Vai al contenuto

Creative migliore iPod..


ilvanno

Messaggi raccomandati

confermo, ho una cuffia Sennheiser HD540 Reference, direttamente dagli anni 70. :ghghgh:

dovrei spendere qualche euro e sostituire il cavo e la parte morbida che si appoggia attorno all'orecchio.†

hd540_reference.jpg

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 130
  • Creato
  • Ultima Risposta
sta kappa monella! mi sKappa sepre quando non deve, ed una volta ke invece dovrebbe presenziare mi fa sciopero!!!!:(

EBBBBBAAAAAASSSTAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ghghgh:

mi fa piace x la ritrovata discussione!

ho scoperto qualche cosina sull'ipod ke non conoscevo!

2 o 3 anni fa possedevo una di quelle chiavette capaci di fare da lettori mp3, e pure con quella capitava che se veniva spenta e riaccesa nel giro di 4, 5 ore manteneva in memoria i vari dati, se a riaccendevi dopo una mezza giornata perdeva lo stato in cui stava al momento dello spegnimento, e questa aveva una normale batteria AA!

inoltre qualche mese fa alla fnac avevo visto un paio di auricolari del costo di 199 euretti, mi chiedevo, dato il prezzo non certo così abbortabile, se ne vendessero, il commesso mi disse ke ne vendevano, non moltissimi, ma nemmeno risultava così insolito quell'acquisto!

bèh, forse per una cuffia potrebbe essere una cifra anche spendibile per un vero audiofilo, in effetti una cuffia è anche più avvolgente, isola probabilmente meglio data la conformazione a semi-sfera ke va a coprire l'intero padiglione auricolare, ma l'auricolare non so quanto possa isolare dal rumore ambientale, però, non avendoli mai provati..... non saprei dire.

sta di fatto ke non spenderei una cifra così elevata per un paio di auricolari, ma probabilmente perchè non sono un audiofilo "doc"!

sepre: ORRORE, si scrive SEMPRE

iMac 27 i7"

Macbook AIR HD SSD

iPhone4s white 5.1

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito bene, se clicco su edit rientro nel mio post già spedito e lo posso modificare???

altra cosa: come si fa a citare più risposte di altri utenti in un proprio post???

nel senso: se clicco su quote mi riporta la risposta di un utante nel mio post, ma se volessi inserire un'altra risposta di un altro utente come faccio???

UTANTE??????????? FORSE utente

iMac 27 i7"

Macbook AIR HD SSD

iPhone4s white 5.1

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sa darmi visto l argomento delle delucidazioni ...

ho un creative da 8 g ed uno shuffle 2gen....

senza usare nessun programmino lo shuffle si sente piu' forte , la qualita' obbiettivamente è identica...

uso delle in ear sony magnete in neodimio da 9, 6-23000 che si sentono benissimo

pero' sul creative devo andare a manetta, mentre lo shuffle raggiunge prima il mio volume d ascolto..

qualcuno sa se sui creative ci sono blocchi e come eventualmente toglierli..

grazie a tutti

red

Link al commento
Condividi su altri siti

MACVICTOR sei pregato di desistere. pena la segnalazione ai moderatori.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

MACVICTOR sei pregato di desistere. pena la segnalazione ai moderatori.

segnala pure - sono stufo di sentire parlare di questo creative e non vedo l'ora di uscire per non sentire più cazzate

iMac 27 i7"

Macbook AIR HD SSD

iPhone4s white 5.1

Link al commento
Condividi su altri siti

allora smetti di seguire e inquinare questo topc, non frega a nessuno degli errori di ortografia, non è questo l’ambiente in cui è necessario scrivere tutto giusto, anche perchè non capisco cosa tu voglia dimostrare facendo così... abbiamo capito, sai l’italiano, bene ma ora SMETTILA grazie

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sto male: ieri ho preso il Nokia 6120 Classic e adesso ho provato a inviare una canzone in AAC 128 (formato iPod proprio) aspettandomi che non andasse e invece...

Oltre ad essere pienamente supportato visualizza pure la copertina e informazioni varie proprio stile iPod con tanto di comandi a ghiera...

Prenderò la MicroSD da 2 gb e un giga lo dedico solo alla musica... o forse mi lascerò tentare da quella da 4 giga? No, per adesso troppo costose, vada per i 2 giga

:confused:

Il nemico è l'uomo: ESTINZIONE UMANA VOLONTARIA

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho il nokia 6151 e non fa niente di tutto questo.. anzi, il player lo trovo molto molto scomodo. però non si sente affatto male. anch'io avevo pensato di prendere una micro SD da qualche giga, però poi la scelta è andata sull'ipod.. :confused:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho il nokia 6151 e non fa niente di tutto questo.. anzi, il player lo trovo molto molto scomodo. però non si sente affatto male. anch'io avevo pensato di prendere una micro SD da qualche giga, però poi la scelta è andata sull'ipod.. :ciao:

Il player è simile (ma rinnovato graficamente) a quello in dotazione con il Nokia N70 (almeno per il poco che ho visto dal nokia di un amico) e già avevo notato che c'era il riquadro per la cover del cd.

A questo punto ho fatto la prova sul mio: ho inviato una canzone AAC 128 presa direttamente dalla cartella di iTunes e... perfetto.

Stasera posto una foto, ora scappo al lavoro.

;)

Il nemico è l'uomo: ESTINZIONE UMANA VOLONTARIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...