Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Saltato tutto...l'Udinese non scende dalla richiesta di 20ml...io mi chiedo se vale la pena fare tutto sto casino (soldi e rompimento di palle) per D'Agostino..e l'anno scorso questo era nostro per 8ml. Mah, cazzo di rose rosse e dirigenza incompetente :cry:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

è il problema che non hanno il coraggio di investire in un giocatore bravo ma non affermato.

Vedi Xavi Alonso lo scorso anno ne valeva 20 ora ne vale 40. Questa volta tocca a D'agostino lo scorso anno bella stagione, quest'anno consacrazione. A questo punto virerei su ledesma che è un bravo centrocampista, per 10 milioni credo sia nostro.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione...a me Ledesma non fa impazzire, anzi (giocatore molto lunatico...)...vedremo. Certo che D'Agostino si è esposto molto, questa è un'intervista rilasciata poco fa

"D'Agostino: «Domani il mio agente prova a convincere Juve e Udinese»

Il centrocampista: «Pozzo ha un patto con me, se lo ricordi. Il Milan? Io spero ancora nella mia Juve»

MILANO, 25 giugno - Non ha perso la speranza di poter coronare il suo sogno juventino, Gaetano D’Agostino, prla a Sky e insiste per avvicinare le parti Juve e Udinese lasciatesi male dopo il summit di ieri: «Mi hanno chiamato, per ultimo, ma ho saputo che l'incontro di Milano è andato male. Spero che si continui a trattare però, il mio avvocato Paolo Rodella inconterà le due società domani a Milano. Onestamente io non ho voluto sapere se è stato un problema di contropartite o di soldi: io so che ho un accordo con Pozzo e che alla fine si rispetteranno gli accordi. Non c'entra il fatto che io possa ridurre le mie pretese per essere uno della Juve: se dovessi andare alla Juve parlerò con loro, ma non è questo il problema. C’è un altro stand by, vedremo nei prossimi giorni. Io voglio solo far notare che sono costato molto poco all’Udinese… Pozzo con me ha un patto, è un galantuomo e come lui ce ne sono pochi in giro, un uomo di grande spessore. Lui stesso mi ha consigliato che a questo livello era ora di approdare in una grande squadra. Lui mi ha promesso questo, i milioni di euro non li caccio io, certo, ma sono un professionista ed ho voglia di esprimermi a grandi livelli: è arrivato il momento di andare. Più si prolunga questa trattativa, più la vivo con ansia: sono in vacanza e vorrei godermela la vacanza con mia moglie e miei due figlioletti, ma è il salto decisivo, il fermento e l'ansia c’è, logica per un calciatore pronto al grande salto. Il Milan? Io nei giornali dico quello che penso: io sono stato da sempre tifoso della Juve, la Juve è quella che mi cerca fortemente da tempo. Come dire no al Milan? Io sono un professionista serio e una persona per bene: preferirei andare alla Juve, ma non potrei dire no al Milan. Pozzo mi ha promesso di mandarmi in una grande squadra e quello che vogio lo sa, spero che domani suceda qualcosa ol mio avvocato a Milano». "

Quasi quasi mi diventa simpatico:DD

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2009/06/26-32011/Juve%2C+piacciono+sempre+Diarra+e+Sneijder

Vai secco facci sognare altro che d'agostino. Vogliamo un centrocampo composto da Diarra-Sissoko-Sneijder-Diego :shock::ghghgh:

Due Muri e due 2 campioni.

E allora con

Buffon

Andrè Santos

Chiellini

Cannavaro

Santacroce

Diarra

Sissoko

Diego

Sneijder

Amauri (Trezeguet)

Del piero(Iaquinta)

e se fossi nell'inter incomincerei ad aver paura...

Se viene anche Robben non mi offendo glie l'ho detto in anticipo! Graditi anche Felipe Melo, Giuseppe Rossi, Aguero, Messi, Ribery, Lavezzi, Hamsik, Maxwell.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo si

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=157734

E il procuratore del ragazzo è davide lippi figlio di...

Chissà xkè credo in questa trattativa + di quelle di santacroce, zuniga(ormai perso), motta(perso)

e intanto abbiamo acquistato paolucci http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=157826

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

e "giustamente" i 4 milioni dovebbero pagarli quegli stupidi che gli hanno fatto un contratto così vantaggioso.

l'errore di blanc e secco nell'acquisto di poulsen sarebbe da licenziamento immedianto in qualunque altra squadra.

noi continuiamo ad affidarci a loro.

e loro stanno rifacendo l'errore prendendo diarrà che altri non è che un difensore aggiunto al posto di un regista di qualità.

fra l'altro è rotto e se ne andrà insiemme a sissoko per la coppa d'afica.

intanto trattiamo scartine e matusalemme tipo oddo e grosso o quella grande pippa di dossena.

ma che bravi!!!!

noto con orrore che molte squadre ci stanno scavalcando come qualità della rosa: noi siamo fermi alle presunte mirabilie di diego che spero alla

fine confermi almeno il 50% di quello che si dice su di lui.

faccio notare che con le doti che si leggono sui giornali di diego non si capice perchè il werder non abbia vinto la bundesliga l'anno scorso.

la vedo nerissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vedi che mi fanno incazzare nero. Oggi leggo sulla Gazzetta che paolucci l'abbiamo riscattato a 3,5 milioni(mica poco) e siamo pronti a girarlo al Siena che ha appena venduto uno dei terzini destri migliori del nostro campionato al napoli... bastava dare paolucci come contropartita + un altro giovane e per 2 milioni lo prendevano. Stipendio basso sicuramente... invece no!!!! Prenderanno il solito bidone, vecchio(Oddo) che percepirà uno stipendio altissimo e che sicuramente non è meglio di Grigera...

Ma dico io non vado bene come direttore generale?????? Sicuramente farei meglio di Secco e company, e mi accontento di uno stipendio normale... vedete che squadra avrei allestito altro che Secco senza p@lle e senza un minimo di intelligenza. Per esempio Felipe Melo non potevamo prenderlo lo scorso anno? sicuramente costava meno o come poulsen e non credo che poulsen sia mai stato + bravo... non capiscono niente io mi snervo quando vedo certe operazioni di mercato.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

zuniga si poteva prendere per paolucci, tiago motta e milito si potevano prenderere per l'affare palladino-criscito.

basta solo questo per capire quanto secco e blanc siano incompetenti.

trattare diarrà è una follia.

felipe melo un'utopia visto che dato i prezzi del mercato la sua quotazione è vicina ai 50 milioni.

ma solo noi regaliamo giocatori e facciamo sconti? un milione di sconto al genoa.

vendiamo melberg per due e mezzo e ne spendiamo 3,5 per paolucci! ma perchè?

ferrara sta pensando di adattare marchiso a fare il regista.

io rimango senza parole.

ma quando vanno via? quando?????

Link al commento
Condividi su altri siti

3 milioni più premi valgoni i 4 per andare a giocare in un campionato dimenticato da dio.

non è lui lo scemo ma chi lo ha portato a torino, gente che meriterebbe 4 milioni di calci nel sedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh si lui giustamente con un bello stipendio si vuole giocare le sue carte a torino... cmq credo che i nostri dirigenti sanno che il prossimo anno c'è la coppa d'africa e se prendono diarra significa che giocheremmo una parte del campionato senza centrocampo...

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio una parte di stagione senza centrocampo che giocare TUTTA la stagione senza centrocampo come l'anno scorso.

e se permetti con diarrà avremo sempre un centrocampo incompleto visto che io non sono disponibile ad andare ad impostare le azioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio una parte di stagione senza centrocampo che giocare TUTTA la stagione senza centrocampo come l'anno scorso.

e se permetti con diarrà avremo sempre un centrocampo incompleto visto che io non sono disponibile ad andare ad impostare le azioni.

Credo che in quel caso il regista lo andrà a fare Zanetti cmq coperto da una Diga quindi potrebbe fare un bel lavoro. Comunque dici che Camoranesi non è adatto a fare il centrocampista basso? Ha una grande tecnica anche se per quel ruolo devi avere visione di gioco... a questo punto meglio di mettere poulsen in quel ruolo...

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq a questo punto direi cacciamo Poulsen con metodi alla Moggi, tribuna per tutta la stagione e prendiamoci una tra Ledesma e Felipe Melo a mio avviso forse anche + adatti alla causa juve, visto che hanno piedi buoni e sono bravi anche in fase di copertura al contrario di D'agostino che è un regista puro e che quindi se non azzecca la stagione buona è come Pirlo che non sta in forma.... io proverei a offrire 15+ marchionni per Melo, e in caso non accetti offrirei 10 + poulsen alla lazio. E poi Cristian ha un tiro da paura tira da fermo con una grande facilità

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...