Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

la mia era una provocazione...comunque a parte gli scherzi questo spagnolo mi stuzzica

ottima tecnica tutto corsa e fantasia:sembra un david silva in miniatura(peccato che questa estate si poteva prendere il david silva originale a prezzo di saldo ma nessuno si è fatto avanti...)

Ti rispondo attraverso una risposta di BATS! :oops:

Secondo me Secco non capisce un tubo di mercato. L'hanno messo lì a fare da pupazzo ma dietro (e neanche tanto ben nascosti) ci sono sprazzi di Bettega, qualche colpo di Moggi... ma solo così a tratti; e il tutto fa capire quanto bravo sia di suo.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Secondo me Secco non capisce un tubo di mercato. L'hanno messo lì a fare da pupazzo ma dietro (e neanche tanto ben nascosti) ci sono sprazzi di Bettega, qualche colpo di Moggi... ma solo così a tratti; e il tutto fa capire quanto bravo sia di suo.

Io non rimpiango Moggi e Giraudo, dei quali non ho mai sopportato l'assolutissima mancanza di ogni parvenza di "stile Juventus", però sarebbe ora che qualcuno (Elkan?) capisse che non si può sempre e soltanto fare leva sull'orgoglio, sulla volontà di rivincita, sulla classe immensa di un paio di gocatori e sul... fondoschiena

Sull'annata straordinaria di Del Piero mi sono già espresso, però ricordiamoci che il ragazzo ha 34 anni e non è sempre stato immune da raffreddori

i vari Sheva e Ronaldinho non li invidio, però cacciare il grano per UN difensore come si deve e per UN centrocampita che ci facesse fare il famigerato salto di qualità era DOVEROSO

Altrimenti faremo la fine del Milan dell'anno scorso, che giunto da almeno due/tre anni alla fine di un ciclo, continuava a cullarsi con le illusioni (siamo Campioni d'Europa, quindi gli altri devono inseguire; siamo Campioni del mondo...) e si è ritrovato con una squadra di 84enni e fuori dall'europa che conta.

Invece secondo me Secco di calcio ne capisce...il problema è che non gli fanno fare nessuna mossa. All'interno della società il suo mandato è quello di andare a trattare i giocatori. Se gli dicono di cercare Terlizzi lui va'a trattare quello. Piuttosto la sua grossa lacuna è che non ha ancora molta personalità e spesso e volentieri non riesce a piazzare (vedi Tiago) o ad acquistare a prezzi decenti (Poulsen, ma anche Almiron, Criscito etc etc). Sissoko per quanto il cantante dica che l'ha voluto lui è stato il primo giocatore che Secco ha contattato insieme a Mascherano già l'anno della b. E non ha sbagliato, a mio parere, con nessuno dei due...purtroppo chi tira i fili dietro tutto è Blanc perchè è un protetto dell'Elkann proprietario. Le due teste di, ops, pensati sono loro due. E ora si è aggiunto il cantante che da buon aziendalista, accetta tutto quello che il francese propone...in passato mi sono scannato dialetticamente un bel po'di volte con Fra, pensando (dagli spifferi che arrivavano)che quest'anno la juve avrebbe comprato bene e abbastanza. Ma abbiamo visto tutti come è andata (per la goduria di Fra che non perderà occasione per ricordarcelo:ghghgh::ghghgh:).

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi... se questa squadra ha aspirazioni di vittoria scudetto e di buon piazzamento in Champions non si può aver paura dello Zenit. Poi nel calcio capita di tutto, ma se ci preoccupiamo dei russi allora tantovaleva stare a casa... e quando (speriamo) incontreremo il Lione, o il Liverpool, o il Barcellona.... che facciamo? non partiamo nemmeno?

Ho sentito ieri sera che secco ha dichiarato che in ogni caso Appiah non arriva e ho visto che quello ST***ZO di Tiago ha rifiutato anche il Monaco. Spero che stia in tribuna tutto l'anno: noi ci perderemo dei soldi ma lui uscirà dal giro che conta, così impara a fare lo schizzinoso.

Beh, ma questa squadra secondo te ha possibilità di vittoria? Perchè un conto sono le aspirazioni (le possono avere tutti, l'importante è crederci...ma se non si è all'altezza poi arrivano le bastonate) un conto le possibilità. E in questo caso bisogna essere attrezzati. Cosa che la juve in questo momento nonè, perchè in Italia, chiaramente sulla carta, ci sono 2 squadre sicuramente più forti di noi. In Europa è meglio che lascio perdere...

Sono curioso di vedere una cosa: se disgraziatamente (mi tocco anche le palle), dovessimo uscire al primo turno, voglio vedere se i tifosi 1 scendono in piazza (non credo) 2 con chi se la prendono. Scommettiamo che la società, come già fatto con Deschamps, si nasconderà dietro Ranieri e quest'ultimo sarà l'unico imputato del fallimento???

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Su Tiago che dire: giustamente lui si fa'forte di un contratto della madonna che l'anno scorso, LIBERAMENTE, 2 dementi gli hanno proposto. Mi stupisce solo che non abbia un minimo di orgoglio...ma sappiamo che per soldi la gente ne fa'di tutti i colori. Detto questo, spero che lo mettano in tribuna per 6 mesi facendogli ogni tanto giocare 1 minuto in coppa italia in modo che non si posso appellare al decreto uefa (tanto a non preoccupa il fatto di perdere soldi: basta vedere Andrade e Almiron). Ma non escludo che tra 2 gg leggeremo su tutti i giornali che i gemelli Cobolli e Gigli lo incensino come grosso campione e miglior acquisto 2008/09:ghghgh:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

la mia era una provocazione...comunque a parte gli scherzi questo spagnolo mi stuzzica

ottima tecnica tutto corsa e fantasia:sembra un david silva in miniatura(peccato che questa estate si poteva prendere il david silva originale a prezzo di saldo ma nessuno si è fatto avanti...)

beh, 25 ml non era proprio un prezzo da saldo:rolleyes:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

intendevo che io avrei dato 25mln al valencia per un giocatore di neanche 22 anni e con un futuro da top player europero che ricopre il ruolo dove verrà presto a mancarci pavel nedved

e invece abbiamo speso 25 mln per un giocatore di ricambio a david e alex

per carità amauri è forte forte ma va per i 29 anni e in attacco qualcuno a meno si riusciva a strappare per esempio un louis saha in prestito dal manchester

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm.. I russi dello Zenit, ora detentori anche della Supercoppa Europea, diventano un bello spauracchio per i nostri ragazzi..

Sinceramente non ho visto la partita, ma il risultato, in se fa paura, e leggendo i commenti della Gazzetta, direi che potremmo iniziare a preoccuparci..

Attendo notizie da qualcuno che ha guardato la partita ieri sera... :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

tre considerazioni:

1- lo zenit gioca eccome!!! anvhe se lo utd era sulle gambe fisicamente.. dicono che quando finisce il loro campionato calano....l'anno scorso non mi è sembrato anzi... adesso vediamo la gara di settembre e poi per l'altra vediamo...

2- sottolineo con piacere le dichiarazioni di cobolli e della valle sulla partita di domenica... un seganle di distensione verso delle tifoserie sempre più ignoranti e politicizzate... i due presidenti guarderanno la partita assieme e il viola ha dichiarato: "la juve va battuta non odiata"

3- l'Inutile sembra abbia rifiutato anche il monaco...sembra perchè voglia giocare la champions...

mmmm... con con CHI pensa di giocarla?? perchè credo che a torino non solo non ne farà neanche un minuto ma spero non andrà neanche in panchina... gli auguro di farsi tutta la stagione in tribuna e spero che i biglietti glieli facciano anche pagare... gli vorrei augurare di peggio ma è meglio che sto zitto...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Arshavin al Tottenam... fonte Calciomercato che rilancia Tuttosport... sarà vero?

Intanto AUGURI A PAVEL

nedved_compleanno.jpg

e godiamoci il primo posto in classifica, secondo il sito ufficiale Juventus

immagine235fbd.png

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

arshavin non va da nessuna parte anche perchè non penso il tottenham voglia spendere parecchi soldi per un giocatore bruciato per le competizioni europee

lo zenith è un'ottima squadra ma sarà da valutare quando noi saremo in forma e loro in fase calante

l'anno scorso hanno avuto marzo aprile e maggio fenomenali perchè è in quel perioso che sono al massimo della forma

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece secondo me Secco di calcio ne capisce...il problema è che non gli fanno fare nessuna mossa. All'interno della società il suo mandato è quello di andare a trattare i giocatori. Se gli dicono di cercare Terlizzi lui va'a trattare quello. Piuttosto la sua grossa lacuna è che non ha ancora molta personalità e spesso e volentieri non riesce a piazzare (vedi Tiago) o ad acquistare a prezzi decenti (Poulsen, ma anche Almiron, Criscito etc etc). Sissoko per quanto il cantante dica che l'ha voluto lui è stato il primo giocatore che Secco ha contattato insieme a Mascherano già l'anno della b. E non ha sbagliato, a mio parere, con nessuno dei due...purtroppo chi tira i fili dietro tutto è Blanc perchè è un protetto dell'Elkann proprietario. Le due teste di, ops, pensati sono loro due. E ora si è aggiunto il cantante che da buon aziendalista, accetta tutto quello che il francese propone...in passato mi sono scannato dialetticamente un bel po'di volte con Fra, pensando (dagli spifferi che arrivavano)che quest'anno la juve avrebbe comprato bene e abbastanza. Ma abbiamo visto tutti come è andata (per la goduria di Fra che non perderà occasione per ricordarcelo:ghghgh::cry:).

non godo nel modo più assoluto.

e più che arrabbiato ero proprio frustrato nel rendermi conto della vostra cecità.

e state tranquilli che ve lo ricorderò spesso :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

intendevo che io avrei dato 25mln al valencia per un giocatore di neanche 22 anni e con un futuro da top player europero che ricopre il ruolo dove verrà presto a mancarci pavel nedved

e invece abbiamo speso 25 mln per un giocatore di ricambio a david e alex

per carità amauri è forte forte ma va per i 29 anni e in attacco qualcuno a meno si riusciva a strappare per esempio un louis saha in prestito dal manchester

Ma guarda, su Silva sono d'accordo. Ma non perchè era a buon prezzo(25 ml sono sempre un sacco di soldi) ma per il fatto che era un investimento (ruolo di PAvel)che tutt'ora rimane scoperto (Giovinco non può giocare sulla fascia).

Su Amauri secondo me state continuando a sottovalutare l'operazione: la juve non l'ha pagato 23 ml di euro, ma 12. PErchè Nocerino è stato valutato 7,5 ml e Lanzafame 2,5. In un calciomercato dove Ronaldinho costa 20ml, c'è un grosso movimento di prestiti e zero contanti, Nocerino a quella cifra vi sembra poco? Forse è l'unico affare che siamo riusciti a costruire in 3 anni...Ormai ce ne siamo resi conto, la Juve più di 15 ml di euro non sborsa per un giocatore...e dimmi se secondo te un giocatore come Nocerino vale 7,5 ml...o LAnzafame che fino all'altro ieri non era nessuno, 2, 5 per il prestito camuffato da comproprietà. Secondo me è stato fatta una buonissima operazione anche perchè (ma questi sono secoli che lo dico) il capitano non può giocare tre volte a settimana...e Treze storicamente si spacca molto facilmente (l'anno scorso è andata benissima, guarda caso proprio si è procurato una distorsione al ginocchio...avresti affrontato campionato e Champions solo con Iaquinta e DelPiero?)

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

arshavin non va da nessuna parte anche perchè non penso il tottenham voglia spendere parecchi soldi per un giocatore bruciato per le competizioni europee

lo zenith è un'ottima squadra ma sarà da valutare quando noi saremo in forma e loro in fase calante

l'anno scorso hanno avuto marzo aprile e maggio fenomenali perchè è in quel perioso che sono al massimo della forma

Beh lo Zenith l'anno scorso ha eliminato squadre come Villareal, Olimpique Marsiglia, Bayern Leverkusen e in finale il Bayer Monaco...o hanno avuto una botta di culo incredibile o sono una buona squadra. Mi sembra riduttivo dire che sono stati agevolati da 2 mesi di grande forma. Comunque vedremo. Chiaro che il Real spaventa più di tutti...ma noi diamo troppo per scontato che siamo la juve: è vero, ma in Europa gli avversari ormai non tremano più solo per il nome e il blasone ma per le squadre e giocatori che si ritrovano davanti...

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

è assurdo.

ho appena letto che david salta la fiorentina sul sito della gazzetta dello sport.

ma la cosa più grave è quella che dice ranieri nel commento :

"... Ripartiamo dalle certezze dell'anno scorso e da alcune novità. Mi manca per esempio tutto l'asse centrale (Chiellini, Zanetti e Trezeguet, ndr), sono curioso di vedere se abbiamo fatto un buon lavoro sul mercato, anche se è chiaro che uno non può essere valutato solo per la prima partita..."

dopo aver ostentato tanta fiducia e aver gridato ai quattro venti che le decisioni alla juve sono ponderate e vengono prese di comune accordo fra dirigenza e allenatore, questa frase mi sa di netta affermazione di colpa.

ranieri non sa neanche lui se sul mercato si è operato bene o male.

era una verità fin troppo facile da capire.

se non esplodono giovinco e fausto rossi qui non passiamo il girone di champions e lotteremo ( non ad armi pari) per l'ultimo posto disponibile per la champions 2009-2010.

questa è l'amara verità.

Link al commento
Condividi su altri siti

è assurdo.

ho appena letto che david salta la fiorentina sul sito della gazzetta dello sport.

ma la cosa più grave è quella che dice ranieri nel commento :

"... Ripartiamo dalle certezze dell'anno scorso e da alcune novità. Mi manca per esempio tutto l'asse centrale (Chiellini, Zanetti e Trezeguet, ndr), sono curioso di vedere se abbiamo fatto un buon lavoro sul mercato, anche se è chiaro che uno non può essere valutato solo per la prima partita..."

dopo aver ostentato tanta fiducia e aver gridato ai quattro venti che le decisioni alla juve sono ponderate e vengono prese di comune accordo fra dirigenza e allenatore, questa frase mi sa di netta affermazione di colpa.

ranieri non sa neanche lui se sul mercato si è operato bene o male.

era una verità fin troppo facile da capire.

se non esplodono giovinco e fausto rossi qui non passiamo il girone di champions e lotteremo ( non ad armi pari) per l'ultimo posto disponibile per la champions 2009-2010.

questa è l'amara verità.

Vabbè Fra, sche ti aspetti che dica Ranieri? Da una parte ricorda le assenze pesanti e mette le mani avanti dicendo che in caso di brutta partita dei nuovi, ci sarà tempo per giudicare...mi sembra il solito, classico discorso dell'aziendalista. Se riflettiamo: ma un allenatore come lui, quando mai avrebbe avuto l'opportunità di allenare di questi tempi, una big??? E'chiaro che si metta a 90, difendendo gli acquisti fatti dalla società...dovrebbe forse dire: Secco l'anno passato voleva Sissoko e Mascherano ma Blanc ha comprato Tiago che mi fa' schifo? Oppure che quest'anno Xabi Alonso, Diego e VdV sono stati vicinissimi ma hanno preferito Poulsen alla metà dei soldi e dal sicuro rendimento ma che non me ne faccio una sega??? Questo in un anno, per difendere la società, è riuscito ad elevare Sissoko a nuovo talento del calcio mondiale per poi correggersi (visto l'investimento) e dire che Poulsen è decisamente più bravo!!! Mah.

Parliamo un attimo di calcio, ti chiedo un parere tecnico: hai sentito l'intervista di Maifredi? DIce che potenzialmente Sissoko potrebbe essere, nel giro di un paio di anni, uno dei migliori centrali difensivi...ha tutto: velocità, colpo di testa, grinta e senso della posizione: che ne pensi? SOno curioso...:cry:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto ieri sera lo Zenith?

Non ho visto la partita ma mi hanno detto(anche escludendo il risultato e che il Manchester sembrava un po'cotto) che è una squadra decisamente temibile...:ghghgh:. Ma come ho scritto in precedenza, non avevo dubbi su questo. Però che addirittura battesse il Manchester mi ha stupito;)

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

...da milanista dico che secondo me la Juve ha una bellissima squadra....

Credo abbia una potenzialità di sviluppo enorme (cioè può crescere ancora tanto)...

Mi piace questa Juve....farà molto bene in CL vedrete....

Poi, sempre secondo me, Ranieri è un allenatore valido....

Utente Mac dal Gennaio 2000...

Link al commento
Condividi su altri siti

che bello sentire da un tifoso milanista certe cose :ghghgh:

Ti ringrazio....

Guarda...se dobbiamo essere obbiettivi.....

La Juve ha fatto un gran campionato giocando benissimo, con un Del Piero stratosferico ed i giovani come chiellini, ecc (per Buffon invece non occorre nemmeno spendere parole.....).

Poi secondo me questa Juve, pur conservando la mentalità vincente, è umile e grintosa...

Utente Mac dal Gennaio 2000...

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente tocca anche noi.. sfortunatamente causa patata stasera non posso seguire la partita ma pazienza... spero che facciamo una buona partita... ma spero ancora di più in qualche punto...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...