche per ammortizzare il costo cash di Parolo.

Dopo Eto'o svenduto e rimpiazzato da Forlan si prevedono nuove grandi mosse di mercato in Casa Inter...

:oops::fiorellino:

A soldi Zacca come stai messo? :ghghgh:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zacca compraci Xavi t757216942_1243116_4100.jpg

Uahahahahaha! Non c'è. Non esiste una faccina che ti renda giustizia!!! Ahahahah!

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È lui. È tornato davvero. Grande Milito! E sì. Anche io voglio Sneijder in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È lui. È tornato davvero. Grande Milito! E sì. Anche io voglio Sneijder in campo.

Si si è tornato! Ero scaramantico e non volevo dirlo ma ormai è lampante!

Il principe è tornato!!

Ora wes in campo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si è tornato! Ero scaramantico e non volevo dirlo ma ormai è lampante!

Il principe è tornato!!

Ora wes in campo...

A me non sembra vero. Dopo un anno e mezzo di attesa non ci speravo più. Invece.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece devo dire che dopo aver visto il primo tempo mio malgrado....

posso sostenere a differenza di quello che dicevano in argentina (e che qualcuno st'estate aveva dato per certo al 100%) che alvarez a lamela gli allaccia gli scarpini :ghghgh: :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi... era un bel test dopo il derby. Potevamo prendere una tranvata se si facevano prendere dall'entusiasmo.

Comunque wes con milito e pazzini cambia la partita. Appena è uscito milito già non lo si vedeva più.

Alvarez oggi poca roba. Però ci sta, è giovane ed è normale che il rendimento sia altalenante. Oggi sembrava il bradipo d'inizio campionato. Vorrei vedere coutinho ogni tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi abbiamo avuto la prova che Motta è meglio non cederlo e che abbiamo bisogno di un altro regista difensivo, oltre a lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi... era un bel test dopo il derby. Potevamo prendere una tranvata se si facevano prendere dall'entusiasmo.

Comunque wes con milito e pazzini cambia la partita. Appena è uscito milito già non lo si vedeva più.

Alvarez oggi poca roba. Però ci sta, è giovane ed è normale che il rendimento sia altalenante. Oggi sembrava il bradipo d'inizio campionato. Vorrei vedere coutinho ogni tanto.

Con Alvarez ci vuole pazienza e lui ripagherà. Coutinho si è fatto male o che?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Alvarez ci vuole pazienza e lui ripagherà. Coutinho si è fatto male o che?

Non mi pare... almeno, io non ho letto niente, penso scelta tecnica...

Però se non possono farlo giocare, perchè non darlo in prestito a qualche squadra, a me dispiacerebbe, però così ha poco senso tenerlo... questo è già il secondo anno che è con noi e non lo si vede quasi mai... Invece nei momenti peggiori, soprattutto con Benitez, gli avevano affibbiato fi troppe responsabilità. Basterebbe una via di mezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi pare... almeno, io non ho letto niente, penso scelta tecnica...

Però se non possono farlo giocare, perchè non darlo in prestito a qualche squadra, a me dispiacerebbe, però così ha poco senso tenerlo... questo è già il secondo anno che è con noi e non lo si vede quasi mai... Invece nei momenti peggiori, soprattutto con Benitez, gli avevano affibbiato fi troppe responsabilità. Basterebbe una via di mezzo

Cou se non ricordo male si sta allenando a parte

MacBook Pro 2011

iPhone 4s 16Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta praticamente venduto, pronti fenomeni come Parolo/Romulo/Kucka a rimpiazzarlo (per le prime due partite prima di essere sostituiti dalla "mediana spettacolosa Cambiasso-Zanetti"(cit. MM)

Uahahahahaha! Non c'è. Non esiste una faccina che ti renda giustizia!!! Ahahahah!

ahahah :oops:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma il mercato una volta non lo si faceva mica per prender rinforzi?

Ad ogni sessione ormai da qualche anno vendiamo gente che categoricamente non viene rimpiazzata adeguatamente...

Prima Balotelli e va beh...

poi se ne va Eto'o e lo rimpiazzano con "muscoli di cristallo" e "io non segno e non la passo"

ceduto anche Pandev, che dir se ne voglia, la prima punta non la può fare e ultimamente lo facevano giocare sempre lì da noi, infatti era inguardabile. Ma ricordo che con Josè si faceva un mazzo come pochi e la buttava anche dentro di tanto in tanto. Non ho ancora capito chi è il sostituto.

Adesso perdiamo Motta e chissà chi arriva... già siamo contati a centrocampo...

Quest'estate se ne va Sneijder sicuro... cos'è stiamo smantellando per cessione attività?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo