Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

secondo me no.... davanti uno davvero forte cambia le partite, dietro devono essere tutti forti per fare la differenza. poi piedi buoni farebbero sempre comodo

Parla della classifica :DD

già :ghghgh:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

raga...giovinco non può essere un titolare fisso..secondo me

bisognerebbe comprare per l'anno prossimo almeno un campione per difesa (centrale) per attacco e centrale..

tra tutti i nomi che stanno facendo in questi giorni per l'attacco vedrete che alla fine arriverà Giuseppe Rossi, che non è male...ma non ci farà fare quel salto di qualità...

concordo sui giovani...abbiamo anche Marrone che non è male...

per stasera io farei giocare Elia...bisogna far giocare giocatori freschi!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh prima o poi sarebbe dovuta arrivare meglio oggi, l'unica consolazione è che magari gli puo' servire come scossa per le prossime partite

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link al commento
Condividi su altri siti

sono incazzato come una biscia. non si può spingere così tanto ed essere così inoffensivi. bonucci ce la mette sempre tutta a rovinare prestazioni decenti. nel conteggio totale mancano parecchi gialli ai felsinei nel primo tempo, che avrebbero cambiato la partita, o quanto meno gli avrebbero impedito di menare come fabbri.

col genoa gioco io centrale.

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine non abbiamo perso...primo tempo buttato, meglio nella ripresa. Bene Caceres, benino Bonucci, Marchisio Pirlo(a parte il fantastico assist per Vuc) non pervenuti. Davanti famo cacare come al solito, Pepe ormai è l'ombra di sè stesso.

Un pensierino per l'arbitro (e non mi riferisco nè al presunto rigore o all'espulsione di Bonucci): vorrei sapere perchè ad un certo punto della partita, tutti i falli che prima non erano nemmeno fischiati sono diventati in automatico gialli. SOlo per gli juventini. A questo punto mi chiedo se Conte facesse il gesto delle manettte cosa potrebbe succedere: minimo ci rimandano in serie b. Tranne che Andrea Agnelli non diventi presidente del consiglio :ghghgh:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Positivi Ceceres e gol di Vucinic (magari si sveglia).

Bonucci non ha fatto malissimo, ha fatto 2 falli tattici intelligenti (se Ramirez andava in porta come successo con il Cagliari l'avremmo massacrato) quindi nulla da dire per l'espulsione.

Conte ma che fa? Aspetta il 75 esimo per cambiare? E poi che fa toglie Vucinic e mette Giaccherini? Mah... mossa non capita e infatti abbiamo subito sofferto.

Borriello indegno giocatore inutile non capisco che bisogno c'è di insistere su di lui.

Quagliarella in 15 minuti è riuscito a far pena.

Marchisio a tratti, ha fatto un paio di azioncine pericolose sulla sinistra.

Ramirez lo prenderei domani mattina, ha tenuto da solo sottopressione tutta la difesa, forte fisicamente e tecnicamente.

Chi giocherà in difesa? Azzardo a dire Vidal-Caceres o avrà il coraggio di buttare dentro Gouano?

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Del Piero non lo vogliono far giocare..

così l'anno prossimo non avrà motivi per restare..

Poiché Pecorelli a pardon Agnelli gli ha chiuso la porta in faccia..

meno gioca

meno rende.. Complimenti alla società e a Conte... complimenti...

PS: Bonucci sparati!

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo tempo penoso: certo che se entri in campo 9 contro 11, con Borriello e Vucinic capaci soltanto di farmi venir voglia di spegnere la TV...

Secondo tempo meglio.

Bene Caceres: mi è piaciuto. Grinta e, rispetto agli spezzoni precedenti, mi pare stoppi meglio la palla e debba perdere meno tempo a rincorrerla.

Benino Bonucci: non ha fatto grosse sciocchezze, è stato discreto in fase di impostazione... anche se non sono così sicuro che il fallo che ne ha provocato l'espulsione fosse inevitabile.

Lichtsteiner così così: ha tenuto in gioco Di Vaio sbagliando l'uscita e ha fatto un paio di cross inguardabili; però si propone, ha voglia e lotta fino alla fine.

De Ceglie propositivo. Non perfetto in difesa ma abbastanza buono in fase di spinta.

Pirlo da 6: splendida apertura per Vucinic; però calci d'angolo e punizioni battuti in un modo che non è da lui

In Marchisio ho visto segni di ripresa. Qualche iniziativa, qualche bel gioco di gambe, anche se non si è concretizzato nulla

Vidal: uno stolto. In fase di interdizione si fa apprezzare, però davanti fa sistematicamente la cosa sbagliata e la fa male

Pepe: grinta a volontà, ma non incide. Peccato che Vidal anziché servirlo quando era tutto smarcato sulla destra nel primo tempo sparacchi un tiro nel posteggio del Dall'Ara...

Vucinic: nel primo tempo lo avrei mandato in miniera; nel secondo tempo ha segnato un bel goal, e niente più. Anche dopo la segnatura, che avrebbe potutoo tonificarlo, ha ripreso a perdere palloni e a non concludere una beneamata m****ia. Bene hanno fatto a sostituirlo

Borriello imbarazzante. Non combina NULLA. Stasera un po' meno indisponente e litigioso, però è un paracarro. Quando gli viene servito un pallone d'oro sul primo palo, quello scemo lo colpisce che neanche avesse il piede tortile potrebbe segnare. Fanculo lui e Conte che lo mette in campo... per far riposare Matri,

spero.

Quagliarella: mi ha molto molto deluso. È riuscito a sbagliare praticamente tutto: stop, controlli, dribbling, scelte... boh

Giaccherini: entra e dà un po' di movimento, senza incidere però

Padoin: secondo me è stato prezioso perché è entrato in un momento molto delicato e ha saputo controllare e smistare palloni con molto sangue freddo.

Conte: non capisco l'ostinazione su Vucinic e soprattutto su Borriello. Certo, il Quagliarella visto stasera non vale niente, ma Borriello vale meno di niente.

E domenica, dato che sarà squalifcato come allenatore, potrebbe andare a dare una mano in campo, visto che non so che accidenti di formazione potremo schierare.

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto su tutto tranne sul fatto che il fallo di Bonucci era evitabile. Cioè si probabilmente poteva essere evitabile, ma Ramirez lanciato con lo spazio davanti a se a 5 minuti dalla fine era troppo pericoloso perchè se poi avesse segnato l'avremmo lapidato a Bonucci.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

pareggite cornica, a sto punto preferirei ne avessero persa una (anche quella con il milan) e vinte le 2 successive...

Si il bello è che non siamo neanche fortunati. Purtroppo nei momenti di difficoltà chi ti aiuta? I giocatori migliori e qualche botta di fortuna. Ieri i migliori ci hanno aiutato (lancio meraviglioso di Pirlo per Vucinic che l'ha messa dentro) ma uno dei migliori della stagione ha fatto l'errore sul loro gol sbagliando il fuorigioco. E questa è anche sfiga.

Ieri eravamo partiti nel modo giusto, non fortissimi, abbastanza tranquilli, volevamo prenderci il tempo per trovare il gol senza fretta, ma poi l'abbiamo subito.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che sotto molti aspetti siamo a metà del guado: non siamo (ancora?) abbastanza forti da non subire goal per disattenzione e non siamo abbastanza bravi da concretizzare almeno il 20/30% delle palle goal prodotte.

È chiaro che per poter ambire al successo finale ci manca qualcosa di più dei 2 punti che adesso ci separano dal Milan. Però è importante che continuiamo a crederci, anche per crescere come mentalità. Il fatto di non voler perdere, anche se nell'immediato non dà troppi punti, è indicativo di una consapevolezza e di una partecipazione che stanno crescendo.

Poi sarebbe anche ora che Conte la smettesse di insistere su bidoni improponibili come Borriello: se avesse dato metà delle chanches a Elia, avremmo il nuovo Garrincha...

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti. Può essere scarso quanto vuoi però se non gli dai possibilità e lo bocci dopo i 45 minuti di Catania e lo rimetti solo in 2 piccoli pezzi di partita (dove tra l'altro fece mise solo davanti al portiere Quagliarella con la Roma e l'assist a Marchisio con il Bologna) chi si allenerebbe con voglia? Ci puoi mettere tutta la determinazione e voglia del mondo ma se non ti fa vedere il campo neanche con il binocolo come fai ad allenarti seriamente? E' impossibile.

Stiamo parlando di Elia non un fenomeno certo, ma sicuramente uno che ha il dribbling e la giocata te la può sempre. Un po come Giaccherini. A inizio anno ci rompeva con Giaccherini che era poco più che un fantasma in campo lo metteva sempre, adesso che è tra i più in forma ed è l'unico che salta l'uomo lo mette all'80esimo. Tra l'altro ha dimostrato di rendere bene a centrocampo dove siamo in affanno sia con Vidal che Marchisio.

Poi Conte ha parlato di turn over. Ma che turn over ha fatto? L'ha fatto solo quando doveva mettere i titolari (con il Milan) il resto scelte obbligate (fuori Pepe e Vidal per squalifica). Mica è turn over questo.

Sembra che il nostro mister che ha fatto un miracolo quindi grande rispetto, stia vivendo smanie di protagonismo. Un po come se vuole dimostrare a tutti che aveva ragione a tener fuori Elia, a far giocare Borriello ecc. Perchè intendiamoci se adesso entra Elia e fa bene tutti contro di lui a dire perchè non l'ha lanciato prima e lui no! non vuole ammettere l'errore e qui sta peccando. Come ieri, Borriello era da cacciare al 50esimo del secondo tempo e lui ha aspettato l'80esimo per toglierlo proprio perchè toglierlo al 50 esimo significava ammettere l'ennesimo errore di formazione.

Invece lui no avanti per le sue idee. Ma scusa metti Matri cavolo che nessuno ti dirà perchè hai messo Matri visto che è l'unico del nostro attacco che segna, e lo puoi tenere tranquillamente in campo quando vuoi perchè sai che potrebbe segnare.

Fiducia in Conte che sarà il nostro allenatore mi auguro per molti anni, perchè ha dimostrato di saper dare un anima (e ieri con il pareggio l'ha dimostrato che comunque l'anima la squadra ce l'ha che non ci sta a perdere, che rimane compatta e non perde la testa).

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma citando i fan di Diego: "Messi ha ancora tanto da imparare..." (forse nella prossima CL ne fara 6 in una partita, ha vinto la classifica marcatore agli ottavi, credo sia un altro record). Messi è l unico giocatore che nella realta dribbla meglio di luistesso nei videogiochi :)

secondo me vale 50 gol a stagione, quanto costa un gol ?

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fiducia in Conte che sarà il nostro allenatore mi auguro per molti anni, perchè ha dimostrato di saper dare un anima (e ieri con il pareggio l'ha dimostrato che comunque l'anima la squadra ce l'ha che non ci sta a perdere, che rimane compatta e non perde la testa).

Al momento lo spero anch'io

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma citando i fan di Diego: "Messi ha ancora tanto da imparare..." (forse nella prossima CL ne fara 6 in una partita, ha vinto la classifica marcatore agli ottavi, credo sia un altro record). Messi è l unico giocatore che nella realta dribbla meglio di luistesso nei videogiochi :)

secondo me vale 50 gol a stagione, quanto costa un gol ?

Tanto, troppo per le nostre casse, ci dobbiamo accontentare di Borriello, mi viene da piangere. :mad:

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma citando i fan di Diego: "Messi ha ancora tanto da imparare..." (forse nella prossima CL ne fara 6 in una partita, ha vinto la classifica marcatore agli ottavi, credo sia un altro record). Messi è l unico giocatore che nella realta dribbla meglio di luistesso nei videogiochi :)

secondo me vale 50 gol a stagione, quanto costa un gol ?

Considerando che Ronaldo 2 anni fa è costato 90 milioni di euro e considerando che Messi viene da 3 palloni d'oro di fila, è giovanissimo direi almeno 150 milioni. Messi ha una qualità incredibile, forse come talento puro inferiore a Maradona, ma con una testa che vale molto di più di quella di Diego.. diventerà il più forte non ci sono dubbi. Chiaramente per i napoletani rimarrà Maradona il più forte è normale visto che gli ha fatto vincere i loro 2 scudetti.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando che Ronaldo 2 anni fa è costato 90 milioni di euro e considerando che Messi viene da 3 palloni d'oro di fila, è giovanissimo direi almeno 150 milioni.

secondo me molto di più di 150 milioni.... forse anche il doppio.. il problema è: chi ce li ha 150 milioni da dare alla società e tanti altri (come minimo) da dare a lui? :shock: :shock: :shock: :shock:

sono incazzato come una biscia. non si può spingere così tanto ed essere così inoffensivi. bonucci ce la mette sempre tutta a rovinare prestazioni decenti. nel conteggio totale mancano parecchi gialli ai felsinei nel primo tempo, che avrebbero cambiato la partita, o quanto meno gli avrebbero impedito di menare come fabbri.

col genoa gioco io centrale.

mi dispiace deluderti, ma ieri sera subito dopo la fine della partita mi ha chiamato marottone e mi ha detto che sono convocato..

ha già fatto il biglietto aereo andata/ritorno quindi per questa domenica sono io in campo....

speriamo bene e da 25 anni che mi alleno per questa partita!!!! :DD :DD :DD :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Al di là del fatto che Non abbiamo 150 milioni da spendere e che non so se Messi verrebbe alla Juve, avendo quei soldi sarebbe meglio spenderli in un altro modo.

Il Barca è infarcito di fuoriclasse e se una squadra dovesse far marcare Messi da 3/4 elementi, sarebbe fatta a pezzi dagli altri. Possibile titolo del giorno dopo: "Messi ingabbiato, Barcellona dilaga..." alla Juve i fenomeni si contano sulle dita di una mano monca (Buffon e Pirlo): avessimo Messi lì davanti, oltre al fatto che i biglietti per lo stadio costerebbero il triplo e non si troverebbero neanche dai bagarini, vedremmo la Pulce braccata da 5 avversari e Matri-Vucinic a mangiarsi dieci goal a partita, completamente soli davanti al portiere o a porta vuota... con il portiere anche lui a marcare Messi

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

....vedremmo la Pulce braccata da 5 avversari e Matri-Vucinic a mangiarsi dieci goal a partita, completamente soli davanti al portiere o a porta vuota... con il portiere anche lui a marcare Messi

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedremmo la Pulce braccata da 5 avversari e Matri-Vucinic a mangiarsi dieci goal a partita, completamente soli davanti al portiere o a porta vuota... con il portiere anche lui a marcare Messi

:rofl:

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

la formica atomica è un altro mezzo giocatore...e non per via della sua statura. Il problema è che a questa juve mancano i giocatori con gran carattere, e qualcuno con i mezzi tecnici. Quando io dicevo che Vuc era uno dei peggiori acquisti che si potesse fare è proprio per quello che sta dimostrando: troppo incostante. Il problema è che qui a Torino ultimamente fanno queste campagne acquisti stupide, dove si spendono un sacco di soldi solo per poter dimostrare che c'è stato un impegno economico da parte della società. Vedremo quando cambieranno registro.

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...