Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Due rigori a favore negati e uno contro non dato al Parma: se dico che Mazzoleni non ci ha capito una mazza?

Detto questo, Vucinic continua ad alternare giocate prestigiose a schifezze inguardabili: grande stop, si libera del difensore e poi molla una mozzarella rancida, ecc...

Ci manca una grande punta. Anche Matri continua a non incidere. Quagliarella poteva fare meglio, Del Piero? Chissà... Boorriello avrebbe fatto sicuramente pena.

Bisogna tener duro.

Tornando al discorso iniziale, io lascerei stare il complottismo: Mazzoleni ha semplicemente arbitrato male; avesse voluto nuocere, avrebbe dato anche il rigore a Giovinco

Certo non credo ci sia complottismo ma come ha detto Conte paura di fischiare un rigore per la Juve. Soprattutto al 90 esimo. Ricordi contro il Cesena quante ne fecero per un rigore ininfluente? Il problema è che se non lo danno al Milan o contro di noi ne parlano per 2 settimane, se non lo danno a noi addirittura non viene menzionato nelle cronache della partita (E ti assicuro che l'ho letta, prima dello sfogo di Conte nella cronaca parlavano solo di rigore non dato a Giovinco).

A differenza se lo danno a noi e non c'era ne parlano per 1 mese o magari fino al campionato prossimo. L'arbitro quindi non fischia a nostro favore e le statistiche parlano chiaro non si è vista mai una prima in classifica con 1 solo rigore a favore. Ne dovevamo avere almeno altri 4-5 durante la stagione (con l'Inter, ieri, con il Siena e con il Lecce i primi sacrosanti che mi vengono in mente). Ma non fischiano. E se per il Milan al primo contatto indicano il dischetto, anche se effettivamente contatto non c'è portandogli 4-6 punti in più e noi 4-6 punti in meno beh.... un po ti fa incazzare.

I campionati si vincono anche per i rigori che sbloccano le partite. Rigori che a noi non vengono dati!

il secondo posto dobbiamo ancora guadagnarcelo

Hai ragione ma ci arriveremo. Il secondo posto credo sia nostro, facciamo buon gioco, giochiamo a calcio, ma non abbiamo gli uomini per ammazzare la partita e quindi vincere il campionato.

Ieri Vucinic per come ha giocato poteva fare 3 gol almeno. Ma sembra abbia preso la sindrome di Diego.

Comunque ieri non abbiamo giocato male creiamo ma non ammazziamo. Non me la sento di criticare Matri, non è il suo mestiere creare gol, purtroppo ultimamente non lo stanno mettendo in condizione di segnare. Probabilmente ha sbagliato Conte a non mettere il 4-3-3 con Giac al posto di Estigarribbia. E magari far riposare Lichsteiner che ne aveva un gran bisogno però facile parlare con il senno di poi dopo che il Colombiano ha fatto pena.

Purtroppo il Milan ha Ibrahimovic che contro le piccole rompe le difese da solo. Giovinco lo riporterei alla base, è molto bravo e gli darei fiducia. Oggi come oggi Giovinco non vale meno di Vucinic, investendo in una prima punta. A noi servirebbe Karim Benzema, Higuain dubito risolverebbe i nostri problemi. Ci serve un giocatore che i gol li inventa da prima punta non una copia bella di Matri, visto che Matri quando deve buttarla dentro lo fa senza problemi.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai disfattista !!!!!! E chi deve portarcelo via ? L'Inter ?????????

non sono disfattista, ma il campionato è lungo, non abbiamo 20 punti dalla 4a ma 5.

a me lo sfogo di Conte non è piaciuto: potrebbe anche avere ragione ma non ha senso lamentarsi con gli arbitri. Rischia di diventare come Mazzarri.

Profilo basso e pedalare: se i nostri la buttassero dentro ogni tanto sarebbe meglio.

B. ha ragione: loro sono più forti.

PS: presi i biglietti x milan-juve del 25: sono decisamente più facili da trovare rispetto a quelli dello J. Stadium

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con @@nextasy Alla fine è giusto incazzarsi per i rigori non concessi....ciò non toglie il fatto che abbiamo un attacco che realizza poco...e questo è un problema...Borriello non serve a niente tra l'altro...e si spera che a giugno venga un campione bomber...altrimenti l'anno prossimo in champions faremo brutte figure

Link al commento
Condividi su altri siti

il secondo posto dobbiamo ancora guadagnarcelo

hai ragione.. non sara in discesa.

con il parma per vincere il campionato non deve servire un rigore concesso per avere i 3 punti. il rigore deve essere il gol in piu, non quello necessario. IMHO. Non siamo ancora abbastanza forti per dominare

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a me lo sfogo di Conte non è piaciuto: potrebbe anche avere ragione ma non ha senso lamentarsi con gli arbitri. Rischia di diventare come Mazzarri.

Profilo basso e pedalare: se i nostri la buttassero dentro ogni tanto sarebbe meglio.

Scusami Nextasy, essendo tifoso del Napoli e premetto che non amo Mazzarri, questa cosa di citare Mazzarri ogni volta che qualcuno si lamenta non la capisco. Conte fa come Mazzarri e fa bene!!!! Ma come allenatore sto lottando per lo scudetto e in due partite non mi danno 3 rigori devo stare zitto e buono... ma dico scherziamo..... A volte mi sembra che dimenticate che dietro ogni partita c'è il lavoro di una persona che è l'allenatore e tra l'altro si gioca la carriera e il posto e quando il tuo lavoro viene buttato per errori ripetuti (non singoli e distanziati tra loro ma a filotto) ti girano le scatole e se sei uno che non ha scheletri nell'armadio parli (io farei uguale perché anche nella mia vita ho molta paura delle persone che stanno sempre zitte anche quando non c'è da stare zitti è un atteggiamento che mi ha dato sempre fastidio perché sembra che stai zitto perché sai che ti conviene, questo però è un parere mio l'ho detto per giustificare il mio parere sull'atteggiamento di Mazzarri e Conte). E guarda che Mazzarri prima di parlare ne ha avuti di torti che tu ci creda o no siamo stati danneggiati e posso citarti ogni volta che è successo e come è successo come posso citarti le volte che siamo stati favoriti dagli errori (come ad esempio l'episodio di Cavani con il Chievo) ma se ne fai il bilancio e vedi che non compensa un bel cavolo e potresti avere un altra classifica ti incavoli di brutto. Nextasy Conte fa bene perché la verità è una ed è la seguente non vi stanno facendo ammazzare il campionato perché con le ultime partite del Milan in campionato e con i rigori al posto giusto staremmo parlando di un distacco diverso tra Juve e Milan, lungi da me difendere la juve ma purtroppo quando devo dire secondo me una verità la devo dire......

Considera che secondo me Conte lo sta facendo anche perché tra un po' giocherà con il Milan e così cerca di focalizzare l'attenzione per evitare scherzetti e anche in questo caso fa benissimo.

Il campionato lo deve vincere il Milan (questo per il complottiamo a cui io credo e sia ben chiaro non tiro fuori il Napoli da queste logiche).........

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Che rischi di fare alla Mazzarri è vero.Ma Conte ha parlato oggi per la prima volta di episodi e si è lamentato della paura di fischiare i rigori per la Juve. Del tipo se lo fischi alla Juve e sbagli se ne parla fino all'anno prossimo. Se lo fischi al Milan e sbagli il giorno dopo viene dimenticato (ammesso che venga nominato). Quindi nel dubbio l'arbitro non fischia per noi perchè mediaticamente c'è un vero accanimento.

Il Milan ha sbloccato 3-4 partite con rigori tutt'altro che sacrosanti. Dopo averle sbloccate poi ha concluso la partita tartassando ma prima di sbloccarla anche loro hanno avuto difficoltà.

Vincere 2-3 partite l'anno per un rigore sacrosanto credo che lo facciano tutte le squadre, anche quella di Capello o il Barcellona di Guardiola o il Real di Mourinho. Succede 1 - 0 rigore. Capita soprattutto in un momento in cui i nostri attaccanti non vanno bene e a noi ci stanno negando questa possibilità di vittoria. Manca il fuoriclasse? Non lo scopriamo oggi, ma se ad altri che ce l'hanno danno spinte piuttosto evidenti e a noi negano errori sacrosanti... a maggior ragione che non abbiamo il fuoriclasse ne risentiamo notevolmente..

Abbiamo il limite che è il nostro attacco. Persino Bonucci sembra un bel difensore, non fa errori ed è anche sicuro. Benissimo abbiamo una bella difesa, teniamo palla, il centrocampo è buono ma quei 3 la davanti hanno dei limiti. Che non scopriamo certo oggi, limiti non colmabili nel mercato di inverno. Ci si aspettava di più da Vucinic, lui dai 10 ai 16-17 gol li ha sempre garantiti nell'arco della stagione, non è mai stato un bomber ma neanche segnato così poco.

Per questo diventa un peccato che non ci diano rigori così netti. Perchè con il Siena lo si vedeva pure a 100 metri di distanza e questi 2 almeno 1 lo devi vedere, quello su Pirlo il calcio è abbastanza evidente.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure ti cito un altro episodio di accanimento con la Juventus. Krasic lo scorso anno simulazione, 3 giornate giuste ok. Benissimo. Però lo hanno massacrato mediaticamente per settimane, forse mesi manco avesse ucciso qualcuno.

Ibrahimovic schiaffo ad Aronica. Per i media poteva finire a tarallucci e vino e non c'è stato 1 / 100 dell'accanimento mediatico riservato a Krasic per un episodio meno grave. Anzi si da risalto a questa pseudo gomitata di Aronica sul loro sito di fiducia http://www.video.mediaset.it/video/sportmediaset/calcio/284053/la-gomitata-di-aronica.html come per voler giustificare il gesto di Ibrahimovic.

Gomitata che a mia avviso sarebbe da giallo e non da rosso come dicono.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammazza... calmi!!

Avete ancora 3 punti in ballo e già vi fasciate la testa! I miei prendono le scoppole dal novara andata e ritorno, cosa dovrei fare, buttarmi dal balcone!

Per me è una lotta a 2 apertissima. Voi avete giocato anche una partita in meno.

Siete un po' catastrofisti, il Milan come ha detto devil, si è preso parecchi punticini grazie ai rigori in questo campionato. Basta vedere sulla quantità di gol che ha fatto Ibra il numero di rigori segnati. E partite come con l'atalanta tanto per dirne una erano anche piuttosto dubbi.

Ma per il resto, fossi in voi non mi preoccuperei, avete un bel gioco da inizio campionato, forse vi manca un po' di fortuna in certe partite e magari il classico 10 (un delpiero di 6/7 anni fa per intenderci).

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami Nextasy, essendo tifoso del Napoli e premetto che non amo Mazzarri, questa cosa di citare Mazzarri ogni volta che qualcuno si lamenta non la capisco. Conte fa come Mazzarri e fa bene!!!! Ma come allenatore sto lottando per lo scudetto e in due partite non mi danno 3 rigori devo stare zitto e buono... ma dico scherziamo..... A volte mi sembra che dimenticate che dietro ogni partita c'è il lavoro di una persona che è l'allenatore e tra l'altro si gioca la carriera e il posto e quando il tuo lavoro viene buttato per errori ripetuti (non singoli e distanziati tra loro ma a filotto) ti girano le scatole e se sei uno che non ha scheletri nell'armadio parli (io farei uguale perché anche nella mia vita ho molta paura delle persone che stanno sempre zitte anche quando non c'è da stare zitti è un atteggiamento che mi ha dato sempre fastidio perché sembra che stai zitto perché sai che ti conviene, questo però è un parere mio l'ho detto per giustificare il mio parere sull'atteggiamento di Mazzarri e Conte). E guarda che Mazzarri prima di parlare ne ha avuti di torti che tu ci creda o no siamo stati danneggiati e posso citarti ogni volta che è successo e come è successo come posso citarti le volte che siamo stati favoriti dagli errori (come ad esempio l'episodio di Cavani con il Chievo) ma se ne fai il bilancio e vedi che non compensa un bel cavolo e potresti avere un altra classifica ti incavoli di brutto. Nextasy Conte fa bene perché la verità è una ed è la seguente non vi stanno facendo ammazzare il campionato perché con le ultime partite del Milan in campionato e con i rigori al posto giusto staremmo parlando di un distacco diverso tra Juve e Milan, lungi da me difendere la juve ma purtroppo quando devo dire secondo me una verità la devo dire......

Considera che secondo me Conte lo sta facendo anche perché tra un po' giocherà con il Milan e così cerca di focalizzare l'attenzione per evitare scherzetti e anche in questo caso fa benissimo.

Il campionato lo deve vincere il Milan (questo per il complottiamo a cui io credo e sia ben chiaro non tiro fuori il Napoli da queste logiche).........

Cito Mazzarri perchè lui si lamenta sempre.

Personalmente non mi piace quando si nascondano i limiti della propria squadra accusando gli arbitri, che lo faccia la juve o un'altra squadra.

Finora non siamo stati tanto penalizzati, ma alla prima occasione (anzi due, siena e parma) è venuto su un polverone. E quando avreo un episodio a favore cosa succede?

Se devo dirla tutta preferisco il profilo di Allegri sono questo aspetto.

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure ti cito un altro episodio di accanimento con la Juventus. Krasic lo scorso anno simulazione, 3 giornate giuste ok. Benissimo. Però lo hanno massacrato mediaticamente per settimane, forse mesi manco avesse ucciso qualcuno.

Ibrahimovic schiaffo ad Aronica. Per i media poteva finire a tarallucci e vino e non c'è stato 1 / 100 dell'accanimento mediatico riservato a Krasic per un episodio meno grave. Anzi si da risalto a questa pseudo gomitata di Aronica sul loro sito di fiducia http://www.video.med...di-aronica.html come per voler giustificare il gesto di Ibrahimovic.

Gomitata che a mia avviso sarebbe da giallo e non da rosso come dicono.

personalmente trovo che 3 giornate a Ibra per quella robetta ad Aronica siano troppe. Giusta l'espulsione, perchè non si fa, ma dire che è stata condotta violenta...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure ti cito un altro episodio di accanimento con la Juventus. Krasic lo scorso anno simulazione, 3 giornate giuste ok. Benissimo. Però lo hanno massacrato mediaticamente per settimane, forse mesi manco avesse ucciso qualcuno.

Ibrahimovic schiaffo ad Aronica. Per i media poteva finire a tarallucci e vino e non c'è stato 1 / 100 dell'accanimento mediatico riservato a Krasic per un episodio meno grave. Anzi si da risalto a questa pseudo gomitata di Aronica sul loro sito di fiducia http://www.video.med...di-aronica.html come per voler giustificare il gesto di Ibrahimovic.

Gomitata che a mia avviso sarebbe da giallo e non da rosso come dicono.

ormai non è una novità che con noi si comportino in questo cazzo di modo...e mi son rotto le palle che ogni volta deve succedere questo casino...

è giusto incazzarsi...perchè è giusto vincere anche partite solo con un rigore...

a questo punto spero soltanto che la juve vinca il campionato senza questi rigori non concessi e mandiamo tutti a fanculo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure ti cito un altro episodio di accanimento con la Juventus. Krasic lo scorso anno simulazione, 3 giornate giuste ok. Benissimo. Però lo hanno massacrato mediaticamente per settimane, forse mesi manco avesse ucciso qualcuno.

Ibrahimovic schiaffo ad Aronica. Per i media poteva finire a tarallucci e vino e non c'è stato 1 / 100 dell'accanimento mediatico riservato a Krasic per un episodio meno grave. Anzi si da risalto a questa pseudo gomitata di Aronica sul loro sito di fiducia http://www.video.med...di-aronica.html come per voler giustificare il gesto di Ibrahimovic.

Gomitata che a mia avviso sarebbe da giallo e non da rosso come dicono.

Esatto, però poi non mi venite a dire che Conte dovrebbe strarsene buono buono zitto zitto altrimenti fa come Mazzarri perché dicendo così disprezzate un allenatore che ha avuto i suoi buoni motivi per lamentarsi esattamente come in queste due partite li ha Conte a vantaggio di quei dirigenti o allenatori che sugli errori colossali sorvolano a denti stretti e fanno facce come a dire "no ma lasciate stare quel sant'uomo dell'arbitro" perché sai che ti conviene.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai non è una novità che con noi si comportino in questo cazzo di modo...e mi son rotto le palle che ogni volta deve succedere questo casino...

è giusto incazzarsi...perchè è giusto vincere anche partite solo con un rigore...

a questo punto spero soltanto che la juve vinca il campionato senza questi rigori non concessi e mandiamo tutti a fanculo!

lo spero anch'io, ma vedi di moderare il linguaggio, grazie

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, però poi non mi venite a dire che Conte dovrebbe strarsene buono buono zitto zitto altrimenti fa come Mazzarri perché dicendo così disprezzate un allenatore che ha avuto i suoi buoni motivi per lamentarsi esattamente come in queste due partite li ha Conte a vantaggio di quei dirigenti o allenatori che sugli errori colossali sorvolano a denti stretti e fanno facce come a dire "no ma lasciate stare quel sant'uomo dell'arbitro" perché sai che ti conviene.

Non è che Conte deve stare zitto e buono, ma lo sfogo di ieri è stato alquanto "pesante"

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri bellissima serata, ennesimo pareggio della Juventus e come se non bastasse Arsenal PIALLATO dal Milan.

Abbiamo potuto vedere finalmente qual' è la differenza tra le due squadre e spero che l' estate prossima si prendano provvedimenti a riguardo.

Vucinic è inguardabile, io a questo punto preferisco Del Piero tutta la vita, a cosa serve fare le finezze se poi non la butti dentro? A che serve il buon gioco se poi non fai gol?

Proprio per questo non recrimino nulla a Conte, se vogliamo neanche alla squadra, anche se un po' più di precisione sotto porta ci vuole, ma oggi ci rendiamo conto tutti che non spendere 30 milioni, che sono tanti ma necessari, per un giocatore come Aguero, così com' è stato per Dzeko o Suarez, è stato il più grande errore che la dirigenza abbia potuto fare.

E' sotto gli occhi di tutti che molte partite sono state vinte grazie a Pepe che faceva il fenomeno, Marchisio con il colpo di classe, Chiellini nel calcio d' angolo, ma quelli che devono segnare sono gli attaccanti, questi sconosciuti.

Oggi che Pepe è evidentemente in calo, altrimenti Conte l' avrebbe inserito ma si è comunque visto anche dalle ultime prestazioni, Chiellini prende un palo e Marchisio gioca la sua partita mediocre, possiamo vedere come la Juve pur attaccando per 80 minuti nell' area avversaria, pur mostrando un bel gioco, il migliore della Serie A assieme al Milan (quando decide di giocare bene) non riesce a fare risultato, il perchè non è difficile da capire.

Il fatto che dobbiamo affidarci a due gol di Caceres per vincere contro il Milan penso che la dica tutta sulla situazione attuale di questa squadra.

Per me possiamo anche vincere il campionato con 8 gol di Pepe, 6 di Chiellini, 6 di Marchisio, 6 di Caceres e così via ma dubito che sarà possibile.

D' accordo con Conte per quanto concerne il rigore per carità ma la palla in rete con questo Parma mediocrissimo la devi mettere dentro, non ci sono cavoli.

iMac 20" Intel C2D - iPhone 4 16GB White - iPad 3 16GB White - iPod Nano 2G 4GB Red Special Edition

My deviantART space: http://ichris83.deviantart.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Cito Mazzarri perchè lui si lamenta sempre.

Personalmente non mi piace quando si nascondano i limiti della propria squadra accusando gli arbitri, che lo faccia la juve o un'altra squadra.

Finora non siamo stati tanto penalizzati, ma alla prima occasione (anzi due, siena e parma) è venuto su un polverone. E quando avreo un episodio a favore cosa succede?

Se devo dirla tutta preferisco il profilo di Allegri sono questo aspetto.

Ho capito va be se preferisci quel tipo di profilo. Non ti può certo piacere l'atteggiamento che sta avendo conte anche se per me ripeto fa benissimo.

Per quanto riguarda la considerazione sui limiti della squadra io penso che certo se i tuoi attaccanti non segnano goal è un problema ma se la tua squadra attacca e si crea con gli attacchi i presupposti per un rigore netto anche questo è un merito oppure i rigori secondo voi si prendono per fortuna o perché per caso ti trovi in area avversaria, io non concepisco il rigore come un episodio estraneo alla partita se attacchi sempre hai più possibilità di averne e questo fa parte dei meriti della squadra lo stesso discorso vale quando ti annullano i goal in fuorigioco inesistente e la partita finisce zero a zero......L'errore singolo e a distanza lo concepisco ma quelli in fila mi insospettiscono.......

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito va be se preferisci quel tipo di profilo. Non ti può certo piacere l'atteggiamento che sta avendo conte anche se per me ripeto fa benissimo.

Per quanto riguarda la considerazione sui limiti della squadra io penso che certo se i tuoi attaccanti non segnano goal è un problema ma se la tua squadra attacca e si crea con gli attacchi i presupposti per un rigore netto anche questo è un merito oppure i rigori secondo voi si prendono per fortuna o perché per caso ti trovi in area avversaria, io non concepisco il rigore come un episodio estraneo alla partita se attacchi sempre hai più possibilità di averne e questo fa parte dei meriti della squadra lo stesso discorso vale quando ti annullano i goal in fuorigioco inesistente e la partita finisce zero a zero......L'errore singolo e a distanza lo concepisco ma quelli in fila mi insospettiscono.......

Rispetto il tuo punto di vista ma vedi, dopo calciopoli ne ho avuto talmente la nausa di moviole, sospetti ecc, che preferisco vedere cosa ha fatto la mia squadra sul campo.

E ieri, come col Siena, potevamo vincere anche senza rigori, chiaro che se il rigore c'è me lo devi fischiare.

Ma come dice Boskov: "Rigore è quando arbitro fischia"

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispetto il tuo punto di vista ma vedi, dopo calciopoli ne ho avuto talmente la nausa di moviole, sospetti ecc, che preferisco vedere cosa ha fatto la mia squadra sul campo.

E ieri, come col Siena, potevamo vincere anche senza rigori, chiaro che se il rigore c'è me lo devi fischiare.

Ma come dice Boskov: "Rigore è quando arbitro fischia"

Ho capito il tuo approccio e ovviamente lo rispetto.

Giusto per essere solo diciamo chiaro su un ultima cosa posso dirti anch'io sono stufo di moviole ecc non del sospetto però inserendo in questo sospetto tutte le squadre di serie A, purtroppo l'Italia sotto tanti aspetti e meravigliosa ma sotto altrettanto tanti aspetti fa pena e quando ci sono in ballo tutti quei soldi non posso mai vedere la cosa come un lenzuolo bianco e pulito purtroppo. Volevo solo parlare dell'atteggiamento di Conte e Mazzarri e dire perché per me è giusto. Comunque ti ripeto anch'io rispetto la tua posizione....

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno citava Krasic? intesa vicinissima per San Pietroburgo lo mandano al gelo :cold::D

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispetto il tuo punto di vista ma vedi, dopo calciopoli ne ho avuto talmente la nausa di moviole, sospetti ecc, che preferisco vedere cosa ha fatto la mia squadra sul campo.

E ieri, come col Siena, potevamo vincere anche senza rigori, chiaro che se il rigore c'è me lo devi fischiare.

Ma come dice Boskov: "Rigore è quando arbitro fischia"

Hai ragione anche tu. Ma ti ricordo che calciopoli è nata da sospetti, la Juve rubava la Juve rubava e basta. Questa è la credenza popolare non da 5-6 anni ma da sempre. Noi rubavamo gli altri erano onesti. E noi stavamo zitti tanto vincevamo e chissenefrega. Poi è nata calciopoli grazie a questi sospetti, e con il tempo si è visto che Moggi chiamava si, ma lo facevano anche il Milan e l'Inter. E le altre. Lo facevano tutti. Ma a essere puniti siamo stati noi, ad altri hanno regalato lo scudetto, ad altri la champions. Insomma hanno fatto fuori noi in un mondo che marcio era (su questo non ci sono dubbi) e marcio rimane è stato trovato un unico capro espiatorio.

Chiaramente non hanno valutato l'effetto di avere il Chievo o l'Udinese in champions invece della Juventus. Effetto che è pesato per tutto il calcio italiano, nazionale e ranking europeo.

Quindi basta dice giustamente Conte. Ha ragione, magari come dici tu un po ha sbagliato nei toni. Perchè dobbiamo pagare ancora per fatti passati. E' un vizio questo di accanirci mediaticamente e bollarci in eterno, come fu bollato Krasic lo scorso anno, simulatore: non fischiavano più un fallo a Krasic lo scorso anno.

Conte, Nedved, Agnelli e Marotta devono difendere l'immagine della Juve. E per me lo stanno facendo benissimo. Sul campo nulla da dire, non mi aspetto nient'altro, e ogni volta che li vediamo giocare è uno spettacolo anche quando pareggiamo.

Le tv, i giornali devono capire che senza la Juve loro non vendono nulla.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno citava Krasic? intesa vicinissima per San Pietroburgo lo mandano al gelo :cold::D

Rispetto per Milos. Non dimenticherò che si pagò un volo privato per essere presente all'amichevole di famiglia con la primavera. Non dimenticherò la sua voglia di Juve. Grande uomo, mi dispiace che come giocatore non sia riuscito a fare il salto di qualità. Lo seguirò e ricorderò con affetto.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Pian pianino ma alla fine la presunzione di Conte e' venuta fuori come un pavone che mostra la sua coda. Prima ha deriso i colleghi che si lamentavano dei troppi impegni, .... datele a me le coppe, commentava davanti ai microfoni delle televisioni. Poi tace sui rigori non fischiati contro e su l'unico a favore inesistente. Poi si lamenta delle differite; poi dei troppi impegni ravvicinati. L'ultima e' quella del complotto.

Bentornata juve :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

bentornata juve.... però meglio far parlare i numeri che ne dici marfel...

13 goal subiti

0 sconfitte (ultima sconfitta trofeo berlusconi)

33 goal fatti

1 goal su rigore

1 rigore in più i 1 girone di andata

2 posizione in classifica

1 partita in meno

il resto sono chiacchere da bar

Link al commento
Condividi su altri siti

Pian pianino ma alla fine la presunzione di Conte e' venuta fuori come un pavone che mostra la sua coda. Prima ha deriso i colleghi che si lamentavano dei troppi impegni, .... datele a me le coppe, commentava davanti ai microfoni delle televisioni. Poi tace sui rigori non fischiati contro e su l'unico a favore inesistente. Poi si lamenta delle differite; poi dei troppi impegni ravvicinati. L'ultima e' quella del complotto.

Bentornata juve :ghghgh:

Juventus-Parma annullato gol regolarissimo a Matri.

Catania-Juventus calcio a Vidal in area di rigore. Mette punti di sutura ma non è calcio di rigore.

Inter-Juventus Marchisio atterrato in area nettamente. Niente rigore.

Lecce-Juventus Vucinic atterrato in area. Ancora nessun rigore.

Juventus - Cesena. Juve in vantaggio rigore su danno procurato. Non era rigore ma in realtà non c'è stata simulazione o nulla, l'ha preso avanti.

Juventus- Cagliari. C'era effettivamente un rigore per il Cagliari sull'1-0 della Juventus.

Juventus - Siena. Nettissimo fallo di mano ancora niente rigore.

Parma - Juventus. Due rigori netti, chiaramente non dati.

Scusa Marfel ma che stai a di? Sai di quello che stai parlando? Hai visto una partita della Juventus? Possesso palla superiore al 60% costante in ogni partita, squadra del mese di Gennaio a livello europeo (premi andati nei mesi precedenti a Bayern, Real Madrid e Barcellona). Miglior difesa d'europa, unici imbattuti in europa.

Conte si è lamentato dei posticipi giustamente. Agli altri li hanno spostati e pretendeva anche lui di spostarli.

Dei tanti incontri fa bene anche a lamentarsi un po visto che vuoi o non vuoi così si falsa il campionato e poi non si è mai lamentato eccessivamente. Il campionato è una cosa e la coppa è un altra, se ci spostano le partite di campionato è diverso rispetto a giocare la champions.

E basta con sta storia delle coppe per favore che non ne possiamo più.. nessuno si è mai lamentato della champions league. Vi lamentate delle coppe ma i 20-30 milioni che porta la champions + altri sicuri introiti a livello di immagine vi piacciono vero?

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi dicono che non dobbiamo pensare a male http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcioserieA/articoli/77102/quante-squadre-dimenticate-dai-rigori.shtml#anchorCommenti

Udinese, Di Natale 3 rigori segnati + quello con l'Inter.

Bologna, hanno segnato su rigore Di Vaio e Diamanti. Secondo voi avranno fatto stile Holly Hutton e Tom Becker?

Certi giornalisti sono proprio ignoranti.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

bentornata juve.... però meglio far parlare i numeri che ne dici marfel...

13 goal subiti

0 sconfitte (ultima sconfitta trofeo berlusconi)

33 goal fatti

1 goal su rigore

1 rigore in più i 1 girone di andata

2 posizione in classifica

1 partita in meno

il resto sono chiacchere da bar

Visto che dai dirigenti all'allenatore passando per voi tifosi della juve vi piace tanto parlare degli altri, nel caso di conte che denigra perfino i colleghi di altre squadre, mi sembra anche giusto, un'attimino, sottolineare queste incongruenze di comportamento che travalicano di molto quello che si potrebbe chiamare come il gioco delle parti.

Diciamo che il bar apre e chiude solo secondo vecchie usanze..... Dopotutto trattandosi di vecchie signore mi pare anche ovvio :angioletto:

Juventus-Parma annullato gol regolarissimo a Matri.

Catania-Juventus calcio a Vidal in area di rigore. Mette punti di sutura ma non è calcio di rigore.

Inter-Juventus Marchisio atterrato in area nettamente. Niente rigore.

Lecce-Juventus Vucinic atterrato in area. Ancora nessun rigore.

Juventus - Cesena. Juve in vantaggio rigore su danno procurato. Non era rigore ma in realtà non c'è stata simulazione o nulla, l'ha preso avanti.

Juventus- Cagliari. C'era effettivamente un rigore per il Cagliari sull'1-0 della Juventus.

Juventus - Siena. Nettissimo fallo di mano ancora niente rigore.

Parma - Juventus. Due rigori netti, chiaramente non dati.

Scusa Marfel ma che stai a di? Sai di quello che stai parlando? Hai visto una partita della Juventus? Possesso palla superiore al 60% costante in ogni partita, squadra del mese di Gennaio a livello europeo (premi andati nei mesi precedenti a Bayern, Real Madrid e Barcellona). Miglior difesa d'europa, unici imbattuti in europa.

Conte si è lamentato dei posticipi giustamente. Agli altri li hanno spostati e pretendeva anche lui di spostarli.

Dei tanti incontri fa bene anche a lamentarsi un po visto che vuoi o non vuoi così si falsa il campionato e poi non si è mai lamentato eccessivamente. Il campionato è una cosa e la coppa è un altra, se ci spostano le partite di campionato è diverso rispetto a giocare la champions.

E basta con sta storia delle coppe per favore che non ne possiamo più.. nessuno si è mai lamentato della champions league. Vi lamentate delle coppe ma i 20-30 milioni che porta la champions + altri sicuri introiti a livello di immagine vi piacciono vero?

Ti quoto solo per dirti...... Non quotarmi piu'. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...