Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Vi segnalo www.fantascudetto.sky.it , gratuito ed aperto a clienti Sky e non.

Ho creato un gruppo di gioco privato riservato agli Italiamacchisti: il gruppo si chiama Italia Mac e la password è thinkdifferent.

Vi aspetto numerosi (per battervi ovviamente)

Ciao

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

qual è la vostra formazione ideale??? ecco la mia:

Julio Cesar

Maicon Burdisso Materazzi Zanetti

Cambiasso Viera Mancini

Ibra Balotelli Adriano

La mia

Zenga, Bergomi,Brheme,Mathaus, Collovati,Ferri,Pasinato,Tardelli,Diaz,Ibra,Rumenigge

All.

Giuan trapattoni:ghghgh:

Firma in aggiornamento

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia

Zenga, Bergomi,Brheme,Mathaus, Collovati,Ferri,Pasinato,Tardelli,Diaz,Ibra,Rumenigge

All.

Giuan trapattoni:ghghgh:

Allora mi sembra sia meglio questa:

Sarti, Burgnich, Facchetti, Guarneri, Bedin, Picchi, Jair, Mazzola, Peiro, Suarez e Corso.

Una poesia più che una formazione!

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti i gironi della nuova Champions League:

GIRONE A

Chelsea

Roma

Bordeaux

Cluji

GIRONE B

Inter

Werder Brema

Panathinaikos

Anorthosis

GIRONE C

Barcellona

Sporting L.

Basilea

Shakhtar

GIRONE D

Liverpool

Psv Eindhoven

O. Marsiglia

Atletico Madrid

GIRONE E

Manchester Utd

Villarreal

Celtic

Aalborg

GIRONE F

Lione

Bayern Monaco

Steaua B.

Fiorentina

GIRONE G

Arsenal

Porto

Fenerbahçe

Dinamo Kiev

GIRONE H

Real Madrid

Juventus

Zenit S.P.

Bate Borisov

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arriva Quaresma!!!!!!!! :(:dance::shock:

http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Primo_Piano/2008/08/29/QUARESMA.shtml

speriamo ufficializzino presto....

[RIGHT][I][COLOR=palegreen]Quando finirà la mia storia, inizierà la mia leggenda...[/COLOR][/I][/RIGHT]
[URL="http://www.flickr.com/photos/sleip/"][COLOR=royalblue]flick[/COLOR][COLOR=magenta]r[/COLOR][/URL]

Link al commento
Condividi su altri siti

Arriva Quaresma!!!!!!!! :ghghgh::dance::)

http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Primo_Piano/2008/08/29/QUARESMA.shtml

speriamo ufficializzino presto....

Ragazzi......Quaresma è un ottimo giocatore ma io credo che il migliore acquisto di quest'anno l'Inter l'abbia già fatto (Mou...).

Utente Mac dal Gennaio 2000...

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma come accidenti si fa a far giocare figo titolare...ma mou era bendato quando balotelli ha giocato contro la roma?

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi aspettavo che vincessimo almeno 3-0.. invece riecco l'INTER a cui piace soffrire e farsi male...

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

allibito, dopo il primo tempo visto con la roma, mi aspettavo che tirassero fuori le palle, invece Mancini delude (ma perché l'abbiamo preso?) e Figo decisamente in affanno. Poi Crespo non lo sopporto! metti Cruz, non Crespo! è una vita che non segna! io mi aspettavo la sua vendita... mah... e poi dal punto fisico non ci siamo, speriamo che la situazione migliori. è vero, siamo all'inizio ma chi ben comincia...

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Portiamo un pò di pazienza, è solo la prima partita!

Crespo è entrato perchè sia Cruz che Adri stanno rientrando da un infortunio...comunque anche io l'avrei venduto, e avrei tenuto Suazo che almeno è un attaccante diverso da quelli che già abbiamo.

Diamo un pò di tempo alla squadra e a Mourinho prima di fasciarci la testa...anche l'anno scorso abbiamo pareggiato la prima...:cry:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

la samp la partita l'ha vinta dal punto di vista tecnico, (perchè pareggiare con l'inter in quel modo per la samp è vincere) ma anche per demeriti dell'inter...

questa la mia analisi, conoscendo mou il suo chelsea e il porto:

1) l'unico schema per imbrigliare l'inter è un centrocampo folto, ma ben assistito dalle punte in copertura... ieri i 5 della samp non permettevano ai 3 dell'inter di rubare e ripartire, e le due finte punte della samp hanno agevolato il tutto

2) il gioco della samp, cioè di attesa ha impedito all'inter di fare il preferito di mou, cioè pressing a centrocampo e davanti la difesa e ripartenze fulminanti.. l'inter spesso ha palleggiato senza sapere cosa fare, cioè quello che accadeva alla roma in supercoppa giunta nella trequarti interista

3) l'inter non ha coperto come con la roma, nel senso che quasi mai si è trovata con i due attaccanti laterali in copertura, allineata ai centrocampisti (il 4-3-3 che diventa 4-5-1), colpa di mancini (ha giocato molto più da fermo) e di figo (ma un altro esterno no?), ma anche lo stesso maicon è stato meno incisivo del solito

4) la tecnica però è immensa, e le giocate dei singoli nel gioco di mou sono fondamentali, ricordo che mou è più attento alla fase difensiva che offensiva

ricordo che scrivo qui non per polemica, ma perchè adoro mourinho.

p.s. sulle polemiche (gol con la mano e fallo di mano di zanetti) non commento... siamo alla prima, e ancora non si può vedere la linea di valutazione dei fischietti.. certo lo scorso anno il rigore era da fischiare, sul gol invece io la mano ancora non riesco a vederla, quindi per me è pulito...

Link al commento
Condividi su altri siti

finchè giocherà figo ci saranno pochi sbocchi davanti...

finchè non rientreranno i centrali titolari ci saranno problemi dietro...

piuttosto qualcuno conosce i bollettini medici dei nostri centrali?

saremo al completo per la prossima?

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe rientrare Cordoba, che ieri era in panchina, e mi sembra anche Chivu.

Samuel ci mette ancora un pò...:fiorellino:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Va a vedere che il nostro pareggio, alla luce dei risultati di questo pomeriggio, sembra quasi una mezza vittoria!

Ps: come mi piace questo Milan!!!!!!!!!!!!!!!!! ....AAAAAAAAHHHHHHHAAAAAAAAAAHHHHHHH.......GGGGRRRRR.......:P

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

:P :P :P

ps. ottimo napoli, mi fa proprio piacere!

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

:P:dance::P:dance::P

E per la partita di questa sera auguriamoci un bel pareggio...........e che Dio ce la mandi bona......... magari senza mutande..........

;)

;)

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...