Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Topic FC Internazionale

MauMac
 Share

Recommended Posts

Parliamo di Inter. Perché non abbiamo ancora preso Poli? Evitiamo di fare gli idioti. :mad:

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link al commento
Condividi su altri siti

Parliamo di Inter. Perché non abbiamo ancora preso Poli? Evitiamo di fare gli idioti. :mad:

Adesso ce lo fregano, già lo so... noi intanto andiamo a cercare sto Paulinho dall'altra parte del mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo hanno fatto perché volevano abbassare il prezzo. E ovviamente la trattativa si è complicata.

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi Interisti siamo specializzati in bidoni.

Per fortuna non siamo i soli.

Vi ricordo quel che ha fatto Rivaldo, Kluivert e Ronaldo al Milan. Adriano e Toni alla Roma...

bhe kluivert il suo perchè ce l'aveva, una volta andato via dal milan ha fatto bene (barcellona e una inglese mi pare).... nn dimenticare davids che arrivo assieme a kluivert, altro grandissimo, che pestava la moglie un giorno si e uno no, però giocava bene a calcio.

gli altri che hai citato sono arrivati vecchi o rotti, per nn parlare dell'imperatore adriano, che se solo avesse avuto un minimo di cervello, sarebbe ancora oggi uno dei più forti, nn basta il talento quando non hai cervello, ma nn lo paragonerei agli altri che hai citato, dato che qualcosa hanno vinto:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, Bergkamp è ricordato come un bidone da noi, ma, in effetti, non lo era affatto. Sono giocatori che non si ambientano completamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché? Mi rispondo da sola:

Nel corso della conferenza stampa si parla anche di omosessualità e qui arriva la gaffe: "Rispetto l'omofobia (in realtà voleva dire omosessualità, ndr) - dice Totti -. Rispetto la gente che vuol fare quella cosa. Sono esseri umani e vanno rispettati".

Modificato da paola79

Link al commento
Condividi su altri siti

di certo il calcio non ha rubato menti a potenziali premi nobel:)

sinceramente nemmeno io ho mai capito perchè la menino così tanto su sta cosa, fa un po parte del bigottismo generale che abbiamo in italia si vede, questo dico io, poi bho

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma se mi permettete sono anche i giornalisti che fanno loro domande del cavolo

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbero evitare di fare domande ai calciatori, per alcuni, non solo totti (lui è solo il più famoso), credo che la parola circonvenzione di incapace sia più che corretta, secondo me ci sono le basi per una causa civile, dato che comunque è un potenziale danno di immagine, fossimo negli stati uniti.... la si che sono civili, hehe

Modificato da nikapple
Link al commento
Condividi su altri siti

no no infatti. per bidone intendo giocatori con grandi aspettative e attenzione da parte dei media, i quali hanno deluso molto.

il bidone per eccellenza rimane Quaresma, questo primato non ce lo toglie nessuno

edit: sono arrivato dopo 20 post... io non vinco per velocita :ghghgh:

Modificato da spark84

-

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy