Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic FC Internazionale

Recommended Posts

• Risposte 24,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Marcorex

2312

• paola79

2229

• kent

2125

• dleonard

1695

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buonasera a tutti gli amici dell'Inter ...se qualcuno avesse sentito la mia assenza..... grazie ... è colpa, anche, del nuovo forum.

a me piace tanto anche nagatomo, non si arrende mai.!

Allegri è ridicolo. Più ridicolo di lui c'è solo questo Milan. L'arbitro ha arbitrato male, ma il Milan non è che non ha vinto per colpa dell'arbitro. È stupido sostenerlo. Il nostro è stato un

E alla fine ci siamo fatti scappare Wes Snejder.. Tweet della moglie dove annuncia la partenza da Milano. Sono totalmente contro le decisioni di Branca & co. Wes ha un contratto di 6mln di €€€ stupilato tra lui e la società, che senso ha dire ''sai, ce ne siamo pentiti, o ti abbassi l'ingaggio o non giochi più'' ??? Totalmente fuori luogo, in particolar modo x una delle poche stelle che abbiamo in rosa

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi però i ragazzini compiono 15 anni e vanno da altre parti, hi hi hi

(non offendetevi, sapete che scherzo)

Ma no in realtà la linea politica è quella, prendere giovani a 2 lire, farli valere 10 volte tanto e poi venderli o usarli come contropartite (Khrin che ha giocato 5 spezzoni con l'inter è un giocatore per cui il Bologna ha speso 3,5 milioni per la sola metà :shock: ).

Poi se sono fenomeni e hanno 2 neuroni ce li teniamo (ok escluso Destro :ghghgh: )

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no in realtà la linea politica è quella, prendere giovani a 2 lire, farli valere 10 volte tanto e poi venderli o usarli come contropartite (Khrin che ha giocato 5 spezzoni con l'inter è un giocatore per cui il Bologna ha speso 3,5 milioni per la sola metà :shock: ).

Poi se sono fenomeni e hanno 2 neuroni ce li teniamo (ok escluso Destro :ghghgh: )

bhe credo che destro lo avete silurato perchè era italiano:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe credo che destro lo avete silurato perchè era italiano:)

Gli italiani sono inaffidabili e brutte persone, preferiamo congolesi che tifano Inter sin da piccoli :ok:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricorso respinto, ora attenderemo una lunga serie di squalificati ogni partita per intimidazione...

O forse no :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Lancer Evo IX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi è che mi ha votato per aver scritto hehe?:)

E' una cosa brutta in realtà, ora sei in nomination ed essendo l'unico candidato, ci sono forte probabilità che tu debba uscire :chilhavisto:

Lancer Evo IX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non provo mai la sensazione che potremmo segnare da un momento all'altro, pure in stato d'assedio con 8 uomini avanti...

allora saluto tutti i telespettatori, la mia famiglia che ha reso possibile tutto ciò, grazie amici

ahahahah

Lancer Evo IX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io capisco che ci sono giocatori nuovi, allenatore nuovo, c'è rinnovamento e tutto...ma fare così schifo è preoccupante.

Carattere e furia agonistica zero, corsa 0, gioco zero, condizione atletica 0, rosa con ex-giocatori, pippe e mancanze di riserve. E il fatto che siamo secondi/terzi non è che sia una cosa positiva visto che le altre non hanno certo i nostri soldi, il nostro monte-stipendi o i nostri obiettivi...

Io sono tafazzista per natura ma...

Lancer Evo IX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io capisco che ci sono giocatori nuovi, allenatore nuovo, c'è rinnovamento e tutto...ma fare così schifo è preoccupante.

Carattere e furia agonistica zero, corsa 0, gioco zero, condizione atletica 0, rosa con ex-giocatori, pippe e mancanze di riserve. E il fatto che siamo secondi/terzi non è che sia una cosa positiva visto che le altre non hanno certo i nostri soldi, il nostro monte-stipendi o i nostri obiettivi...

Io sono tafazzista per natura ma...

È vero che nel calcio moderno basta un nulla per passare dalle stelle alle stalle e viceversa... però mi piacerebbe sapere che cosa ne pensa adesso dell'Inter quel Maldon che dopo la meritata vittoria a Torino diceva che fra bianconeri e nerazzurri non c'era quasi differenza.

In questo momento ci sono 9 punti, e vista l'ultima Inter e l'ultima Juve, ci stanno tutti.

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Pereira in un'intervista afferma di avere un "debole" per Alvarez (come calciatore :ghghgh: ). E' già il 3-4 della nostra rosa che lo dice, evidentemente al ragazzo mancano le palle nelle partite :preoccupato:

Lancer Evo IX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Due giornate di squalifica a Ranocchia, una per l'ammonizione e una "per aver rivolto un'espressione provocatoria al quarto uomo".

Dopo Cassano e Guarin :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Lancer Evo IX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rocchi come vice-Milito sembrerebbe...

State facendo un progetto basato sui giovani a quanto vedo!

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo