Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic FC Internazionale

Recommended Posts

• Risposte 24,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Marcorex

2312

• paola79

2229

• kent

2125

• dleonard

1695

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buonasera a tutti gli amici dell'Inter ...se qualcuno avesse sentito la mia assenza..... grazie ... è colpa, anche, del nuovo forum.

a me piace tanto anche nagatomo, non si arrende mai.!

Allegri è ridicolo. Più ridicolo di lui c'è solo questo Milan. L'arbitro ha arbitrato male, ma il Milan non è che non ha vinto per colpa dell'arbitro. È stupido sostenerlo. Il nostro è stato un

Rotto Cambiasso nel riscaldamento, dentro Benassi :facepalm::facepalm::facepalm:

La macumba vi hanno fatto mi sa..incredibile come vanno le cose: ci sono stagioni in cui non si infortuna nessuno neanche se gli sparano sulle ginocchia e stagioni in cui i giocatori si infortunano soffiandosi il naso..mah

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 

 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che la curva oggi ci abbia proprio, più che mai, preso:

Uno striscione importante è apparso a San Siro pochi minuti fa. Dopo quello relativo a Marco Fassone, i tifosi nerazzurri scrivono: "Dopo Mourinho ci sentiamo orfani di qualcuno che abbia il senso di appartenenza dei nostri colori!". 

Forse solo un interista può capire cosa ha rappresentato Mou, al di là delle vittorie e del triplete. 

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I 3 giocatori più criticati hanno segnato il gol più bello della stagione  :ghghgh: 

Handanovic  :shock: 

Se la Roma alza il ritmo addio  :ninja:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sorpresa è aver segnato due gol con quella formazione...va beh speriamo finisca presto questa stagione  :ciao:  

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse solo un interista può capire cosa ha rappresentato Mou, al di là delle vittorie e del triplete. 

me lo spieghi anche a me che non sono interista ? in effetti me lo chiedo sempre come mai gli interisti celebrano Mou come dio del calcio SEMPRE, anche se ci fosse real-inter un interista tiferebbe per Mou (magari nel 2015 ci sara... con Mou di nuovo da voi...)

Ho sempre pernsato per il triplete, ma mi dici "al di la del..."

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mou difendeva la squadra e la società a spada tratta, contro tutto e tutti. Aveva creato un'atmosfera unica attorno alla società. L'unico che ha avuto il fegato di comportarsi sempre in questo modo. Era un condottiero, in pratica, e i giocatori facevano quello che lui voleva. E quando i tifosi vedono questo impazziscono. E, quindi, una parte di me tiferà sempre Mou (tanto un real-inter chissà quando lo vedremo e non corriamo certo il rischio di giocare contro di lui, ahimè!) 

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me lo spieghi anche a me che non sono interista ? in effetti me lo chiedo sempre come mai gli interisti celebrano Mou come dio del calcio SEMPRE, anche se ci fosse real-inter un interista tiferebbe per Mou (magari nel 2015 ci sara... con Mou di nuovo da voi...)

Ho sempre pernsato per il triplete, ma mi dici "al di la del..."

è stata la prima volta dopo anni e anni nella quale l'inter si è comportata da società seria. una voce sola nelle conferenze, niente interviste superflue. insomma l'inter si è fatta rispettare.

ed è solamente merito suo.

Modificato da JABBAUDO
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mou difendeva la squadra e la società a spada tratta, contro tutto e tutti. Aveva creato un'atmosfera unica attorno alla società. L'unico che ha avuto il fegato di comportarsi sempre in questo modo. Era un condottiero, in pratica, e i giocatori facevano quello che lui voleva. E quando i tifosi vedono questo impazziscono. E, quindi, una parte di me tiferà sempre Mou (tanto un real-inter chissà quando lo vedremo e non corriamo certo il rischio di giocare contro di lui, ahimè!) 

si però l'idea che ti sei fatta è condizionata dal triplete, di certo nn lo ricorderesti se nn avesse vinto un tubo ma avesse comuqnue difeso la squadra :)

(ed è comprensibile, nn leva di certo i suoi meriti, credo che nessuno possa discutere mourino, quando lo vedevo all'inter scherzando con gli amici dicevo sempre "questo sta davvero sul cazzo, ma averlo nella propria squadra ti galvanizza")

PS

real inter lo vedrai in estate, nn fra mille anni:)

inter, juve, real ed altre 2 squadre mi pare, faranno una turnè negli states

c'è anche il galaxy se nn erro

Modificato da nikapple
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che pugno nello stomaco vedere lippi all'inter, spero possiate comprendere senza offendervi :)

Pensa che per noi è lo stesso  :ghghgh:

Lancer Evo IX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NTER (4-4-1-1): Handanovic; Jonathan, Ranocchia, Juan, Zanetti; Schelotto, Kovacic, Kuzmanovic, Pereira; Alvarez; Rocchi.
A disposizione: Belec, Carrizo, Silvestre, Benassi, Samuel, Chivu, Pasa, Forte, Belloni, Garritano, Ferrara.

#qualità

dai dai che quando arrivò ben speravate :)

Io sperai pure con il buon Gasp  :ok:

Modificato da Marcorex

Lancer Evo IX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Man of the match Johnny! Libero di testa sembra quasi un buon terzino...

Se la gente vedesse quello che fa Alvarez in allenamento, sono cose spettacolari.
Jonathan

Sarà il 20esimo che lo ripete, sarebbe ora di farle vedere pure a noi...

Lancer Evo IX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri pensavo come è assurdo per noi interisti essere felici x aver vinto 1-0 col Parma.. non so voi, ma io spero che non entriamo in Europa League, così da concentrare tutte le forze al campionato e costruire un bel gruppo

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri pensavo come è assurdo per noi interisti essere felici x aver vinto 1-0 col Parma.. non so voi, ma io spero che non entriamo in Europa League, così da concentrare tutte le forze al campionato e costruire un bel gruppo

Non c'è pericolo:

Palermo-Inter

Napoli-Inter

Inter-Lazio

Genoa-Inter

Inter-Udinese

Faremo 4 punti se ci va bene...

Lancer Evo IX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12817306--700x405.jpg

Speriamo Moratti capisca il momento dai seggiolini vuoti che aumentano di partita in partita, sopratutto nei settori come quello arancio occupato da sempre dagli abbonati storici...

Lancer Evo IX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è lo stesso numero di paganti di una partita di eccellenza...  :preoccupato:

Ieri intanto al cessum  stadium hanno fatto più di 1mln di euro di incassi... stadio di proprietà=buon senso

Bravo Jhonny nelle ultime due partite mi è piaciuto... si fosse svegliato prima, invece di giocare con le bucce di banana in area avrebbe evitato un sacco di insulti fino a quest'oggi.

Alvarez sono sempre dell'idea che è un bel bidone, nonostante a sprazzi abbia delle buone giocate. Cessione di Coutinho rimane ca***a pazzesca.

Avete letto le dichiarazioni del Pres.? Strama anche l'anno prox, che tutto sommato, per la prima volta, ritengo decisione rispettabile. Va giudicato con una squadra degna di tale nome a disposizione, poi sta a lui. Auguro invece che il creatore di tale scempio venga allontanato a pedate da Appiano

Modificato da Brum
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perchè i grandi allenatori non sono disponibili, non possiamo permetterceli, dubito possano essere interessati a noi. Se bisogna sostituire Stramaccioni per Zenga o il Gasperini di turno allora meglio tenersi Strama (e pregare che in estate studi qualche libro su come impostare una manovra di gioco...)

Lancer Evo IX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo Moratti capisca il momento dai seggiolini vuoti che aumentano di partita in partita, sopratutto nei settori come quello arancio occupato da sempre dagli abbonati storici...

Dopo quello che ha detto stamattina mi sa che non ha capito!!!!

Modificato da axanar
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo