Vai al contenuto

MauMac

Topic FC Internazionale

Recommended Posts

No comment :(

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso lo shalke04, adesso sta squadra k nn so neppure come si chiama.. Certo Solo con noi ste squadrette fanno i campioni :(

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardando il napoli ho provato invidia, appena incontriamo una grande ci menano. Anche in campionato

Twitter

Stay hungry. Stay foolish.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che la squadra non ha un anima.. Arrivano davanti l'area avversaria e Non sanno che cosa fare!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

persino perso. MA COME C****O SI FA A GIOCARE COSI'!!!!!!! GASPERINI DI M***A!!!

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vero! tanta corsa inutile, passaggi a c*zz, e puntualmente ci bucano, esattamente come la supercoppa! E da allora siamo anche peggiorati! Anima, gioco, concretezza ZERO!

Twitter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altro che panettone, Gasperini non arriva a ottobre di questo passo. Ma che alternative abbiamo?

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco l'amarezza ma cerchiamo di essere oggettivi.

Sti turchi non hanno fatto granchè, il gol era anche in fuorigioco se vogliamo. L'Inter non ha fatto molto dal punto di vista del gioco, ma le sue occasioni le ha avute senza mai rischiare nulla ed il loro portiere è stato il migliore in campo. L'unica critica che mi sento di rivolgere per la prestazione deludente è a Zarate.

Vedo questa sconfitta come un episodio sfortunato. Cioè, spiegatemi: cosa può fare Gasperini se Milito solo davanti al portiere si fa parare la conclusione? :rolleyes:

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stesse sensazioni di 1 anno fa quindi arrivo alla conclusione definitiva: non è colpa del mister (vale anche x Sancho Panza Benitez)

questi non corrono e non ne hanno voglia

Entusiasmo zero

e non si va da nessuna parte così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo pure trucidare Gasp, ma non è lui il problema, o se vogliamo non solo!

Twitter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco l'amarezza ma cerchiamo di essere oggettivi.

Sti turchi non hanno fatto granchè, il gol era anche in fuorigioco se vogliamo. L'Inter non ha fatto molto dal punto di vista del gioco, ma le sue occasioni le ha avute senza mai rischiare nulla ed il loro portiere è stato il migliore in campo. L'unica critica che mi sento di rivolgere per la prestazione deludente è a Zarate.

Vedo questa sconfitta come un episodio sfortunato. Cioè, spiegatemi: cosa può fare Gasperini se Milito solo davanti al portiere si fa parare la conclusione? :rolleyes:

tu hai ragione, ma 3 partite 3 sconfitte qualcosa vorranno dire?

questi non corrono, punto

si vede che non ne hanno voglia

e ripeto oggi ho ufficialmente capito che non è un problema di modulo

e come dice Brum per le stesse cose abbiamo bruciato un buon allenatore già l'anno scorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu hai ragione, ma 3 partite 3 sconfitte qualcosa vorranno dire?

questi non corrono, punto

si vede che non ne hanno voglia

e ripeto oggi ho ufficialmente capito che non è un problema di modulo

e come dice Brum per le stesse cose abbiamo bruciato un buon allenatore già l'anno scorso

io dico che la squadra va assemblata e ci vuole tempo. Perdere adesso è fastidioso, ma è comunque rimediabile. c'è una stagione intera davanti. Piano con i giudizi ;)

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho parole :(

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sto convincendo che l'allenatore qui centra poco...

Abbiamo cambiato modulo perchè tutti imputavamo al modulo il problema e il risultato è stato lo stesso se non peggiore...

Ho provato a seguire con attenzione dei giocatori durante la partita, Cambiasso sembra privo di forze, in ogni partita è un fantasma, non corre più, non imposta, è nullo. Zanetti sta perdendo i colpi, oggi ha sbagliato una miriade di passaggi, ed è una cosa mai vista.

Lucio dà conferma che se non c'è uno che lo comanda a bacchetta va insieme.

Davanti poca roba, non sanno cosa fare. Da questo punto di vista ci può stare dato che Pazzini e zarate ad esempio avranno fatto 5 o 6 allenamenti insieme.

Non so, sono pieno di dubbi io... stavo già cominciando a prendermela con Gasperini, ma ora come ora non vorrei essere nei suoi panni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cattiveria questa sconosciuta. E direi anche le fasce, a livello di gioco.

Sono depressa. Mou, dove sei????

Sarà una luuuunga stagione. :(

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I numeri 4-4-2, 4-3-3, 3-4-3 sono appunto numeri. Cavolate. Se una squadra non va con certi giocatori non è che andrà bene solo perchè un giocatore è spostato 20 metri in avanti o indietro. E' diverso da quando Mourinho sceglieva Quaresma e Mancini che erano scarsi e ha deciso di toglierli e poi ha vinto tutto. Perchè aveva le alternative. In questa Inter le alternative sono la primavera. E ripeto come avete detto voi non è una questione di numeri, ma di atteggiamento. Di motivazione se vogliamo. E la colpa non è di Gasperini è di Moratti. Se vendi Etò e non lo sostituisci adeguatamente questi i risultati.

Puoi vendere Zidane e comprare Buffon, Thuram e Nedved e diventare più forte.

Vendere Ibrahimovic e prendere Etò, Sneijder e Lucio.

Ma se vendi Etò e prendi Zarate e Forlan (quest'ultimo bravo ma vecchiotto). Beh... la situazione cambia.

I giocatori dell'Inter iniziano il campionato senza entusiasmo, sapendo di essere più scarsi dello scorso anno. E' questo che non dovrebbe avvenire mai in una squadra. Essere consapevoli di non essere al livello dello scorso anno. Tutto qui. E se cacciate Gasperini, cosa sbagliata perchè l'allenatore deve lavorare, magari vincerete qualche partita e poi riemergeranno gli stessi problemi, un po come successe per Leonardo.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo