Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

Come per fortuna non tutti i tifosi della Juve sono come te alcuni hanno aleso delle schifezze di don Luciano e che vi meritavate la serie c se non la radiazione per quello che avete fatto senza offesa

"aleso"???:ciao:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

non ho capito se ci potesse stare un "ammesso" o un "alluso": in ogni caso la frase non scorre; se iPeppe volesse chiarire...

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

è incredibile come un tifoso della squadra più forte d'italia, di una delle più forti d'europa, non trova nessun argomento se non quello delle moviole..

putroppo quelli come te sono tifosi figli degli anni '90, neanche 10 scudetti di seguito e 2 champions vi toglieranno la mentalità perdente...

meglio guardare la moviola che un bel gesto tecnico, no? sai che noia altrimenti...

ma per fortuna non sono tutti come te...

e per piacere non facciamone una questione di tifoseria...

non tutti gli interisti sono così, come i tifosi delle altre squadre...:ko:

E' facile parlare quando la squadra che tifi ha sempre vinto grazie agli aiutini (e continua a farlo spudoratamente, ma nonostante questo lotta per il quarto posto con il Palermo...veramente preoccupante). Se avessi passato 1/10 di quello che ha passato un tifoso interista parleresti diversamente...ma d'altra parte tra goal irregolari, rigori a favore regalati e rigori contro non fischiati, cosa te ne frega a te delle moviole? Pensi di più al gesto tecnico di Diego (in effetti non hai tutti i torti, è cosa rara, fossi in te lo salverei su un dvd e lo metterei in cassaforte :confused:).

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' facile parlare quando la squadra che tifi ha sempre vinto grazie agli aiutini (e continua a farlo spudoratamente, ma nonostante questo lotta per il quarto posto con il Palermo...veramente preoccupante). Se avessi passato 1/10 di quello che ha passato un tifoso interista parleresti diversamente...ma d'altra parte tra goal irregolari, rigori a favore regalati e rigori contro non fischiati, cosa te ne frega a te delle moviole? Pensi di più al gesto tecnico di Diego (in effetti non hai tutti i torti, è cosa rara, fossi in te lo salverei su un dvd e lo metterei in cassaforte :colazione:).

Vi ricordo che senza la mano di Adriano(doppia) voi lo scudetto due anni fa ve lo sognavate... eppure c'è ancora chi pensa a un non fuorigioco di Diego, invece di pensare a un fuorigioco sul gol della Fiorentina... sarà che li era passivo?

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ricordo che senza la mano di Adriano(doppia) voi lo scudetto due anni fa ve lo sognavate... eppure c'è ancora chi pensa a un non fuorigioco di Diego, invece di pensare a un fuorigioco sul gol della Fiorentina... sarà che li era passivo?

ma guarda Devil, è inutile lascia perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' facile parlare quando la squadra che tifi ha sempre vinto grazie agli aiutini (e continua a farlo spudoratamente, ma nonostante questo lotta per il quarto posto con il Palermo...veramente preoccupante).

"sempre" è una parola grossa, molto grossa... non dovresti usarla a sproposito..:haha:

nelle ultime partite di clamoroso mi ricordo solo il rigore inesistente col genoa..

sul fatto che lottiamo per il quarto posto con il palermo me ne farò una ragione, tu dovresti capirmi, ne hai viste tante anche tu...

comunque visto che ti preoccupi tu per noi evito di farlo io...:mad:

Se avessi passato 1/10 di quello che ha passato un tifoso interista parleresti diversamente...

probabilmente hai ragione.. a me non è successo, ma mi piace pensare che almeno proverei a essere un pò più obbiettivo (di te almeno)...

.ma d'altra parte tra goal irregolari, rigori a favore regalati e rigori contro non fischiati, cosa te ne frega a te delle moviole

no, infatti non me ne frega niente... sono solo tanti bla,bla,bla... se un fuorigioco è di pochi centimetri non vale neanche la pena parlarne, se è di un metro già scoccia..

ma non è vedendo un rigore inesistente per juve che mi fa sentire la coscienza sporca... non l'ho fischiato io.. ma ti assicuro che mi dispiace sempre quando succedono questi episodi...

e non è vedendo il real che ci segna in fuorigioco in una finale di champions che mi permette di superare meglio la sconfitta con la scusa del gol irregolare..

dai, uno non può preferire pistocchi e tombolini a pato e milito...:colazione:

se vuoi risolvere il problema rompi le balle a blatter e convincilo a mettere la moviola in campo, altrimenti rimangono solo chiacchere..

Pensi di più al gesto tecnico di Diego (in effetti non hai tutti i torti, è cosa rara, fossi in te lo salverei su un dvd e lo metterei in cassaforte :ghghgh:).

beh, vuoi mettere? di sti tempi è cosa rara...:mad:

per finire, ripeto, ancora non capisco cosa ti spinge a essere tanto interessato alle vicende di una squadra allo sbando che lotta per il 4° posto col palermo...

se parliamo di juve, sei prevenuto e quasi mai obbiettivo... IMHO..

mi viene quasi il dubbio che tu non sei incazzato con la juve perchè ha rubato, tu sei incazzato perchè ci ha pensato prima moggi di voi..:mad:

e adesso basta con ste polemiche per favore.. se vuoi continuiamo in privato...:rofl:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

chiamatemi Foreman!!!

dr House ha preso un cocktail di pasticche.....

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

panda.JPG

speriamo ci pensi lui....

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

E' facile parlare quando la squadra che tifi ha sempre vinto grazie agli aiutini (e continua a farlo spudoratamente, ma nonostante questo lotta per il quarto posto con il Palermo...veramente preoccupante). Se avessi passato 1/10 di quello che ha passato un tifoso interista parleresti diversamente...ma d'altra parte tra goal irregolari, rigori a favore regalati e rigori contro non fischiati, cosa te ne frega a te delle moviole? Pensi di più al gesto tecnico di Diego (in effetti non hai tutti i torti, è cosa rara, fossi in te lo salverei su un dvd e lo metterei in cassaforte :P).

visto che ormai l'obiettività è pura utopia, ti posto una lettera di un tifoso bianconero:

Quando ieri sera, nel dopo partite pomeridiano di sky condotto da Caressa e Bergomi, viene lanciato il collegamento con Zaccheroni, seguo con attenzione lo sviluppo dell'intervista, ritenendo gli interventi del Zac sempre pertinenti, mai banali, piacevoli nel loro addentrarsi sempre in ogni aspetto che attiene le dinamiche del gioco, della squadra, dei giocatori.

Molto dipende anche dal tono che Zac è solito usare, pacato, mite, capace di indurre sempre al ragionamento l'interlocutore di turno. Anche ieri è stato così. Poi, a un certo punto, alla domanda dei conduttori sulla attuale incapacità della difesa juventina di lasciare inviolata la propria porta, arriva, educato ma fermo, l'invito di Zac a riguardare l'azione del gol viola, viziato da duplice fuorigioco. Ma come? Mi domando. Ho visto la partita, e non l'ho notato I telecronisti non ne hanno parlato. Il post partita non ne ha trattato. Il dopo post della domenica nemmeno. Eppure, tra i tremolanti balbettii del Caressa, l'evidenza scorre davanti ai miei occhi. Le immagini mostrano che, effettivamente, due giocatori viola sono in evidente fuorigioco sul lancio del compagno. Zac continua a parlare nel suo tono rispettoso, ma fermo: è fuorigioco, le immagini lo dimostrano, a nulla vale il pietoso tentativo di Caressa di levarsi dall'incomoda posizione di star di una tv a pagamento che non è stata capace, nell'arco di 24 ore, di porre un qualsiasi minimo dubbio sulla regolarità della posizione di partenza dei giocatori viola nell'azione del gol. Tra l'altro, il confronto con l'altra azione (inizialmente) dubbia della partita, quella del gol di Diego, è impietoso e disarmante sotto il profilo della ingiustificabile disparità di trattamento (televisivo): Diego segna all'inizio dell'incontro e, per tutto il primo tempo, tocca sorbirci le continue allusioni dei conduttori alla dubbia posizione di partenza del brasiliano. Allusioni messe a tacere dai fotogrammi rallentati che, nell'intervallo, provano la regolarità dell'azione incriminata. Sul gol di Marchionni, invece, niente. Né in telecronaca, né nell'intervallo, né nel post partita. Niente.

È piacevole la sensazione di essere, finalmente, difesi da qualcuno. Sono orgoglioso del fatto che questo qualcuno lo faccia utilizzando toni bassi ed educati, ragionando sulle cose. Che contrasto con gli sproloqui, i vaneggiamenti, le mistificazioni della realtà e la mancanza di rispetto per il prossimo utilizzati in maniera sconsiderata da qualche altro addetto ai lavori. Che lezione anche per la nostra società. È possibile adempiere al dovere di difendere milioni di tifosi senza cadere nel ridicolo, senza minare la credibilità del sistema calcio, rispettando il prossimo e l'altrui intelligenza. Zac lo ha concretamente dimostrato.

Antonio Piras

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

questa non l'ho capita..:P

il panda è il nostro "trequartista" brasiliano...

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché panda?

perchè è in via d'estinzione (come molti trequartisti da un po' di anni a questa parte) e perchè è BIANCONERO!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

re giorgio ne ha per una settimana... dovrebbe saltare solo fulham e siena... speriamo...

ne salta già due di troppo...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso si inizia a piangere quell'assurdità, partorita in 2 settimane, chiamata calciopoli....!

un po' di coerenza!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma che Juveee... :ghghgh::dance:

Mi è piaciuto Manniger..:ciao::)

Anche se avrei sperato in Pinturicchio... ;):(

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho visto la partita e non sono riuscito a recupare una sintesi decente!

a parte i gol che sono venuti da azioni non proprio manovrate (2 calci d'angolo e una gran gol di zebina), abbiamo giocato bene quindi??

di certo posso dire, che una vittoria con 2 gol di scarto di questi tempi è una bella boccata d'aria!!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho visto la partita e non sono riuscito a recupare una sintesi decente!

a parte i gol che sono venuti da azioni non proprio manovrate (2 calci d'angolo e una gran gol di zebina), abbiamo giocato bene quindi??

di certo posso dire, che una vittoria con 2 gol di scarto di questi tempi è una bella boccata d'aria!!

Avete praticamente dominato per tutta la partita...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Povera Inter...la fanno giocare stasera perchè sono stanchi... :confused::mad:

Ma andassero a ca****e... :dance::mad:

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...