Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

Infortunato Del Piero!

Per ora nn sono stati fatti accertamenti,spero giochi contro il Siena anche se poco ci spero!!

UFF...:ghghgh::(

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

http://www.calciomercato.it/news/49209/Ferrara-anche-lanno-prossimo-Non-credo.html

Sicuramente non sarà Sormani a decidere, ma la società e Ferrara, però visto che lui ci parla quotidianamente, forse Ciro non si sente ancora all'altezza e fa riflettere molto sul chi potrebbe sostituirlo.

Conte o Spalletti ? Mancini non credo, ma mai dire mai.

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero non Mancini! Ma siamo matti? Ci lamentiamo per Cannavaro e poi prendiamo Mancini? E' l'ora che cambi squadra se prendiamo lui come allenatore

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

...

PS Fra ormai sei diventato una bandiera: vai dove tira il vento! Fino all'altro ieri la società era da uccidere in toto ora sono le vittime di rose rosse...ma tu credi che il cantanti avesse così tanto potere??? Scusami, ma sei un po'ingenuo a pensare cose del genere...

non sono una bandiera.

sto dalla parte della dirigenza solo relativamente alla disputa con ranieri.

non sono arrivate pippe ma ho osservato che ranieri, a parte momo, è riuscito a peggiorare praticamente tutti.

è un dato di fatto.

alla juve l'allenatore è sempre stato quasi un dirigente aggiunto: ecco perchè è raro che saltino.

ranieri doveva essere la coscienza tecnica della juve: ma per conservare la poltrona ha avallato scelte assurde.

in fondo dove li trova altri che gli danno 3 milioni di euro?

lo hanno minacciato di cacciarlo se alonso avesse fallito dato il grosso investimento e lui ha accondisceso a prendere poulsen menandoci con la storia del centrocampo solido e della juve camaleonte.

ci ha preso in giro.

la dirigenza ha ben altre colpe: tipo accettare una sentenza in cui fischiare uno tutta la partita significa razzismo reiterato quando altre tifoserie tramite striscioni confermano che erano state razziste e che continuano a pensarla allo stesso modo e la fanno franca.

per finire su ranieri segnalo questo:

http://www.youtube.com/watch?v=doKAeU9mlZo

passando ad altro.possibile che solo io vedo cose strane nella trattativa inter genoa per milito e motta come lo scarso prezzo e la velocità dell' affare?

e perchè acquafresca da contropartita oggi viene dato da tutt'altra parte?

EDIT: ho appena letto che anche capanna, il preparatore atletico per hobby che ha massacrato i muscoli dei giocatori quest'anno, ha deciso di far causa alla juve.

siamo al limite del ridicolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ranieri si sta dimostrando ridicolo. Cioè fare causa ma stiamo scherzando???? Non vuole allenare nessuna squadre? Ok la juve come da contratto gli pagherà lo stipendio mensilmente(non so quando vengono retribuiti sinceramente).

Vuole allenare? Rescinde il contratto a parametro zero e allena. Ha fatto bene l'anno scorso senza ombra di dubbio, ma quest'anno nella seconda parte del campionato, quando contava più il carattere, quando dovevi dare alla squadra la mentalità vincente, ha fatto 2 mesi degne di una squadra da retrocessione e ci è andata solo bene.

Tutti dicevano che fisicamente non ce la facevamo più così colà ma la partita con il milan ha dimostrato il contrario, quindi è una questione di mentalità.

Per quanto riguarda ferrara io sarei d'accordo a vederlo sulla panchina, visto che è stato un grande capitano, rispettato dai giocatori, cresciuto sotto un certo marcello lippi e inoltre ha la mentalità vincente.

Inoltre conosce molto bene il settore giovanile, allena i giovani quindi avrebbe meno difficoltà e forse più coraggio a provare qualche giovane del vivaio. Perchè non capisco perchè la juve ogni anno è la squadra campione d'italia primavera ma un vero campione non lo sforna da molto troppo tempo. Mentre l'inter pur non vincendo niente a livello giovanile nell'ultimo anno ha uscito santon e balotelli giocatori che fanno la differenza in serie A.

Bisogna puntare nei giovani, dargli fiducia, farli giocatore. Solo così si scopriranno campioni senza spendere nulla. Ricordo un certo davide chiumento della primavera davvero bravo con la primavera. In serie A non gli hanno dato abbastanza fiducia. Giovinco ha incominciato a giocare nell'empoli dopo un po di partite all'inizio anche loro era titubanti nel metterlo titolare... dopo avergli dato continuità diventò insostituibile. In Italia hanno paura a lanciare giovani.... e se gioca macheda nel manchester con campioni del calibro di berbatov, rooney e tevez non vedo perchè non dare fiducia a giovinco o ad ariaudo quando le alternative sono marchionni(buon giocatore ma non un campione) e mellberg... E ricordo che un certo Fabregas lo abbiamo conosciuto contro la juventus e allora era poco più che diciottenne.. ed era una partita di champions... Questo è uno dei motivi perchè molti giocatori italiani esplodono a 26-27 anni... giocatori tipo di natale, d'agostino, quagliarella, iaquinta, toni... non credo che quando avevano 20-21 anni erano proprio scarsi... erano solamente considerati "immaturi". E chissà quanti talenti sono andati persi per strada

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non capisco perchè la juve ogni anno è la squadra campione d'italia primavera ma un vero campione non lo sforna da molto troppo tempo. Mentre l'inter pur non vincendo niente a livello giovanile nell'ultimo anno ha uscito santon e balotelli giocatori che fanno la differenza in serie A.

Giusto per precisare, ma non mi pare che la juventus abbia vinto più dell'Inter o di altre squadre a livello giovanile negli ultimi anni....... :ghghgh:

http://it.wikipedia.org/wiki/Campionato_Primavera

http://it.wikipedia.org/wiki/Coppa_Italia_Primavera

Link al commento
Condividi su altri siti

come precisazione mi sembra un pò fuoir luogo visto che non era questo l'argomento, ma se vogliamo DAVVERO essere precisi di torneo ne manca uno, forse il più importante...:)

http://it.wikipedia.org/wiki/Torneo_di_Viareggio#Albo_d.27oro

4 vittorie negli ultimi 7 anni.. e l'ultima alla grande...

ps. inoltre mi pare che quello detto da devil non era una critica nei confronti dell'inter ma al contrario un complimento... ma se uno vuol vedere congiure sempre e ovunque faccia pure...:D

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

come precisazione mi sembra un pò fuoir luogo visto che non era questo l'argomento, ma se vogliamo DAVVERO essere precisi di torneo ne manca uno, forse il più importante...:D

http://it.wikipedia.org/wiki/Torneo_di_Viareggio#Albo_d.27oro

4 vittorie negli ultimi 7 anni.. e l'ultima alla grande...

ps. inoltre mi pare che quello detto da devil non era una critica nei confronti dell'inter ma al contrario un complimento... ma se uno vuol vedere congiure sempre e ovunque faccia pure...:P

Ma che centrano le congiure dai Nex....... :)

Era solo per precisare che Inter e Juventus a livello giovanile hanno vinto altrettanto negli ultimi 3-4 anni......;)

Veder scritto che la Juve aveva vinto tutto e l'inter nulla mi sembrava francamente troppo......

Detto questo, non necessariamente vittorie a livello giovanile portano poi a ottimi giocatori in prima squadra..... ;):)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che centrano le congiure dai Nex....... :oops:

no vabbè.. era un modo di dire...

Era solo per precisare che Inter e Juventus a livello giovanile hanno vinto altrettanto negli ultimi 3-4 anni......:D

Veder scritto che la Juve aveva vinto tutto e l'inter nulla mi sembrava francamente troppo......

l'inter negli ultimi anni ha sicuramente vinto a livello giovanile come non gli capitava da tempo... sicuramente non si può dire che non ha vinto niente..

Detto questo, non necessariamente vittorie a livello giovanile portano poi a ottimi giocatori in prima squadra..... :dance::)

questo è proprio quello che ha detto devil :ciao:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma lui non se n'è andato mentre scendevate in b, troppo comodo, te ne vai e basta come hanno fatto gli altri ma lui e il sig zambrotta no, lui ha voluto strafare e ora sarà padrone delle sue azioni, e voleva portare anche nedved all'inter, bravo bell'esempio di sportività e gratitudine, che forse non è del mondo del calcio, alla fine gli € la fanno da padrone, come mai il sig zatlan non ha giocato le partite contro la juve da quando è all'inter? Il 4 novembre giocherà, lo speriamo tutti e lo aspettiamo. Mentre applaudiremo Viera ed Emerson quando verranno a torino fischieremo chi se ne è andato e ha straparlato male del piatto dove fino al giorno prima ha mangiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

e chi lo sa?

premetto però che mi piacerebbe che il prossimo allenatore della juve sia uno juventino..

ferrara e conte non mi dispiacciono ma ovviamente lee loro capacità di allenare la juve andranno valutate con i risultati, adesso si possono fare solo ipotesi...

poi alla fine è tutto soggettivo...

vedi scolari (campione del mondo col brasile, finalista europeo col portogallo) che col chelsea ha miseramente fallito...

conte un pò di esperienza in panca se l'è fatta ma ovviamente la serie A e la juve sono un'altra cosa...

ferrara invece ha meno esperienza ma ha potuto lavorare per un bel pò di anni con un maestro come lippi e conosce molto bene il vivaio juve

per me possono essere entrambi elementi validi, ma rimane il fatto ch non sono loro che scendono in campo quindi dipende sempre da che squadra gli dai...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma lui non se n'è andato mentre scendevate in b, troppo comodo, te ne vai e basta come hanno fatto gli altri ma lui e il sig zambrotta no, lui ha voluto strafare e ora sarà padrone delle sue azioni, e voleva portare anche nedved all'inter, bravo bell'esempio di sportività e gratitudine, che forse non è del mondo del calcio, alla fine gli € la fanno da padrone, come mai il sig zatlan non ha giocato le partite contro la juve da quando è all'inter? Il 4 novembre giocherà, lo speriamo tutti e lo aspettiamo. Mentre applaudiremo Viera ed Emerson quando verranno a torino fischieremo chi se ne è andato e ha straparlato male del piatto dove fino al giorno prima ha mangiato.

ma di chi (o che cosa) stai parlando?:confused:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

per me possono essere entrambi elementi validi, ma rimane il fatto ch non sono loro che scendono in campo quindi dipende sempre da che squadra gli dai...

appunto... sai però... ho la sensazione che la nostra dirigenza ci saprà stupire nuovamente... non so perchè ma immagino che uscirà a sorpresa il nome di qualche allenatore senza senso...

Oppure possiamo seguire il Real e fare un'offerta a Mourinho... sicuramente lui sarebbe prontissimo a venire alla Juve anche per pochi soldi e soprattutto la dirigenza ed i tifosi lo accoglierebbero a braccia aperte: potendolo avere un anno a Torino gli potrebbero rigare la macchina comodamente o suonare il citofono alle 3 di notte e poi scappare... sarebbe una grande comodità:confused::p:p:p:p:p:p:p

Si è capito che scherzavo, si???

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente come uomo preferisco Ferrara a Conte..ma non so spiegarmi il motivo..

A pelle però preferirei vedere Ciro sulla nostra panchina il prossimo anno..

Anche se comunque mi va bene qualsiasi ex juventino sulla panchina..

Anche Vialli non mi dispiacerebbe..

Insieme a Zidane..

O Platini..

MacBook Pro 15" 2.4 GHz Intel Core 2 Duo Santarosa

iPod Nano 8 GB Viola

iPhone 8 GB

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con Turbo Club.

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino:

vabbè avere un ex-juventino, ma almeno qualcuno che sia un minimo capace di allenare...

come persona anch'io preferisco ciro ma antonio lo vedo bene perchè è una persona molto carismatica e (spero) capace di imporsi...

intanto diego è a torino da ieri sera e oggi fa le visite mediche...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono mancato gli ultimi giorni e non ho risposto. Effettivamente non ho visto il palmares giovanile dell'inter ricordavo solo le vittorie della juventus al viareggio degli ultimi anni( che è il torneo più importante e più ricordato dai media). Infatti la juventus ha vinto 4 volte negli ultimi 7 anni arrivando in finale 5. Dico solo che potevamo sfruttare di più qualche giovane. Tutto qui.

Originalmente inviato da nokia0000

Si ma lui non se n'è andato mentre scendevate in b, troppo comodo, te ne vai e basta come hanno fatto gli altri ma lui e il sig zambrotta no, lui ha voluto strafare e ora sarà padrone delle sue azioni, e voleva portare anche nedved all'inter, bravo bell'esempio di sportività e gratitudine, che forse non è del mondo del calcio, alla fine gli € la fanno da padrone, come mai il sig zatlan non ha giocato le partite contro la juve da quando è all'inter? Il 4 novembre giocherà, lo speriamo tutti e lo aspettiamo. Mentre applaudiremo Viera ed Emerson quando verranno a torino fischieremo chi se ne è andato e ha straparlato male del piatto dove fino al giorno prima ha mangiato.

!????

Secondo me mourinho non verrebbe mai alla Juventus, perchè nella juve ora come ora non è facile vincere e al signor mourinho piace vincere facile. Stava nel porto e ha vinto il campionato in portogallo e questa non può essere certo definita una grande impresa... Ha vinto la champions con il porto ma secondo me quella è stata fortuna... L'unica impresa è stato battere il manchester per il resto quell'anno incontrò in champions olimpic marsiglia, lione e deportivo.... non proprio i primi della classe insomma... e poi ha battuto il monaco... quindi fu un anno strano per la champions.

Nel chealse diciamo che è stato aiutato dai soldini di Abramovic che gli hanno permesso di costruire una squadra fortissima con Drobga, Essien e altri che ora non ricordo sinceramente... ricordo solo che in quell'anno comprava tutto e tutti. Ha vinto i campionati, anche se sempre secondo me il manchester non era al massimo. Giocatori come ronaldo e rooney non erano ancora maturi. Non è riuscito a ripetere l'impresa champions nonostante avesse una squadra fortissima.

Poi è passato all'inter, squadra già con una fortissima ossatura, e già forte in campionato. Ha fatto spendere anche qui molti soldi a Moratti con gli acquisti di Quaresma e Mancini anche se si sono rivelati inutili a parte quello della rivelazione muntari. Ha perso agli ottavi contro il manchester. Evitabile visto che è arrivato secondo in un girone non proprio irresistibile.. Grande campionato in cui ha dimostrato di essere l'allenatore migliore in italia, con una squadra sicuramente più forte di una Juventus che era all'incirca quella dello scorso anno e di un milan che di diverso aveva ben poco visto la grande difesa over 80 Maldini-Favalli... E' chiaro che in Italia non c'erano avversari all'altezza e ha condotto l'Inter comunque ha una vittoria tranquilla come in realtà avrebbe dovuto esserlo.

Morale della favola perchè spendere 11 milioni di euro l'anno per un allenatore che ha si un grande palmares però... meglio il buon Ciro ha il giusto carattere, è uno Juventino e sa quello che fa. Magari la sorpresa della dirigenza potrebbe essere Giuseppe Papadopulo o Di carlo che hanno portato due squadre spacciate alla salvezza, proprio come fece Ranieri

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino:

vabbè avere un ex-juventino, ma almeno qualcuno che sia un minimo capace di allenare...

come persona anch'io preferisco ciro ma antonio lo vedo bene perchè è una persona molto carismatica e (spero) capace di imporsi...

intanto diego è a torino da ieri sera e oggi fa le visite mediche...

Sono contento dell'acquisto di Diego che sicuramente è un grande giocatore che ha dimostrato in campionato e in uefa a suon di gol e giocate di essere indispensabile per il werder.

Chiaro deve dimostrare il prossimo anno il suo valore ma se sarà un flop come lo sono stati quaresma, tiago, mancini e menez non si potrà dare la colpa a Secco ma solamente al giocatore. Questa volta Secco ha fatto davvero un buon lavoro concludendo l'acquisto a Giugno prima che il mercato entri nel vivo.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo in almeno un altro paio di colpi per puntellare difesa e centrocampo..

Davanti siamo messi bene tutto sommato..

MacBook Pro 15" 2.4 GHz Intel Core 2 Duo Santarosa

iPod Nano 8 GB Viola

iPhone 8 GB

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con Turbo Club.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh..se Benitez si porta Gerrard..ben venga!

Altrimenti ripeto il mio parere: diamo la Juventus a uno juventino!

MacBook Pro 15" 2.4 GHz Intel Core 2 Duo Santarosa

iPod Nano 8 GB Viola

iPhone 8 GB

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con Turbo Club.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...