Vai al contenuto

Creative migliore iPod..


ilvanno

Messaggi raccomandati

non mi ricordo come ti chiami e mi fa pure fatica andare a vedere chi sei comunque ti rispondo lo stesso: io la testa per ragionare ce l'ho e sicuramente, anzi senza ombra di dubbio, meglio della tua, l'iCacca se lo faranno compratelo tu che ne hai bisogno e poi ipod apple in tutte le statistiche, in tutti i forum (prima che scrivessi te) è stato e sarà sempre al numero 1 per il semplice motivo che è il migliore e non perchè ha la i davanti

iMac 27 i7"

Macbook AIR HD SSD

iPhone4s white 5.1

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 130
  • Creato
  • Ultima Risposta
complimenti per la risposta!!!!

scommetto che se steve jobs proponesse la sua i-cacca tu saresti in fila fuori dal cesso per comprarla!! a qualunque cifra!!!

adoro i prodotti apple soprattutto per quanto riguarda i computer, cio' non significa che debba bermi tutto cio' che mister jobs propone!!!

ho una testa ed un gusto personale che lavorano, a differenza tua sembrerebbe, impara a rispettare i gusti degli altri e a non permetterti di dire chi puo' stare e ki no su questo forum!!!!!

a proposito, impara la grammatica: ho una testa ed un gusto personale che LAVORA (la testa lavora, il gusto personale no) ed impara a non offendere quelli più dritti di te

iMac 27 i7"

Macbook AIR HD SSD

iPhone4s white 5.1

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli iPod se non sbaglio sono gli unici a supportare il formato AAC 128 della Apple quindi se uno tiene in iTunes solo brani AAC 128 è "costretto" a procurarsi un iPod,

Il nemico è l'uomo: ESTINZIONE UMANA VOLONTARIA

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè dovresti tenere tutta la libreria in aac?

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli iPod se non sbaglio sono gli unici a supportare il formato AAC 128 della Apple quindi se uno tiene in iTunes solo brani AAC 128 è "costretto" a procurarsi un iPod,

mi sembra ce ne siano di lettori che lo supportano.. non so i modelli ma ad esempio il mio autoradio sony legge quel formato

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli iPod se non sbaglio sono gli unici a supportare il formato AAC 128 della Apple quindi se uno tiene in iTunes solo brani AAC 128 è "costretto" a procurarsi un iPod,

nn è una buona cosa, è ora che la apple decida di aprirsi un po' come la storia che i brani di iTunes stor si leggono solo sull'iPod, trovo che sia un'idiozia

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

E perchè non dovrei?

Perchè altrimenti ti serve necessariamente un iPod.. :weep:

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

E perchè non dovrei?

è maleducazione rispondere ad una domanda con una domanda. :weep:

cmq la mia è una curiosità.. è un problema rispondere?

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

è maleducazione rispondere ad una domanda con una domanda. :cry:

cmq la mia è una curiosità.. è un problema rispondere?

Semplice, prendo un cd, lo importo in AAC 128. Poi prendo un altro cd e lo importo in AAC 128. Prendo un terzo cd e lo importo in AAC 128... e in men che non si dica ho una libreria di AAC 128.

:weep:

Il nemico è l'uomo: ESTINZIONE UMANA VOLONTARIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto modo di provare sia un lettore Creative Zen V sia un iPod Nano, e devo dire che il Creative mi ha piacevolmente sorpreso.

Veramente una qualità audio eccezionale, insomma un ottimo prodotto!!

Mi sono informato meglio sul web ed ho visto che in effetti nella maggior parte delle recensioni il creative viene messo sopra l'iPod..

quindi perchè la gente continua a comprare l'iPod (pagandolo di più) ?? sicuramente perchè è un oggetto di "moda" (la linea dei creative in effetti non è un granchè)..

voi cosa ne pensate ?? :DD

EDIT.. ho aperto questa discussione credendo di trovarmi nella sez. iPod, chiedo venia.. :ciao:

purtroppo io con tutti i creative provati e tutti gli ipod provati mi skiero dalla parte della miglior qualità audio dell'ipod ke non è molto "orecchiabile" con le cuffiette in dotazione ma con un bel paio di cuffie d.o.c. si ke è il migliore in assoluto ...

... ke poi lo comprano tutti quella si è proprio moda ...

:DD

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplice, prendo un cd, lo importo in AAC 128. Poi prendo un altro cd e lo importo in AAC 128. Prendo un terzo cd e lo importo in AAC 128... e in men che non si dica ho una libreria di AAC 128.

:ciao:

Puoi scegliere altri formati per importare.. perchè proprio AAC 128? Credo sia questa la domanda di steno..

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi scegliere altri formati per importare.. perchè proprio AAC 128? Credo sia questa la domanda di steno..

sì esatto... non mi sembrava così incomprensibile...

volevo sapere perchè hai scelto quel formato invece di un altro. :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

chiaro.

ma occupano più o meno spazio dello stesso brano in codifica mp3 128kbps?

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito, impara la grammatica: ho una testa ed un gusto personale che LAVORA (la testa lavora, il gusto personale no) ed impara a non offendere quelli più dritti di te

ke fai? pastigliette blu per esser cosi' dritto????:DD:ghghgh::devil:

sarai magari d qelli ke usa una sintassi perfetta pure x sms!!!! incapaci d abbreviare e concentrare i concetti! triplo tempo, fatica e spesa!!! complimenti!!!:P:p:p

x puntualizzare:forse tu avrai un gusti statico, a sè stante, il mio è in grado di vagliare ciò ke mi aggrada e no! qindi lavora anch'esso!!!!:DD:):mad:

e poi, quando si va a puntualizzare sulla sintessi in una frase di un forum informatico, bèh, non si han proprio + argomenti!!!!

inoltre impara tu l'educazione nel rispettare le idee altrui ed a nn permetterti mai più d dire ki può partecipare e ki no ad una discussione (soprattutto on line!):P:p:p

RISPETTO ED EDUCAZIONE! a troppi mancano!!! :(

ps:t risparmio il riferimento alle parole con la "q" senza la "u" seguente, ke c vuoi fare, vado al risparmio!!!

cerca pure altri errori, nemmeno ho voglia di rileggere!

MBA 11 i7 1.8 4 256

Link al commento
Condividi su altri siti

ke fai? pastigliette blu per esser cosi' dritto????:DD:ghghgh::devil:

sarai magari d qelli ke usa una sintassi perfetta pure x sms!!!! incapaci d abbreviare e concentrare i concetti! triplo tempo, fatica e spesa!!! complimenti!!!:P:p:p

x puntualizzare:forse tu avrai un gusti statico, a sè stante, il mio è in grado di vagliare ciò ke mi aggrada e no! qindi lavora anch'esso!!!!:DD:):mad:

e poi, quando si va a puntualizzare sulla sintessi in una frase di un forum informatico, bèh, non si han proprio + argomenti!!!!

inoltre impara tu l'educazione nel rispettare le idee altrui ed a nn permetterti mai più d dire ki può partecipare e ki no ad una discussione (soprattutto on line!):P:p:p

RISPETTO ED EDUCAZIONE! a troppi mancano!!! :(

ps:t risparmio il riferimento alle parole con la "q" senza la "u" seguente, ke c vuoi fare, vado al risparmio!!!

cerca pure altri errori, nemmeno ho voglia di rileggere!

Si, di errori ce ne sono parecchi: 1° orrore: si dice: ....QUELLI CHE USANO (e non USA) perchè la parola QUELLI è plurale - 2° errore: si dice GUSTO STATICO E NON GUSTI... - 3° errore: si dice SINTASSI e non SINTESSI. COMUNQUE PER QUESTA VOLTA LA LEZIONE è GRATIS, DALLA PROSSIMA TI TOCCHERA' PAGARE

P.S. (E NON PS) RISPETTO ED EDUCAZIONE NE HO DA VENDERE SPECIALMENTE A GENTE COME TE, SE NE VUOI UN PO' TI FACCIO RISPARMIARE SULLA QUANTITA'

UN'ULTIMA COSA, FAMMI UN FAVORE NON RISPONDERE PERCHè NON HO PROPRIO VOGLIA DI LEGGERE LE TUE BOIATE

iMac 27 i7"

Macbook AIR HD SSD

iPhone4s white 5.1

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, di errori ce ne sono parecchi: 1° orrore: si dice: ....QUELLI CHE USANO (e non USA) perchè la parola QUELLI è plurale - 2° errore: si dice GUSTO STATICO E NON GUSTI... - 3° errore: si dice SINTASSI e non SINTESSI. COMUNQUE PER QUESTA VOLTA LA LEZIONE è GRATIS, DALLA PROSSIMA TI TOCCHERA' PAGARE

P.S. (E NON PS) RISPETTO ED EDUCAZIONE NE HO DA VENDERE SPECIALMENTE A GENTE COME TE, SE NE VUOI UN PO' TI FACCIO RISPARMIARE SULLA QUANTITA'

UN'ULTIMA COSA, FAMMI UN FAVORE NON RISPONDERE PERCHè NON HO PROPRIO VOGLIA DI LEGGERE LE TUE BOIATE

ke bella soddisfazione correggere i post dei forum!!!

bazziki solo qi o te li fai tutti durante la giornata???

ho capito ora il motivo d tanto stresssssss!!!

ops! mamma mia qante "esssse"!!

ò broppio bissognno d altrre lezzzionni!!!

si vede molto ke hai tanto rispetto ed educazione: sì, rispetto x le opinioni altrui (ipod e creative) ed educazione nel cacciare via dal forum gli utenti! manco ne fossi il padrone!!!

x nn parlare dei giudizi rivolti a terzi ke nemmeno conosci!!!

ripeto: RISPETTO ED EDUCAZIONE!!! se le tue opinioni non collimano con le mie, o te ne stai zitto, o mi esponi le tue in modo tollerante ed educato, non ti devi permettere di "cacciarmi" dal forum!!!!!

ps: e xkè dovrei farti un favore???

MBA 11 i7 1.8 4 256

Link al commento
Condividi su altri siti

ho avuto un creative jukebox con hard disk da 20gb.. uno dei primissimi lettori con hard disk.

l'avevo piazzato sulla mia prima macchina collegato all'auto radio, giorno e notte li dentro, freddo, caldo, umidità.. mai un problema, era molto intuitivo e si sentiva molto ma molto bene..

ora ho un ipod shuffle.. niente a che vedere con le dimensioni ridottissime e l'enorme praticità; ma considero entrambi ottimi prodotti.. hai solo da scegliere cosa ti piace di +

Mac Pro 8-core 2.8Ghz, Mac Mini 2.5Ghz, Cinema Display 23, PowerMac G5 Dual 1.8, Cinema Display 22 ADC, iMac 17 G4 1.25Ghz, Mac Book 2.26Ghz, iBook Clamshell 466Mhz, MacBook Pro 2.4Ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

ho avuto un creative jukebox con hard disk da 20gb.. uno dei primissimi lettori con hard disk.

l'avevo piazzato sulla mia prima macchina collegato all'auto radio, giorno e notte li dentro, freddo, caldo, umidità.. mai un problema, era molto intuitivo e si sentiva molto ma molto bene..

ora ho un ipod shuffle.. niente a che vedere con le dimensioni ridottissime e l'enorme praticità; ma considero entrambi ottimi prodotti.. hai solo da scegliere cosa ti piace di +

sai lollo, lo shuffle x dimensioni è certamente fantastico, ma ho paura di sentire la mancanza di un visore ke t indiki artista, titolo, carica batteria, equalizz, ecc.

nn è scomodo andare sempre alla cieca?

mi sembrarebbe non poter gestire la mia musica in modo completo!

ke mi dc?

hai presente il creative zen nano plus?

con quel pistolino hai gestione dei brani, bèh, puoi passare da cartella a cartella, scelgli eqializ, vedi carica batt, vol, ecc, ovvio niente a ke vedere con la gestione fatta dall'ipod (nano e video)

e poi non so ke ne ponsi tu, ma trovo comoda la battreia AAA rimpiazzabile in ogni momento, se non ne hai una rcaricata di scorta t fermi in un negozio e ne prendi una alcalina, ovvio ke dato l'ingombro della batteria AAA non si può scendere al d sotto d certe dimensioni, ma ke mi dc ancke su questo?

bye

MBA 11 i7 1.8 4 256

Link al commento
Condividi su altri siti

be guarda, ora lo utilizzo soprattutto per correre, e nel caso mio è sicuramente azzeccato! non mi serve ne il display, ne altre funzioni particolari

poi sicuramente, in altri casi, è comodo vedere artista, brano, durata della batteria; per esempio se devi viaggiarci molto, la cosa più comoda è la batteria AAA rimpiazzabile.

A parer mio, dipende da cosa bisogna farci

Mac Pro 8-core 2.8Ghz, Mac Mini 2.5Ghz, Cinema Display 23, PowerMac G5 Dual 1.8, Cinema Display 22 ADC, iMac 17 G4 1.25Ghz, Mac Book 2.26Ghz, iBook Clamshell 466Mhz, MacBook Pro 2.4Ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

E' spettacolare come ciclicamente appaiano sempre quelli che con la solita grammatica stentata e l'abuso di K ad minchiam si presentino come paladini dell'obbiettività e si propongano l'ambizioso traguardo di "adesso gliela faccio vedere io a quei Mac fanatici".

Il ridicolo non sta solo nella boria dell'intenzione, ma nella metodologia, nell'esposizione dei concetti.

Narsil Bearer Blog : Destinati a Frantumarsi

"Metal ! Will Stand Tall !!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

E' spettacolare come ciclicamente appaiano sempre quelli che con la solita grammatica stentata e l'abuso di K ad minchiam si presentino come paladini dell'obbiettività e si propongano l'ambizioso traguardo di "adesso gliela faccio vedere io a quei Mac fanatici".

Il ridicolo non sta solo nella boria dell'intenzione, ma nella metodologia, nell'esposizione dei concetti.

ogni situazione ha la sua forma + appropriata! sta nell'intelligenza personale saperla applicare!

l'abuso d "k" o la frequente abbreviazione di parole, è utile in un contesto quale può essere un sms o un post all'interno d un forum on line, questione di rapidità nell'esprimere un concetto, l'importante è ke quest'ultimo risulti kiaro!

il mio utilizzo frequente d "k" ed abbreviazioni indica anke ke considerando piuttosto scaltri i partecipanti a questo forum, non incorrano certamente a difficoltà nel comprendere il concetto espresso!

sicuramente nn uso questo tipo d espressioni esponendo un mio programma ad una conferenza!

ripeto:ogni situazione ha la sua forma + appropriata!

inoltre se t riferisci a me, nn devo proprio "farla vedere a nessuno", tanto meno ai mac users, visto ke x quanto mi riguarda son son senpre stato un difensore delle produzioni d questo markio, ma nn x questo mi devo bevo tutto, ma proprio tutto ciò ke steve jobs sforna!

ancora: senza alcuna esaltazione! sono spesso negli usa, conosco come casa mia gli apple store di new york, boston, chicago, le makkine apple son parte del mio quotidiano,l'iphone l'ho jà usato e stra-usato! quindi nn mi si metta addosso il vestito d ki vuol sparlare della mela in un forum della mela, solo perkè ho detto ke trovo molto pratico un lettore mp3 d un'altra casa d produzione rispetto all'ipod! ( conoscevo l'ipod ancora quando in italia gli apple erano ad appannaggio solo degli studi d computer graphic, molto prima ke diventasse una moda massificata!)

ps: ma ke palle la gente ke pensa sempre d essere migliore del prossimo (senza nemmeno conoscerlo!) e si sente sempre in dovere di rimarcarlo dando lezioni non rikieste a dx (destra) e sx (manca=sinistra):fiorellino:

MBA 11 i7 1.8 4 256

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione;) poi itunes secondo me è un programma fenomenale, davvero impagabile

Concordo appieno......

con iTunes hai un vero e proprio juke-box musicale.....lasci fare a lui e dimentichi cartelle e tutto il resto......insomma con iTunes ti godi la musica!!!!

Utente Mac dal Gennaio 2000...

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo appieno......

con iTunes hai un vero e proprio juke-box musicale.....lasci fare a lui e dimentichi cartelle e tutto il resto......insomma con iTunes ti godi la musica!!!!

sì sì, io lo amo proprio, credo sia il mio programma preferito:love:

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...