Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

il fatto che marchionni non sia nei convocati per il ritiro la dice lunga sulla situazione...

sono fiducioso che l'operazione si concluderà per il meglio...

una telefonata di prandelli, un di blanc, un calcio nel sedere da secco... in qualche modo si risolve..

le nuove maglie sono carine, anche la seconda, ma sinceramente preferivo quella dorata...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Anche xkè marchionni non ha tutto sto mercato e se rimane non giocherà sicuramente.. e un giocatore come marchionni non è che si possa permettere 1 anno seduto e senza allenamento. Quindi questa sua ostinazione potrebbe costargli caro per la sua carriera.. cioè 1 anno seduto in tribuna e poi il prossimo si libera con l'articolo 17... ma non credo troverà qualcuno disposto a pagargli quell'ingaggio di 1,5 milioni...

Intanto Zenga delira... dice che punterà allo scudetto si vede che ha il sangue interista :)

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

però è davvero assurdo.. Marchionni, e sottolineo Marchionni(un buon giocatore pagato e coccolato anche quando infortunato), punta i piedi per 200mila euro... assurdo.. Che dirigenza di pirla.. Se ci fosse ancora moggi, a quest'ora marchionni sarebbe chiuso in qualche ripostiglio a vinovo con un unica fessura sulla porta solo per far passare la penna e il contratto della Fiorentina...

Link al commento
Condividi su altri siti

i calciatori sono gente senza vergogna.

è la juve lo manda in una squadra dove giocherà di più e farà anche la champions

)

Permettimi di avere dei dubbi, su questo. Se si becca l'Arsenal nei preliminari, lo vedi come la gioca la Champions, Marchionni. Alla playstation, forse :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sarà la giornata di Felipe Melo alla Juventus. Il centrocampista brasiliano ha, ormai da diversi giorni, raggiunto un accordo con il club bianconero e adesso manca il definitivo passo tra le due società. Passo che, secondo le ultimissime indiscrezioni, dovrebbe avvenire proprio nella giornata di oggi. Su quli basi Felipe passerà alla Juve? Pantaleo Corvino è stato chiaro con i colleghi della "Vecchia Signora": 25 milioni in contanti, non un euro di meno e nessuna contropartita tecnica. Il discorso relativo a Marchionni nulla ha a che fare con la trattativa per il centrocampista della nazionale brasiliana. Prima va chiuso l'affare Melo, poi si potrà definire anche la situazione dell'esterno ex Empoli e Parma. La Juventus l'ha capito, e nelle prossime ore presenterà alla Fiorentina il denaro sonante necessario per portare Melo alla corte di Ciro Ferrara. Ancora poco, pochissimo, e tutto sarà deciso. Fine della storia, quindi, nonostante rumors e voci di frenate e difficoltà. Felipe passerà in bianconero per 25 milioni di euro.

fonte: Firenzeviola

Speriamo che il nostro Secco esca i soldi... cmq poi lo vendiamo a quel bidone di Marchionni

Probabilmente l'annuncio avverrà domani. Oggi è la presentazione di Diego quindi probabilmente non toglieranno visibilità a quest'ultimo :)

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne pensate della notizia che trapela oggi di Nedved all'Inter? Se dovesse essere così il ceco perderebbe molta della mia stima verso di lui!

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che raiola venderebbe anche sua madre se potesse...

penso che all'inter non interessi

penso che pavel da parte sua non accetterà

penso che se pavel va all'inter allora mi devo ricredere su quanto detto sopra..

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che il dispetto lo fa anche agli interisti

mmmmmmm boh... forse si forse no.

Comunque Marchionni è partito per Pinzolo.

Intanto Lula regala la maglia di Melo a Obama.

http://www.tuttosport.com/calcio/calciomercato/2009/07/09-33251/G8%2C+Lula+regala+maglia+Felipe+Melo+a+Obama

Sull'articolo c'è scritto che Obama è sorpreso perchè si aspettava una maglia della juve a me sa di una faccia come per dire ma chi è sto melo???

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=160250

:consolare: Che sia la volta buona?

Chi mi dice qualcosa di più su questo Felipe Melo? È un giocatore che non conosco per niente!

L'Amore costa. Una perla rara a buon prezzo non è una perla. È una patacca.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un bravo incontrista, intercetta palloni, però è anche bravissimo a far ripartire l'azione con passaggi e lanci. A differenza di Sissoko è abbastanza tecnico, non è un regista puro come D'agostino.. assomiglia come stile di gioco a Emerson. Quindi che dire si è fatto un gran bel centrocampo quest'anno con il doppio acquisto di Diego-Melo. Calcolate che Diego è un trequartista regista, ama andare a centrocampo a prendersi il pallone. Sicuramente quest'anno i nostri dirigenti hanno fatto una campagna acquisti degna di questo nome.

Ora servirebbe un terzino sinistro, speriamo non arrivi Grosso. Spero Andre Santos per 6 milioni è un affare.. anche perchè ha 26 anni e male che vada rimane un terzino brasiliano e lo si rivende se non va bene

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

l'operazione melo secondo me è importantissima.

prima di tutto da un punto di vista tecnico, visto che stiamo parlando del regista del brasile, quasi sicuramente prossimo campione del mondo.

giocatore tecnico ma anche possente, capace di completare momo in modo pazzesco: abbiamo una mediana sontuosa.

xabi alonso è sicuramente più lento: non dimentichiamoci che nella spagna gli viene preferito senna perchè molto più dinamico.

25 milioni sono una cifra bassa se li paragoniamo a quelle che impazzano nel mercato attuale.

i 18 per alonso l'anno scorso non fanno testo: fanno testo i 18 richiesti per d'agostino, e se permettete a 25 melo è "quasi" regalato.

e poi, come ho detto prima, diventerà campione del mondo con il brasile: nella malaugurata ipotesi fallisse da noi ( ma non credo proprio) avrà comunque un mercato

ma l'aspetto più importante è la disponibilità economica che la juve ha mostrato in questo frangente: forse non avrebbero voluto mostrarla ora.

magari con le cessioni del brocco danese (7) e di re david (10) avremmo avuto altre ovvie giustificazioni ma ora no: i soldi la juve li ha e se vale la pena li spende.

forse volevano lo stadio nuovo prima di mostrare il loro vero volto: ma il prezzo di melo era troppo invitante.

ora la juve è una squadra logica e spero che non ci siano altri movimenti: poulsen può tornare utile e ricordiamoci che, sebbene non valga quello che lo abbiamo pagato e quello che gli diamo di stipendio, è uno che fa la sua parte: l'anno scorso ha avuto tanti problemi non solo fisici, non ultimo quello di non avere un regista al fianco.

un'alternativa di quantità che non mi dispiace avere.

su david dico solo che se la squadra gioca bene e manda tanti palloni giocabili in area avversaria allora lui ne farà davvero tanti; amauri, iaquinta ed eventualmente pandev non sono dei cecchini così capaci come lui.

su nedved aspetto: se va all'inter dopo aver giocato in serie B con noi allora significa che non è quel grande uomo che si pensava, ma un emerito cretino.

Link al commento
Condividi su altri siti

caro fra lo so che non vedi l'ora di vederlo bianconero...

marchionni ha firmato per la fiorentina (a quanto pare la mia telefonata è servita :consolare:), e direi che l'affaire melo andrà in porto a breve..

come dici te melo è importantissimo, molto più di diego... o cmq fondamentale visto l'acquisto del primo...

su trezeguet vi chiedo: 32 anni, 9 stagioni, 161 goals... una media di quasi 18 a stagione...

a parte l'anno scorso, stagione anomala, in cui a causa dell'operazione, di ranieri e del non gioco della juve ne ha fatto 1 solo, non ne ha mai fatti meno di 13.....

davvero fareste a meno di uno come lui? per poi prendere quanti soldi? 8 milioni? 10? e chi al suo posto? con quale rendimento?

io lo dico ancora una volta, david tutta la vita

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire una cosa. Blanc non so se avete visto il suo curriculum... negli ultimi 20 anni ha organizzato le cerimonie di apertura delle olimpiadi, tour de france e roland garros. Insomma è una fabbrica di soldi, forse è uno dei più bravi dirigenti in ambito economico che ci siano. Nessuno si aspettava che la juve potesse spendere 50 milioni di euro in momenti in cui tutti i più grandi club del mondo(apparte qualcuno...) stentano a fare acquisti. E questa è una grande prova di quello che i dirigenti sono stati in grado di costruire e immaginate quando avremo lo stadio... bene così.. sono fiducioso sia per il presente ma soprattutto per il futuro.

Xabi alonso si è lento e io sono convinto che con Ranieri avrebbe fatto la fine di Tiago.

E poi pensandoci Secco ha sbagliato vero qualche colpo ed è stato in alcuni casi anche sfortunato. Ma non possiamo fare il paragone con Moggi che di boiate ne ha fatte anche lui... e parecchie anche se volete vi elenco qualcuno:

- Oliseh

- Esnaider

- Kapo

- Van der Saar

- Legrottaglie

- Appiah

E altri sicuramente che ora non sto a ricordare anche ai tempi del Napoli. Per non parlare del grande colpo di mercato che fece vendendo Henry a 2 lire all'arsenal.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io voglio che Trezeguet rimanga. Nessuno al momento è come lui.

Solo che voglio dire una cosa.. Il prossimo anno avremo Legrottaglie anni 34, Camoranesi 34, Del Piero 36, Amauri 30, Iaquita 31, Trezeguet 32, Zanetti 33, Cannavaro(37). Per non parlare dei terzini che stiamo messi male. Insomma la società finalmente ha incominciato a muoversi bene... però è l'inizio l'anno prossimo ci sarà da lavorare.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io voglio che Trezeguet rimanga. Nessuno al momento è come lui.

Solo che voglio dire una cosa.. Il prossimo anno avremo Legrottaglie anni 34, Camoranesi 34, Del Piero 36, Amauri 30, Iaquita 31, Trezeguet 32, Zanetti 33, Cannavaro(37). Per non parlare dei terzini che stiamo messi male. Insomma la società finalmente ha incominciato a muoversi bene... però è l'inizio l'anno prossimo ci sarà da lavorare.

di quelli che hai citato solo amauri è titolare indiscusso ed è il più giovane dei vecchi :consolare:

del più vecchio in assoluto abbiamo in casa una bella carta da giocare e non credo faremo come l'anno scorso che nedved veniva preferito a giovinco sempre.

due acquisti all'anno come questi di quest'anno ed io gongolo soddisfatto.

ma credi che con lo stadio di proprietà ne vedremo ancora di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh uno tra cannavaro e legrottaglie deve per forza giocare... io spero solo che Marchisio si rilevi un gran giocatore e che Iago confermi i numeri fatti vedere con la primavera: potrebbe essere lui il nuovo Camoranesi, che magari De ceglie impari a difendere , e che Giovinco a essere più deciso... allora forse..

Comunque sia ce la giocheremo quest'anno in campionato, anche se l'Inter per me rimane la favorita visto che ha vinto in questi anni e ha la stessa squadra dell'anno scorso + due giocatori niente male come Diego Milito e Thiago Motta. Insomma non stanno certo a guardare.. anzi sono + forti dello scorso anno.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

melo è un gran bell'acquisto, ma forse avrei preferito d'agostino perchè è un vero e proprio regista... però ottimo comunque... confido in ferrara per i giovani invece.. mi piacerebbe vedere sempre in campo giovinco, marchisio e de ceglie, che sono tra i giovani più promettenti in assoluto.. Marchisio ha già dimostrato di potersela giocare, gli altri 2 dovrebbero solo essere più convinti.. sperem..

Ma davvero nedved sta trattando con l'inter?? spero in un fantabufala estiva...mi cadrebbe un mito... ho gli incubi solo a pensare a pavel con la maglia degli infami...

Link al commento
Condividi su altri siti

melo è un gran bell'acquisto, ma forse avrei preferito d'agostino perchè è un vero e proprio regista... però ottimo comunque... confido in ferrara per i giovani invece.. mi piacerebbe vedere sempre in campo giovinco, marchisio e de ceglie, che sono tra i giovani più promettenti in assoluto.. Marchisio ha già dimostrato di potersela giocare, gli altri 2 dovrebbero solo essere più convinti.. sperem..

Ma davvero nedved sta trattando con l'inter?? spero in un fantabufala estiva...mi cadrebbe un mito... ho gli incubi solo a pensare a pavel con la maglia degli infami...

Purtroppo si :oops:

Cadrebbe un mito per tutti noi juventini. Da quello che dicono vuole andare per vincere la champions :cry::ciao:

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato a fare una visita al forum del Milan e dicono che quell'Oniewu è meglio di Legrottaglie :oops: come sono ridicoli e anche meglio di Cannavaro:haha: così come era forte Senderos :mad: come mi diverto... questi paragonano un bidone qualsiasi a quello che soli 3 anni fa è stato pallone d'oro :cry:. Sono folli la vendita di kaka ha danneggiato loro qualche neurone :ciao:

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che il Real sta su D'agostino il prezzo è salito a 25 milioni ahuhuauhauha. Pozzo è ridicolo a noi 17 a loro 25. Povero D'agostino è destinato a rimanere all'udinese, dubito che il Real sia disposto a spendere tutti quei soldi per un non galattico

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

l'operazione melo secondo me è importantissima.

su nedved aspetto: se va all'inter dopo aver giocato in serie B con noi allora significa che non è quel grande uomo che si pensava, ma un emerito cretino.

Quoto anche tutto il resto, ma questa mi sembra la considerazione più vera... anche se penso che siano principalmente voci e illazioni... non dimentichiamoci chi è il suo manager

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...