Vai al contenuto

Roba da matti...


Messaggi raccomandati

No di casa

ops sorry :D non avevo letto bene :D ... rimane il fatto che sono della gentaglia cmq :D

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

magari o se li rivendono come ricambi o nn so. di certo nn li rubano per sfizio (oppure si). hai la melina sulla tua smart jacklanterna??

Mi hai fatto venire un dubbio mostruoso:sono andato subito fuori a vedere se la meletta era ancora al suo posto!:lol:

Credo anche io che il mio fanale sia già su'altra smart...cmq spero che che me lo ha rubato passi il resto dell'anno seduto su un water sconvolto da dolori allucinanti!:ghghgh:

"La prudenza è l'alibi dei vigliacchi"N. Eymerich,Inquisitore di Gerona

http://www.magenta-web.co.uk/index.html the Best Progband

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da quando ho preso la Porsche 991 GT3 per paura che me la fregassero invece dell'antifurto satellitare c'ho montato sopra la carrozzeria della Skoda Fabia... oh... non me la tocca nessuno!!!

:lol:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da quando ho preso la Porsche 991 GT3 per paura che me la fregassero invece dell'antifurto satellitare c'ho montato sopra la carrozzeria della Skoda Fabia... oh... non me la tocca nessuno!!!

:lol:

:ghghgh:

MackBook Pro osX 10.4.10 - Intel Core 2 Duo 2.16 GHz- 2gb Ram - HD 120gb

AppleTv

Canon EOS300d | 70-200 Sigma | Canon 28-105 | Canon 10-22

My PhotoAlbum

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da quando ho preso la Porsche 991 GT3 per paura che me la fregassero invece dell'antifurto satellitare c'ho montato sopra la carrozzeria della Skoda Fabia... oh... non me la tocca nessuno!!!

:ghghgh:

Ma LoL!:ghghgh:

Per Aspera Ad Astra

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi sarebbe la 911 e non la 991... ma vabbè stavo fulminato in ufficio... :ghghgh:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...