Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic FC Internazionale

Recommended Posts

Va be se per the il migliore è pelle ho capito e non parlo più........

Detto ciò ci tengo a precisare che non è una critica a Messi la mia e poi che non sono solo Napoletani a dire che Diego è il migliore di tutti i tempi. Ha vinto test e Sondaggi su tutti i migliori quotidiani sportivi Nazionali tutt'oggi e non credo siano solo i napoletani a leggere questi giornali. Detto ciò rispetto il tuo parere ma non lo condivido per nulla. Mi fermo perché altrimenti diamo troppo fastidio...

P.S. non sono i singoli ad essere scarsi a difesa nei campionati esteri è la concezione della difesa che hanno che le rende inferiori alle nostre migliori difese della storia fino a tutt'oggi. Per come la vedo io Messi è il potenziale miglior giocatore di tutti i tempi, ma ripeto fin che non viene qui a farmele vedere quelle cose con le nostre difese per me e dietro a Ronaldo.....

Ripeto la scelta di un giocatore come il più forte di tutti i tempi è puramente soggettiva secondo me,e come ci sono sondaggi a favore di Maradona,ci sono molti sondaggi a favore di Pelè,che tra l'altro è stato eletto dall'istituto di statistica del calcio,ovvero l'Iffhs che si basa non sul tifo ma sui fatti,il migliore giocatore del secolo!

Molti altri sostengono che il migliore di tutti i tempi sia stato Crujff,insomma poi va in base alle preferenze!

Io rispetto assolutamente il tuo punto di vista e posso capirlo,da napoletano magari anche io considererei Maradona il più grande di sempre!Tieni presente che una piazza come Napoli non aveva mai vinto prima..e che divinizzava Diego (che tra l'altro era il nome più utilizzato da dare ai neonati ai tempi del grande Napoli),e quindi ci sta alla grande tutto ciò!

Ti dico un'altra cosa a proposito di Messi:ha giocato contro il Milan quest'anno in entrambe le partite,e il Milan secondo me,non perché sono di parte,ha una delle difese migliori del mondo!E non è che lui si sia trovato poi così tanto in difficoltà:c'erano azioni in cui saltava di netto Thiago Silva Nesta...non proprio gli ultimi arrivati!CR7 è senza dubbio anche lui mostruoso,ma visto che giocano nello stesso campionato e Messi l'ha sempre spuntata negli ultimi 3-4 anni allora direi che ha anche i titoli per poter essere più forte di CR7!

E non è che Messi sia Messi solo perché gioca nel Barca!Messi fa la differenza nel Barca come CR7 la fa nel Real,che non è inferiore al Barca considerando i singoli,anzi come rosa è più completa quella del Real

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 

 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Marcorex

2312

• paola79

2229

• kent

2125

• dleonard

1695

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buonasera a tutti gli amici dell'Inter ...se qualcuno avesse sentito la mia assenza..... grazie ... è colpa, anche, del nuovo forum.

a me piace tanto anche nagatomo, non si arrende mai.!

Allegri è ridicolo. Più ridicolo di lui c'è solo questo Milan. L'arbitro ha arbitrato male, ma il Milan non è che non ha vinto per colpa dell'arbitro. È stupido sostenerlo. Il nostro è stato un

Ripeto la scelta di un giocatore come il più forte di tutti i tempi è puramente soggettiva secondo me,e come ci sono sondaggi a favore di Maradona,ci sono molti sondaggi a favore di Pelè,che tra l'altro è stato eletto dall'istituto di statistica del calcio,ovvero l'Iffhs che si basa non sul tifo ma sui fatti,il migliore giocatore del secolo!

Molti altri sostengono che il migliore di tutti i tempi sia stato Crujff,insomma poi va in base alle preferenze!

Io rispetto assolutamente il tuo punto di vista e posso capirlo,da napoletano magari anche io considererei Maradona il più grande di sempre!Tieni presente che una piazza come Napoli non aveva mai vinto prima..e che divinizzava Diego (che tra l'altro era il nome più utilizzato da dare ai neonati ai tempi del grande Napoli),e quindi ci sta alla grande tutto ciò!

Ti dico un'altra cosa a proposito di Messi:ha giocato contro il Milan quest'anno in entrambe le partite,e il Milan secondo me,non perché sono di parte,ha una delle difese migliori del mondo!E non è che lui si sia trovato poi così tanto in difficoltà:c'erano azioni in cui saltava di netto Thiago Silva Nesta...non proprio gli ultimi arrivati!CR7 è senza dubbio anche lui mostruoso,ma visto che giocano nello stesso campionato e Messi l'ha sempre spuntata negli ultimi 3-4 anni allora direi che ha anche i titoli per poter essere più forte di CR7!

E non è che Messi sia Messi solo perché gioca nel Barca!Messi fa la differenza nel Barca come CR7 la fa nel Real,che non è inferiore al Barca considerando i singoli,anzi come rosa è più completa quella del Real

Sono d'accordo sulla difesa del Milan come lo era quella dell'Inter quando ha vinto la C.L. 2009 e nella storia come lo era quella della juve con la coppia Cannavaro Thuram e nella stori come lo era quella del Milan quando c'era Baresi (forse eri troppo piccolo per ricordarlo? domando non ho visto la tua età) e tu se le hai viste e vissute quelle sfide dovresti ricordare bene Maradona contro che difese giocava e chi era la nostra rivale per gli scudetti a quei tempi ecc.. Peccato che il gran Messi pur non andando in difficoltà ha avuto bisogno di un rigore per fare l'unico goal da segnare sul tabellino contro le difese italiane non mi sembra sia partito da centrocampo driblato tutti e segnato...... Non capisci che non dare a Maradona quel che è di Maradona è offendere il calcio italiano secondo me primo perché l'ha avuto come patrimonio esattamente come è un patrimonio Van Basten gli altri due olandesi e altri campioni del Milan, i tre Tedeschi e altri campioni dll'Inter e tutti i campioni passati per la juve non ne parliamo e altre squadre che non sto a scrivere tutti e secondo è dare meriti hai campionati esteri che sicuramente non hanno nei confronti del Nostro.....questo è il mio punto di vista.

Modificato da zod

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo sulla difesa del Milan come lo era quella dell'Inter quando ha vinto la C.L. 2009 e nella storia come lo era quella della juve con la coppia Cannavaro Thuram e nella stori come lo era quella del Milan quando c'era Baresi (forse eri troppo piccolo per ricordarlo? domando non ho visto la tua età) e tu se le hai viste e vissute quelle sfide dovresti ricordare bene Maradona contro che difese giocava e chi era la nostra rivale per gli scudetti a quei tempi ecc.. Peccato che il gran Messi pur non andando in difficoltà ha avuto bisogno di un rigore per fare l'unico goal da segnare sul tabellino contro le difese italiane non mi sembra sia partito da centrocampo driblato tutti e segnato...... Non capisci che non dare a Maradona quel che è di Maradona è offendere il calcio italiano secondo me primo perché l'ha avuto come patrimonio esattamente come è un patrimonio Van Basten gli altri due olandesi e altri campioni del Milan, i tre Tedeschi e altri campioni dll'Inter e tutti i campioni passati per la juve non ne parliamo e altre squadre che non sto a scrivere tutti e secondo è dare meriti hai campionati esteri che sicuramente non hanno nei confronti del Nostro.....questo è il mio punto di vista.

Forse hai frainteso,non ho mica detto che Maradona era un brocco,ne tantomeno ho detto che Messi è più forte!Messi a 24 anni ha vinto 3 Palloni d'Oro strameritati e ha ancora una carriera intera davanti,di cui almeno altri 4-5 anni a livelli mondiali!

Quando Messi terminerà la sua carriera vedremo!

Anche Maradona ha giocato nel Barcellona,in 2 anni ha fatto 22 gol,Messi in 2 anni ne fa 80..come ci sono stati grandissimi campioni che hanno giocar in Italia ci sono fior fiori di campioni che hanno giocato anche negli altri campionati!

Maradona è stato uno dei più forti del mondo,per te il più forte in assoluto,per me sta ne podio ma al primo posto metto Pelè che a mio avviso era più completo,e non c'entra nulla il fatto che abbia giocato nel Santos,perché all'epoca il Santos era considerata la squadra più forte del mondo,e tutti i giocatori brasiliani che vinsero quei mondiali giocavano tutti in brasile,non c'era questo esodo in europa come invece c'e adesso

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse hai frainteso,non ho mica detto che Maradona era un brocco,ne tantomeno ho detto che Messi è più forte!Messi a 24 anni ha vinto 3 Palloni d'Oro strameritati e ha ancora una carriera intera davanti,di cui almeno altri 4-5 anni a livelli mondiali!

Quando Messi terminerà la sua carriera vedremo!

Anche Maradona ha giocato nel Barcellona,in 2 anni ha fatto 22 gol,Messi in 2 anni ne fa 80..come ci sono stati grandissimi campioni che hanno giocar in Italia ci sono fior fiori di campioni che hanno giocato anche negli altri campionati!

Maradona è stato uno dei più forti del mondo,per te il più forte in assoluto,per me sta ne podio ma al primo posto metto Pelè che a mio avviso era più completo,e non c'entra nulla il fatto che abbia giocato nel Santos,perché all'epoca il Santos era considerata la squadra più forte del mondo,e tutti i giocatori brasiliani che vinsero quei mondiali giocavano tutti in brasile,non c'era questo esodo in europa come invece c'e adesso

Maradona non era una punta ma ti assicuro che a differenza di Messi i goal li faceva fare anche ad una punta che giocava con una gamba, comunque non devo convincerti di nulla e chiudiamola perché non saremo mai d'accordo.

P.S. ultima curiosità posso sapere anche in P.M. quanti anni hai giusto perché così capisco e se hai mai visto a San Siro, Milan - Napoli di quei tempi come io ho visto in Napoli - Milan di quei tempi (e tantissime altre volte) Maradona, Van Basten ecc...... dal vivo. Non che questo comporti il fatto che tu non possa esprimere la tua con altrettanta legittimità e che il tuo parere non sia valido capiamoci!!!! E' che io lo ritengo un punto importante per fare un confronto ma questo è un fatto mio personale ripeto....

Modificato da zod

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche replico al tifoso milanista e al tifoso juventino, affetti come sempre da amnesia unidirezionale.

Tutto ciò è normale, almeno in Italia, dove puoi trovare chi sa trovare in Vallanzasca, nella banda della Magliana ovvero in Totò Riina

anche dei valori da preservare.

Ritornando alla nostra Inter, solo un paio di osservazioni:

A. inutile ragionare sul dato tecnico, del tutto offuscato da quello psicologico.

In questi termini è impossibile fare un'analisi sensata dal pdv tecnico;

B. fossi in Moratti farei un esame di coscienza e ritornerei sui miei passi, valutando seriamente la possibilità di riprendere Benitez,

e concedendo allo spagnolo carta bianca sulla rifondazione.

Sarebbe un gesto nobile e, concretamente, una scelta qualificata.

Ma, si sa, non lo farà...

saluti

Maldon

Se Moratti dovesse fare una cosa del genere e Benitez ha un minimo di amor proprio, Benitez sputa in faccia a Moratti.

In ogni caso penso che Benitez sia un ottimo tecnico quando si tratta di spremere sangue dalle rape e credo che la strada giusta da seguire per l'Inter sarebbe quella di non avere più rape da spremere.

Voglio dire che l'Inter dovrebbe finalmente guardare avanti, anche a rischio di passare un paio d'anni a faticare. Ma serve un progetto e non una raccolta di figurine prese, più o meno a caso, da un album vecchio di qualche anno...

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maradona non era una punta ma ti assicuro che a differenza di Messi i goal li faceva fare anche ad una punta che giocava con una gamba, comunque non devo convincerti di nulla e chiudiamola perché non saremo mai d'accordo.

P.S. ultima curiosità posso sapere anche in P.M. quanti anni hai giusto perché così capisco e se hai mai visto a San Siro, Milan - Napoli di quei tempi come io ho visto in Napoli - Milan di quei tempi (e tantissime altre volte) Maradona, Van Basten ecc...... dal vivo. Non che questo comporti il fatto che tu non possa esprimere la tua con altrettanta legittimità e che il tuo parere non sia valido capiamoci!!!! E' che io lo ritengo un punto importante per fare un confronto ma questo è un fatto mio personale ripeto....

Ho 25 anni,non ho mai visto Milan-Napoli o Napoli-Milan,il Milan degli invincibili l'ho visto una volta a Torino contro la Juve,ma solamente per questioni logistiche non posso recarmi spesso allo stadio visto che io sono del profondo Sud :ghghgh:

Comunque essendo abbonato a Milan Channel spesso propongono le repliche delle più grandi partite della storia del Milan,comprese quelle epiche contro il grande Napoli di Maradona,quindi so esattamente di cosa parli!E io da Milanista non potrò mai dimenticare le emozioni regalatemi dai miei campioni attenzione!Io non dico che gli altri erano dei brocchi in confronto a Messi,io dico solo che al momento attuale Messi è il più grande del mondo,sarà il più grande di sempre?Ai posteri l'ardua sentenza

PS:mettiamo caso che Messi faccia vincere il prossimo mondiale all'Argentina DA SOLO,cambierai idea e dirai che è più grande di Maradona? :angiolettoim:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho 25 anni,non ho mai visto Milan-Napoli o Napoli-Milan,il Milan degli invincibili l'ho visto una volta a Torino contro la Juve,ma solamente per questioni logistiche non posso recarmi spesso allo stadio visto che io sono del profondo Sud :ghghgh:

Comunque essendo abbonato a Milan Channel spesso propongono le repliche delle più grandi partite della storia del Milan,comprese quelle epiche contro il grande Napoli di Maradona,quindi so esattamente di cosa parli!E io da Milanista non potrò mai dimenticare le emozioni regalatemi dai miei campioni attenzione!Io non dico che gli altri erano dei brocchi in confronto a Messi,io dico solo che al momento attuale Messi è il più grande del mondo,sarà il più grande di sempre?Ai posteri l'ardua sentenza

PS:mettiamo caso che Messi faccia vincere il prossimo mondiale all'Argentina DA SOLO,cambierai idea e dirai che è più grande di Maradona? :angiolettoim:

Se messi facesse vincere il mondiale da solo all'argentina lo direi, anche se più che il mondiale prima preferirei vederlo qui....

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se messi facesse vincere il mondiale da solo all'argentina lo direi, anche se più che il mondiale prima preferirei vederlo qui....

pariliamone altrove... ho aperto discussione apposta.

cmq il calcio italiano è riuscito a tarpare le ali a ronaldo, ronaldinho, rivaldo, ma tutti e tre avevano uno stile molto piu giocoso, messi è molto piu concreto. Io gli auguro cmq di non venire mai nel nostro campionato, ma di restare la dove è.. magari asfaltera qualche italiana in coppa.

Sempre che non si presenti come l inter di Mou a fare un catenaccio pietoso che ha passato il turno senza mai passare la meta campo, meglio come l ha affrotnata il milan quest anno (e penso che quell inter fosse piu forte del milan di adesso).

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pariliamone altrove... ho aperto discussione apposta.

cmq il calcio italiano è riuscito a tarpare le ali a ronaldo, ronaldinho, rivaldo, ma tutti e tre avevano uno stile molto piu giocoso, messi è molto piu concreto. Io gli auguro cmq di non venire mai nel nostro campionato, ma di restare la dove è.. magari asfaltera qualche italiana in coppa.

Sempre che non si presenti come l inter di Mou a fare un catenaccio pietoso che ha passato il turno senza mai passare la meta campo, meglio come l ha affrotnata il milan quest anno (e penso che quell inter fosse piu forte del milan di adesso).

Non sono tifoso dell'inter e ti dico che ti sbagli di grosso sui 180' che ha giocato l'inter contro il barca nel 2009. Meglio come l'ha affrontato il Milan peccato che però in un ipotetico 180' il Milan affrontando così il Barca sarebbe andato fuori......

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno dimentica che l'inter al Meazza il Barça l'ha asfaltato... e da loro abbiamo giocato in 10 per un tempo e mezzo...

Va bé vecchi, e bei ricordi.

Oggi si rilegge di interessamenti da parte di arabi ed indonesiani. Le azioni di maggioranza rimarrebbero di Moratti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe andato fuori a testa alta... l'inter è passato facendo una figura meschina, rubando (2 gol validi negati al barca).

Io non tifo molto (sono juventino, ma preferisco perdere che vedere 180 minuti di fetente catenaccio), preferisco vedere belle partite (es Napoli Chelsea per citarne una recente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe andato fuori a testa alta... l'inter è passato facendo una figura meschina, rubando (2 gol validi negati al barca).

Io non tifo molto (sono juventino, ma preferisco perdere che vedere 180 minuti di fetente catenaccio), preferisco vedere belle partite (es Napoli Chelsea per citarne una recente)

Mha io non la vedo così anche perché non mi sembra che sulle C.L. del barca non vi siano episodi che gli sono andati a favore. Comunque non siamo d'accordo punto.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'inter è passato facendo una figura meschina, rubando (2 gol validi negati al barca).

Qualcuno non voleva che il Barca alzasse la coppa dentro il Bernabeu :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che siamo sul topic dell'inter, ricordiamo l'espulsione inesistente di thiago motta, i fuorigioco inesistenti fischiati a milito lanciato a rete e il fatto che il goal annullato al barca fosse solo uno, tra l'altro con l'arbitro che aveva fischiato ancor prima che tirassero...

più che in catalogna mi sembra che l'inter che batte il barca abbia fatto più danni in italia...

Modificato da Zaccanasta88

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che siamo sul topic dell'inter, ricordiamo l'espulsione inesistente di thiago motta, i fuorigioco inesistenti fischiati a milito lanciato a rete e il fatto che il goal annullato al barca fosse solo uno, tra l'altro con l'arbitro che aveva fischiato ancor prima che tirassero...

più che in catalogna mi sembra che l'inter che batte il barca abbia fatto più danni in italia...

uno all andata, uno al ritorno. :)

no in italia non ha fatto danni, portare la coppa in italia è stato un bene, mica puo vincerle solo il milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno all andata, uno al ritorno. :)

no in italia non ha fatto danni, portare la coppa in italia è stato un bene, mica puo vincerle solo il milan

ma su cosa vi appigliate?

l'anno prima che l'inter vincesse la champions, la partita chelsea - barcellona (semifinale mi pare) fu colma di episodi da schiaffi a sfavore del chelsea.

questo cosa vuol dire? che i risultati sono già decisi?

quale certezza hai che se il barcellona avesse fatto 2 gol a san siro, l'inter poi non gliene avesse date 4 o 5?

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quale certezza hai che se il barcellona avesse fatto 2 gol a san siro, l'inter poi non gliene avesse date 4 o 5?

:pompomgirl:

tutto è possibile

edit:

non capisco la frustrazione delgi interisti ad ammettere che ha vinto di culo senza meritare.

la juve ne ha vinte decine di partite che non meritava, (anche un derby ) e l unica mia sensazione era.

che partita di merda, non meritavamo di vincere, siamo stati fortunati (dalla sfericita della palla o da qualche svista). Non mi sono mai offeso se qualcuno me lo diceva.

la grecia ha vinto un europeo che non meritava facendo un orrido catenaccio...

da tifoso se la juve vince male non "godo" anzi mi rammarico, tanto a me in tasca nn me ne viene niente, ma forso sono troppo poco tifoso.

Modificato da ste.mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa è semplice, almeno per quanto mi riguarda...

L'inter quella champions non l'ha vinta a culo.

Se torni indietro nel topic vedrai che sono il primo a dire quando vinciamo a culo, ma non capisco cosa vi aspettavate in una partita in cui giocavamo con il barcellona dei marziani, squadra che negli ultimi 4 anni ha perso solo con l'inter quella champions e con il real una coppa del re... vi aspettavate partite senza soffrire? sopratutto in una partita giocata per un'ora in dieci, al camp nou con 110mila tifosi contro e con tutta la patetica situazione che il blaugrana avevano fomentato nella settimana prima?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il barcella in quell occasione ostentava una sicurezza che è stata "giustametne" punita... e un sbeffeggio esagerato prima di avere in tasca la vittoria, su questo sono d'accordo.

Dico vinta a culo, perche se l avessero rigiocata 10 volte non sarebbe ricapitato. Poi che ti devo dire, vincere facendo catenaccio è brutto secondo me.

Poi da spettatore disiteressato vedere una partita del genere è un insulto al calcio, fa venire voglia di cambiare canale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quell'anno inter e barcellona hanno giocato 4 volte, il barcellona ha segnato 4 goal in totale e la dice lunga il fatto che 2 goal li segnò pique'... senza nemmeno contare che ai gironi l'inter era tutt'altra squadra...

io invece credo che se quella partita l'avessimo giocata altre 10 volte 11 contro 11, probabilmente il barcellona non avrebbe segnato nemmeno quel goal che ha fatto...

che poi tu non ti sia divertito è normale, ma tu cosa ti aspettavi? perché nel trovarsi a giocare in 10 contro la squadra che fa più possesso palla di sempre e che deve recuperare 2 goal in casa non credo che qualche altra squadra avrebbe fatto di meglio...

ps: comunque mi sa che ti sbagli sul goal annullato al barcellona all'andata... non riesco proprio a ricordarlo e ho provato a ricercare anche su google ma non risulta...

edit: sto a fare la fine di quei tifosi del napoli che ancora parlano di come erano forti quando c'era maradona e che ho sempre compatito... che brutta cosa...

Modificato da Zaccanasta88

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

t: sto a fare la fine di quei tifosi del napoli che ancora parlano di come erano forti quando c'era maradona e che ho sempre compatito... che brutta cosa...

anche io rimpiango la juve di quando c era Nedved Zidane ecc... credo siano rimpianti normali.

per quel gol all adnata forse mi sbaglio io.. e sincerametne non so come indagare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quell'anno inter e barcellona hanno giocato 4 volte, il barcellona ha segnato 4 goal in totale e la dice lunga il fatto che 2 goal li segnò pique'... senza nemmeno contare che ai gironi l'inter era tutt'altra squadra...

io invece credo che se quella partita l'avessimo giocata altre 10 volte 11 contro 11, probabilmente il barcellona non avrebbe segnato nemmeno quel goal che ha fatto...

che poi tu non ti sia divertito è normale, ma tu cosa ti aspettavi? perché nel trovarsi a giocare in 10 contro la squadra che fa più possesso palla di sempre e che deve recuperare 2 goal in casa non credo che qualche altra squadra avrebbe fatto di meglio...

ps: comunque mi sa che ti sbagli sul goal annullato al barcellona all'andata... non riesco proprio a ricordarlo e ho provato a ricercare anche su google ma non risulta...

edit: sto a fare la fine di quei tifosi del napoli che ancora parlano di come erano forti quando c'era maradona e che ho sempre compatito... che brutta cosa...

Penso che tutti si riferiscano per culo a questo,dove per culo si intendono i ripetuti errori arbitrali in favore dell'inter in quella CL.

Il gol annullato al Barca è stato annullato al 90esimo nella partita di ritorno,minuto 2.00 del video

http://www.youtube.com/watch?v=tIKLu5Bmj3c

Modificato da gianniskywalker

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tutta sta bile prodotta nel doppio confronto inter barcellona è dovuta a? mi sembra sinceramente troppa in rapporto alla breve e modesta parentesi di vittorie nerazzurre.

il milan ha fatto vedere a tutto il mondo come si gioca contro il barcellona ed ora che ricordo, ha anche fatto vedere come gioca e si comporta una vera squadra di calcio contro il marsiglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tutta sta bile prodotta nel doppio confronto inter barcellona è dovuta a? mi sembra sinceramente troppa in rapporto alla breve e modesta parentesi di vittorie nerazzurre.

il milan ha fatto vedere a tutto il mondo come si gioca contro il barcellona ed ora che ricordo, ha anche fatto vedere come gioca e si comporta una vera squadra di calcio contro il marsiglia.

un po' come l'inter a valencia...o come nei quarti di finale di ritorno della champions 2005 proprio contro il milan in cui per la 4° volta eravate con la testa di sotto.....belle figure.....

a2gkjt.jpg

:diavoletto:

Modificato da gianniskywalker

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo