Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic FC Internazionale

Recommended Posts

Riepilogo. Per ora abbiamo:

Mateo Kovacic, classe 94, per una cifra non bassa, dasta l'età. 11 milioni più bonus di 4. Se ne parla bene. Kuzmanovic e Schelotto. Si fa anche il nome di Diego Laxalt (1993), regista, dice la gazzetta. E pare che forse Longo ritorni. 

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Marcorex

2312

• paola79

2229

• kent

2125

• dleonard

1695

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buonasera a tutti gli amici dell'Inter ...se qualcuno avesse sentito la mia assenza..... grazie ... è colpa, anche, del nuovo forum.

a me piace tanto anche nagatomo, non si arrende mai.!

Allegri è ridicolo. Più ridicolo di lui c'è solo questo Milan. L'arbitro ha arbitrato male, ma il Milan non è che non ha vinto per colpa dell'arbitro. È stupido sostenerlo. Il nostro è stato un

Riepilogo. Per ora abbiamo:

Mateo Kovacic, classe 94, per una cifra non bassa, dasta l'età. 11 milioni più bonus di 4. Se ne parla bene. Kuzmanovic e Schelotto. Si fa anche il nome di Diego Laxalt (1993), regista, dice la gazzetta. E pare che forse Longo ritorni. 

Kovacic, a mio parere, è un grandissimo acquisto. Seguo spesso il calcio croato (mia moglie ha i nonni a Rijeka e un cugino che gioca nell' Hajduk) e vi assicuro che se mantiene le promesse diventerà uno dei migliori centrocampisti europei.

E' un po'delicato (se non sbaglio ha già avuto un grave incidente qualche anno fa)ma grandissimissimo talento. :ciao:

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kovacic, a mio parere, è un grandissimo acquisto. Seguo spesso il calcio croato (mia moglie ha i nonni a Rijeka e un cugino che gioca nell' Hajduk) e vi assicuro che se mantiene le promesse diventerà uno dei migliori centrocampisti europei.

E' un po'delicato (se non sbaglio ha già avuto un grave incidente qualche anno fa)ma grandissimissimo talento. :ciao:

bene a sapersi, pero` non mi fido molto dei giocatori tendenti agli infortuni. vedremo. 

Che ne pensate del mercato di riparazione di quest'anno? Rocchi e` stato un bel tiro direi!  :ninja:

-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene a sapersi, pero` non mi fido molto dei giocatori tendenti agli infortuni. vedremo. 

Che ne pensate del mercato di riparazione di quest'anno? Rocchi e` stato un bel tiro direi!  :ninja:

non so che dire.. sono nomi sconosciuti e anonimi.. come lo erano Alvarez, Jonatan, ecc... speriamo bene

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo!!

Dunque da questa sessione abbiamo:

Rocchi: sega

Kovacic: potenziale fenomeno

Kuzmanovic: 1,2 milioni, a questo prezzo se si mantiene ai livelli di Firenze è un discreto colpo (nel senso che è un buon centrocampista...)

Schelotto: con Pereyra forma una delle fasce più brutte al mondo :ghghgh:  Giocatore normale per ora, speriamo bene...

Carrizo: come secondo sicuramente più affidabile di Castellazzi.

Laxalt: a giugno, non ne ho idea

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa divertente è che Moratti adesso vuole vincere lo scudetto.  :shock: Oddio, forse, forse..., stava scherzando.

Modificato da paola79

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la serie c'è modo e modo. Julio:

http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=105082

Ecco, lui sarà sempre amato dagli interisti. Sempre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta che non sia contento di essere andato via, ma non butta fango come altri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa divertente è che Moratti adesso vuole vincere lo scudetto.  :shock: Oddio, forse, forse..., stava scherzando.

Citando da interistiorg.org 

Il ricordo di goombade Facciadaperno: “A 18 anni, a Kovacic hanno dato la maglia nr. 10 dell’Internazionale FC e il Presidente ha affermato che ora che è arrivato lui possiamo vincere lo scudetto. A me a 18 anni mio papà (buonissima anima) m’aveva dato le chiavi della sua macchina; dopo 10 minuti ero incastrato con lo spigolo del garage nella portiera del passeggero.“

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sceneggiata Balotelli - Galliani mi ha commosso: Vedere e sentire zio Fester con la Mela marcia mi ha invogliato ad augurare loro tutto il " BENE" possibile!! :diavoletto:  :diavoletto:  :diavoletto:  :diavoletto:

Saro poco cristiano ma auguro a Balotelli di fare gli stessi exploit che ha fatto al Manchester City   :diavoletto:

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che, come ribadito da Galliani in conferenza, Berlusconi non ha mai detto mela marcia lurido comunista http://www.youtube.com/watch?v=7yfdO4ladUk

A lui gli auguro gli vada di storto Balotelli.........................e sono gentile!!!!!! :angiolettoim:  :diavoletto:

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INTER - Handanovic; Ranocchia, Chivu, Juan Jesus; Schelotto, Zanetti, Kuzmanovic, Nagatomo; Guarin; Cassano, Palacio.

Lancer Evo IX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore, già siamo scarsi di nostro senza che dobbiate segnare in fuorigioco o asfaltare senza sanzione i nostri giocatori in area...

Entra Kovacic, numero 10 sulle spalle, Inter in svantaggio, 11 milioni + bonus e fenomeno mediatico dell'ultima settimana. Buona fortuna ragazzo  :ok:

Lancer Evo IX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Champions sempre più lontana con l'arrivo del Milan.

Inutile perdere tempo a scrivere tutto ciò che non funziona visto che sono sempre le stesse cose.

Società scarsa, allenatore scarso, squadra scarsa. Zero soldi, zero progetto, zero vittorie  :ciao:

Lancer Evo IX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so più cosa dire... mi cascano le braccia

-Toc toc

-Chi è?

-Non Brum!

:ghghgh:

Comunque c'è un motivo per cui non sto più seguendo il campionato... :-(

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

+564000 voti in 90 minuti  :ninja:

e aspettate aspettate che il colpo finale sarà nel derby che cade perfettamente il 24 febbrario 2013  :ninja:  :ninja:  :ninja:

Modificato da Marcorex

Lancer Evo IX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente sarò strano io, ma continuo ad avere fortissime perplessità sull'idea - per molti inattaccabile - che la Juventus sia nettamente superiore alle altre avversarie, fatta eccezione per il terminale offensivo.

Cito solo la nostra squadra perché la conosco molto bene:

il reparto difensivo della Juve non è superiore a quello dell'Inter. Handanovic, Samuel, Ranocchia e Juan Jesus sarebbero inferiori ai quattro bianconeri Buffon, Bonucci, Chiellini, Barzagli? Mah!;

del centrocampo juventino invidio il solo Pirlo, per il resto Cambiasso, Guarin, Sneijder non possono essere considerati qualitativamente inferiori ai Marchisio, Vidal e Asamoah;

sull'attacco inutile dilungarsi, l'Inter è di gran lunga superiore.

Per me non c'è mai stata la supposta superiorità, aspettavo solo che il campo lo confermasse ai media e agli appassionati di calcio, come puntualmente è avvenuto.

Altra perplessità: il ruolo sopravvalutato del Napoli (che pure mi sta simpatico).

Ancora stasera ho ascoltato sulla Rai e su Sky Sport che i partenopei non hanno perso la possibilità di essere l'anti-Juve. Osservo la Fiorentina e a me sembra, al contrario, che i toscani siano per i 3/4 superiori al Napoli. La Roma è legata indissolubilmente all'effetto Zeman, ma se trova la strada darà anch'essa la paga ai partenopei. Poi c'è il Milan, che ritornerà nel giro delle prime posizioni.

A tre mesi di distanza, ne sei ancora così convinto?

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

+564000 voti in 90 minuti  :ninja:

e aspettate aspettate che il colpo finale sarà nel derby che cade perfettamente il 24 febbrario 2013  :ninja:  :ninja:  :ninja:

In questo momento mi pare che il problema dell'Inter sia che ha un po' perso la trebisonda. Decisioni discutibili (o palesemente sbagliate) degli arbitri non fanno che accentuare la crisi di risultati, però i nerazzurri ci mettono moltissimo del loro. Sul Milan mi sento di dire che in attacco è diventato ancora più forte, ma non mi pare che abbia risolto i problemi (seri) che ha dalla cintola in giù...

Modificato da bats

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo