Vai al contenuto

Che Mac hai ?


Che Mac hai ?  

230 utenti hanno votato

  1. 1. Che Mac hai ?



Messaggi raccomandati

  • Risposte 108
  • Creato
  • Ultima Risposta
xkè ?

perche o comperi l'airport, non extreme, che costa circa 90 euro su ebay..oppure cominci a smanettare cercando qsa di compatibile..con le conseguenti rotture....e smaronamenti...

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

perche o comperi l'airport, non extreme, che costa circa 90 euro su ebay..oppure cominci a smanettare cercando qsa di compatibile..con le conseguenti rotture....e smaronamenti...

io ho preso varie kiavi usb (alcune nemmeno compatibili con mac...) e non ho mai avuto problemi ...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono piu powerbook che ibook..ma meno mbp che mb...lol

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono piu powerbook che ibook..ma meno mbp che mb...lol

si si xkè con l'uscita di intel ki aveva un ibook ha preso un powerbook ke nel frattempo avveva perso quotazione o un macbook mentre i macbook pro sono divenuti come si voleva la linea pro dei notebook se si vede il precedente sondaggio gli ibook superavano i pbook ...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Mac Mini G4

Powerbook G4 Titanium

Power Mac G4 Dual

Cube

iPod 2G

iPod Mini 2G

iPod Shuffle 1G

Bastano :(

Uso Panther perchè http://www.italiamac.it/forum/showpost.php?p=2926937&postcount=22

Mac Mini: il silenzio è d'oro.

FUJI/PENTAX FAN

Aiuta l'ambiente con una bella bicicletta

Link al commento
Condividi su altri siti

si si xkè con l'uscita di intel ki aveva un ibook ha preso un powerbook ke nel frattempo avveva perso quotazione o un macbook mentre i macbook pro sono divenuti come si voleva la linea pro dei notebook se si vede il precedente sondaggio gli ibook superavano i pbook ...

io credevo che piu gente avesse scelto di prendere il mb al posto dl mbp perche la differenza hd si limitava alla scheda video e poco altro, oltre alla mancanza di una dimensione veramnte portatile del mbp

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
scusate...ma le percentuali a destra cosa indicano?voglio dire non sono relative al totale dei macusers(la somma non è100%)...mi sto perdendo...

e' una questione di algoritmi e integrali....... gli indiani d' america conoscono delle erbe che ti fanno apparire tutto chiaro............

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...