Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

Serie B, serie B, serie B.................due volte in serie B!;)

Ps: Che brutta parola " Serie B".;) A noi Interisti non ci piace:ghghgh:

;)

prima o poi arriverà anche la terza volta, fidati...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
prima o poi arriverà anche la terza volta, fidati...

Pensavo che non sarebbe male , per loro, un' incursione in serie c ;)

;)

;)

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vero derby d'Italia è considerato Juventus -Inter, ci sarà pure qualche ragione...... :mhh:

Come diceva l'avv. Prisco ""L'Inter nacque da una scissione del milan, ecco la dimostrazione di come si può far qualcosa d'importante, partendo dal niente!!!"

Ecco,un personaggio così è sempre mancato al Milan, sempre che non si considerino argute e spiritose le batture del superman di arcore.......:ghghgh::mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

no no, adesso si chiama LEGA PRO...

vuoi mettere il prestigio?

:ghghgh::mhh:

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque tornando al discorso partita, quest'anno secondo me sarà più dura del solito...

i giocatori e l'allenatore del Bilan devono dimostrare qualcosa sia ai tifosi che ai 2 pelatoni, ergo scenderanno in campo inca***ti come scimmie per fare la partita della vita, per poi riperdersi nei meandri della zona uefa.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque tornando al discorso partita, quest'anno secondo me sarà più dura del solito...

i giocatori e l'allenatore del Bilan devono dimostrare qualcosa sia ai tifosi che ai 2 pelatoni, ergo scenderanno in campo inca***ti come scimmie per fare la partita della vita, per poi riperdersi nei meandri della zona uefa.

Perchè i due pelatoni? Uno dei due ha i capelli mi pare........ o no? :ghghgh::mhh::ghghgh::mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque tornando al discorso partita, quest'anno secondo me sarà più dura del solito...

i giocatori e l'allenatore del Bilan devono dimostrare qualcosa sia ai tifosi che ai 2 pelatoni, ergo scenderanno in campo inca***ti come scimmie per fare la partita della vita, per poi riperdersi nei meandri della zona uefa.

infatti anche io la vedo un po' dura, in + visto che mou non ha fatto turnover... (non ho capito perché)

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque tornando al discorso partita, quest'anno secondo me sarà più dura del solito...

i giocatori e l'allenatore del Bilan devono dimostrare qualcosa sia ai tifosi che ai 2 pelatoni, ergo scenderanno in campo inca***ti come scimmie per fare la partita della vita, per poi riperdersi nei meandri della zona uefa.

Analisi perfetta!

Confidiamo nei "COCONES" dei nostri e in quelle di Josè!

Dobbiamo cercare di vincerla in modo di giocare più rilassati in CL.

:ghghgh:

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Mi sembra che gli italiani non sono tanto innamorati di calcio come io pensavo, sono innamorati più dello show televisivo. Vedo tutti preoccupati di piccole cose, che nello spettacolo calcio non significano niente, e nessuno preoccupato per uno sport che è importante nel mondo. Nessuno si preoccupa per il fatto che il calcio italiano è considerato un prodotto molto piccolo fuori dall'Italia, non paragonabile alla Premier League. Il Lecce mercoledì ha giocato con 3 portieri e 8 difensori eppure a fine gara tutti si sono preoccupati sul perchè a parlare con la stampa è venuto Baresi. Questo è il nostro mondo, che io ho scelto. La decisione di venire in Italia è stata mia, ma pensavo che l'Italia avesse più passione per il calcio e meno per tutto quello che c'è intorno. Non mi sono pentito comunque di essere venuto in Italia, assolutamente".

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Inter/Primo_Piano/2008/09/27/mou.shtml

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho visto adesso l'arbitro a cui è stato assegnato il derby...

Morganti

è un grandissimo arbitro, mi sono sempre chiesto perchè non sia mai diventato internazionale, forse perchè è troppo "vecchio"

dobbiamo sperare nella sua professionalità, perchè la sua fede calcistica in questo caso ci è COMPLETAMENTE ostile

-.-"

Però ripeto, è un grande arbitro e secondo me sarà in buona fede...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quotone. Il Milan ha vinto un sacco a livello internazionale, così come noi stiamo vincendo un sacco a livello nazionale. Speriamo di riuscire a fare il salto di qualità anche in europa..

Un sacco a livello nazionale è un parolone!!! Non ti preoccupare tanto ai quarti uscite come sempre! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un sacco a livello nazionale è un parolone!!! Non ti preoccupare tanto ai quarti uscite come sempre! ;)

Ma smettila di dire baggianate! Ma se voi in italia sono 2 anni che prendete 30 punti di distanza da noi! E visto che negli ultimi 3 anni abbiamo perso una sola coppa nazionale direi proprio che a livello nazionale stiamo vincendo un sacco. Voi cercate di andare avanti in coppa uefa, che quest'anno la champions non la giocate neanche, tanto siete bravi in campionato...:ghghgh:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma smettila di dire baggianate! Ma se voi in italia sono 2 anni che prendete 30 punti di distanza da noi! E visto che negli ultimi 3 anni abbiamo perso una sola coppa nazionale direi proprio che a livello nazionale stiamo vincendo un sacco. Voi cercate di andare avanti in coppa uefa, che quest'anno la champions non la giocate neanche, tanto siete bravi in campionato...;)

Tu pensa a passare il primo turno... non sia mai che debba giocarla pure l'inter :ghghgh:

Sono 50 anni che non fate una finale di champions :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu pensa a passare il primo turno... non sia mai che debba giocarla pure l'inter :mad:

Sono 50 anni che non fate una finale di champions :mad:

Io capisco che voi milanisti insistiate sul nostro misero passato internazionale, ma ora abbiamo una squadra discretamente vincente, e se permetti ce la godiamo.......

Venire qui a fare sti soliti discorsi mi sa tanto di gente che non sa accettare che anche gli altri possano vincere..... mi sa tanto da stomachi con livello di acidità altissimi....... :dance:

Insomma un pò di sportività santo cielo......... :);)

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse perchè non ti conviene parlare del passato... troppo facile parlare solo quando si vince e stare zitti quando si prendono batoste :)

Invece quando si prendono bastonate la cosa migliore è stare zitti e ammettere la superiorità dell'avversario...cosa che i tifosi milanisti non fanno...forse vi serve proprio una retrocessione per ridonarvi un po' di umiltà...spero che arrivi presto...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece quando si prendono bastonate la cosa migliore è stare zitti e ammettere la superiorità dell'avversario...cosa che i tifosi milanisti non fanno...forse vi serve proprio una retrocessione per ridonarvi un po' di umiltà...spero che arrivi presto...

Tipico comportamento dell'InterTRISTE, alzare la cresta solo quando si vince... siete proprio BAUSCIA!!! :mad:

Un giorno proverai anche tu l'esperienza della B, non ti preoccupare :)

:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io capisco che voi milanisti insistiate sul nostro misero passato internazionale, ma ora abbiamo una squadra discretamente vincente, e se permetti ce la godiamo.......

Venire qui a fare sti soliti discorsi mi sa tanto di gente che non sa accettare che anche gli altri possano vincere..... mi sa tanto da stomachi con livello di acidità altissimi....... :mad:

Insomma un pò di sportività santo cielo......... :):dance:

Mi sembra che ci sia qualcuno che venga sul nostro topic a sfottere... o sbaglio?!?! :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tipico comportamento dell'InterTRISTE, alzare la cresta solo quando si vince... siete proprio BAUSCIA!!! :mad:

Un giorno proverai anche tu l'esperienza della B, non ti preoccupare :)

Perchè, voi alzate la cresta anche quando perdete?

Comunque a Milano siete i cacciavit..... ed è tutto dire..... :mad::ghghgh::dance:

Quanto all'esperienza in B, non sarà mai una volta gratis e una pagando come voi...... ;):ghghgh::angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tipico comportamento dell'InterTRISTE, alzare la cresta solo quando si vince... siete proprio BAUSCIA!!! :mad:

Un giorno proverai anche tu l'esperienza della B, non ti preoccupare :)

:mad:

Per adesso mi godo i successi della mia squadra...

altro che triste...mi posso dire molto soddisfatto...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che ci sia qualcuno che venga sul nostro topic a sfottere... o sbaglio?!?! :mad:

Sicuramente, ma tu non ti distingui sicuramente nel fare il pompiere.......

Logico che se vieni qui a sfottere devi apettarti qualunque reazione...... :mad::)

Che poi ci sfottiamo sempre sui soliti ritriti argomenti...... l'importante è non scendere nell'insulto...... ma se parlassimo di calcio giocato sarebbe meglio per tutti.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...