Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic FC Internazionale

Recommended Posts

bhe per vedere una squadra vera vi conviene tifare la squadra avversaria di volta in volta, hi hi hi

:)

Urca! Trasformiamo tutti gli avversari in fenomeni!

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Marcorex

2312

• paola79

2229

• kent

2125

• dleonard

1695

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buonasera a tutti gli amici dell'Inter ...se qualcuno avesse sentito la mia assenza..... grazie ... è colpa, anche, del nuovo forum.

a me piace tanto anche nagatomo, non si arrende mai.!

Allegri è ridicolo. Più ridicolo di lui c'è solo questo Milan. L'arbitro ha arbitrato male, ma il Milan non è che non ha vinto per colpa dell'arbitro. È stupido sostenerlo. Il nostro è stato un

nn so, dopo la batosta di napoli avresti l'imbarazzo della scelta, cioè che adesso nn abbiate più le forze per sfottere gli juventini a me nn va bene

io non so sfottere, io semplicemente osservo.

ed osservando le ultime partite della juve ho scoperto che è stata aggiunta dalla figc una nuova mossa regolare: scarpata in testa/faccia. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un cretino patentato. Che la facesse finita. In questo momento è più famoso per questa storia che per il fatto che segna.  

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

:( Non sarà la stessa cosa senza di lui. Che tristezza. Lo so che non si può giocare in eterno, però...  Almeno resta in società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devi sparare cazzate per forza perchè c'è la juve, o nn arrivi a capire la differenza fra uno che smette di giocare ed uno che ancora gioca? nn mi sembra poi tanto difficile da comprendere, anche per un interista che nn vuole capire. e poi basta con sto romanticismo, sono milionari che hanno dato tanto alla loro squadra, ma hanno ricevuto il triplo, a noi tifosi devono dire grazie, nn l'inverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su tira dentro la coda di paglia che l'hai lasciata fuori dalla porta, sono più i tuoi interventi in cui figura la parola juve che quelli della tua squadra, l'utlima volta hai portato bene, speriamo anche questa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn mi pare comuqnue che qui od in altri 3d come quello della juve, a parte del sanissimo sfottò, qualcuno si riferisca alla vostra squadra ogni volta in senso dispregiativo, perchè con questa logica chiudono tutti i 3d sul calcio in questo forum. mentre sto simconti pare che parli più di juve che di inter in ogni suoi intervento. per altro quest'ultima su delpiero poteva anche lasciar perdere di dirla, dato che nn mi pare che i due casi siano anche solo lontanamente equiparabili, dato che uno vuole giocare e l'altro, ahimè smettere

certo che quando vincevamo noi, eravamo un pelino più rilassati di voialtri. mi sa che l'arroganza del vostro allenatore diversamente calvo vi ha contagiato.

guarda nn mi costa propri nulla dirtic he conte mi sta sulle palle, come quando dicevo che mourinho da avversario è insopportabile, ma quando sta nella tua squadra è un piacere sentirlo, nn ne faccio una questione di guelfi e ghibellini jabbaudo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente sulla questione conte ti capisco.. ora è il turno nostro di soffrirlo :p per quanto riguarda del piero ti dico la verità, a me stava pure simpatico con quelle basette aerodinamiche. certo che la società avrebbe potuto agire diversamente, anche offrendogli un altro contratto come preparatore/giocatore. insomma qualcosa di diverso potevano farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il punto è che noi parliamo su ciò che vediamo sui giornali, però evidentemente delpiero voleva ancora giocare e nn come riserva. nonostante la nostra (anche se nn mia) visione romantica, gli allenatori guardano anche i cronometri con i numeri, nn solo il nome delpiero, mi pare che adesso voglia andare in giappone o stati uniti. ma siete davvero sicuro che avrebbe preferito fare il dirigente a 37-38 anni, piuttosto che andare a guadagnare milioni su milioni in campionati minori ma molto sponsorizzati? oltre al fatto che lui ha visto solo la juve e torino, a me nn pare così uan brutta esperienza quelal che ha fatto, e nn si parla di un povero diavolo che va a fare il muratore krumiro in australia :)

di sicuro tornerà alla juve come ha già dichiarato e come fece boniperti, nn bisogna alimentarne un caso a tutti i costi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su tira dentro la coda di paglia che l'hai lasciata fuori dalla porta, sono più i tuoi interventi in cui figura la parola juve che quelli della tua squadra, l'utlima volta hai portato bene, speriamo anche questa

Te C'hai ma na bella botta, vai.

Ripigliati. Se intervengo parlando di Juve è perché c'è solo la Juve al momento. Di chi si parla? Di Milan? Lazio? La roma può solo restare simpatica dopo la rivoluzione dallo scorso anno. Ti devi da calmata, fidati. Bello d'olio l'urtimo, vai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mazzarri deve andare via. E ha fatto un grande torto a Zanetti. Vergognoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0 tiri in porta  :facepalm: 

Comunque mentre all'estero ci sono Levante e Crystal Palace, qua abbiamo Catania-Roma 4-1, Fiorentina-Sassuolo 3-4  :preoccupato:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo