Vai al contenuto

Roba da matti...


Messaggi raccomandati

i 25 euro al mese che spendo per il mio posto auto nel cancello del mio condominio sono benedetti.....

in 5 mesi che la lasciavo fuori mi hanno fatto una marea di danni e me l'hanno anche aperta....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fortuna nella mia zona è tranquillo

una notte ho lasciato la macchina aperta con le chiavi nel cruscotto e non è successo nulla :ciao:

......poi magari da sta sera è tutto un atto vandalico:bottom:

MackBook Pro osX 10.4.10 - Intel Core 2 Duo 2.16 GHz- 2gb Ram - HD 120gb

AppleTv

Canon EOS300d | 70-200 Sigma | Canon 28-105 | Canon 10-22

My PhotoAlbum

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite lorymar62

vendo specchietti di smart usati....regolarmente acquistati:devil:.....vi serve altro?........per qualsiasi pezzo avvisatemi il giorno prima ...possibilmente di giorno dopo le 11....dato che lavoro di notte:devil:

Lorymar:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

magari o se li rivendono come ricambi o nn so. di certo nn li rubano per sfizio (oppure si). hai la melina sulla tua smart jacklanterna??

Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che se li rubano per rimontarseli, ha me hanno rubato una volta le spazzole dei tergi-cristalli

hai ragione! anche al mio ragazzo! la spazzola del tergilunotto!...

comunque anche io credo che li rubino per rimontarseli comodamente a casa, con spese zero.....

io (come tutti quelli vittime di questi furtarelli), sono dovuta andare a ricomprare il pezzo:mad:

Credo anche io che siano dei "barboni"... che poi non so....ma a me non verrebbe mai in mente di andare a rubare uno specchietto nel caso il mio si rompesse....

1. non mi verrebbe in mente

2. anche se mi venisse in mente sarebbe "per scherzo" e non lo farei mai

3. nell'ipotesi lo facessi mi beccherebbero subito

4. se mi beccassero, oltre a "pagarla" farei anche una figuraccia

e come si suol dire... E IO PAGO!:ciao:

Quella del rubare la multa sul parabrezza di un altro successe, indirettamente anche a me.... ero con un tipo, a milano, lui parcheggiò in divieto, o stisce blu qualcosa del genere, prese la multa dell'altro e la mise sulla sua auto..... io mi sentii una M...daccia al posto suo...

io non uscii più con lui.:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

mah veramente assurda come cosa ... meno male che ho una banalissima punto nera :ciao: ... eh ma se sapessero tutto l'hi-tech che c'è dentro hihihihi :rolleyes: non mi durerebbe 1 giorno :ciao: ... meno male che ho tutto bello nascosto :D ...

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

nikkostar adesso non è più nascosto l'hai detto qui! comunque è vero ce ne sono di BARBONI in giro!

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

hihihihihi :D ... TomTom XL, Kit Vivavoce della Nokia, Bluetooth, Autoradio JVC, con impianto da me fatto 6.1 :P ... Cruscotto con illuminazione blu, e neon blu "cortesia" sotto le scocche dei piedi sia anteriori che posteriori :P :P :P ... quando uno non sa che altro fare con il tempo :D :D ... nnnnèèèèèè ??? :P :D ... e il bello è che fuori è una normalissima Punto 2001 Nera :P ... hihihi ... prevedo a breve di installare il NOS :D :P :D

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensate che nel frattempo che vivevo con i miei e non avevo i soldi per pagarmi la casa ho deciso di affittarla, fin qui tutto bene, se non che quando gli inquilini se ne sono andati si sono fottuti (letteralmente) tutte le lampadine.

Che tristezza di mondo..

P.s. Non erano stranieri.

 c'è uno spirito che ci invita sempre verso cose nuove

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensate che nel frattempo che vivevo con i miei e non avevo i soldi per pagarmi la casa ho deciso di affittarla, fin qui tutto bene, se non che quando gli inquilini se ne sono andati si sono fottuti (letteralmente) tutte le lampadine.

Che tristezza di mondo..

P.s. Non erano stranieri.

le lampadine della macchina ??? :D ma daaaiiiii ... che schifo di gente :D

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...