Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic FC Internazionale

Recommended Posts

• Risposte 24,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Marcorex

2312

• paola79

2229

• kent

2125

• dleonard

1695

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buonasera a tutti gli amici dell'Inter ...se qualcuno avesse sentito la mia assenza..... grazie ... è colpa, anche, del nuovo forum.

a me piace tanto anche nagatomo, non si arrende mai.!

Allegri è ridicolo. Più ridicolo di lui c'è solo questo Milan. L'arbitro ha arbitrato male, ma il Milan non è che non ha vinto per colpa dell'arbitro. È stupido sostenerlo. Il nostro è stato un

Moratti deve cedere la società, non vedo altre alternative.

Il problema è lui.

il problema è moratti? era forse quello olandese che fa sempre la stessa finta e oramai anche una pietra gli porta via la palla? o era quello in difesa che ha appoggiato di petto la palla a di vaio?

basta con ste scuse. moratti non ha comprato gente decente ed ha venduto eto'o, balotelli e motta? gli altri miliardari devono correre comunque. eddai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e adesso me lo dite con che faccia mi faccio vedere in giro a dire che sono interista????!!!!! Oramai abbiamo una squadra da B!!!! E quelli forti li vendiamo!

spero davvero che arrivi un arabo e Moratti se ne vada. Ha vinto la Champions, e di questo saremo eternamente grati, ma ora una buona uscita di scena prima che si arrivi alla tragedia...

ho degli amici juventini e milanisti che mi hanno chiamato per consolarmi... capite, non per sfottere, consolarmi!

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:confused: Non capisco. 7 vittorie e poi crollo totale. La difesa tornata solida ritorna un colabrodo. Ma che è successo? La società ha sbagliato acquisti. Ok. Allenatori sbagliati. Ok. Ma ci deve essere altro sotto. Ranieri sembrava avere qualcosa in mano e ora ha solo un pugno di mosche. Allucinante.

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sia chiaro, non butto nulla di Moratti fino all'acquisto di Benitez. Il chiacchiericcio, ora diventato un urlo liberatorio intorno a noi andava messo in conto, tutto ha una scadenza. Il saldo è sempre abbondantemente attivo, ma è ormai chiaro che Moratti ha perso la rotta. Ringrazio il presidente per aver trasformato una squadra in una leggenda da tramandare ai posteri, ma due anni di errori sono francamente troppi. Se facciamo due conti, Moratti avrebbe potuto portare nelle casse 200 milioni di euro lasciando partire i pezzi pregiati, e invece ha dilapidato un patrimonio. Non riesco a trovare nessuna attenuante. Ciò non toglie che possiamo ancora far bene per quest'anno. Ma il progetto, il progetto di una grande squadra, dov'è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore rescindiamo metà dei contratti...

Moratti come Schettino

Modificato da Marcorex

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sia chiaro, non butto nulla di Moratti fino all'acquisto di Benitez. Il chiacchiericcio, ora diventato un urlo liberatorio intorno a noi andava messo in conto, tutto ha una scadenza. Il saldo è sempre abbondantemente attivo, ma è ormai chiaro che Moratti ha perso la rotta. Ringrazio il presidente per aver trasformato una squadra in una leggenda da tramandare ai posteri, ma due anni di errori sono francamente troppi. Se facciamo due conti, Moratti avrebbe potuto portare nelle casse 200 milioni di euro lasciando partire i pezzi pregiati, e invece ha dilapidato un patrimonio. Non riesco a trovare nessuna attenuante. Ciò non toglie che possiamo ancora far bene per quest'anno. Ma il progetto, il progetto di una grande squadra, dov'è?

Col senno di poi, è facile pontificare...

però mi ricordo che in tempi non sospetti avevo detto che cedere la coppia Maicon-Milito al Real dopo la vittoria in CL sarebbe stata una grande idea. Un'idea, se Moratti l'avesse fatta propria, da uno che ne capisce di calcio. Ma per fare una cosa del genere devi essere sicuro di quello che fai ed essere competente prima che tifoso.

Moratti, dopo lo sforzo immane prodotto per arrivare alla Coppa dei Campioni ha pensato di vivere di rendita ma lo ha fatto con poca competenza e forse con poca fortuna. Adesso all'Inter gira tutto storto, però forse, prima ancora che il progetto di una grande squadra, manca un progetto.

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

almeno sono felice che avevo scommesso la vittoria del bologna...

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

e adesso me lo dite con che faccia mi faccio vedere in giro a dire che sono interista????!!!!!

...per quello non c'è bisogno di perdere con il Bologna :DD

E che non mandino via Ranieri, perché non ha senso.

Il problema non è certamente lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso leggo che vogliono mandare via l'allenatore. Che per carità, ha le sue colpe, ma chi deve farsi un esame di coscienza è Moratti e solo lui...

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moratti sul 2 a 0 lascia lo stadio:

D: Cosa vuole fare, vuole andare a casa? Lei ora torna allo stadio tramite la bigaccina, e mi dice cosa si può fare, quante persone ci sono, e quanti gol hanno subito. Ora.

M: Ci sono stati altri gol?

D: Me lo deve dire lei CAZZO!

:DD

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D: Cosa vuole fare, vuole andare a casa? Lei ora torna allo stadio tramite la bigaccina, e mi dice cosa si può fare, quante persone ci sono, e quanti gol hanno subito. Ora.

ahahaha :ghghgh:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D :D

Twitter

Stay hungry. Stay foolish.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col senno di poi, è facile pontificare...

però mi ricordo che in tempi non sospetti avevo detto che cedere la coppia Maicon-Milito al Real dopo la vittoria in CL sarebbe stata una grande idea. Un'idea, se Moratti l'avesse fatta propria, da uno che ne capisce di calcio. Ma per fare una cosa del genere devi essere sicuro di quello che fai ed essere competente prima che tifoso.

Moratti, dopo lo sforzo immane prodotto per arrivare alla Coppa dei Campioni ha pensato di vivere di rendita ma lo ha fatto con poca competenza e forse con poca fortuna. Adesso all'Inter gira tutto storto, però forse, prima ancora che il progetto di una grande squadra, manca un progetto.

Col senno di poi, è facile pontificare ;) Il problema non è mai stato chi vendere, Milito, Maicon, Sneijder, o Lucio, il guaio vero è che se vendi pezzi pregiati devi sostituirli con gente all'altezza. Via Eto'o? Perfetto, chi lo sostituisce? Obi? Come minimo prendi Lavezzi (primo nome che mi viene in testa), e gli affinachi giovani che possono crescere.

Twitter

Stay hungry. Stay foolish.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col senno di poi, è facile pontificare ;) Il problema non è mai stato chi vendere, Milito, Maicon, Sneijder, o Lucio, il guaio vero è che se vendi pezzi pregiati devi sostituirli con gente all'altezza. Via Eto'o? Perfetto, chi lo sostituisce? Obi? Come minimo prendi Lavezzi (primo nome che mi viene in testa), e gli affinachi giovani che possono crescere.

We we we.... Lavezzi non si tocca!!!!!!!!!!! Sta bene a Napoli :prrrr:

Modificato da zod

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che volevo dire è che quando sei in cima e sei convinto di quello che fai, devi farlo!

È quello il momento, non se ne presenteranno altri a stretto giro di posta.

La squadra era spremuta ed era chiaro a chi capisce qualcosa di calcio e di umanità in genere che la buone sorte, la carta d'identità e lo stress avrebbero presto presentato un conto bello salato; indipendentemente dal fatto che ti chiami Inter, Juve, Milan o Barcellona.

Ti si presenta l'occasione di vendere benissimo due giocatori molto forti ma avanti con gli anni e in quel momento al di sopra dello standard abituale: devi venderli! e sostituirli, ovviamente, con gente di livello e affamata. Gente che può già giocare a buon livello e non ha ancora vinto niente. La citazione di Lavezzi ci sta, al di là del fatto che potesse essere l'uomo giusto o meno.

Invece tieni tutti e cominci a vendere quando il patrimonio di credito dato dal fatto che "quei" giocatori hanno vinto il triplete è già ampiamente dilapidato.

Moratti continua a capire poco di calcio ma a voler sempre mettere il becco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Ranocchia si rischia davvero di bruciarlo...

Viene superato nelle gerarchie da un pensionato, gioca una partita ogni 6 solo se si rompe qualcuno, viene messo a sinistra in coppia con un anarchico, gioca in una squadra allo sbando, in cui entrano tutti e da tutte le parti...che deve fare 'sto povero cristo?

Tra l'altro dopo l'errore credevo che sarebbe crollato psicologicamente ed invece ha tirato fuori la grinta e ci ha messo diverse pezze andando perfino vicino al gol.

Poi oh io lo ripeto e probabilmente la mia starò diventando una crociata. ma io Cambiasso e Zanetti in campo non riesco più a vederli; mi sembra una situazione irreale che il nostro miglior centrocampista (Poli) faccia panchina per far giocare questi due (senza contare Faraoni e Obi...).

Lancer Evo IX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate se mi intrometto nel vostro post,anche se non appartengo alla fede nerazzurra,vorrei esprimere il mio parere.

Moratti ha assunto la guida dell'Inter nel 1995,e da allora durante la sua guida fino a calciopoli l'inter aveva vinto una coppa italia e una coppa Uefa,nonostante avesse comprato giocatori del calibro di Ronaldo,Roberto Baggio,Vieri giusto per dirne 3.

L'Inter post-calciopoli ha vinto con Mancini solo uno scudetto serio e meritato (2007-08),visto che IMHO lo scudetto a tavolino e quello dell'anno dopo senza Juve e con Milan,Lazio e Fiorentina,sono 2 scudetti di cartone..la musica è cambiata con l'arrivo di Mou,che quando è arrivato in società è andato da Moratti e gli ha detto:caro presidente,io vengo all'Inter solo ad una condizione,cioè tu cacci il grano e sono io a decidere chi comprare e chi deve andare via,se ti piace bene,altrimenti non vengo!Moratti allora fece la saggia scelta di mettersi da parte,e finalmente sono arrivati i risultati che sia lui che il popolo nerazzurro hanno sempre sognato!La scelta di Mou di andare al Real è coincisa fondamentalmente con la fine del grande ciclo vincente dell'Inter,che tra acquisti e cessioni da bestemmie,è fondamentalmente ritornata la Inter di pre calciopoli.Ora negare calciopoli è sicuramente una cosa che non può essere fatta perché erano evidenti i brogli,ma alla luce degli ultimi anni in casa Inter,siete davvero sicuri che l'Inter pre calciopoli non vinceva MAI solo per colpa degli arbitri?

Serie A 2005/06:Juve 91 Inter 76

Serie A 2004/05:Juve 86 Inter 72

Serie A 2003/04:Milan 82 Inter 59

Seire A 2002/03:Juve 72 Inter 65

Serie A 2001/02:Juve 71 inter 69

Serie A 2000/01:Roma 75 Inter 51

Serie A 1999/00:Lazio 72 Inter 58

Serie A 1998/99:Milan 70 Inter 46

Serie A 1997/98:Juve 74 Inter 69

Serie A 1996/97:Juve 65 Inter 59

Serie A 1995/96:Milan 73 Inter 54

Questi sono i campionati pre calciopoli dell'era Moratti,tranne il campionato 2001/02,quello dilapidato contro la Lazio,l'Inter ha sempre finito il campionato minimo 5 punti indietro dalla prima in classifica...e per la maggior parte degli anni il distacco dalla vincente del campionato è davvero disastroso.

Insomma,dal 1995 gli allenatori sono cambiati,i giocatori sono cambiati,ma solo uno è rimasto,e alla luce di queste statistiche credo non sia difficile affermare che il problema nell'Inter è il Presidente

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 

 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Ranocchia si rischia davvero di bruciarlo...

Viene superato nelle gerarchie da un pensionato, gioca una partita ogni 6 solo se si rompe qualcuno, viene messo a sinistra in coppia con un anarchico, gioca in una squadra allo sbando, in cui entrano tutti e da tutte le parti...che deve fare 'sto povero cristo?

Tra l'altro dopo l'errore credevo che sarebbe crollato psicologicamente ed invece ha tirato fuori la grinta e ci ha messo diverse pezze andando perfino vicino al gol.

[…]

Hai ragione. Adesso è facile fare ironia su un ragazzo che è impensabile che possa tenere in piedi da solo una barca che fa acqua da tutte le parti...

Al di là degli sfottò, secondo me è un buon giocatore che andrà giudicato quando potrà giocare in una squadra non allo sbando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo