Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

scusa ma chi lo ha valutato 10 milioni a iaquinta?

perchè il fatto che ha 31 anni che si aggiunge che ha fatto un mondiale vergognosissimo che si aggiunge a che non gioca da un anno, non capisco come lo si possa valutare 10 milioni se due anni fà il napoli era interessato all'acquisto e la juve ALLORA lo valuto 10 milioni.

perchè come stai dicendo tu, se la juve llo valuta ancora 10 milioni...significa che ha mantenuto il rendimento,

vedi a mio parere se la juve non mette un annuncio su subito.it non lo vende.

non credo che ha moltissimi estimatori, e tu credi che all'atletico (che esce vittoriosa di un europa leguea, non si trova in difficoltà economiche) si privi del suo miglior bomber prendendo iaquinta in permuta e valutandolo 10 milioni????

P.S.

se la juve può valutare iaquinta 10 milioni allora io valuto il mio iphone 1500€.

Pep, chi valuta Iaquinta 10 ml di euro sono gli stessi che nel mercato scorso valutavano Lavezzi 35 ml di euro...giocatore sì di 25 anni con ampi margini di miglioramento ma che in 3 anni in Italia ha fatto vedere decisamente poco...molto discontinuo, molti infortuni e una testa caliente...

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Pep, chi valuta Iaquinta 10 ml di euro sono gli stessi che nel mercato scorso valutavano Lavezzi 35 ml di euro...giocatore sì di 25 anni con ampi margini di miglioramento ma che in 3 anni in Italia ha fatto vedere decisamente poco...molto discontinuo, molti infortuni e una testa caliente...

ciao stevie, non so chi ha valutato lavezzi 35 milioni, ma non credo affatto che sia quello il suo valore.

credo che lavezzi vale tra i 20-25€

forse ti sei confuso con hamsik...

Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio continuare la discussione inutilmente perchè ho notato che abbiamo opinioni abbastanza differenti di iaquinta (tu lo vedi meglio di ronaldinho, io invece peggio di calaiò) ma sono punti di vista appunto!

saluti!

queste si che sono parole di un tifoso!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho detto che è meglio di Ronaldinho. Ma se Ronaldinho non sta in forma mi tengo Iaquinta... poi Iaquinta è un giocatore molto professionale, cosa fondamentale di questi tempi.

10 milioni non è una cifra eccessiva. Non è poco certo, ma per meno la Juve se lo tiene, perchè non conviene. Per apprezzare Iaquinta bisogna vederlo giocare. Certo non è un campione ma neanche da buttare. Il napoli ha pagato quasi 10 milioni Denis... se poi non hai mai visto giocare Iaquinta al di fuori della nazionale (dove peraltro era fuori ruolo)... a inizio campionato scorso fece 5-6 gol ed era tra i migliori. Poi ha avuto un infortunio che l'ha tenuto fuori molti mesi ed è chiaro che era totalmente fuori forma. Piccola curiosità, la flessione della Juve è iniziata con l'infortunio di Iaquinta che era l'unico che andava in profondità per essere servito dal trequartista.

Non ti fa la grande giocata, certo, però non è da buttare come dici.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

abbiamo ancora impressioni diverse :)

non vale 10 milioni (per me logicamente)

denis sarà stato pagato anche 8 milioni...ma non è che ha avuto un calo..

anzi magari non ha segnato molti gol (5) ma è stato fondamentale per il gioco della squadra, pensa che in alcune partite quando lavezzi era infortunato ha preso il suo ruolo e lo ha occupato egragiamente,

ma non voglio fare un confronto, perchè il iaquinta di un anno e mezzo fà se lo bruciava...oggi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ripeto non puoi fare un confronto. Iaquinta è stato fermo 5-6 mesi.... è del tutto normale che ha fatto schifo. Soprattutto un giocatore che punta al 90% sul suo fisico, sulla sua potenza e velocità (in rapporto alla sua corporatura).

Iaquinta non era in condizione di fare un mondiale e lo hanno visto tutti è palese. Come non era in condizioni Camoranesi.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio modesto parere iaquinta non sarebbe MAI in condizone di fare un mondiale.

Iaquinta non può giocare un mondiale.

Onestamente, sarebbe un ottimo giocatore in una squadra di terza fascia e un pessimo panchinaro in una squadra di prima fascia. Non sa stoppare, non sa passare, non sa saltare l'uomo, è prevedibile, è lento, è un buon colpitore di testa e un discreto finalizzatore (di certo non paragonabile ad altri finalizzatori)

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Urca non vi ho seguito per un paio di giorni e qui è decollata la fantasia ;)

Ronaldinho paragonato a Iaquinta :)

Iaquinta vale 10 mln di euro :ghghgh:

siamo a disneyland?

A parte gli scherzi, penso che Iaquinta potesse valere anche più di 10 mln ma stiamo parlando di un giocatore di 2 anni più giovane, obbiettivamente brutto da vedere giocare, che giocava col gontagocce nonostante fosse un ottimo finalizzatore davanti la porta... se la juve l'avesse avuto per tutto il campionato appena trascorso di sicuro avrebbe avuto destino migliore.

Il problema è che dopo un annata del genere, ha giocato 5 o 6 partite mi pare, e un mondiale dove ha giocato fuori forma, fuori ruolo ecc... il valore del suo cartellino è precipitato.

Non è un fuoriclasse, lui acquista valore solo facendo gol, se sta fermo una stagione intera e le sue ultime apparizioni sono pietose purtroppo per la juve perde velocemente valore. A questo punto conviene tenerlo secondo me, può solo rendersi utile una volta tornato in forma come ha sempre fatto... Iaquinta alla Juve è un pò come è stato Cruz all'Inter...

Link al commento
Condividi su altri siti

Iaquinta corre come un dannato, cerca la profondità. E' un giocatore indubbiamente brutto da vedere, non ti fa mai la giocata, il gran gol. Però davanti al portiere è sempre freddo e difficilmente sbaglia. Probabilmente senza il suo infortunio la Juve sarebbe arrivata quarta... perchè fino a quando giocava lui l'attacco segnava, faceva i movimenti giusti e Diego lo riusciva a servire in profondità. Certo è vero che dopo un anno il suo valore è sceso, ma per il tipo di gioco che fa non ne stanno molti... venderei molto più volentieri Amauri, che è un cadavere che cammina (non segna manco con la rappresentativa del trentino, non dribbla, non va in profondità, non tiene palla)...

Però se arrivasse l'offerta giusta sarebbe Iaquinta a partire... Amauri oggi non mi ha convinto per niente... sempre il solito... mai niente di buono.

Qualcosa di buono l'ho vista da Lanzafame (anche se mi è sembrato un po troppo fumo e niente arrosto), Martinez è impacciato e si vede, però è bravo. Dopo l'uscita di Ekdal (avessi detto Pirlo) la squadra si è fermata e non si riusciva a fare gioco, segno che ci vuole qualcuno li in mezzo che crei. Potrebbe essere Melo ma io mi sarei tenuto lo svedese che qualche buono spunto ce l'ha...

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

appena prendo lo stipendio, vado io a Torino e mi compro Iaquinta!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ieri ho visto la partita. Sui nuovi acquisti do questi giudizi:

Storari eccellente. Non fa rimpiangere neanche il Buffon in forma, ora capisco perchè i milioni spesi. Certezza nelle uscite e nelle parate, davvero bravo.

Motta ha giocato male e ha fatto qualche errore. Però quando è entrato Grygera al suo posto allora mi sono accorto del passo in avanti fatto. Lui è alto e soffre sicuramente la preparazione. Vediamo.

Ekdal secondo me abbastanza buono, è tecnico, tenta i passaggi in verticale, ed è lui che prende la palla e la gioca. Non si può giudicare da 1 partita però è anche vero che non abbiamo quel tipo di giocatori. Peccato che andrà al Bologna, magari per ritornare il prossimo anno.

Martinez, ha fatto un buono spunto liberando Trezeguet che poi ha sbagliato. Per il resto ha giocato male, ma era lento (quando si sa che è veloce), e ci tornerà utile.

Lanzafame... mah è tecnico si, troppo lezioso però. A tratti sembra Camoranesi, ma ripeto mi è sembrato troppo fumo, e poco decisivo. Certo non si può giudicare da 1 partita quindi rimandato. Comunque salta l'uomo con facilità.

Pasquato. E' entrato quando la Juve era messa male, non ha avuto molto occasioni. Però ha dimostrato un buon controllo, e anche intelligenza nelle giocate, cercando quella decisiva. Occhio a questo ragazzo.

Deciderà Del Neri chi dei due tenere. A me piace più Pasquato solo che Lanzafame ha dalla sua un fisico migliore, un anno da titolare in serie A e ben 7 reti (mica poche).

Speriamo arrivi Dzeko, Krasic, un terzino sinistro, e un centrocampista utile alla causa.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che sia più una cavolata!

bale è valutato sui 20 milioni

Infatti ed è considerato incedibile dato che quest'anno sono in Champions...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, siamo seri: giudicare i giocatori per quello che hanno fatto ieri mi sembra una scempiaggine. Ci sono un milione e mezzo di variabili che entrano in gioco, la più enorme delle quali è il momento della fase di preparazione che stanno attraversando tizio piuttosto che caio.

Il fatto che si giochi più o meno bene può preoccupare o consolare in prospettiva "Europa League", ma non deve farci dire che questo è meglio di quello, perché si rischiano delle bischerate oscene. Nel 1983 o 84 che fosse ci fu qualcuno che dopo la prima fase di preparazione disse che Vignola era pronto per spodestare Platini :fiorellino::confused:

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, siamo seri: giudicare i giocatori per quello che hanno fatto ieri mi sembra una scempiaggine. Ci sono un milione e mezzo di variabili che entrano in gioco, la più enorme delle quali è il momento della fase di preparazione che stanno attraversando tizio piuttosto che caio.

Il fatto che si giochi più o meno bene può preoccupare o consolare in prospettiva "Europa League", ma non deve farci dire che questo è meglio di quello, perché si rischiano delle bischerate oscene. Nel 1983 o 84 che fosse ci fu qualcuno che dopo la prima fase di preparazione disse che Vignola era pronto per spodestare Platini :fiorellino::confused:

Si ma qui le bischerate si sparavano già grosse... Iaquinta 10 mln??? Iaquinta e Ronaldinho?????????????

Per me se gli Juventini vorranno smettere di rimanere delusi nell'imediato futuro dovranno semplicemente evitare di leggere quello schifo di giornale che continua a sparare fesserie giorno dopo giorno...

Stringi stringi sono 3 mesi che sparano nomi diversi di giocatori che al momento la Juve può vedere solo su sky; nella realtà sono arrivati Pepe, Motta e Storari...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma qui le bischerate si sparavano già grosse... Iaquinta 10 mln??? Iaquinta e Ronaldinho?????????????

Per me se gli Juventini vorranno smettere di rimanere delusi nell'imediato futuro dovranno semplicemente evitare di leggere quello schifo di giornale che continua a sparare fesserie giorno dopo giorno...

Stringi stringi sono 3 mesi che sparano nomi diversi di giocatori che al momento la Juve può vedere solo su sky; nella realtà sono arrivati Pepe, Motta e Storari...

I normodotati Ruttosporc non lo usano neanche per incartare le uova perché lascia giù un sacco di inchiostro. In realtà non è solo quel fogliaccio torinese a dire un sacco di stupidaggini: ci sono una mucchio di pseudo-giornalisti che per mettere insieme il pranzo con la cena allestiscono pseudo-servizi che vanno a spaccare il capello in quattro su cose che in questo particolare della stagione NON hanno alcuna importanza e alcun senso.

Finché si tratta di dire che Tizio è già in forma e Caio tutto imballato o che Sempronio si allena bene e Prosdocimo no, va tutto bene; ma quando, basandosi su una settimana di preparazione e mezza partita giocata contro rappresentative di dilettanti o anche no, si dice che A è più forte di B e che C sta dimostrando tutto il suo valore... beh, siamo proprio alla neuro.

Per quanto riguarda i nomi, mi pare che finora la società si sia mossa con giudizio, il resto è fuffa dei giornali.

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

io gli farei prendere la patente D, così risparmiamo sull'autista del pullman :)

adesso siamo al punto che la gente si scassa mentre è in ferie: ROTTAMATELO!!!

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Malocchio, non c'è altra spiegazione...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione bats. Ma credo che tra Pasquato e Lanzafame ne deve rimanere uno. E si deve giudicare da queste partite... vuoi o non vuoi. Che poi non è questo il loro vero valore sono d'accordo.

Abbiamo fascinato Iaquinta. Rompersi il primo giorno di allenamento è assurdo. Ora non li vale sicuro 10 milioni..

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma qui le bischerate si sparavano già grosse... Iaquinta 10 mln??? Iaquinta e Ronaldinho?????????????

Per me se gli Juventini vorranno smettere di rimanere delusi nell'imediato futuro dovranno semplicemente evitare di leggere quello schifo di giornale che continua a sparare fesserie giorno dopo giorno...

Stringi stringi sono 3 mesi che sparano nomi diversi di giocatori che al momento la Juve può vedere solo su sky; nella realtà sono arrivati Pepe, Motta e Storari...

Brum con questa cosa che gli juventini leggono tuttosport l'avete fatto a fettine...Qui si insulta l'intelligenza delle persone! Di deficienti che leggono quel giornale ce ne sono, tant'è che lo vedo in mano a molti tifosi di squadre di colori diversi. Credo che sull'edizione di oggi o domani (letto in rete su un forum) danno Chiellini al Bayern per 22 ml con Luisao alla juve per 17...dopo aver valutato Bonucci (buon giocatore ma tutto da dimostrare)15 ml, la proprietà juventina venderebbe l'unico prezzo pregiato di questa squadra a 22 ml per prendere un bidone come Luisao (extracomunitario che precluderebbe eventualmente l'arrivo di Krasic e Dzeko) a 17, secondo te un giornale che scrive simili minchiate può essere considerato l'organo della tifoseria bianconera? Ti ricordo che gli Elkann sono azionisti nella cartaccia rosa e proprietari della Stampa. al massimo un tifoso comprerebbe quei giornali;)

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Brum con questa cosa che gli juventini leggono tuttosport l'avete fatto a fettine...Qui si insulta l'intelligenza delle persone! Di deficienti che leggono quel giornale ce ne sono, tant'è che lo vedo in mano a molti tifosi di squadre di colori diversi. Credo che sull'edizione di oggi o domani (letto in rete su un forum) danno Chiellini al Bayern per 22 ml con Luisao alla juve per 17...dopo aver valutato Bonucci (buon giocatore ma tutto da dimostrare)15 ml, la proprietà juventina venderebbe l'unico prezzo pregiato di questa squadra a 22 ml per prendere un bidone come Luisao (extracomunitario che precluderebbe eventualmente l'arrivo di Krasic e Dzeko) a 17, secondo te un giornale che scrive simili minchiate può essere considerato l'organo della tifoseria bianconera? Ti ricordo che gli Elkann sono azionisti nella cartaccia rosa e proprietari della Stampa. al massimo un tifoso comprerebbe quei giornali;)

Mmmm... ma guarda, credo tu abbia travisato un pò le cose o frainteso quello che ho scritto... il mio era un consiglio ironico e basta, vedo che spesso si scrive nel topic di articoli usciti su tuttosport e si sparano gran nomi che purtroppo, (dico purtroppo non perchè tifoso juventino, ma perchè qualche campione in più renderebbe il campionato più competitivo e con un livello calcistico superiore) la Juve di oggi non può prendere nemmeno in considerazione, per questioni di budget, e perchè ha bisogno di cambiare diversi giocatori dunque non può sperperare denaro alla caccia del Big di turno...

Tutto qui, non volevo offendere nessuno ci mancherebbe... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...