Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic FC Internazionale

Recommended Posts

• Risposte 24,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Marcorex

2312

• paola79

2229

• kent

2125

• dleonard

1695

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buonasera a tutti gli amici dell'Inter ...se qualcuno avesse sentito la mia assenza..... grazie ... è colpa, anche, del nuovo forum.

a me piace tanto anche nagatomo, non si arrende mai.!

Allegri è ridicolo. Più ridicolo di lui c'è solo questo Milan. L'arbitro ha arbitrato male, ma il Milan non è che non ha vinto per colpa dell'arbitro. È stupido sostenerlo. Il nostro è stato un

Come detto più volte quest'anno, già noi facciamo pena e se poi ci si mettono di mezzo anche gli arbitri...

Scusate ma cambiasso non era stato espulso la giornata scorsa?
Come mai gioca oggi? :o

Abbiamo già giocato a metà settimana contro la Samp!

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ok Marco!

M' era venuto un flash infatti che ci fosse stato un turno infrasettimanale per voi

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn lo dico per infierire, ma ranocchia mandatelo a raccogliere le patate:)

Ranocchia è forte invece! In una stagione in cui ti gira tutto storto anche i più forti fanno cagate. Io al Milan lo prenderei al volo uno come lui.

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 

 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Handanovic, Ranocchia, JJ, Kovacic, Guarin, Palacio....il resto è fuffa

Kovacic assurdo, potenzialmente top!

Modificato da Marcorex

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Handanovic, Ranocchia, JJ, Kovacic, Guarin, Palacio....il resto è fuffa

Kovacic assurdo, potenzialmente top!

Kovacic Handanovic e Ranocchia sono quelli che prenderei al volo. Avete il portiere più forte della Serie A

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più tardi invio una email a Moratti e gli chiedo se posso giocare io in attacco.. pensate che andrebbe bene?? lol

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridicolo,se il finale di campionato fosse già scritto il Milan avrebbe ieri vinto a Firenze,specialmente dopo l'erroraccio dell'arbitro sull'espulsione di Tomovic.

Invece il secondo tempo ha raccontato un'altra storia,e non solo per demeriti (evidenti) del Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo quello schifo del 2006

tutti hanno la scusante del "c'e una setta nella lega che decide come vanno i campionati"

quando la loro squadra perde a causa di qualche errore arbitrale..

...anche se ci sarebbe da ridire qualcosa contro questo milan che, dati alla mano, ha avuto tanti favori..

Modificato da uZè

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...anche se ci sarebbe da ridire qualcosa contro questo milan che, dati alla mano, ha avuto tanti favori..

Situazioni favorevoli sicuramente il Milan ne ha avute,così come situazioni sfavorevoli mi sembra. Solo che vengono ricordati solamente gli episodi a favore,senza ricordare tutti gli episodi in cui siamo stati penalizzati. Un interista come Bonolis ad esempio sono sicuro che ricorderà come è andato il derby all'andata,e come hanno vinto con meriti non proprio propri. Ma è così che vanno le cose,a volte vanno bene e si è fortunati con gli arbitri,a volte meno bene. L'arbitro non ha aiutato,ma l'Inter anche dopo il rigore vinceva 3-2 in casa contro l'Atalanta già salva. Se poi sei in vantaggio di un gol e tremi davanti ad una squadra da bassa classifica,ti fai rimontare e sbagli un gol sulla linea al 94esimo scusami tanto ma l'arbitro di colpe ne ha poche a riguardo. L'Atalanta quest'anno ha fatto 34 gol,di cui 7 (che sono il 20% dei gol totali) all'Inter. E torno a ripetere che se il Milan fosse stato così favorito,ieri penso che a Firenze avrebbe agevolmente vinto.

Modificato da gianniskywalker

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non voglio alimentare questa inutile polemica, ieri il milan e' stato sfavorito dalle decisioni arbitrali, cosi' come l'inter.

ma l'ingenuita' di entrambi i gruppi e' stata cosi' forte che le decisioni arbitrali sono passate in secondo piano.

oltre una decisione arbitrale, come puo' una squadra che vince due a zero e con un uomo in piu' controllare la partita?

dell'inter posso parlare poco, perche' ieri ho visto a spezzoni entrambi i postici serali.. dico solo che sono d'accordo con te su ranocchia.

ha un talento e non si discute... ma si e' divorato un gol importantissimo. ancora non riesco a capacitarmene.

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque riguardo ranocchia scherzavo (non vengo qua a sfottere in maniera maligna), quando vedi un giocatore ciccare un goal del genere è naturale fare certe affermazioni, nessuno discute che è uno dei più promettenti che ci sono in italia, se qualcuno se l'è presa a male me ne scuso :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pure alla juve mi pare che l'anno passato nn fischiarono un rigore per mesi e mesi ed ovviamente noi tifosi pensavamo al peggio, pure l'anno prima dopo che krasic si fece dare un rigore dopo una simulazione non ci diedero più un rigore.

io non penso che decidano a tavolino nel senso che vogliano pilotare coloro che vinceranno od andranno in champions, penso però che a volte parrebbe ci sia una sorta di punizione non scritta che gira di squadra in squadra, poi onestamente pure in champions accadono cose assurde, quindi nn vedo i nostri arbitri inferiori agli altri, tenendo presente che in champions ci mandano i migliori di quei paesi...

Modificato da nikapple
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nessuno qua dice che si perde per colpa dell'arbitro ma si sottolineano gli errori arbitrali, siano essi sul 4-0, 2-2, 35° o 90°, Barcellona o Poggibonsi...

Lancer Evo IX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nessuno qua dice che si perde per colpa dell'arbitro ma si sottolineano gli errori arbitrali, siano essi sul 4-0, 2-2, 35° o 90°, Barcellona o Poggibonsi...

Be insomma la dirigenza ha detto tutto il contrario,e non si è parlato solo di arbitro in malafede,ma di classe arbitrale contro l'Inter,che mi pare davvero la cosa più assurda. E' chiaro gli errori arbitrali ci sono,l'Inter ne ha avuti tantissimi contro. Però ad esempio nella partita di ieri il 2-1 di Alvarez era irregolare,nessuno lo ha detto. Questa non è una giustificazione,bensì una dimostrazione che i favori sono sia pro che contro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo