Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Topic FC Internazionale

Recommended Posts

:ciao: Qua ci sfottono tutti. Non si può andare avanti così. :rolleyes::D Beh, però c'è chi ha resistito a una stagione peggiore di questa l'anno passato, no? :ghghgh: :ghghgh:

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Marcorex

2312

• paola79

2229

• kent

2125

• dleonard

1695

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buonasera a tutti gli amici dell'Inter ...se qualcuno avesse sentito la mia assenza..... grazie ... è colpa, anche, del nuovo forum.

a me piace tanto anche nagatomo, non si arrende mai.!

Allegri è ridicolo. Più ridicolo di lui c'è solo questo Milan. L'arbitro ha arbitrato male, ma il Milan non è che non ha vinto per colpa dell'arbitro. È stupido sostenerlo. Il nostro è stato un

:prr: Qua ci sfottono tutti. Non si può andare avanti così. :ghghgh::ciao: Beh, però c'è chi ha resistito a una stagione peggiore di questa l'anno passato, no? :devil: :prr:

Dal mio personale punto di vista, le annate peggiori furono 1998-99 e 2003-44.

Vediamo se indovini perché...

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'avevo detto io che l'avrebbe vinto Iniesta....

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viste le prestazioni di Sneijder dopo i mondiali le sue speranze sono al lumicino (se non proprio nulle ormai), ma ancora non c'è niente di ufficiale. Xavi e Iniesta sono i due grandi favoriti, ormai. Mi spiace per Sneijder.

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma dai su, ma adesso il pallone d'oro a sneijder? ma per favore!!!!!

posto che puo vincerlo anche simone pepe x quel che mi importa, xkè bisognerebbe darlo a iniesta che è stato fuori mezza stagione ed ha segnato 2 gol in tutto il mondiale se nn sbaglio?

Visitate il mio Blog :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma dai su, ma adesso il pallone d'oro a sneijder? ma per favore!!!!!

porrò una domanda dopo alcuni pensieri.

1. ok che nell'anno del mondiale il pallone d'oro venga assegnato al miglior giocatore della nazione che vince la competizione.

2. ok che negli altri anni il pallone d'oro venga assegnato al miglior giocatore della squadra che vince la coppa dei campioni.

quindi giusto il pallone d'oro a iniesta.

giusto il secondo posto a xavi.

... ma ora... è stato detto che nonostante abbia vinto tutto con la propria squadra, snejder viene penalizzato perché non ha vinto il mondiale.

ci sta.

la mia domanda ora è:

perché il terzo posto va a messi?

cos'ha vinto messi con la nazionale?

cos'ha vinto messi con la sua squadra?

... si è guadagnato il terzo posto perché è il migliore di tutti pur non avendo vinto nulla?

allora si premiano i giocatori migliori che vincono qualcosa o i migliori giocatori e basta?

mi sa tanto che questo podio è stato dettato dalla moda 'iotifobarca'.

bah.

:rolleyes: macbook pro 13.3" e tifoso interista.

un saluto a tutti :ghghgh:

iMac 21" (mid 2011) - Mac mini (late 2012) - Macbook Air 13" (mid 2013) - iPhone 6 16gb white / ex Powerbook g4 12" (2004) - ex Macbook 13" white (2008) - ex Macbook pro 13" (mid 2009) - ex iPhone 5 32gb white - ex HTC One_M8 gunmetal grey - ex iPhone 5 16gb black - ex iPhone 4 8gb black.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. ok che nell'anno del mondiale il pallone d'oro venga assegnato al miglior giocatore della nazione che vince la competizione.

2. ok che negli altri anni il pallone d'oro venga assegnato al miglior giocatore della squadra che vince la coppa dei campioni.

... ma ora... è stato detto che nonostante abbia vinto tutto con la propria squadra, snejder viene penalizzato perché non ha vinto il mondiale.

ci sta.

la mia domanda ora è:

... si è guadagnato il terzo posto perché è il migliore di tutti pur non avendo vinto nulla?

allora si premiano i giocatori migliori che vincono qualcosa o i migliori giocatori e basta?

bah.

un saluto a tutti :)

Benvenuto....... :ghghgh:

Ti quoto in pieno....... quel messi non centra proprio nulla......... :mad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sta.

la mia domanda ora è:

bah.

un saluto a tutti :mad:

:ghghgh:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condoglianze a Felice Natalino per la morte dello zio

Iniesta pallone d'oro? Pazzesco e non lo dico da interista quale sono ma ha vinto Liga e mondiale .

Io sono rimasto basito per esclusione di Milito per Wesley che non lo prende sarebbe a dir poco che la società inter lo scorso anno ha solo vinto il Triplete e basta...

Rob de matt.

Firma in aggiornamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi è ufficiale che il pallone d'oro va a Iniesta?

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovrebbe vincerlo ogni anno messi.

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dovrebbe vincerlo ogni anno messi.

se si desse al giocatore + forte, senza contare quel che ha vinto, allora si...ma come ci spieghiamo i cannavaro? quello dello scorso anno non deve certo andare a iniesta...ha segnato 2 gol al mondiale, ok, ma è stato fuori mezza stagione x infortunio. al barça non ha fatto niente.

sarebbe una cosa ridicola...bah

Visitate il mio Blog :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se si desse al giocatore + forte, senza contare quel che ha vinto, allora si...ma come ci spieghiamo i cannavaro? quello dello scorso anno non deve certo andare a iniesta...ha segnato 2 gol al mondiale, ok, ma è stato fuori mezza stagione x infortunio. al barça non ha fatto niente.

sarebbe una cosa ridicola...bah

Pensa se segnava Busquets in finale :rolleyes:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa è semplice, quest'anno il pallone d'oro è assegnato da france football e fifa, la champions è uefa, il mondiale è fifa... per questo milito non è nemmeno tra i convocati ma c'è asamoah e non lo vincerà snejder ma iniesta.... praticamente il 90% delle peso ce l'ha il mondiale, il resto della stagione può anche non giocarsi...

vabbè ce ne faremo una ragione... il barca farà il triplete al pallone d'oro, noi ci accontentiamo di quell'altro :rolleyes:

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che senza quel blackout di 10 minuti in Inter-Tottenham...

Lucio è diffidato giusto?

la cosa è semplice, quest'anno il pallone d'oro è assegnato da france football e fifa, la champions è uefa, il mondiale è fifa... per questo milito non è nemmeno tra i convocati ma c'è asamoah e non lo vincerà snejder ma iniesta.... praticamente il 90% delle peso ce l'ha il mondiale, il resto della stagione può anche non giocarsi...

vabbè ce ne faremo una ragione... il barca farà il triplete al pallone d'oro, noi ci accontentiamo di quell'altro :rolleyes:

Dai guardiamo il lato positivo, chi vince il pallone d'oro si rompe :ghghgh:

Lancer Evo IX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo