Vai al contenuto

Il metodo ANTISTRONZO o manuale anti mobbing


gianduia

Messaggi raccomandati

Vorrei consigliare la lettura di questo libro: "Il manuale antistronzi" (scritto da Robert SUTTON, pubblicato da "Elliot Edizioni") a tutte quelle persone che lavorano nelle aziende o negli uffici o nei negozi, e sono soggette al potere di personaggi dei quali si può solo pensar male, ma non si può dire nulla.

Sono personaggi profondamente cattivi e pieni di paure, ma hanno dalla loro parte il potere e lo usano nel miglior modo possibile, per ottenere il più possibile da tutto e da tutti.

Si presentano come amici, spesso come grandi amici. Ma la realtà è ben nascosta dietro le belle parole, gli atteggiamenti ben studiati, la grande importanza che queste persone dicono di avere o si attribuiscono con pubbliche studiatissime dimostrazioni.

Ma è nel colloquio privato lontano da occhi indiscreti che sperimenterete a vostre spese la cattiveria di questi ... STRONZI!!

I recenti studi parlano chiaro: in presenza di queste situazioni di mobbing, l'assenteismo cresce e il fatturato cala!

Sono contento che vengano pubblicati certi allarmi in modo che tutti possano leggere e finalmente sapere che forse c'è una via di uscita! Mi rivolgo in particolare a coloro che subiscono senza poter neanche parlare! Non cedete, non arrendetevi; le persone così cattive possono vincere solo qualche battaglia, ma alla lumga scoppiano come il palloncino che sale verso il cielo!!

E' gradito un vostro commento sul Blog che trovate nella firma; stiamo cercando di stanarne uno ... grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...