Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic FC Internazionale

Recommended Posts

http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=72053

Anche se sono dell'idea che qui non bisogna cambiare gli allenatori, ma permettere ad un allenatore di aver dei calciatori che rispettino tale nome da mettere in campo. I nostri andrebbero bene a fare le riserve di lusso ormai. Un po' bisogna scremare ovviamente, ma se dovessimo avere come secondo linee cambiasso lucio e via discorrendo non mi dispiacerebbe. Ma non possono più fare i titolari inamovibili. Facciamo giocare i ragazzi e Coutinho che "stranamente" sta facendo benissimo in Spagna era ovviamente da tenere qui ed il prestito era da attuare l'anno scorso tutt'al più.

Quindi Ranocchia, Poli, Obi, Castaignos, Nagatomo (come si fa a lasciarlo in panchina??), Alvarez, li hanno comprati? e allora che giochino! Mi arrabbierei molto meno vedere loro giocare e perdere col novara sfiancandosi che vedere questi camminare senza idee...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Marcorex

2312

• paola79

2229

• kent

2125

• dleonard

1695

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buonasera a tutti gli amici dell'Inter ...se qualcuno avesse sentito la mia assenza..... grazie ... è colpa, anche, del nuovo forum.

a me piace tanto anche nagatomo, non si arrende mai.!

Allegri è ridicolo. Più ridicolo di lui c'è solo questo Milan. L'arbitro ha arbitrato male, ma il Milan non è che non ha vinto per colpa dell'arbitro. È stupido sostenerlo. Il nostro è stato un

Che tristezza, che vergogna, siamo tornati a essere lo zimbello d'Italia.

Oh Ranieri!!! Che mi rappresenta Forlan come centrocampista esterno? E Poli che stava dando tutto, lo togli per lasciare Cambiasso che cammina ormai??? Wesley come ala sinistra???

Ma basta! Che nervi!

la vergogna l'interista vero, non sa cosa sia!

MacBook Pro 2011

iPhone 4s 16Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto sbagliato! Comincia tutto dall'addio di Mou, la partenza di Balotelli, il distacco di Oriali, la vendita di Eto'o e un mercato assolutamente imbarazzante da parte di Branca... Mi sa che dobbiamo cambiare un bel po di cose, altrimenti si continua a collezionare magre figure

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la vergogna l'interista vero, non sa cosa sia!

E mi può andare bene, ma nascondere la testa sotto la sabbia no!

iMac 21.5" 2011 - iPhone 4s 16Gb - iPod Nano 2g Green 4Gb - iPod Nano 4G 8Gb Green - iPod Video 5G 30Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E mi può andare bene, ma nascondere la testa sotto la sabbia no!

nono infatti! feriti, delusi, inc....i SI! ma la vergogna non appartiene all'inter...appartiene ad altri

MacBook Pro 2011

iPhone 4s 16Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moratti rimane

Ranieri rimane (VB-Guardiola chiederebbero nuovi giocatori dunque...)

a Chivu verrà proposto un dimezzamento d'ingaggio che non accetterà facendo saltare il rinnovo (si spera)

Sneijder verrà venduto (o chiederà lui la cessione) e sarà sostituito con un centrocampista laterale per il 4-4-2

prenderemo un attaccante (scarso) per sostituire Zarate

prenderemo qualche giovane sconosciuto per fare compagnia a Castaignos in tribuna

Palombo-Guarin-Poli saranno riscattati

Coutinho è il nostro colpo (cit.)

Zanetti-Cambiasso mediana spettacolosa (cit.)

Forlan fisico da 25enne (cit.)

Milito eterno (cit.)

fpf bla bla indispensabile bla bla (cit.)

Questo mi aspetto, se riusciranno a deludermi vuol dire che saremmo messi davvero male...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che Moratti stia vedendo la partita così capisce che i giovani non portano lontano, anche se a Wenger stasera gli farei cagare spine!

La moda dei giovani è quella attuale. Nessuno capisce che con i giovani pochissime squadre hanno vinto. Si cita il primo Barcellona ma si dimentica che c'era una bella ossatura esperta, Xavi, Puyol, Dani Alves, Tourè, Etò con qualche giovane fenomeno, il che è diverso da giovane.

Non a caso adesso che il Barcellona prova a insistere sui giovani sta in crisi in campionato.

I giovani fenomeni ti fanno vincere non i giovani. Puoi inserire giovani in una squadra esperta se no..

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La moda dei giovani è quella attuale. Nessuno capisce che con i giovani pochissime squadre hanno vinto. Si cita il primo Barcellona ma si dimentica che c'era una bella ossatura esperta, Xavi, Puyol, Dani Alves, Tourè, Etò con qualche giovane fenomeno, il che è diverso da giovane.

Non a caso adesso che il Barcellona prova a insistere sui giovani sta in crisi in campionato.

I giovani fenomeni ti fanno vincere non i giovani. Puoi inserire giovani in una squadra esperta se no..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari si dovrebbe tornare come anni fa... prendi 4 giocatori top e intorno a loro costruisci una squadra.

I campionissimi insegnano ai giovani e in pochi anni puoi progettare qualcosa di serio.

iMac 21.5" 2011 - iPhone 4s 16Gb - iPod Nano 2g Green 4Gb - iPod Nano 4G 8Gb Green - iPod Video 5G 30Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti, il discorso di devil è giustissimo! se vuoi vincere servono i campioni! prendiamo ancora l'Arsenal come esempio, non fa in tempo a scoprire un campione che lo vende

e così non si va da nessuna parte! i giovani ok ma se vicino Van Persie ci metti una Punta seria vedi come cambiano le cose!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole di Coutinho:

Quando si parla di futuro, Cou è sibillino: "Sono molto felice qui, più che all'Inter ma per un motivo molto semplice: gioco di più. Mi piacerebbe restare qui, ma non penso al futuro. Il presente si chiama Espanyol e voglio lavorare duro per poter arrivare in Europa. Ci stiamo impegnando molto e guarderemo partita dopo partita cosa dirà la classifica. Qui si lavora più che in Italia, vedo che tutti corrono molto".

Se anche il pupo ha queste uscite.... :(

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh se la situazione interna all'inter non è chiara ed ogniuno pensa per se... come si dice anche le pulci hanno la tosse, fosse stato un paio di fa con Mancini, che non mi è mai piacuto, o Mou non si sarebbe mai permesso di parlare

Modificato da mleox

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su coutinho mi pare chiaro. Lui vuole giocare, e onestamente per quello che vedeva qui, meritava ampiamente di stare in campo. Io spero ritorni. Tra un annetto lo vedrete... se lo vendiamo siamo dei coglioni, questo è poco ma sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che alla seconda presenza già parla...

C'è da dire che quando era all'Inter non è che abbia dimostrato chissà che... poi c'è poco da fare i giovani, la fiducia, ok ma quando entri in campo non sei giovane devi essere decisivo, devi farti sentire in campo. Pagato anche 4 milioni neanche spiccioli, quindi alla fine è giovane ok ma se vieni pagato neanche poco devi comunque dare un certo rendimento.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma il rendimento lo devi valutare nell'arco di 20 partite consecutive, non una all'anno. Il bello è che se, al contrario, uno dimostra un alto rendimento in due partite - leggete Poli - non conquista lo stesso il diritto di giocare.

Se non sbaglio era con @@Brum che qualche pagina indietro parlavamo di Capello? Ecco io lo supporterei perché è un allenatore che non ha timori reverenziali a mandare in panchina chi non gioca (sempre) bene pur essendo una bandiera - e qui leggete Cambiasso.

Twitter

Stay hungry. Stay foolish.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo