Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic FC Internazionale

Recommended Posts

Gargano miglior centrocampista del Milan stasera

Dietro ci sono svarioni paurosi sulla destra e cosa aspetta stramaccioni a cambiare qualcosa non lo so

Davanti mi piace come si muovono Cassano e palacio ma con un centrocampo del genere c'è da piangere

Il pareggio lo vedo possibile per voi se strama invece di assistere alla partita iniziasse a fare quello per cui è pagato

Davvero ci ha messo 45 minuti per capire che Guarin non è un tornante e che forse De Sciglio era il caso di marcarlo...

Rimane 0 gioco e idee tattiche confuse ma magari fosse solo lui il problema  :preoccupato: 

Giusto per non creare false aspettative, Schel8 in azione

1287507497_horse-plazying-with-big-ball.

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Marcorex

2312

• paola79

2229

• kent

2125

• dleonard

1695

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buonasera a tutti gli amici dell'Inter ...se qualcuno avesse sentito la mia assenza..... grazie ... è colpa, anche, del nuovo forum.

a me piace tanto anche nagatomo, non si arrende mai.!

Allegri è ridicolo. Più ridicolo di lui c'è solo questo Milan. L'arbitro ha arbitrato male, ma il Milan non è che non ha vinto per colpa dell'arbitro. È stupido sostenerlo. Il nostro è stato un

L'abbiamo schivata grossa... se il primo tempo fosse finito 3 a 0 non ci sarebbe stato nulla da dire!

Hai ragione Marco, andiamo proprio avanti per inerzia, non giochiamo avendo idea di cosa fare...

Sembra che negli spogliatoi l'allenatore dica i numeri di chi scende in campo e questi inventano... nelle partite come quella di ieri ci mettono solo cuore e si buttano in avanti, nelle partite con poco appeal, se la palla non entra nei primi 10 minuti se ne sbattono e vada come vada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è capitato di vedere alcune delle ultime partite dell'Inter e, senza offesa, siete veramente brutti da vedere. :fiorellino:

Pensa noi che dobbiamo vederla ogni settimana  :ghghgh:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra doppietta di Bale, terza vittoria consecutiva del Tottenham e terzo posto. 

In arrivo Carew. Sempre stato sega e non gioca da un anno ma speriamo sia rimasto in forma o lo ritorni presto perché una boa da 1.93 potrebbe pure essere una soluzione per il nostro non-gioco. 

Lancer Evo IX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra doppietta di Bale, terza vittoria consecutiva del Tottenham e terzo posto. 

In arrivo Carew. Sempre stato sega e non gioca da un anno ma speriamo sia rimasto in forma o lo ritorni presto perché una boa da 1.93 potrebbe pure essere una soluzione per il nostro non-gioco. 

ma stai cercando di autoconvicere te od i tuoi compagni di tifo? il boa, hahahaha, al max è una pelle di lucertola, questo è una pippa ai livelli di jhon fasciano se ve lo ricordate, fascianoooooooooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma stai cercando di autoconvicere te od i tuoi compagni di tifo? il boa, hahahaha, al max è una pelle di lucertola, questo è una pippa ai livelli di jhon fasciano se ve lo ricordate, fascianoooooooooooo

Infatti ho scritto "sempre stato sega", ma buttare lui all'85° sperando che segni di testa (cioè la maggior parte dei suoi pochi gol) potrebbe rivelarsi più utile che far entrare il nonnetto Rocchi (e sono ben consapevole della gravità di quello che ho appena detto)

Lancer Evo IX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se mi fai da agente posso farmi avanti io, ok sono juventino, ma per un paio di zeri in più bacio pure la sciarpa dell'inter

Sei il solito mercenario  :rofl: 

60921_152497644775376_2854326_n.jpg

Lancer Evo IX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nagatomo: "Lesione dei legamenti menisco capsulari del menisco esterno e piccola lesione radiale del labbri libero del menisco esterno"

Di bene in meglio...

secondo me ibra lo vediamo a napoli al posto di cavani:)

Colletta per lo stipendio?

Lancer Evo IX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabè inizia ad avere una certa età... per altro si parlava di un ritorno alla juve, mercenario o nn mercenario lo prenderei ad occhi chiusi e credo pure voi ora come ora:)

Magaaariiiii  :pompomgirl:

Lancer Evo IX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo